Wednesday, February 13, 2013

Might as well jump

h (34)

Good morning dears! Today I show you an other outfit with my Mango jacket: this time I decided to combine it with a striped tee, leather-like leggings and Converse. I've included also a jumping pic in which all my agility comes out (and my mind went immedeately to Van Halen's song)  :D
P.s: yesterday evening my official pc has stopped to working. Now I keep my fingers crossed for a quick repair, I'll try to do the best for passing to all your blogs!
Have a nice day!

Buongiorno miei cari! Ma avete visto Sanremo ieri sera? Sarà che io sono un'affezionata, sarà che se non lo vedi sei tagliato fuori da qualsiasi discorso per una settimana, sarà che l'accoppiata Fazio-Littizzetto mi piace un sacco (io Luciana la adoro, letteralmente) ma la prima serata mi è proprio piaciuta, sìssì. Voi l'avete visto?
Va bè, tornando a noi, ecco un altro look con la giacca di Mango: questa volta ho deciso di indossarla con maglietta a righe, leggings di eco-pelle e Converse. Ho incluso, contro ogni aspettativa del mio ragazzo credo, la foto in cui salto (da cui il titolo del post che si rifà alla canzone dei Van Halen) in cui credo emerga inequivocabilmente tutta la mia agilità :D
P.s: il mio computer ieri sera mi ha abbandonata, spero si rimetta presto ma non ho idea di cosa gli sia successo e al momento ogni tentativo di riabilitazione è andato fallito. Per fortuna ho ancora il mio vecchio pc a disposizione, che però ha tempi di caricamento biblici. Incrocio le dita perché la rianimazione sia più veloce e indolore del previsto, farò del mio meglio per passare da voi!
 Buona giornata!
h (31)
h (9)
h (28)
h (15)
h (14)
h (12)
h (10)
h (2)
h (1)
h (32)

MANGO JACKET
PIMKIE BEANIE
H&M SCARF
PIMKIE SHIRT
FOREVER 21 RING
MOSCHINO WATCH + CRUCIANI BRACELETS
PIMKIE LEGGINGS
CONVERSE SNEAKERS


76 comments:

  1. Gorgeous jacket , love the royal blue color !

    XX Luba

    URBAN Chic Look + LUXURY BAG GIVEAWAY
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Dear,
    si l'ho visto anch'io...adoro Luciana.
    Look molto casual. Kiss
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  3. cute! ;))


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  4. You look amazing, love the leggings, the beanie and this jacket makes everything look good!
    Simona www.lakenmoon.blogspot.com
    ENTER to Win a LONGCHAMP bag
    http://lakenmoon.blogspot.fr/2013/02/giveway-longchamps-le-pliage.html

    ReplyDelete
  5. Proprio carina tesorino!!!
    Io da qui niente Sanremo... mi accontentero' di sentire le canzoni via streaming ;)

    Buona giornata
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Love your look!!! Georgeous!!!
    kisses
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Quella giacca mi piace sempre di più!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Ho preso anche io una giacca blu! Bellissima!kiss
    SARA

    ReplyDelete
  9. Sempre bello quel giacchino, mi piace abbinato ai leggings!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. Sei bellissima e gli abbinamenti mi piacciono moltissimo! P.S. Anch'io adoro la Littizzetto e trovo interessante seguire il festival quest'anno più di quelli passati proprio per la sua presenza ;) Caterina (www.imieioutfit.blogspot.com)

    ReplyDelete
  11. Io voglio quell'anello!
    Questa giacca mi fa impazzire, è perfetta in qualsiasi outfit!

    ReplyDelete
  12. ottimo abbinamento rock bianco e nero con il giacchino blu elettrico!

    anche io ho "sbirciato" sanremo...grazie per il commento!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/sanremo-non-se-ne-parla.html

    ReplyDelete
  13. bellissimo il giacchino poi il colore ti dona molto mia cara!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  14. Adoro questo look! Mi piacciono in partiolare i leggins e l'anello! *-* spero che il tuo pc si rimetta presto!

