Tuesday, February 12, 2013

Something new

g (26)

Good morning my dears! Yesterday I went to my first Zumba lesson: it has been really funny but now the lactic acid is overwhelming me. Today I show you a really different look from yesterday's one: I decided to wear again my green coat and combining it with the floral shirt bought on sales at H&M (5 €!), skirt, decollettes and the other new ring from eFox City. Have you ever tried Zumba? Have a nice day!
 
Buongiorno miei cari! Ieri sera sono andata alla mia prima lezione di Zumba e premesso che potrei gareggiare per il record mondiale di scoordinazione con discrete possibilità di vittoria (non è stata una sorpresa, ne ero già ben consapevole), che ho scoperto dei muscoli che non sapevo di avere (mi avevano avvertita, e lo confermo) e che l'acido l'attico mi sta praticamente sommergendo, è stato divertente e ho fino a lunedì prossimo per riprendermi. Oggi un look completamente diverso da quello di ieri: ho indossato di nuovo il mio cappotto verde abbinandolo alla camicia trovata a 5€ durante i saldi (un parziale riscatto di H&M finalmente), gonna, decollettes e l'altro anello di eFox City. E voi che mi dite? Avete mai provato la Zumba? Buona giornata!

g (6)
g (1)
g (5)
g (8)
g (28)
g (29)
g (15)
g (3)
g (14)

SUNGLASSES SHOP SUNNIES
BENETTON COAT
H&M SHIRT
STROILI ORO BANGLES
EFOX CITY RING
BERSHKA SKIRT
LIU-JO BAG
CALZEDONIA TIGHTS
BAGATT SHOES


72 comments:

  1. pretty girl ;DD

    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. wow, Italian elegance with a perfect springlike blouse & the rings. I ♥ Zumba and I hope you liked it too

    ReplyDelete
  3. You look really great in that coat. I like that green color. would you like to follow each other via bloglovin? Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    ReplyDelete
  4. That coat is gorgeous!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  5. bellissima..come sempre..mi piace l'anello e i bracciali
    baci

    ReplyDelete
  6. Molto carino il cappotto verde! :)

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  7. My boyfriend tried to teach me Zumba, but I am as stiff as a board! :D
    I love your gorgeous green coat and how you styled it :)

    ReplyDelete
  8. Stai proprio bene in queste foto! Lo zumba? Ti invidio coraggio e forza fisica...io non ce la farei mai :(

    ReplyDelete
  9. Stupendi i bracciali e l'anello!:-) Buona giornata!

    ReplyDelete
  10. Il tocco colorato del cappottino è il massimo!

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola, abbiamo la stessa camicia, anche io l'ho comprata con i saldi :-). Mi piace moltissimo anche questo anello, io adoro gli anelli belli grandi. Piacerebbe tanto anche a me fare zumba, ma dove abito io non ci sono palestre vicine quindi ho rinunciato :-(.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Ci credi che non so neanche che cosa sia???
    Comunque stai molto bene con i tacchi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fino a due giorni fa non lo sapevo bene neanche io, ci credo sì! ;-)

      Delete
  13. Che carina la camicina coloratata bene con il capottino verde. Zumba zumba, io pur conoscendo tutti i muscoli che abbiamo, non faccio molta attività fisica, quindi brava, andrà sempre meglio vedrai:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/w-il-carnevalefashion.html

    ReplyDelete
  14. Che bella! Zumba..ehm...la mia coordinazione da bradipo addormentato mi suggerisce di non stare neanche a provare! :D

    ReplyDelete
  15. ciao Fabi!! che bello indossato in questo modo il cappotto!!
    e mi piaciono anche le cose ed i colori abbinati ;)
    deliziosa la borsa !!! mai vista nera di LIU jO, qui a parma hanno tutti preso le grigie,
    bello anche la'anello ;) kiss, amy


    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  16. anch'io voglio iscrivermi a zumba!mi piace tantissimo il cappotto e anche l'anello

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. amazing!:)

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    ReplyDelete
  18. Questo è un outfit davvero stupendo!!!! Ci piace tutto!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook

    ReplyDelete
  19. Questo cappotto ti sta davvero bene. Zumba ma sai che anch'io devo provarla sett. prossima e mi hanno detto che è durissima...poi ti dirò. kiss Marcella

    ReplyDelete
  20. stupendo il cappotto e molto carini anche i bracciali...
    ti va di seguirci?
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    ReplyDelete
  21. è inutile dirti che mi piace tantissimo il tuo cappotto e adoro i bracciali si stroili oro

    ReplyDelete
  22. Nice look!!! the coat is beautiful!!!! are you in chicisimo????

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  23. no...non ho mai provato la zumba...e credo che non ci proverò mai...sono pigra e sopporto a mala pena la palestra xD Mi pace davvero molto questo look, mette in risalto le tue gambe che sono davvero stupende!!
    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabiola! Non l'ho mai provata sai, sembra divertente!! Molto carino il look, belli cappotto, anello ed occhiali! Un bacio e buona giornata!!:*

    ReplyDelete
  25. il cappotto, come ti ho già detto, mi piace tantissimo!!!!!!
    e gli accessori sono fantastici..
    cmq..la zumba non l'ho mai provata e non so se fa per me:-)
    un bacio

    ReplyDelete
  26. Anch' io volevo quella camicia:( .. cmq no zumba mai provata! Purtroppo ho zero memoria per i passi... Penso mi darò all' hidrobike!:)

    ReplyDelete
  27. Such a sweet coat <3

    XoXo
    Venoma
    Blog: Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  28. Molto carino anche questo look. Io non ho mai provato la Zumba. Tu cerca di riprenderti...
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Bello il cappotto e anche la camicia! Stavo giusto pensando se acquistare un cappottino verde... Caterina (www.imieioutfit.blosgpost.com)

    ReplyDelete
  30. Io l'ho paticata per qualche mese la Zumba, poi mi sono stufata: all'inizio è un pò faticosa, ma vedrai che ti abituerai presto!
    Molto carino questo look, la camicetta è deliziosa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. such a beautiful jacket and that bag is divine!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Il cappotto è delizioso e mi piace molto come lo hai abbinato!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  33. Ciao tesoro, c'è un nuovo post da me... mi farebbe piacere una tua opinione!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

    ReplyDelete
  34. Bella..questo cappotto sembra fatto apposta per te!!

