Monday, January 14, 2013

Grey and brown

g (47)

Good morning dears! After a quiet week-end, spent in almost total relax, I'm ready to start a new week (I'm only trying to persuade myself, I'm not ready at all). In this look I show you some new arrivals in my wardrobe: you've already seen cardigan and booties HERE and there's also this flower ring, a present from my parents (I like it so much!). Let me know if you like this look and have a great week start! :)
 
Buongiorno miei cari! Dopo un tranquillo week-end, trascorso in quasi totale relax, sono pronta per iniziare una nuova settimana (sto solo cercando di convincermi, non sono pronta per niente!). In questo look vi mostro alcune new entry: avete già visto il cardigan e gli stivaletti QUI ma non ancora l'anello a forma di fiore, gentile regalo da parte della Befana (era nella calza dei miei genitori, e mi piace davvero tanto!). Fatemi sapere se questo look vi piace e buon inizio di settimana! :)

g (31)
g (2)
g (40)
g (33)
g (1)
g (9)
g (10)
g (3)
g (6)
 
ZARA CARDIGAN
HANDMADE SCARF
ME & ME JUMPER
NO BRAND FAUX FUR BAG
BENETTON JEANS
ROSSELLA CARRARA RING
CHANEL PERIDOT NAILPOLISH
ZARA BOOTIES

91 comments:

  1. Casual but cool, I like it!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  2. Quanto mi piace il colore dei tuoi stivaletti! Si diamo pronte,uf uf,corsetta d'incoraggiamento sul posto=-O

    ReplyDelete
  3. Mi piace questo outfit. Carinissimi il cardigan e l'anello.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  4. You look amazing in grey and brown!

    Win a MAX FACTOR MASCARA: >> GIVEAWAY <<
    milna89.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Lovely as usual dear!! Love your ring!!!
    kisses and have nice day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Adoro questo look! Stai davvero bene e quelli stivaletti che hai comprato ai saldi sono davvero fantastici! Anche l'anello è molto carino!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  7. Adoro il cardigan!:-)

    ReplyDelete
  8. l'anello è carinissimo. mi piacciono molto anche gli stivaleti

    ReplyDelete
  9. Bellissimo l'anello, mi piace molto anche l'abbinamento di colori!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. anceh a mme piace il colore dei boots!
    ed il colore dello smalto!
    buona settimana!
    vale
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/golden-globes-2013.html

    ReplyDelete
  11. Stellina quanto sei bella, adoro il tuo cardigan!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    ReplyDelete
  12. The classic gray and brown! Love it of course :-)

    ReplyDelete
  13. Lovely love the butterfly ring and wedges
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete

  14. ciao FABI! buon lunedì
    hai un talendo particolare per mettere insieme i colori ;)
    mi piace tantissimo il look;) specie le scarpe e l'anello ;)
    ma anche la borsa !! la cerco da tempo simile ;) anche i denim grigi sono belli ;)
    così versatili! buona settimana! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    ReplyDelete
  15. Gli stivaletti li vorrei proprio tanto!!

    ReplyDelete
  16. L'anello è davvero stupendo!!! bello anche il cardigan!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Love the color combination, and your bag!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Happy you had a wonderful weekend dear...you look splendid, I love grey! Looks so warm. I hope your week is exciting xx

    ReplyDelete
  19. Mi piace molto questo outfit!

    ReplyDelete
  20. Mi piacciono i colori di questo outfit e le scarpe belle belle. Kiss

    ReplyDelete
  21. sei sempre cos' carina mia cara, un bacino grande

    ReplyDelete
  22. Love this combo!
    -Kati

    ReplyDelete
  23. Love the outfit! Your hair is gorgeous!
    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Cute and comfy outfit! Love those boots!

    www.stills.rs

    ReplyDelete
  25. splendido look! amo il grigio perchè è veramente molto versatile e facile da abbinare cn altri colori!
    ottima scelta ed anello delizioso
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  26. Adoro gli stivaletti!!!!

