Monday, February 4, 2013

A road in the woods

d (37)

Good morning my dears! Another week is starting and I let you some pics taken during the week-end: I decided to combine brown, black and purple. What do you think about the result? I hope you like it, have a nice day!

Buongiorno miei cari! Un'altra settimana sta cominciando e io vi lascio queste foto scattate durante il week-end: ho deciso di fare un mix di colori con marrone, nero e viola. Che ne pensate del risultato? Spero vi piaccia, buona giornata!

d (8)
d (32)
d (1)
d (36)
d (27)
d (18)
d (10)
d (17)

PERSOL SUNNIES
ZARA LEATHER JACKET
H&M TURTLENECK
NO BRAND SCARF
TEZENIS BELT
BERSHKA SKIRT
ACCESSORIZE CLUTCH
CRUCIANI BRACELETS
HAND MADE RING
CALZEDONIA TIGHTS
ZARA BOOTIES


71 comments:

  1. Beautiful pictures and great look Fabiola !! Have a nice week honey !


    XX Luba

    Well Living BLog :: mixing : leopard print pants & striped jersey
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Adore the spring-like clutch & your boots and the biker jacket is the best classic

    ReplyDelete
  3. Cute look! I love the booties!

    xo – Sheila
    Enter to win $25 Giftcard!

    ReplyDelete
  4. Quelle scarpe....più le vedo e più le voglio!

    ReplyDelete
  5. ciao cara bellissimo look e bellissima location...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW FUNNY POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  6. Molto bella, la clutch mi ha particolarmente colpito!!

    un bacione!!

    NEW POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/two-is-megl-che-one.html

    ReplyDelete
  7. mi piace tantissimo il risultato!


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. il risultato è splendido, come anche la location!! buon lunedì!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  9. bella! proprio sabato ero in un negozio accessorize ed ho visto questo clutch :)

    ReplyDelete
  10. Ciao Fabiola, questo look mi piace moltissimo, mi piace il tocco di marrone degli stivaletti e della sciarpa e poi la clutch é favolosa.
    Buona giornata anche a te!
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. bellissima..mi piaci moltissimo così!
    un bacione cara e buona giornata

    ReplyDelete
  12. Sei perfetta! Sai che in questi giorni ho scattato in una location simile?!?
    Troppo belle queste foto!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  13. ci sta ci sta :) la clutch è davvero carina!
    bacio

    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Mi piaci molto e adoro la clutch!

    ReplyDelete
  15. cool ;DD

    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  16. Che bella:) stupendo questo outfit, mi piaci moltissimo!la clutch é bellissima:)

    ReplyDelete
  17. So beautiful...love the colours and the sunlight :))) Hope you have a wonderful day doll xx

    ReplyDelete
  18. Ciao cara grazie per essere passata e per il commento!
    Direi che hai azzeccato tutti i colori e stai molto bene, i booties di Zara io li ho neri!
    Ci seguiamo?
    Baci
    Cristina

    Se vuoi ti aspetto con 2 nuovi post su www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Le borsa ci sta benissimo.fantastici gli occhiali.

    ReplyDelete
  20. ciao Fabi !
    bellissimo look! come sempre del resto! in particolare mi piace davvero tanto la borsa e anche le scarpe!
    i colori ti stanno benissimo e ti valoraizzano moltissimo ;) sai portare bene qualsiasi stile e colore,
    e dimostri sempre molta fantasia per gli accessori ;)
    scusa se non sono più passata, sono stati giorni frenetici,,,;) un kiss amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  21. Stai benissimo in queste foto. Kiss

    ReplyDelete
  22. Stai benisismo, adoro gli stivaletti, poi questa strada è proprio bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  23. B-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!

    ReplyDelete
  24. A me piace tantissimo la tua clutch <3
    Un bacio tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Very nice! The floral purse is so unique and pretty! :-)

    ReplyDelete
  26. Il marrone ti sta benissimo, Fabi!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. ma quanto è meravigliosa quella clutch!!!
    D.

