Friday, March 1, 2013

Best of budget #20: Asos vs Ralph Lauren

PicMonkey Collage asos vs ralph1

Good morning dears! Today I decided to compare these striped dresses: the cheaper alternative is from Asos (available HERE) while the other one is from Ralph Lauren (you can find it HERE). I know that stripes are different but their shape is quite similar. What do you think? Have a nice Saturday!
 
Buongiorno cari! Oggi ho deciso di confrontare questi due vestiti a righe: l'alternativa low cost è di Asos (disponibile QUI) mentre l'altro è di Ralph Lauren (potete trovarlo QUI). Lo so, le righe sono diverse, ma la forma di questi abiti è abbastanza simile. Cosa ne pensate? Buon sabato!

PicMonkey Collage asos vs ralph2
PicMonkey Collage asos vs ralph3

40 comments:

  1. Io adoro le righe perciò approvo!!

    ReplyDelete
  2. Asos tutta la vita :p
    Buon sabato!!

    ReplyDelete
  3. sono bellissimi!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Tutti e due molto belli, anche se non fanno per tutte perché si sa che le righe tendono ad allargare la figura. Tu non hai questo tipo di problema, e credo saresti uno schianto con entrambi i modelli.
    Ti abbraccio cara,
    Buon sabato!

    ReplyDelete
  5. carinissima l'altrenativa di asos!!! un bacio cara e buon week-end!!

    ReplyDelete
  6. I love stripes!! I just discovered your blog and I really like your style! I invite you to come to mine and, if you want, we can follow each other on gfc, g+, bloglovin, fashiolista...Keep in touch!!!

    Kisses & Hugs from Spain

    http://bymedidri.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  7. adorabile anche la proposta di asos!:)

    PATCHWORK A’ PORTER

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabiola! Come sempre l'alternativa cheaper è la mia preferita! Davvero molto carino l'abito Asos! Buon sabato! Un bacio!

    ReplyDelete
  9. Fose anch'io preferisco quello di Asos..magari con una cintura...
    passate a trovarmi sul mio blog...nuovi post e creazioni!!!
    http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi

    ReplyDelete
  10. che carino...un bacio e buona giornata Ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  11. penso che quello di Asos sia ,molto meglio, le righe orizzontali ingrassano :D

    ReplyDelete
  12. Best buy pick Fabiola! Love the ASOS one actually!

    ★♡ New Blog Post (^_^) ♡★
    Outfit Post: ► Try ◄

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola, belli entrambi, dipende che budget si ha, ma sopratutto se si preferiscono le righe orizzontali o verticali. Io personalmente al di la del brand le preferisco orizzontali.

    Un bacio e buon week end

    NEW POST FROM MFW: TRUSSARDI

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. Mi piacciono tanto!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me!
    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/03/black-in-grey_2.html#more
    Baci!!

    ReplyDelete
  15. adorando le righe, li trovo bellissimi entrambi!quello di asos low cost è perfetto!!!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  16. voglio quel vestito di asos!! ma sai che l'alternativa accessibile mi colpisce sempre di più... anche se devo ammettere che quello di rl non è niente male...

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  17. Anche io avevo trovato questo abitino di Asos! Lo adoro!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  18. Stavolta sono proprio indecisa: mi piacciono tantissimi entrambi!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. bello quello di Asos mi sa che lo compro
    baci

    ReplyDelete
  20. Mi piacciono entrambi, anche io ho dedicato il mio ultimo post alle righe! Buon week-end cara!

    ReplyDelete
  21. belli entrambi...ma quasi quasi preferisco quello di Ralph Lauren

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. bellissimi entrambi..ma preferisco quuello di Asos :)

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  23. Adoro le righe! Mi piacciono entrambi!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  24. Ciao cara, quanto tempo! :)
    Ho aggiornato il blog con un nuovo post e una nuova versione!
    Fammi sapere che te ne pare :3

    Un bacione!
    Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Mi piace tanto l'abitino con la balza. Kiss e buon sabato sera. Marcella

    ReplyDelete
  26. very nice. i like the asos better. I think it will fit me better.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Este año se llevan muchísimo las rayas en todas sus variantes y combinaciones.
    El negro y blanco nunca deja de pasar de moda y es elegantísimo.
    Besos.

    ReplyDelete
  28. Hai perfettamente ragione! La forma è molto simile ma quello di R.L. è nettamente superiore!!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/nina-moric-by-anton-giulio-grande.html

    ReplyDelete
  29. Hi Fabiola!

    You have found the perfect black and white dresses! Fabulous, babe!!!

    (='.'=)
    -Laurenadorn la femme

    ReplyDelete
  30. E' vero sono molto simili!Compro spesso qualche vestitino da Asos e mi somo trovata sempre bene
    Carino il tuo blog,da oggi ti seguo su GFC
    Io sono ritornata ad aggiornare il mio blog dopo l'intensa settimana della Milan Fashion Weeek;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    ReplyDelete
  31. Good comparison! i wud pick the ASOS of cos :)

    ISSA x
    New post is up!
    ACNE LOVE

    ReplyDelete
  32. molto carino quello di asos forse lo preferisco a quello di ralph lauren
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  33. RL all the way :)

    ReplyDelete

Love your comments!