    ReplyDelete
  27. mi sono innamorata del tuo anello e mi piacciono molto i tuoi stivaletti

    ReplyDelete
  28. gli anelli più son grandi ed appariscenti più mi piacciono!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Il cardigan è davvero carino, ma il pio capo preferito sono le scarpe!
    Buon lunedì :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  30. hi pretty!!
    it's a bit poor outfit..i don't like :(
    lately you haven't style. you can do better!!! ;)
    kisses

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm sorry dear, but I quite like this look! :)

      Delete
  31. adoro i boots!! nel complesso mi piaci molto!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/13/sale-sale-sale-new-in-part-1/

    ReplyDelete
  32. ovviamente non potevo non notare la borsa pelosa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  33. I love grey combined with camel and neutral tones!! You look very chic!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. i love the outfit! you look great!

    http://heartrockfashion.blogspot.nl/

    ReplyDelete
  35. Che carina!! Mi piace questo stile! L'anello è proprio un bel regalino! un bacio Fabiola!:*

    ReplyDelete
  36. Bellissimo il tuo cardigan!!Adoro il grigio con il marrone!!Gli stivaletti sono molto particolari, mi piacciono!!
    Bacione

    ReplyDelete
  37. Bella la borsa Fabiola, anche io ne ho presa una di pelliccia, ti stai trovando bene, io ancora la devo usare!! Grigio e marrone stanno benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì mi trovo bene, ce l'ho da parecchio tempo e la uso spesso!

      Delete
  38. Davvero un outfit perfetto per questi giorni!

    http://www.theliesofchiara.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. beautiful neutral tones and LOVE that ring!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. sempre stata scettica riguardo l'accostamento grigio ma devo ricredermi!:) molto belle scarpe e borsa!
    bacioni Valeria
    http://fashionvoice93.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Che belli gli stivaletti!
    Si abbinano benissimo con il grigio!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Nice. I love your bag!

    http://morethanafashionn.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Mix di colori delizioso...così come l'anello...mi piace la tua Befana :P


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  44. mi sono innamorata dell'anello!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  45. Carino questo outfit caldo caldo....! Bellissimo l'anello!

    ReplyDelete
  46. you look so amazing :D!! you have a beautiful smile!

    xx

    ReplyDelete
  47. Mi piace molto come abbinamento ed il cardigan è davvero bello! :)
    Stupendo l'anello ed amo le scarpe!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  48. You look so warm and cozy! I love the elbow pads on your sweater and those shoes are awesome!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Cute look, love your nail polish!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  50. cardigan carinissimo e lo smalto poi...favoloso...di che marca è??

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' di Chanel, è il peridot :)

      Delete
  51. bello il maglione <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    ReplyDelete
  52. I love your cardigan!!
    un kiss
    Rocío

    ReplyDelete
  53. Grazie ragazze!! Thank you girls!

    ReplyDelete
  54. Ma che carina!ti stanno bene le scarpe!
    SARA

    ReplyDelete
  55. bella Fabi!!:D l'anellino è delizioso!!:D

    ReplyDelete
  56. molto carina...e bello l'anello.. :-)
    bacioni

    ReplyDelete
  57. mi piacciono molto i tuoi booties!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. Bellissimo l'anello!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  59. l'anello è meraviglioso <3
    ma anche la borsa *-*
    ciao Fabi, bacino

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. Mi piace molto come outfit nonostante la sua semplicità! e l'anello è simpaticissimo! un bacio

    ReplyDelete
  61. mi piace l'abbinamento!

    kiss

    ReplyDelete
  62. Adoro questo genere di cardigan caldo ed avvolgente. Ovvimente la sciarpa è proprio splendida!

    ReplyDelete
  63. Love the Zara booties and your gold polish!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  64. Mi piace moltissimo il cardigan e gli stivaletti.L'anello poi é bellissimo.
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. questo look è proprio carino!!mi piacciono molto le scarpe e l'anello!!un bacio!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  66. That scarf is SWEET! Cute!

    xoxo
    Nike O.
    www.eighthundredsqft.com

    ReplyDelete
  67. E' carinissimo l'anello!!! Il cardigan mi piace proprio tanto nella sua semplicità!

    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  68. That ring's lovely. Love the boots! x
    that-bird.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  69. love the comfy looking scarf!

    x
    whit
    readytwowear.com

    ReplyDelete
  70. the scarf is really gorgeous !!
    Thanks so much for ur comment on my blog !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    ReplyDelete
  71. questo abbinamento di colori mi piace moooltissimo! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali


    ReplyDelete
  72. Mamma, mi piace troppo. I toni di grigio con gli accenti marrone, proprio bel look!

    L'anello e' bellissimo!

    ReplyDelete
  73. Ammesso che adoro qualsiasi maxi maglione, questo in grigio e con le toppe sul gomito è davvero stupendo! Bello anche l'anello, ma soprattutto la borsa! Di che marca è?
    Baci, Change Humor :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è di nessuna marca, me l'ha regalata due o tre anni fa mia nonna per Natale, mi spiace!

      Delete
  74. Era per sapere dove poterla trovare! Peccato davvero!

    ReplyDelete
  75. Adoro il colore del cardigan e anche degli stivaletti^^



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    ReplyDelete

Love your comments!