    Elena

    GIVEAWAY da noi!

    stylecrossroad.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. la giacca di mango è strepitosa!!!!!
    mi piaci così..questo stile glam rock ti dona!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  16. adoro il bluette!!!! bacione cara

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/snow-2.html

    ReplyDelete
  17. Stai benissimo, troppo bello l'anello!!!!

    ReplyDelete
  18. Questa giacca è troppo bella. Si ho visto anch'io Sanremo e mi è piaciuto molto. kISS

    ReplyDelete
  19. quel tuo giacchino è davvero bellissimo!

    ReplyDelete
  20. Che carinaa !! Io invece non guardo Sanremo, mi piace tantissimo la giacchetta bluu :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Anche io sono un affezionato di Sanremo :)) Mi è piaciuto abbastanza,un pò così così le canzoni...bello il tuo look, ma ormai ne crei uno più bello dell'altro! Adoro il colore della giacca!! Bacione,Paolo

    ReplyDelete
  22. Ci piace il tuo post, il tuo blog è sempre aggiornato con le storie e le foto incredibili.
    Baci Glorinha
    http://sbrincos.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Mi piace con i legging in pelle e il salto...che gli manca?poi ora fai pure zumba, potrà solo che migliorare

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabiola! Purtroppo non l'ho visto perchè non ero a casa ma rimedierò! Mi spiace per il pc, spero risolva presto! Molto carino il look di oggi, adoro la tua giacca di Mango!!! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  25. Mannaggia! Speriamo che il pc si riprenda presto! Molto carino il look

    ReplyDelete
  26. Adoro il tuo giacchino!!!!!!Look bellissimo!!
    Il festival insomma...mi è dispiaciuto che abbiano fischiato Crozza!!
    Bacioni

    ReplyDelete
  27. Adoriamo sempre di più la tua giacca!!!!!! Bella anche la tee!!!
    Speriamo che il pc guarisca presto!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  28. Sanremo l'ho guardato eccome. La Littizzetto è stata strepitosa ma ho trovato davvero deludenti le canzoni. Magari mi ricrederò stasera. Molto carino il tuo outfit.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. mmm io ieri sera ho guardato new girl e non fidarti della stronza dell'interno 23...
    sono due serie che adoro e che non volevo perdermi mentre il mio ragazzo essendo fan della musica italiana voleva convincermi a guardarlo, ma per fortuna (cioè solo in questo caso è una fortuna) abitiamo a 100 km di distanza!!! ;)

    www.piccislove.com

    PS: fai più foto "saltellanti" sono più divertenti da scattare e da guardare!!! =)
    a presto

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabiola la tua giacca mi piace proprio tanto é bellissimo anche il colore.
    Mi piace molto anche abbinata alle righe.Stai benissimo.
    Anche a me piace moltissimo la Littizzetto.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Love the colors and details <3

    XoXo
    Venoma
    Blog: Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  32. drooling over that perfect bag of urs!!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Ma è carinissima la foto in cui salti!^^ Hai fatto bene a pubblicarla!
    E mi piace tanto anche il tuo look: quella giacca sta una facola con il top a righe!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. aaaaa,cerco proprio questa giacca,di questo colore ma non riesco a trovarla :)))! Bella!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  35. Love the jacket!



    pashionality.com

    ReplyDelete
  36. La giacchina blu è bellissima! La bravo!
    Mi piace abbinata ai liquid e alle righe!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. La foto del salto è troppo simpatica, anche la io ho provato 2 post fa ma è venuta fuori una schifezza che ho pubblicato comunque... W l'autoironia!! :)
    Bellissimo questo look, io sono innamorata della tua giacca, potrei rubartela!! :)))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  38. ahahah è stupenda quella foto del salto! :D
    Amo la tua borsaaa!!

