Sunday, November 11, 2012

eFox City

 
 
Hi dears!! Do you know eFox City? It's an Asiatic Company which sells clothes for men and women, but also wedding dresses, wedding party dresses and jewelry. In the website you can find many lovely styffs, as you can see in this post. It's a real wholesale market where you can personally choose what do you prefer, at the lowest price. Here is only a little part of what you can see from the website. They offer to all consumers to access to the wholesale market giving them the widest choice. What is your favorite item? Have a great Sunday! : D
 
Buongiorno miei cari! Conoscete eFox City? E' una Compagnia asiatica che vende vestiti per uomini e donne, ma anche abiti da sposa, da cerimonia e bijoux. Nel sito potete trovare tantissime cose carine, e in questo post potete vedere alcune delle mie preferite. E' un vero e proprio mercato all'ingrosso dove gli utenti possono scegliere personalmente tra un'ampia gamma di articoli, a un prezzo molto conveniente. Qual è il vostro articolo preferito? Sono curiosa! Buona domenica! :D

37 comments:

  1. The black jacket is fabulous!! i love it :)
    Heels on Gasoline Blog Keep coming to see more :)

    ReplyDelete
  2. Uuuuh mi piace quasi tutto quello che hai inserito! Le bluse e la giacca nera sono stupende!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Molto carine le immagini che hai selezionato:-)

    ReplyDelete
  4. Awesome items!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  5. Il bracciale con le borchie colorate e quello a stella marina sono bellissimi... Ha delle cose davvero carine!Baci :)

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Bella la camicetta in jeans!
    Buona domenica cara

    ReplyDelete
  7. adoro il bracciale colorato con le borchie

    ReplyDelete
  8. la camicia blu e quella a quadrettoni sono carinissime e anche il bracciale borchiato colorato;se non altro così in giro non ne ho trovati. Buona Domenica anche a te.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/11/burberry-coat-selection.html

    ReplyDelete
  9. Il bracciale con le borchie è semplicemente fantastico!!!!

    Miss NeverGiveUp

    ReplyDelete
  10. I love your blog!<3
    Would you like to start following each other? ;-)

    I started to follow you, so I hope you'll follow me back! :-)

    http://style-janina.blogspot.fi/

    Take care! <3

    ReplyDelete
  11. Non lo conoscevo, vado subito a vedere! Lo shopping online sarà la mia rovina :)
    Kiss cara!

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/new-in-firmoo-sunnies.html

    ReplyDelete
  12. Comprerei quell'abito/camicia nero. Perfetto anche con un dolevita sotto, calza di lana e francesina invernale. Bacio.

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    ReplyDelete
  13. No felpa e camicia a quadri.... Tutto il resto e' ok, mi piace :-)

    ReplyDelete
  14. Quante belle cosine, vado a dare un'occhiata! :)

    Se ti va passa a leggere il nuovo post che ho scritto http://thefashionpancake.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Amazing items!!!! Lovely blog! I adore it! Congratulations on the excellent job!
    Following you now through GFC and Bloglovin! Return the love and let’s stay connected!
    Kisses from Miami
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    ReplyDelete
  16. In love with that black jacket!
    xx

    ReplyDelete
  17. Il bracciale a stella marina é strepitosa!!!!

    ReplyDelete
  18. Nice clothes!!! Love the colors they use!

    http://so-st-yle.com

    ReplyDelete
  19. ottima selezione cara, vado a dargli un'occhiata.
    NEW IN!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/new-in-roma-gioielli-la-creativita-e-la.html

    ReplyDelete
  20. Nel sito non sono riuscita a trovare il bracciale a forma di stella marina, la foto l'hai presa da lì? Mi interessa perchè è un bracciale che avevo trovato in una bancarella ad un mercato vintage ma non l'ho comprato anche se mi piace molto perchè mi hanno chiesto 80,00 euro e mi sembrava un pò eccessivo. Mi sembra che i prezzi di questo sito siano invece molto buoni :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì l'ho presa da lì, nella sezione jewelry, però è un anello, e mi sembra costi sui 4€! Mi spiace! :(

      Delete
  21. wow, non ne sapevo nulla!!

    ReplyDelete
  22. Nice outfit :) would you like to follow each other with bloglovin? Just leave a comment on my blog :)

    www.whaelse.com

    <3

    ReplyDelete
  23. thanks for the link & I like the zebra sweater...checking them out

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  24. wow quante cose particolari!

    ReplyDelete
  25. ho scritto anche io di loro...hanno belle cose ;)

    Anthea

    ReplyDelete
  26. Che belle cosine!!!!! Fantastico il bracciale a forma di stella marina!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabiola :) lo sai che io non conoscevo questo sito , è stata una piacevole scoperta, grazie grazie XDDDD mi piace molto il bracciale colorato e anche il blazer maculato :))
    Un bacione e vista l'ora buon lunedì cara :)
    Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. mi piaceeee e non lo conoscevo!!!!
    baci

    www.pursesinthekitchen.com

    ReplyDelete
  29. I love that silk shirtdress!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  30. Hi darlin! Just found your blog and am your newest follower on GFC #420 and bloglovin! Check out my blog if you'd like! Thanks:)!

    Rita @ www.CoastWithMe.com

    ReplyDelete
  31. What a great shop!
    Never heard of it before, but love their pieces,
    especially the burgundy top and the jumper with the Zebra!

    X
    http://dipitblack.com

    ReplyDelete
  32. non lo conoscevo ma le cose non mi sembrano affatto male..andrò a dare un'occhiata!
    un bacione cara

    ReplyDelete

Love your comments!