Monday, November 12, 2012

Wanted


This is a desperate call now: after days, weeks of intense research I ask, to anyone who had seen them, to tell me that I didn't dreamed. Yes, because now I'm starting to believe it, because these Calzedonia tights are impossible to find in any store I explored so far. I saw them when it was still too hot for wear them, they are dematerialized, vaporized, dissolved even before I was able to catch them. If you have news, wherever you are, please notify their presence! :)
 
Questo è un appello ormai disperato: dopo giorni, settimane di intense ricerche chiedo, a chiunque le avesse viste, di dirmi che non me le sono sognate. Sì, perché ormai sto cominciando a crederlo, visto che questi collant di Calzedonia sono ormai introvabili in qualsiasi punto vendita abbia esplorato finora. Addocchiati quando ancora faceva troppo caldo per metterli, si sono smaterializzati, vaporizzati, dissolti prima ancora che riuscissi ad agguantarli. Se voi ne avete notizie, dovunque voi siate, per favore segnalatemi la loro presenza! :)


65 comments:

  1. The new collection is amazing!

    ReplyDelete
  2. ...le cerco anche io. Disperatamente!

    ReplyDelete
  3. Amazing collection
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Sono veramente belle! Spero che tu riesca a trovarle! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo spero tanto anche io! :)

      Delete
  5. I have never heard of the brand before, but I just clicked on the link and they are FABULOUS! The houndstooth pair is STUNNING! I hope you find them! I think I need to find them too LOL!
    xoxo Darby
    Obviously Obsessed 

    ReplyDelete
  6. ciao cara...mannaggia che carini ^^ ci credo che stanno andando a ruba...già li adoro ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, ma letteralmente a ruba!

      Delete
  7. noooooo come introvabili??anch'io le volevo spero che dalle mie parti si trovano!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo spero per te! Qui per ora nulla da fare!

      Delete
  8. Da me c'erano, fino a ieri almeno, abito vicino Forte dei marmi. Se proprio non le trovi e sei distante potrei prendertele e spedirle :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei gentilissima Giulia! Faccio un ultimo tentativo sabato e se caso ti faccio sapere! ;)

      Delete
  9. Farò un giro da calzedonia di bari e ti faccio sapere!!!!!! Le vorrei anche io..! :-)

    ReplyDelete
  10. Haven't seen them either, but these are super cute!

    pinklovelaugh.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. The Tights are way awesome... and so is ur blog! I have followed u- how about a follow back?

    http://channichic.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. sai che secondo me le lasciano disponibili per poco tempo e poi le tolgono? ... come da intimissimi ad esempio, ci sono dei capi che trovi per un mese e poi vanno fuori produzione!:(

    Domani dò un'occhiata qui da me!:)

    bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crudeli!!!!! Speriamo di no!

      Delete
  13. I love today's post!. I love it
    Kisses and happy day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. ahahaha
    io ho preso la versione calzino corto a pois e cuori, questi non ricordo di averli visti!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  15. Spero che tu riesca nell' impresa perché sono molto belli .. baci

    ReplyDelete
  16. provo a dare un'occhiata in giro:)

    ReplyDelete
  17. stupende, spero riuscirai a trovarle! ti seguo, ricambi? :)
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page
    Giveaway > Win a FOSSIL bag!

    ReplyDelete
  18. Hai ragione, sono carinissime! Se ne vedo (due paia)te lo faccio sapere immediatamente :-))) grazie per essere passata da me. ora vado a sbirciare su lookbook e a darti qualche hype. Vedo delle ballerine color menta esagerate nel riquadro qui a sx. A presto Fabiola! baci Coco

    ReplyDelete
  19. son preciosas, las hay similares pero en grises en Stradivarius, yo adquirí unas el año pasado en Primark :)

    ReplyDelete
  20. Sono stupende, ma non so se ci siano ancora in giro!! :(

    stylecrossroad.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Anche io li cerco da settimane e non riesco a trovarli :(

    Nuovo giveaway da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2012/11/risskio-fifth-avenue-giveaway.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono introvabili infatti! :(

      Delete
  22. Great photo!

    yuliconversations.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you :D
      I have followed you as well.
      XOXOXO

      Delete
  23. Love the tights! It took me awhile to find polka dot tights too!
    ~Jessica
    http://jeansandateacup.blogspot.com/

    ReplyDelete
  24. Ah ah ok tesoro, guarderò se le trovo e poi ti dico se le trovo :-)

    ReplyDelete
  25. Ma sono davvero carini, io dalle mie parti non li ho visti!!!

    ReplyDelete
  26. Sono veramente belle!! Ma anche io non le ho mai viste =(
    Ti auguro di trovarle =P
    -Amara-

    http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63196746

    ReplyDelete
  27. Sono bellissimi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Io li ho molto simili. Li ho presi l'anno scorso da Bershka!

    ReplyDelete
  29. I have similar tights in white and pink!
    Bought them in cubus (norway)
    check them out in my blog to see if they are the same?

    >>>>> milna89.blogspot.com <<<<<

    ReplyDelete
  30. sono favolose! domani vado alla ricerca anch'io, le vogliooo!!!
    e se le trovo te le spedisco! un bacio!

    Carola

    new post!Le divorce de Balenciaga!
    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/si-cali-il-sipario-nicolas-ghesuiere.html

    ReplyDelete
  31. I like those tights too, was thinking to buy! But it seems it's impossible! :)

    xx Karolina

    Caramode Blog - Bloglovin - Facebook

    ReplyDelete
  32. I have some similar, but bought them years ago at Top Shop or Forever 21.
    Love love them! Good luck with your search!

    Pinklipstickandchampagne.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Già anch'io le adoro!! Ho preparato anche un post dedicato ai collant che pubblicherò questa settimana magari ti posso essere di aiuto! un bacio, Federica
    se ti va fammi sapere che ne pensi del mio ultimo outfit http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Oddio, queste calze.... che sogno :(

    Rossetto Rosa Blog

    ReplyDelete
  35. io le ho comprate!! quando sono andata in negozio mi hanno detto che erano finite e che sarebbe arrivato un riassortimento il giorno dopo, ma che dovevo essere li quasi prima dell'apertura pomeridiana perchè vanno a ruba! quindi ho furbamente lasciato un acconto e le ho fatte mettere da parte di modo da assicurarmele e andare in negozio il giorno dopo, ma con più calma! comunque, se proprio dovesse andarti male, puoi sempre trovare su asos delle calze a pois così! ;)

    ReplyDelete
  36. Ciao!
    Blog molto carino, complimenti :)
    Se hai voglia passa a dare un'occhiata al nostro:http://fashionobsession-threefriends.blogspot.it/ ci farebbe molto piacere, ciao un bacio! ;)

    ReplyDelete
  37. Ciao Fabiola..
    Io li ho viste oggi da calzedonia qui da me vicino Venezia..
    ...
    Kiss
    Nuovo post
    Fahionotes.it

    ReplyDelete
  38. Non li hai sognati perchè io ce li ho!!!! comprati verso fine settembre...
    se li vedo, giuro che ti avviso!

    Un bacio e buona fortuna!
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!