Thursday, February 14, 2013

Be my Valentine

m (11)

Good morning my dears! Oh yes, for today I decided to do an outfit post for giving some ideas for this evening if you celebrate Valentine's day. I wore the red coat pairing it with white turtleneck, sequins skirt bought on sales (5€ at Tezenis), Jeffrey Campbell pumps, red clutch and statement earrings. P.s n.1: these tights are black even if in some pics they seem brown
P.s n.2: I had to change my pc hard-disk, I'm desperate!

Buongiorno miei cari! Oh sì, per oggi ho deciso di pubblicare un look per dare un'idea se magari siete ancora indecise su cosa indossare questa sera, sempre che celebriate San Valentino. Tranquilli, niente frasi sdolcinate, non vi farò venire la carie ai denti proprio oggi, ci tengo ai vostri bei sorrisi (anzi, sono più acida che mai, altro che San Valentino, leggete il p.s n 2 per scoprire il perché). Ho indossato il cappotto rosso che ormai conoscete bene, dolcevita bianco, gonna di paillettes comprata durante i saldi (5€ da Tezenis), pumps di Jeffrey Campbell, clutch rossa e orecchini di Accessorize.
P.s n.1: queste calze sono nere anche se in qualche foto purtroppo sembrano marroni
P.s n.2: l'hard disk del mio computer si è fritto, l'ho dovuto cambiare e ho perso tutto il suo contenuto...

PicMonkey Collage m 1
m (17)
m (16)
m (15)
m (19)
m (12)
PicMonkey Collage m2
m (10)
m (13)

ACCESSORIZE EARRINGS
TOLLEGNO 1900 COAT
ME & ME TURTLENECK
TEZENIS SKIRT
H&M CLUTCH
BIJOU BRIGITTE RING
CALZEDONIA TIGHTS
JEFFREY CAMPBELL SHOES


74 comments:

  1. Sei splendida, Fabiola!!!!! Questo outfit è favoloso!!!!
    Nooo, povera!! Ci spiace per l'hard disc!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il sostegno ragazze!! :)

      Delete
  2. Che bellaaa!!!!:) passa una stupenda giornata mi raccomando!:)

    ReplyDelete
  3. FINE look ; DDD|

    i invite to me

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo Cara! Mi piacciono molto la clutch e la gonna (un vero affare!) .

    NEW POST: HomeSweetHome, yes but on Heels!

    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti sì! Grazie cara!!

      Delete
  5. Ciao Fabiola!!!il cappottino è delizioso!!!!
    Cavoli che danno l'hard disc...spero che tu riesca a recuperare tutto. bacione.
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ Visit our Facebook Fan Page ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh no, purtroppo è partito tutto quanto... che nervi, non ti dico! Grazie mille Francesca! :)

      Delete
  6. Rosso fuoco, amore e charme! Deliziosa. Bacio.

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  7. Stai benissimo cara, e ti invidio le JC!
    Condiglianze per il tuo hard disk :(
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. mi spiace per l'hard disc, è capitato anche a me e mi veniva da piangere... il look è perfetto per San Valentino! ho una predilezione per quei bellissimi orecchini perlati! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, stessa cosa che sta succedendo a me! Va bè dai, meglio farsene una ragione... grazie Marghe!

      Delete
  9. Bellissimo il cappotto!!!
    Stai bene così..un po' sexi;-)
    Un bacio

    ReplyDelete
  10. ..ah ecco non sono marroni!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no sono assolutamente nere, lo garantisco, non so perché in foto sembrino marroni, dal vivo non fanno questo effetto! Non le metto più però! :)

      Delete
  11. ciao stella il cappotto è semplicemente stupendo...
    buon San Valentino <3
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a ruzzle, il gioco del momento??! @vendycolange

    ReplyDelete
  12. Mi dispiace per il pc, per noi poi è una vera tragedia !!
    Bellissimo questo look, le pumps di jeffrey tornano bene come gli altri modelli?? :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, sono in lutto... Ma in che senso mi chiedi delle JC?

      Delete
  13. Me encanta!