    Passa da me, ti aspetto! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Love that jacket! Lovely pictures!

    xx Karolina
    CARAMODE
    EYEGLASSES GIVEAWAY!

    ReplyDelete
  40. awesome jacket and scarf! you look stunning! xx

    Letters To Juliet

    ReplyDelete
  41. Love that look dear, specially your amazing jacket.
    Really funny jumping pic, hahaha.

    Cat kisses.

    ReplyDelete
  42. Perfec look and great pictures!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  43. Hi dear!
    You look amazing!
    And I invite you to a new giveaway in my blog!

    giveaway LOVE – Win a favorite dress

    ReplyDelete
  44. perfect look!
    xoxo
    parisian-fairytale.blogspot.fr

    ReplyDelete
  45. Hi dear, this is such a lovely winters day outfit, so elegant and cozy, beautiful jacket!

    ReplyDelete
  46. bellissime le foto, bei colori

    ReplyDelete
  47. saranno 10 anni che non vedo più san remo infatti per una settimana sono tagliata fuori da tutti e tutto ahah!
    bel look!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. anche a me è piaciuta la prima serata, peccato solo per i fischi a Crozza! stai benissimo, questo tono di blu è proprio favoloso! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  49. Sei stupenda Fabi!!:D davvero!!:D ... pure io adoro la litizzetto!!:D ieri non ho visto nulla perchè ho festeggiato il carnevale però guarderò sicuramente!!:D

    ReplyDelete
  50. Bella la giacca!!!


    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    ReplyDelete
  51. ma che bella!!! poi stà giacchina mi piace un sacco abbinata così!
    un bacione

    PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  52. Questo look mi piace da matti!! Brava :)

    baciii

    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Questa giacca è troppo bella, amo questo colore! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  54. bello questo look sporty chic!

    kisses
    Anthea

    ReplyDelete
  55. Adoro le Converse !!!anche i leggins in eco pelle, ne ho preso un paio e li trovo molto versatili!!!

    ReplyDelete
  56. Love those pants! Super cute photos :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  57. io ti faro' sempre tantissimi complimenti per la cura degli accessori ... bravissima!

    pausacioccolata blog fashion&cosmetics

    make your clothing blog

    ReplyDelete
  58. WOW CHE BELLA WILD! MI PIACE MOLTO QUESTO OUTFIT!!! IL GIUBB E' STRACARINO!!! BACIONE GIULY
    THEFASHIONMAMAS.COM

    ReplyDelete
  59. Molto bello questo look anche se a me con il freddo che sento in questi giorni andrebbe bene solo una mega coperta-poncho in cashmere!
    D.

    ReplyDelete
  60. You look fantastic! love every single of this outfit! and I hope that your pc will be working soon. :)

    Kisses, Lucy :)
    stylewithoutlimits.blogspot.cz

    ReplyDelete
  61. great blue jacket!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  62. Il tuo outfit è molto ma molto carino, TI STA' UN'incanto il blu e ... Sì ho visto sia ieri che oggi S.Remo .. Anche io adoro la coppia Fazio-Litizzetto! Ho approvato alla grande tutti gli uotfits di stasera della Litizzetto ma non quelli di ieri sera!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/luomo-sbagliato-e-quello-giusto.html

    ReplyDelete
  63. stai benissimo con questa tonalita' di blu
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    ReplyDelete
  64. Questa giacca è favolosa!

    ReplyDelete
  65. mi piace quel tocco di blu *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  66. Love this look! The blazer has electrifying feeling! LOL. And your rings are adorable. :)

    ★♡ Power Up KPOP Eyes Look! (^_^) ♡★
    Etude House Drawing Show Creamy Liner Review
    My choice of eye liner! 2NE1 KPOP Look!

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  67. Me encanta!!

    Feliz día de san valentin!!

    muchos besos

    http://ancost.blogspot.com.es/

    ReplyDelete

Love your comments!