Friday, September 7, 2012

Vichy jumpsuit

 

This is the first jumpsuit that joins my wardrobe: I wasn't too sure to buy it or not, but when I saw its price (3 € on sale!!!) I hadn't no more doubts! As regards the accessories I decided to went for green, I like how it looks with this blue Vichy jumpsuit. I really hope you like it! I'm waiting for your comments... : )
 
Questa è la prima tuta che entra a fare parte del mio guardaroba: a dire la verità non ero molto sicura se comprarla o no, ma quando ho visto il suo prezzo (3 € in saldo!!!) non ho avuto dubbi! Per quanto riguarda gli accessori ho scelto ballerine di Zara e orecchini di Bijou Brigitte verdi, che secondo me creano un piacevole contrasto con questa tuta Vichy sui toni del blu. Spero davvero che l'insieme vi piaccia! Aspetto con ansia i vostri commenti... : )



 





 

 



 
FIORUCCI FOR OVIESSE JUMPSUIT
H&M BRACELETS
BIJOU BRIGITTE EARRINGS
ZARA FLATS

30 comments:

  1. Mi piace l'outfit, ottima la scelta delle ballerine verdi

    ReplyDelete
  2. Great post!

    3 words LOVE YOUR STYLE :)

    I'm an instant follower of you now :)

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    p.s Do you want to win a Snake Wrap Earring?! Enter my giveaway!

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much dear, follow you immediately!!

      Delete
  3. Mi piace moltissimo questo look, il Vichy e cosi carino!

    Vieni a visitarmi, forse dope ci possiamo seguire?

    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. love your jumpsuit!!

    check my Romwe giveaway!
    Fashionspot.ro

    ReplyDelete
  5. Of course we can follow each other... You look amazing in the pictures! Love the jumpsuit!!

    wearasmile-lt.blogspot.pt

    ReplyDelete
  6. wow super sweet outfit!

    ReplyDelete
  7. so cuuuteee :)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. grazie per il commento! Certo che ti seguo, sei molto carina!! Ti posso chiedere però di "piacciare" la mia pagina FB? Lì ci sono più follower e posto tutti gli aggiornamenti, sarebbe importante per me! Grazie in anticipo

    http://www.facebook.com/pages/The-Greyhound-Fashion-Blog/181771301920466

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara!!! Per ora non sono ancora provvista di facebook, rimedierò! ; )

      Delete
  9. Che bella! Stai benissimo cosi :D
    Grazie mille per il tuo commento e il "follow"! Ti seguo anche io molto volentieri :)

    The Celebrity Look

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mi fa davvero piacere! A presto!; )

      Delete
  10. you have such a beautiful hair!!
    http://therunwayoflife.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  11. Che carina questa tutina! E poi 3 euro, un super affare!!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già, sarebbe proprio stato un peccato lasciarla lì! : ) Certo che mi va cara! ; ) baciiii!

      Delete
  12. Davvero carina e quelle ballerine sono un amore!
    un bacio, Federica
    fammi sapere che ne pensi del mio nuovo outfit se ti va
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/2012/09/ethnic-outfit.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille passo subito! ; )

      Delete
  13. I love vichy print! you look adorable:) would you like to follow each other on GFC and bloglovin?? let me know:)

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. La tuta e' un amore poi sinceramente e' stata un affarone! Io vorrei comprarmene una elegantona per la sera... Ma finora niente mi ha convinta!
    Baci elisa
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì con le tute è difficile, mi sono sempre piaciute ma non ne ho mai trovata una che mi convincesse del tutto... Grazie!! Bacii

      Delete
  15. Carinissima!!!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!