Monday, January 7, 2013

One day in Milan: my purchases

P1060409
 
Second post just to show you my haul: most of them are from Zara, where I found many things I would like to buy in the previous months. I also bought a pijamas to Oysho but H&M disappointed me. There were so many things I would like to buy but I didn't find them on sales or I didn't find them at all. By the way I'm really satisfied and these are my purchases, with their price!
 
Secondo post del giorno per mostrarvi il mio bottino: la maggior parte delle cose che ho comprato proviene da Zara, dove ho trovato cose che avevo già adocchiato nei mesi precedenti. Ho poi comprato un pigiama da Oysho ma H&M mi ha davvero delusa. C'erano davvero tante cose che mi piacevano o che avrei quantomeno provato, ma o non erano ancora in saldo, o non le ho proprio trovate! E visto che non avevo nessuna intenzione di comprare qualcosa che non fosse scontato, sono uscita a mani vuote. Ma devo dire che sono alquanto soddisfatta: questi sono i miei acquisti, con relativo prezzo!

P1060398
Zara knit - Maglione Zara: 29.95 - 22.99 €
P1060400
Zara leopard flats - Ballerine leopardate Zara: 25.95 - 16.99 €
P1060389
Oysho pajamas - Oysho pigiama: I can't find the exact price, 20 € more or less - Non riesco più a trovare il prezzo, comunque 20 € circa
P1060394
Zara striped shirt - Maglietta a righe Zara: 16.95 - 9.99 €
P1060401
Zara shoes: 39.95 - 16.99 €
P1060395
Zara denim shirt - Camicia di jeans Zara: 39.95 - 29.99
P1060392
Zara necklace - Collana Zara: 22.95 - 14.99

I hope you like my purchases, let me know!

Spero che i miei acquisti vi piacciano, fatemi sapere! 

61 comments:

  1. Adorabili le ballerine, io se c'è una cosa che compro sempre da zara in saldi, perchè per la qualità che offre i prezzi sono alti, sono le scarpe e gli accessori, come le collane, per esempio tu hai trovato dei prezzi molto buoni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, infatti anche io puntavo proprio questo genere di cose e devo dire che gli sconti erano più sostanziosi rispetto a quest'estate! :)

      Delete
  2. Amazing things, Fabiola! I am sure you had a great time after all this amazing purchases! THe shoes look great!
    :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Io le collane di Zara nn riesco a trovarle e neanche le scarpe davvero carine.

    ReplyDelete
  4. Hai preso delle cose molto carine, specie le ballerine!:)

    ReplyDelete
  5. Bellissimi acquisti :) adoro la camicia denim !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. le ballerine sono davvero deliziose...direi che alla fine ti è andata bene però i saldi iniziali di Zara sono davvero troppo bassi per certe cose!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  7. Denim shirt looks amazing :)

    ReplyDelete
  8. belli.....da me è stato diverso :( trovato belle cose a metà prezzo a h&m....e Zara aveva poco niente di carino in promo....tutto ciò che mi piaceva che avevo visto nelle scorse settimane o non c erano proprio esposte più, o niente sconto :((( che triste.....

    ReplyDelete
  9. cute shoes; DD

    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  10. Mi piace tutto!Le scarpe in particolare le volevo acquistare da Zara due mesi fa,ma poi non le ho prese perchè mi facevano male..a te no?:) baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/01/a-day-in-rome.html#more

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti riferisci a quelle con la zeppa? No, anzi, le ho trovate più comode del previsto! Le ho messe nel week-end e, ok, non sono certo le all-star in quanto a comodità, però sono abbastanza comode!

      Delete
  11. fantastici!!!

    anche io ho acquistato solo da Zara e sono rimasta super delusa da H&M!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/07/collars-mon-amour/

    ReplyDelete
  12. Ma che belli questi acquisti!!!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Amazing purchases :) oh my, those Zara boots are fantastic!
    -Che

    style-che.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. io volevo le collane ma erano finite tutteeeeeeeee!!:(

    ReplyDelete
  15. The booties are great, good haul!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Love all purgases!!! Great post!!!
    kisses dear
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. The Zara shoes are great!!

