Thursday, February 7, 2013

Second chance

f (64)

Good morning my dears! Do you remember these tights? I wore'em only one time (HERE) and I haven't changed my mind: they're always quite difficult to combine. But I decided to give them a second chance wearing'em with jumper, shorts and biker boots. Which version do you like more? Let me know and have a nice day!
 
Buongiorno miei cari! Vi ricordate queste calze? Le ho indossate una sola volta finora (QUI) e non ho cambiato idea: sono difficili da abbinare, punto. Ma ho deciso di dar loro una seconda possibilità indossandole con maglioncino, shorts e biker boots. Quale versione preferite? Fatemi sapere e buona giornata!  

f (55)
f (44)
f (49)
f (40)
f (51)
f (38)
f (48)
f (41)

COLOMBO COAT
NO BRAND JUMPER
ACCESSORIZE NECKLACE
NO BRAND SHORTS
SWAROVSKI + NO BRAND + DODO BRACELETS
H&M CLUTCH
CALZEDONIA TIGHTS
FRANCESCO MILANO BOOTS


96 comments:

  1. si, sono difficile da abbinare, ma sono carine :)

    ReplyDelete
  2. GREAT ;))


    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  3. Che bellaaaa... mi piace la borsa da morire!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  4. ..e mi pento qualche tempo fa di non aver acquistato quella clutch di H&M!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensa che l'avevo pagata credo 3€! Però devo dire che la uso molto...

      Delete
  5. Queste calze ce le ho anche io, identiche, solo che ricordo di averle comprate da H&M...le tue invece ho letto che sono calzedonia! Le indosso pochissimo piu' che altro perchè sono larghe, cadono. E' un difetto della maggior parte delle calze in pizzo trovo...non sono elastiche, e mi fanno le pieghette ovunque.
    A te invece stanno benissimo, questo look mi piace molto, lo preferisco all'altro outfit in cui hai usato questi collant!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La prima volta che le avevo indossate mi avevano fatto proprio questa impressione, stavolta invece è andata meglio! :) E grazie!!

      Delete
  6. Replies
    1. Grazie! Adesso passo da voi!

      Delete
  7. They go great with black! beautiful look!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  8. Carinissime cosi,si si mi piace molto:-) sara difficile ma sn particolari,quindi hai fatto bene a prenderlr

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì in effetti sono carine! :) Grazie Fede!

      Delete
  9. ma quanto sei bella..?stupende queste calze...abbinate così mi piacciono molto
    bacioni

    ReplyDelete
  10. Tra i due look, questo secondo me è il più bello! :) Mi piace molto come hai abbinato il tutto!
    Io ultimamente ho comprato delle scarpe con la stessa fantasia e sarà difficile farci un outfit, però ci proverò! :) Anche perchè mi piacciono da morire!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere che tu lo preferisca Babi! Sono curiosa di vedere le tue scarpe allora! :)

      Delete
  11. questa versione mi piace molto di piu!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia! :)

      Delete
  12. Difficili ma lei hai abbinate bene! Ti seguo anche io...grazie!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/celine-and-jil-sander-vs-zara.html

    ReplyDelete
  13. Stai molto bene!!!
    sei riuscita ad abbinarle direi egregiamente!!!
    bella la clutch!
    buona giornata
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/in-piscina-con-glam.html

    ReplyDelete
  14. Bellissima !!! kISS MARCELLA

    ReplyDelete
  15. Mi è caduto l'occhio sulle calze..stesse che ho io,stesso problema: indossate solo una volta! Il tuo abbinamento mi piace molto, grazie per essere passata. ti seguo
    A presto,
    Camilla
    www.the-fashion-mix.com

    ReplyDelete
  16. Con un total black mi piacciono molte perchè gli danno quel tocco in più!!
    Buona giornata bella

    ReplyDelete
  17. ..Io preferisco decisamente questo look! Forse si' un po' difficili da abbinare, ma carinissime!

    Un bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Bellissime calze!! Le hai abbinate benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Beautiful!! I like both versions to be honest doll, but I think if I had to choose, I might choose this version first...you look gorgeous as always :) Have a sweet day xx

    ReplyDelete
  20. Saranno anche difficili da abbinare, però tu con questo look semplice le hai messe in risalto!

    ReplyDelete
  21. Che carine queste calze! Mi piacciono in entrambi i looks ma questo con gli shorts è il mio preferito!! Stai molto bene e mi piace come hai abbinato i biker al motivo floreale!! un bacio e buona giornata Fabiola!!:*

    ReplyDelete
  22. I like both versions: this one is the cool-girl with a hint of flowers and the other one is a sweet-girl version. Love your clutch, it makes the roses pop

    ReplyDelete
  23. Bello l'abbinamento clutch-leggins. Floreale!

    ReplyDelete
  24. Loving the floral tights, they look so pretty!

    ReplyDelete
  25. Abbinate così stanno molto meglio! Mi piace il contrasto calze-biker boots =)
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Fabiola, sono stra belle quelle calze!!!
    Forse sì, sono un pò difficili da abbinare ma in questo outfit stanno da Dio!!!

    ReplyDelete
  27. Questo è il mio preferito, le calze sono adorabili!