    Feliz día de san valentin!!

    muchos besos

    http://ancost.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  14. I'm a fan of white polo shirts, and yours look amazing with the coat and your long hair ^_^

    ReplyDelete
  15. You look stunning, love the red and sparkly items :))) I hope you have a marvellous day - Happy Valentine's Day flower!! xx

    ReplyDelete
  16. Bellissimaaaa! :) La gonna e le pumps sono favolose!
    Mi dispiace per il tuo hard disk..purtroppo con la tecnologia non sai mai cosa può accadere! Conviene sempre fare spesso il backup dei dati!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  17. ah cavoli cara mi è successa la stessa cosa il mese scorso!! in un week end ho perso computer e cellulare fa te!!:) Comunque bellissimo outfit per San Valentino! la gonna poi è stupenda:)

    ReplyDelete
  18. Bellissime décolleté, bellissima gonna :)
    Baci,
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Rosso e bianco...perfetta direi ;)

    ReplyDelete
  20. Stupendo il colore del cappotto e la pochette! :-) Anch'io ho una mini uguale!!:-) Soltanto che ormai è un reperto del mio armadio perchè l'ho messa solo due volte! :-)

    ReplyDelete
  21. Direi che è proprio un bell'outfit per San Valentino!

    ReplyDelete
  22. Bella !!! Buon S. Valentino. kiss

    ReplyDelete
  23. Ciao cara, mamma mia mi dispiace tantissimo per l'hard disc é bruttissimo quando perdi tutto :-(.
    Comunque tu oggi sei favolosa, mi piaci tantissimo. Bella, bella, bella.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Happy Valentine's Day !!!

    ReplyDelete
  25. perfect coat: lady in red

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Non penserei mai che tu sia acida sai, hai sempre un'aria dolce:) Mi spiace tantissimo per il pc, ti capisco molto bene perchè a me era capitato l'anno scorso e per una fesseria fatta da me stessa..! Il tecnico dell'assistenza quando me l'avevo comunicato sembrava pure sadico!!^^' Spero ad ogni modo vada per il meglio:)) Look bellissimo, adoro tutto soprattutto la gonnellina! Un bacio e buon San Valentino!!

    ReplyDelete
  27. Faby! WOWO!
    Non esser acida....e comunque non ci riesci: dai tuoi posts traspare sempre tantissima dolcezza!
    Sei bellissima! :)

    ReplyDelete
  28. Stupenda !!!! Buon S. Valentino !!!!! Se ti va passa a vedere il mio primo Outfit POST della capsule collection di Mangano! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    ReplyDelete
  29. Il cappotto è fantastico!!
    baciii :*

    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. stai benissimo tesoro! adoro la gonna!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  31. Veramente perfetta, ottmo look e ottimiabbinamenti!
    le scarpe sono favoloseeee <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Mi piace molto questo look. Mi dispiace per il tuo hard disk.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Awww so adorable and perf for vday :)
    PS : Happy vday
    Noor @ Noor's Place
    Win a pair of Glasses

    ReplyDelete
  34. Molto carina!Auguri a tutti i cuori felici e non!
    SARA

    ReplyDelete
  35. Fantastica la gonna!

    VALENTINE'S DAY
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  36. Come siamo belle:-) nn pensare all'hard disk dai dai.

    ReplyDelete
  37. Beautiful coat and great look!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  38. bella!

    Buon San Valentino!!!

    Anthea

    ReplyDelete
  39. You look gorgeous!! :) Happy Valentine's day!! :)

    Giveaway Firmoo – 7 winners!

    ReplyDelete
  40. Nooo, povera!!! hai tutte le ragioni per essere arrabbiata, mannaggia!
    In compenso il tuo look è delizioso, sei adorabile!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Bellissimo il colore del cappotto! <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/st-valentines-day.html#comment-form

    ReplyDelete
  42. Would u like to follow each other on Gfc,Fb or Twitter?

    My blog
    www.donnaiveh.blogspot.com

    xoxo

    ReplyDelete
  43. un outfit perfetto per festeggiare questa giornata dell'amore!!!! ;)
    adoro le tue scarpe!!! =)

    ReplyDelete
  44. adoro il tuo cappotto Fabiola!!!

    ReplyDelete
  45. just found your blog!
    Great outfit!

    Lieselotte
    http://andthesummerof84.blogspot.be

    ReplyDelete
  46. what a lovely outfit for valentines day :)
    xoxo
    parisian-fairytale.blogspot.fr

    ReplyDelete
  47. Mi dispiace per il pc!! Anche io sto cercando di recuperare il contenuto del mio che ha fatto la stessa fine una settimana fa! il cappotto è adorabile!bacio

    ReplyDelete
  48. queste foto sono stupende , il particolare del cappotto e' bellissimo!

    complimenti come sempre! =)

    ReplyDelete
  49. Love the sequins and the pretty red coat! How festive!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. adoro la borsetta!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  51. 5€ che rubata, ti sta molto bene ;).

    Spero che il tuo Valentino sia andato bene. Tanti auguri

    ReplyDelete
  52. Stai benissimo!!
    Le scarpe e la gonna mi piacciono tantissimo.
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  53. carinissimo questo outfit,non so perché anche se è semplice mi piaci molto in rosso :)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete

Love your comments!