    Kisses
    <3 Val
    www.beautyval13.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Noo è una vita che ho addocchiato quei tronchetti! Non mi dire che li hai pagati solo 16,99! Invidia!! :)

    ReplyDelete
  19. that necklace is stunnning!

    x SunshowerLover

    ReplyDelete
  20. La collana è stupenda!!!!!! Mi piace anche il pigiama tanto ^.^ dovrei prenderne uno nuovo anch'io e approfittarne degli sconti :)

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. La maglia a righe è adorabile! Mi piace anche tanto il cardigan!

    ReplyDelete
  22. Adoro la camicia di jeans con la collana!! Super belli!

    ReplyDelete
  23. Great findings! Especially the denim shirt and the necklace from Zara. Did some lovely sale findings from Zara myself as well :)

    Love from Finland,
    http://alamode-outi.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Bellissimo il pigiamino! :-)

    ReplyDelete
  25. Fabi, it looks like your shopping was succesful:) my compliments. Shopping is not as easy as it looks, if you want to do it right!

    ReplyDelete
  26. The flats, the necklace and the denim shirt are so looove!!!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  27. Mi piacciono molto il golf e gli stivaletti di Zara!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  28. I really like the Zara striped shirt! I always wanted to get it but could never find it in my size!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  29. I LOVE the necklace, wow! I was in the ZARA store too but I did not see it :(
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  30. Bellissimi gli stivaletti e la collana di Zara!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  31. Acquisti molto carini. Mi piacciono in particolare le ballerine e il pigiama.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  32. Anche io oggi acquisti da Zara!!Hai preso davvero delle belle cosette!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  33. Mi piace il tuo blog, i toi look sono molto fini e originali ! Ti seguo !

    ReplyDelete
  34. quante belle cose...!

    New Post!
    Anthea

    ReplyDelete
  35. i would love beeing in milan some day *.*
    great purchases!!!

    ReplyDelete
  36. Amazing things!

    Many kisses

    http://bastyandthecity.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Ottimi acquisti...anche io con i Saldi sono passata da H&M e sono rimasta delusissima anch'io ..la roba in saldo era rimanenza della rimanenza :(

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  38. Nice purchases! The necklace is amazing!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  39. bellissimi acquisti!!! io invece sono andata solo h&M;)

    ReplyDelete
  40. Belli questi acquisti! Zara non delude mai...la maglia a righe è un must! Ce l'ho!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Beautiful purchases! Love everything, especially the flats and the necklace!

    http://bamostwanted.blogspot.com.ar/

    ReplyDelete
  42. woo you got many good items :)

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Great finds! I love the striped sweater.

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  44. fantastici i tuoi acquisti milanesi, non c'è un solo pezzo che non mi piaccia!! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  45. Love the knit sweater, booties & necklace! Definitely awesome finds.
    Love your blog - would you like to follow each other? Let me know!

    ReplyDelete
  46. ciao stellina davvero bellissimi acquisti...le cose che mi piacciono di più sono la camicia in denim e la collana...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  47. belli i tuoi acquisti! i miei saldi sono durati si e no un'ora c'era davvero troppa troppa gente in giro!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Brava!!! IO non ho ancora comprato niente...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Tutto adorabile, soprattutto le ballerine!
    Vieni a vedere anche i miei acquisti *-*
    xx

    NEW POST!!
    VOTE FOR ME! GRAZIA.IT BLOGGER! Push red heart <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  50. That necklace is amazing! Love it!
    Love G xx

    ReplyDelete
  51. Adoro la collana e il maglioncino *.*, ne ho comprata una da Zara anche io poco prima dei saldi, era perfetta per un abbinamento e nn ho saputo resistere!! Sono fatte davvero bene!!
    Passa da me se ti va! Baci
    http://immetta100.blogspot.it/?m=1

    ReplyDelete
  52. Nice purchase :) Love the necklaces :*
    xoxo,

    puroglamourbykriola.blogspot.pt

    ReplyDelete

Love your comments!