Saturday, March 9, 2013

Best of budget #21: Topshop vs Christopher Kane

PicMonkey Collage topshop vs kane1

Good morning dears! I remember that when I was a child I went with my mum in a shop and I saw a floral printed jacket. I was about five years old and I immedeately fell in love with it (I was a little shopaholic). But my mum wasn't in the same opinion. I think it has been my only childhood whim, I cried a lot. Of course, my mum didn't buy it to me. I told you this fact only to share with you my huge passion for floral prints! :) So, I couldn't be happier for this trend!
I love the Christopher Kane model, from the right (you can find it HERE) but I think that the Topshop one is a good alternative, more colored too (you can find it HERE). Do you like floral prints? Let me know and have a nice Saturday!
 
Buongiorno miei cari! Mi ricordo che quando ero molto piccola andai con mia mamma in un negozio di vestiti e notai una giacca di jeans, bianca, con dei fiori colorati stampati sopra. Avevo credo quattro o cinque anni e mi innamorai immediatamente di quel giubbottino (ebbene sì, la shopaholic che è in me era già viva e attiva). Ma mia mamma non era per niente della mia opinione. Credo che quello sia stato l'unico, enorme, smisurato capriccio della mia infanzia, piansi veramente tantissimo. E ovviamente mia mamma non me lo comprò. Ora, premettendo che vi giuro che ormai me ne sono fatta una ragione e che mia mamma in effetti aveva pure fatto bene, capirete la mia innata passione per le stampe e fantasie floreali! E poi adesso vanno alla grandissima, quindi non potrei esserne più felice!
Il modello di Christopher Kane, sulla destra (che potete trovare QUI) mi piace tantissimo (inutile dirlo) ma credo che quello di Topshop possa essere una buona alternativa, un po' più colorata (potete trovarlo QUI). E a voi piacciono queste stampe? Fatemi sapere e buon sabato!

PicMonkey Collage topshop vs kane2

42 comments:

  1. Both pieces are great, in this case I am quite unsure which one I like the most :)
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  2. Si non mi dispiace in effetti!

    ReplyDelete
  3. Love the first! I have a jacket with floral print in my closet... I'm happy
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Che belle queste stampe!!! Noi preferiamo quella di Topshop!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. Amore a prima vista per entrambe le cose ! Buon week end !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  6. Io preferisco la stampa colorata!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  7. Adoro la fantasia florealeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi piace molto la giacca di topshop!

    ReplyDelete
  8. Anch'io amo la fantasia floreale e mi piace molto di più quello di topshop. Bacione e buon sabato. Marcella

    ReplyDelete
  9. Tra i due preferisco Kane!Quello di Topshop è un pò troppo colorato per i miei gusti!
    Buon weekend bella!!

    ReplyDelete
  10. Preferisco quello di topshop :)
    Passa da me se ti va!
    AngelaMia

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola! Anche io adoro la stampa floreale, il giubbino è davvero adorabile, e come sempre preferisco l'alternativa economica di Topshop! Buon sabato cara, un bacio!!

    ReplyDelete
  12. Quello di Topshop è il mio preferito!!! :) E' davvero stupendo!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  13. Anche io adoro le stampe floreali, ottime scelte :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Molto carine queste stampe :)

    ReplyDelete
  15. Io adoro la fantasia floreale.. Non vedo l'ora di comprare qualcosa con questa stampa! Ti va di seguirci a vicenda?! :) Fammi sapere..

    voguemybible.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. It's awesome! *.*
    I'm following
    http://fiona-terry.blogspot.com/

    ReplyDelete
  17. ehehe
    io invece non so devo trovare la fantasia floreale adata a me, eppure mi piace come trend!
    buon week end!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/varsity-jacket-in-or-out.html

    ReplyDelete
  18. I love the topshop one, it's amazing!!

    ♥ Lovely Pretty World ♥

    ReplyDelete
  19. OO, I like that flowers. Have a nice weekend.

    http://www.fashiondenis.com/

    ReplyDelete
  20. onestamente preferisco topshop ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/many-ways-to-mix-colors-part1.html

    ReplyDelete
  21. A me piace anche di più la versione colorata!^^
    Anche io adoro le stampe floreali!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. anche io sono una patita delle stampe floreali, quello di Topshop è veramente bello!

    amemipiacecosi.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. anche a me piace molto come stampa *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  24. Belle le stampe floreali, e bellissimi entrambi i modelli che hai selezionato...cmq certi traumi ti segnano per sempre!!!! ;-))))

    Un bacio e buon week end Fabiola.

    NEW POST!!!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Tesoro in questo caso vince la versione haute couture!! io non vado pazza per le stampe floreali, ma sono perfette per la primavera. Un bacione

    ReplyDelete
  26. quello di destra abbinato a quella gonna è perfetto!

    ReplyDelete
  27. Davvero top le stampe floreali, bel outfit! Complimenti!! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/donne/

    ReplyDelete
  28. Carine!!! mi piacciono molto. non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter essere immersa di fiori dalla testa ai piedi! :) ps: ho un ricordo simile della mia infanzia ma con una giacca piena di perle colorate. :D
    a presto
    Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. I actually love the vivid colors of the Topshop alternative! So gorge for spring! I love you and your blog! What a cute story about when you were five!!!!

    (='.'=)
    -Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  30. Sono belle da vedere ma credo non mi stiano bene...

    ReplyDelete
  31. Anche a me fanno impazzire le stampe floreali...è bellissima la giacca di topshop a me piace molto di più che quella di kane! un bacione =)

    New post on THEMOODYSTYLE!

    ReplyDelete
  32. quello di topshop mi piace moltissimo!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. per la verità non mi piacciono le stampe floreali, questione di gusti...ma il mio è dicorso molto generico, sicuramente sono capitate le docute eccezioni ^^
    però ho notato quei sandali binachi alla schiava nella seconda foto, sono stupendi!

    ReplyDelete
  34. I'd go for the budget pick :)
    Happy weekend!


    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    ❂◈ The SHE Inside ◈❂

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  35. quella di topshop è molto + vistosa ma a me piace!

    un bacione

    NUOVO POST DA NOI!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/fashion-week-e-le-top.html

    ReplyDelete
  36. Sono contenta che finalmente riuscirai a soddisfare il tuo desiderio, anche perché le stampe a fiori sono davvero stupende...non c'è nulla che faccia più primavera!!!

    Un bacio

    http://chez-alessandra.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. they are similar jejej

    L

    ReplyDelete
  38. Che bella quella giacchetta, mi fa impazzire <3

    ReplyDelete

Love your comments!