Wednesday, September 12, 2012

Flower power


Hi gilrls (and guys)! I love so much this dress for its colors and, obviously, for the floreal print (by now, from my blog's name also, you may have guessed how much I love flowers - also on clothes). Let me know what do you think about!!
 
Buongiorno ragazze (e ragazzi)! Amo moltissimo questo vestito per i suoi colori e, ovviamente, per la stampa a fiori (ormai, anche dal nome del mio blog, avrete capito quanto mi piacciano - anche sui vestiti). Fatemi sapere cosa ne pensate!!






 






 



 
 
TALLY WEIJL DRESS
LIU-JO BAG
RAY BAN WAYFARER SUNGLASSES
LOLITA FLATS

39 comments:

  1. che dolcina :) carinissimo il vestito!

    ho scritto un nuovo post, passi da me?

    bennypao.blogspot.it

    baci
    B.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo Benedetta! Grazie mille, baci!!!

      Delete
  2. Love the dress !


    COME FOLLOW ME
    http://www.strangeobsessions.com/

    ReplyDelete
  3. Bellissimo il vestito! Stai proprio bene :)

    The Celebrity Look

    ReplyDelete
  4. Noi ragazze andiamo a nozze con i fiori, difficile trovare a chi non piacciano!
    Infatti io trovo che questo vestito ti stia un amore e che è molto bello.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh già, hai ragione! grazie Ely!

      Delete
  5. Sono rimasta senza parole, questo vestitino è adorabile! Mi piace un sacco e su di te sta benissimo..tutti questi colori ti donano!
    Mi piace anche il fatto che hai lasciato borsa e scarpe sul neutro dando risalto all'abitino!
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fede, troppo gentile! :)

      Delete
  6. concordo, il vestito è proprio bello!!
    Credo ce l'avrei sempre addosso se fosse mio! =)

    ReplyDelete
  7. ciao e grazie per esser passata da me! ricambio e ti seguo molto volentieri. questo abitino è una meraviglia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, mi fa molto piacere!

      Delete
  8. Bellissimo!!!! Anche noi amiamo molto le stampe floreali!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Che belle queste foto! :)
    Ricambio, ti seguo anch'io! :)
    Miky<3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Il vestito è stupendo, non l'ho mai visto da Tally Weijl, altrimenti sarebbe già stato mio :P anche io indosso un vestito di Tally Weijl nel mio outfit di oggi, passa a darci un'occhiata ;) Mina.
    My blog: The Style Fever

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho comprato l'anno scorso, mi è davvero piaciuto subito! Baci!!!

      Delete
  11. è davvero molto molto bello, mi piace il taglio e anche le nuances dei fiori, complimenti!
    Un saluto da chi invece si diletta a creare orecchini, Alessia
    http://ifvbijoux.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. ti sto seguendo come bui.sara, spero ricambierai<3

    ReplyDelete
  13. I love floral dresses and this one is amazing! You look very beatiful!
    xoxo

    ReplyDelete
  14. Ha dei colori molto belli e ti sta veramente bene, hai un aspetto dolce e fresco.

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    ReplyDelete
  15. mooolto bello questo vestitino e ti sta proprio bene!!

    OMGOLD

    ReplyDelete
  16. Complimenti, foto bellissime ! Ti seguo, se ti va passa da me !

    ReplyDelete
  17. I love how vivid colors are on that dress and the print is just so cute! :)


    http://fallforfall.blogspot.com/

    ReplyDelete
  18. Questa stampa è meravigliosa <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!