    ReplyDelete
  28. Io amo la tua pochette, in saldi non sono riuscita a trovarla!

    ReplyDelete
  29. Che bella! La location è il top !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Carinissimo questo outfit. Stai benissimo.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Bella!mI PIACE MOLTO LA POCHETTE!
    sara

    ReplyDelete
  32. Ottimo risultato! Bellissime e molto particolari le scarpe!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  33. Ciao Fabiola! Che bel mix di colori! Mi piacciono un sacco le scarpe! Un bacio e buon lunedì!!

    ReplyDelete
  34. Che belli gli stivaletti!!! Mi piace l'accostamento viola - marrone =)
    buon inizio settimana,
    vogue4breakfast.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. i love the jacket!!
    gorgeous outfit
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  36. Che foto stupende, sia per l'outfit che per l'ambientazione! La borsa è la ciliegina sulla torta! Baci

    ReplyDelete
  37. Molto bello!Mi piacciono questi colori insieme!Gli stivaletti sono il pezzo forte :p
    Bacione

    ReplyDelete
  38. la borsa quanto mi piace!!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Bell' outfit ;)

    Http://giusys-life.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Nice wedges, love them! <3

    ReplyDelete
  41. Luvin' the colors! :)
    Way coool! Cute purse too! :)

    ★♡ New Post Up! (^_^) ♡★
    Outfit Post: ~ Pink Paradise ~
    Every girl needs pink in her wardrobe!

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  42. omg this outfit is tdf! that clutch..amazing!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfahsion.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. hello darling! Great outfit! Your jacket is amazing, I like it so much!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  44. stai benissimo cara!! e che fisichino!!!! top!

    new post
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  45. Love that clutch <3

    XoXo
    Venoma
    Blog: Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  46. Molto bello il risultato!!! La giacca e gli stivaletti ci piacciono molto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. Il risultato mi piace moltissimo !!! Poi la clutch è bellissima ! Un bacione e buona giornata !
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  48. Bellissimo questo outfit con i colori della terra! Quel marrone caldo delle scarpe ti dona! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Mi piace tantissimo questo look cara, davvero complimenti!!! :))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  50. Bellissimo questo look!Buon lunedì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    ReplyDelete
  51. I love the leather jacket and that clutch is just perfect! The floral and colors go great together.

    www.pinsneedlesfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  52. A me piace moltissimo! E poi valorizza un sacco la clutch! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Mix di colori stupendo. Sei sempre una delizia, tu! Bacio Faby!

    ReplyDelete
  54. Wow che bel mix di colori! Mi piace molto,bacioni! Paolo

    ReplyDelete
  55. Adorabile la borsetta....
    Bacioni
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. questa pochette è proprio carina e poi l'hai abbinata con lo smalto!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  57. Great pictures. The outfit is fantastic, I love the bag!

    I am following you on GFC, hope you´ll do the same! let me know if you wanna follow each other on facebook and bloglovin <3<3
    http://lovesushiandfashion.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  58. I absolutely love the combination! works so well together.
    Your clutch is an amazing piece:)

    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com

    ReplyDelete
  59. bellissima la giacca!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  60. I love the color combo! And the clutch really ties the whole outfit together!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  61. ciao cara, certo che ti seguo anch'io :)
    bello questo look, ho sempre amato i toni caldi del marrone. e la clutch è troppo carina!!!
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  62. bellissimi i tuoi occhiali!

    ReplyDelete
  63. Sei davvero tanto carina :) Mi piacciono tutti questi colori abbinati insieme!

    ReplyDelete
  64. Stai benissimo!! Adoro la tua borsa...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  65. Adorabile pochette e bello il look! originale mi piaci!! <3


    A.
    http://alicestylediary.com/

    ReplyDelete
  66. Anonymous12:53 AM

    I'd love to see you model more sheer pantyhose.

    ReplyDelete

Love your comments!