    ReplyDelete
  28. sicuramente preferisco questo! i look è molto semplice, ma le calze lo rendono molto particolare!
    nel mio blog c'è un nuovo post dedicato ad una mia intervista! mi piacerebbe sapere che ne pensi un bacioo

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. mi piace questa versione, hai fatto bene a dargli la seconda chance!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  30. Mi piace! Da lontano sembrano dei leggings! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. Mi piacciono entrambe le versioni ma forse preferisco la seconda.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Lovely look . This floral pattern is flawless as for me :)
    Im your new follower . Come to my blog sometimes . Plus I'm just having a giveaway so don't forget to join :)
    Noor @ Noor's Place
    Join My Giveaway

    ReplyDelete
  33. bellissimo outfit! ti sta d'incanto! la collana e' stupenda

    pausacioccolata blog!

    ReplyDelete
  34. love those fun floral pants and that clutch is AMAZING! so cute!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Queste calze non sono propriamente il mio genere ma le hai abbinate bene!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Mi piace moltissimo:) sono davvero carine le calze:)
    Bacio

    ReplyDelete
  37. ciao Fabi!
    quella di oggi è senza dubbio la vwrsione che preferisco ;)
    gradevolissima e ben riuscita ;) ma anche l'altra era bella ;)
    sei sempre fantasiosa e mai banale nei tuoi look ;)
    brava sempre ;) con affetto, amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  38. Stai benissimo, Fabi, look azzeccato dalla testa ai piedi! Brava :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  39. Sono bellissime quelle calze!!!!
    E secondo me con shoerts e bikers stanno benissimo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. I'm in love with your tights and your clutch! Kisses sweetie
    Http://crazyheelsblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. Mi piace molto la borsa!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  42. bella, hai fatto bene a rimetterli!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  43. Allora a me piaceva di più il primo col cappottino rosso, perché è uno stile che più si avvicina ai miei gusti, però ammetto che con un total black come in questo caso, le calze hanno maggiore visibilità...sono protagoniste ecco. Nell'altro era il cappottino quello che stava sotto ai riflettori ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  44. Mi piace molto anche questo abbinamento cara!!
    Anche io ho un paio di collant fiorate che proprio non riesco ad abbinare, quindi ti capisco in pieno :D


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  45. preferisco questo look!bellissima la clutch :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. I think I prefer this version. It is hard to tell why because I liked the previous outfit as well. I think that I prefer this one because of the biker boots. They are a nice contrast to flowery pattern and they bring a little edgy to the outfit....and that bag is lovely! Flowery pattern is a bit difficult to combine but I do love it!

    ReplyDelete
  47. Sono difficili, pero' le trovo carinissime e ti stanno benissimo! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  48. Those tights are awesome! I love them with the all black look, and that bag is just the right touch!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  49. forse questa seconda :) bacio!
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. I love this floral tights. You are looking pretty as usual.
    I have a giveaway ending 2o feb, you might be feeling lucky!

    http://hind-toufga.blogspot.se/

    ReplyDelete
  51. I think the tights look great with the all black outfit! Great choice!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  52. hai fatto bene a dare alle calze una seconda possibilità perchè sono molto belle! e poi il look ti è riuscito benissimo!
    ps la borsetta la adoro (ce l'ho uguale in rosa)
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  53. io non uso mai gli short d'inverno e guardandoti mi accorgo che sbaglio, sono così carini! sai che preferisco questa versione? saranno difficili da abbinare ma ti stanno molto bene

    http://www.youtube.com/watch?v=rP39CucYxMs

    ReplyDelete
  54. Hi! Following you too! Love these tights and how you style them - feminine but edgy. Great look.

    ~Megan and Sydney
    http://scottsisterstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Così mi piacciono di più, sono in armonia perfettacon il resto del look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  56. I really like how you styled them here! Romantic flowers with biker boots - perfect! Maybe you can try them also with a mini and black pumps?

    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com
    Visit the RmH SHOP

    ReplyDelete
  57. cute. love how the tights look!
    xo,
    nancy

    ReplyDelete
  58. Mi piacciono di più così! Stai benissimo Faby!
    ps. son tipo 35minuti che cerco di commentare questo post...con mozilla non ci son riuscita! ;)

    ReplyDelete
  59. Bellissime queste calze!!! Stai molto bene!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. Those tights are gorgeous! I love what you came up with and your little clutch is super pretty too, especially for valentines day!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  61. Ciao Fabiola anche a me piace di piú questo look e anche se queste calze sono difficili da abbinare a me piacciono molto.
    La clutch é favolosa.
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. bellissimi i leggings!!!
    Kisses
    Anthea

    ReplyDelete
  63. è vero che sn difficili da abbinare, e nn sono nemmeno amiche della silhouette, ma così non mi dispiacciono affatto! e trovo che sia un look molto carino per il periodo di san valentino :)


    http://glamourdrama.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. Great look! Love the leggings!

    xx Karolina
    CARAMODE
    Firmoo Giveaway!

    ReplyDelete
  65. bellissima la tua borsa <3 <3
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  66. questa versione mi piace di più!!! davvero bella:)

    ReplyDelete
  67. you floral pants are amazing

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  68. Bellissime calze e bellissimo outfit, mi piace soprattutto il maglione *-*
    Complimenti!

    p.s. Nuova follower, se ti va passa da me: http://dederica.blogspot.it

    ReplyDelete
  69. Hai super ragione, io ho preso un paio di leggings a fiori rosa su Romwe un po' di tempo fa, ma non li ho mai indossati perchè non so come abbinarli, oltre al fatto che mi fanno due cosce enormi u.u passando ai tuoi abbinamenti, la versione con le ballerine non mi piace, preferisco i biker boots di questo post, però con il maxi maglione dell'altro post :) bacioni, Mina.
    www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  70. adoro queste calze :) ma come te ne ho un paio simile che ho indossato davvero poco,perchè difficilissime da abbinare!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete

Love your comments!