Wednesday, February 20, 2013

Grey, white and... leo!

e (5)

Hi dears, I'm sorry for the quality of these pics but its lens doesn't work anymore! But, since the look is quite visible, I decided to publish it... I show you for the first time my new bow ring I ordered on Edenly (I talked you about it HERE), with which I immedeately fell in love. I hope you like this look, I'm waiting for your comments as always! Have a nice day!!!
 
Ragazzi state tranquilli, non allertate Roberto Giacobbo e lasciate in pace la redazione di Mistero, quella che vedete di fianco a me non è la traccia di un fantasma o il maligno che si avvicina ma la macchina fotografica dei miei genitori a cui è partito l'obiettivo. Eh sì, è un periodo abbastanza conflittuale con la tecnologia da queste parti (soprattutto se qualcuno - senza fare nomi - la fa cadere sull'asfalto - per fortuna non sono stata io). Quindi perdonate la mia faccia a tratti illusa e a tratti spazientita e anche Belfagor al mio fianco. Tutto sommato il look si vede abbastanza bene e quindi ho deciso di pubblicarlo; finalmente riesco anche a mostrarvi l'anello a fiocco ordinato su Edenly (ve ne avevo parlato QUI) con cui è stato amore a prima vista, e devo dire che lo porto spessissimo. Spero che tutto sommato il look vi piaccia, attendo come sempre i vostri commenti! :) Buona giornata!!!

e (1)
e (9)
e (8)
e (7)
e (13)
e (11)
e (14)
e (12)
e (4)

H&M BEANIE
MOTIVI COAT
SISLEY JUMPER
ACCESSORIZE NECKLACE
EDENLY RING
FAUX FUR BAG
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES



96 comments:

  1. davvero fantastico il berretto cara ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Nice necklace and ring!

    X.O.X.O.

    L

    ReplyDelete
  3. Great look! Love the coat :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. mi piace tantissimo questo look!

    ReplyDelete
  5. cute!!

    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  6. Ti dona molto il bianco e poi il cappellino è stupendo!!

    ReplyDelete
  7. che bello l'annello....e adoro lo smalto rosso.

    ReplyDelete
  8. ahahha mi sa che i tuoi andrebbero d'acordo coi miei!
    la foto però è bella lo stesso!
    sempre bellissima la Fabiola e....Firemze ti apsetta, poi ora c'è anche Dalì!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci verrei volentieri prestissimo, chissà! Grazie Sere!

      Delete
  9. Effettivamente l'anello è splendido! ^_^ Mi piacciono tantissimo anche i tuoi tronchetti!!! *_*

    ReplyDelete
  10. I love the combination of the grey, white and leopard print! You look lovely - the coat is amazing.

    http://forcailini.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Stai davvero benissimo e ti dirò...l'effetto nebbia con il maglioncino e il cappottino bianco non sta male...anzi ti rende più eterea!
    un abbraccio M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Miss e Mrs Gucci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meno male dai, la prossima volta dico che è un effetto speciale! :)

      Delete
  12. lovin it great style. Keep on going!!

    xx Domenic

    ReplyDelete
  13. L'anello è carinissimo!!! Ci piace molto anche il cappotto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  14. Bello il cappottino bianco!: ))) L'anello è strepitoso!

    ReplyDelete
  15. che bello il tuo cappotto bianco!

    ReplyDelete
  16. Lovely coat
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. adoro il tuo berrettino..e l'anello è davvero carino!!mi piace molto anche la tua collana:-)
    un bacio cara

    ReplyDelete
  18. Bellisimo il cappottino ed il cappellino :-) Grazie per la tua approvazione al mio nuovo look :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stai bene davvero se no non l'avrei detto! ;)

      Delete
  19. Love the zara booties!

    www.steffysworld.com

    ReplyDelete
  20. Look molto molto carino anche se con un po' di nebbia :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/be-inspired-5.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, un po'! :) Grazie Nico!

      Delete
  21. Ciao Fabiola! Ah mi spiace per la macchina! Dai le foto sono uscite ugualmente bene!:) Mi piace un sacco il cappottine ed il cappello è adorabile!! Buona giornata! Un bacio!

    ReplyDelete
  22. E pensare che queste foto con effetto fantasma mi piacciono proprio. Cappello, anello e accostamento colori perfetto. kiss Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere, anche se non è per niente voluto! ;)

      Delete
  23. Bell'outfit! Mi piace molto.. :-)
    Se ti và di seguirci a vicenda ecco il link del mio blog.. Passa pure a farmi visita! Ti aspetto.. http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. bellissimo look adoro il bianco!
    e l'anello è troppo carino!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  25. so pretty in that white coat. Lovely outfit, I really like it...and all the right accessories:) love the ring and the cap:)

    ReplyDelete
  26. Ahah, povera :D
    Comunque, io che sono un po' maniaca di cappelli, adoro il tuo basco leopardato!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. mi piacciono sempre di più i tuoi stivaletti!!! =)

    ReplyDelete
  28. Very cute!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Carinissimo l'anello :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Il cappottino è molto bello!!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  31. Molto bello il cappotto. Buona giornata.

    Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html

    ReplyDelete
  32. omg how adorable is that beret! <3!!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. carinissimo il cappottino cara!!!!
    baci

    ReplyDelete
  34. Ahahahahahah mi hai fatto morire con la storia del fantasma, stavo appunto chiamando i GhostBusters :)))
    Molto bello come look, il cappottino mi piace tantissimo e l'anello è stupendo!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  35. Ma poverina, certo che te ne capitano di tutti i colori in questo periodo! :(
    Cmq le foto sono belle lo stesso!
    Mi piace moltissimo il bianco su bianco di cappotto e maglione, e l'anellino è delizioso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì dai, diciamo sempre che c'è di peggio! E per fortuna c'è un'altra macchina fotografica (non dei miei) che senza dirlo troppo forte funziona ancora! :) Grazie cara!

      Delete
  36. Anche a me le foto con l'alone di mistero piacciono molto, carinissimo il cappellino!

    ReplyDelete
  37. Everything so perfect & well put together!!!

    Rebecca
    www.redtagchiclosangeles.com

    ReplyDelete
  38. adoro il cappellino!!!


    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. ciao Fabiola!! bello l'abbinamento grigio e bianco..ho un paio di jeans grigi e non ci avevo mai pensato, però mi piace molto!!!!! Bellissima!!!!!! *_*

    ReplyDelete
  40. Pero dai ...potevi lasciarci un po nel dubbio sulla possibile presenza misteriosa! ;-)
    Molto carino il cappotto, io adoro il bianco, e delizioso l' anellino. Hai sempre degli accessori carinissimi, tipo l' orecchino a pesca del precedente outfit.

    Un bacio e buona serata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione, la prossima volta farò la misteriosa! ;)

      Delete
  41. Molto bello questo look!! Stupendo l'anello :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. che bello l'anello ;)!!!

    ReplyDelete
  43. Adoro il cappottino e l'anello è troppo carino!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  44. Carinissima come sempre!! :)

    Se ti va passa sul blog e partecipa al mio primo giveaway! :)
    Un bacione!

    FIRMOO GIVEAWAY


    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  45. Ma e' lo stesso anello che ho scelto io per la collaborazione Edenly! Ovviamente lo adoro! E carinissima tu, come sempre!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero?? E' molto carino in effetti! :) Allora lo vedrò presto anche io da te! :)

      Delete
  46. That bow ring is so pretty!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  47. Bello l'outfit, mi dispiace per la fotocamera, menomale che il problema è solo sull'obiettivo, almeno non devi cambiare il corpo macchina u.u parlo io che BRAMO una reflex da mesi, e sto ancora mettendo soldi da parte u.u Kisses, Mina.
    www.thestylefever.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì speriamo Mina! Allora speriamo per la reflex! :)

      Delete
  48. Cute outfit!! I love wearing white and grey. :)

    xo – Sheila
    Enter to win Dr. Hauschka Regenerating Eye Cream!

    ReplyDelete
  49. Che carino quel berretto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. bella tesoro! adoro questo cappellino e l'anello lo stavo per prendere anch'io!!! alla fine però ne ho scelto un'altro :)
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa di vederlo allora! :)

      Delete
  51. Molto carino il cappellino!!!:)
    http://lalloslndingfashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Mi piace molto il cappellino leopardato abbinato al bianco!! :)

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  53. Mi piace! www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. stai molto bene, complimenti!
    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/2013/02/post-nuovi-acquisti-intimissimi.html

    ReplyDelete
  55. Ahahah anche tu con il maculato...comincio a pensare che le parole del mio amico non sia del tutto vere!!!

    ReplyDelete
  56. Ilove the combinatio of grey and white. You look amazing!
    xx

    ReplyDelete
  57. ma sei bellissima Fabi !!!!
    che bello è questo look con il bianco insieme l'animalier!
    si vede spesso lìanimalier con il nero ma col bianco come hai fatto te , è ancora più bello e rimane impresso di più ;)
    deliziose anche le scarpe! e poi col cappello sti così bene!!!
    fabi sei in assoluto un delle blogger che preferisco e fai sempre delle foto super belle!;) !!
    ricordati quando passi da me di mettere il TUO LINK ;) baci, Amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  58. Stupendissima!!!:D

    ReplyDelete
  59. I love your coat! And the beanie is just the right amount of color :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  60. bellissimo il cappotto il bianco ti dona!

    ReplyDelete
  61. mi piace questo look e l'anello è davvero molto carino!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. Ciao cara, anche a me le foto piacciono molto e mi piace tantissimo anche il cappottino.Bello anche il berretto!
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Stai davvero molto bene con il bianco!!Che carino quell'anellino con il fiocco!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  64. Non prendertela, alla fine l'outfit si vede benissimo ed è incantevole! Il
    Bianco ti dona molto, e quel basco è adorabile. Mi piace l'anello! Un bacione e a presto :-) Coco


    International giveaway up! http://pinktopping.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-time-watch-out.html please enter and share xo

    ReplyDelete
  65. Cute outfit, love the simple color combination and the hint of leopard.

    Christine
    www.trendenvy.com
    enter my giftcard giveaway!

    ReplyDelete
  66. You look amazing! Lovely hat!
    xoxo
    Vicky

    ReplyDelete
  67. carinissimi gli accessori, e tu sei bellissima :*

    MY DAILY STYLE

    ReplyDelete
  68. I love your shoes girl and that ring is darling! Sorry your pics didn't turn out like you wanted, I hate when that happens.
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. I love your peacoat and shoes, such a cute fall/winter look! :)

    xo,
    Caitlin @ Charm Colorfully

    ReplyDelete
  70. bellissimo il cappottino, ed anche la cuffietta!

    ReplyDelete
  71. adorabili la cuffietta e il cappottino!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  72. Come sei carina in queste foto , il cappellino ti dona molto ,è un amore!
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete

Love your comments!