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  35. quella blusa colorata che spunta è qualcosa di delizioso! baci e buon pomeriggio!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  36. Io avevo provato per un mese, poi però facendo già danza non ci stavo dietro! :)
    bello il cappotto!!
    baci

    ReplyDelete
  37. Sto adorando quel cappottino verde! :)

    Passa da me, ti aspetto! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Delizioso riscatto :P


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  39. carinissima! e piu vedo quel cappotto piu mi ci innamoro!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  40. molto carino il cappotto ed il colore ti sta benissimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  41. Bellissima! Non avrei mai pensato che le collant marron scuro potessero essere così belle ed eleganti!
    1 bacione, Erica

    ReplyDelete
  42. Tranquilla per Zumba, la prima volta ci si sente sempre delle imbranate ma poi si migliora in fretta!:) Molto carino questo look!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. che carina che sei in verde! <3
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  44. You look amazing! I love your style ^^

    xx

    ReplyDelete
  45. Mai provata la Zumba, resto fedele al karate che pratico da quando avevo 5 anni (ammetto di aver provato anche altre arti marziali, ma poi sono sempre tornata al mio primo amore)!
    Stai molto bene con questo look, il cappottino verde è carinissimo!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  46. Non so nemmeno cosa sia la zumba! Mi piace moltissimo il nuovo abbinamento con il cappottino verde!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. Love that coat! I haven't tried Zumba, but I definitely know what you mean about lactic acid buildup! I hope you can go for a slow run or something to get rid of it!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  48. anche io ho iniziato Zumba questo mese e consolati non sei l'unica scordinata!!
    bellissimo il capotto
    baci se ti va torna a trovarmi.

    ReplyDelete
  49. Non l'ho mai provata la Zumba! Molto carino il cappotto!

    Elena

    Se vuoi passa dal mio blog.
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  50. I love the use of colours in these shots! Green look lovely on you and all the oink accessories are beautiful as well :)

    ReplyDelete
  51. cmq questo cappotto è davvero bello, te l'avevo già detto vero??? bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  52. The coat is perfect ! My mother goes to Zumba and she says it's exhausting but funny too! Hahha I think i'm gonna try it some day

    xx
    www.soyunachicazara.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. è bellissimo questo outfite. sei molto bella

    ReplyDelete
  54. Niente Zumba! Anche se me ne hanno parlato molte mie amiche...
    Comunque ci piacciono i bracciali!!!
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page

    ReplyDelete
  55. Mi piace tantissimo quel cappotto! Non me ne volere, però non mi convincono molto le calze marroni Fabi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no figurati, è che mi dispiace siano venute così perché in realtà sono nere, mi sa che la luce del sole ha alterato un po' i colori :-S

      Delete
  56. hai curato come sempre gli accessori in modo impeccabile! ...e poi le unghie sono perfette con l'anello .... quel colore si sposa benissimo con lo smeraldo del coat.... e si si e' una dote saper abbinare cosi' bene e tu la possiedi!

    pausacioccolata blog fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  57. vedo che abbiamo avuto entrambe l'idea di abbinare questa camicia con il verde! io cmq l ho pagata 15 euro in saldo, tu sei stata ancora più fortunata ;)

    ReplyDelete
  58. Io svenirei sul colpo, sono pigrissima!!
    Adoro quella camicia!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  59. I always love that coat, it's such a great colour! x
    that-bird.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  60. Super cute outfit! I love everything about it especially that purple ring and top.


    -Vogue&Heels
    vogueandheels.wordpress.com

    ReplyDelete
  61. You look amazing with that green coat!
    xx

    ReplyDelete
  62. Ma che carina che sei!! Io adoro la zumba ... Ma fino ad ora l'ho ballata solo a casa ... Davanti ai video di youtube! Ihhihiihhi!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/luomo-sbagliato-e-quello-giusto.html

    ReplyDelete
  63. pretty. love the coat

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  64. very pretty. I love the great coat.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. The green coat looks soooo lovely on you dear! :)

    ★♡ Power Up KPOP Eyes Look! (^_^) ♡★
    Etude House Drawing Show Creamy Liner Review
    My choice of eye liner! 2NE1 KPOP Look!

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  66. che bella che sei faby ^^
    ah ah ah io sono come te in quanto a scordinazione... O.o
    vorrei provare lo zumba dicono che i risultati siano davvero notevoli....magari convincerò anche mia sorella ad iscriversi con me ^^
    kiss e buona giornata dolcezza
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople

    ReplyDelete
  67. Elegant outfit!!!You are pretty.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  68. Che elegante che sei :). Mi piacciono le scarpe

    Vorrei provare Zumba, sono scoordinata ma penso che sarebbe divertente.

    ReplyDelete

Love your comments!