Saturday, March 23, 2013

Best of budget #23: Zara vs Stella McCartney

PicMonkey Collage zara vs stella1

It's again Saturday and again I suggest you a cheaper alternative to an expensive item. I found this floral blazer by Zara (you can find it HERE) for the Stella McCartney's one (available HERE). I hope you like it like I do, have a nice day!!
 
E' di nuovo sabato e di nuovo vi propongo un'alternativa cheap a un capo costoso. Questa volta ho trovato questo blazer di Zara (che potete trovare QUI) per il blazer di Stella McCartney (disponibile QUI). Spero che vi piaccia quanto piace a me, buona giornata!!


PicMonkey Collage zara vs stella2
PicMonkey Collage zara vs stella3
PicMonkey Collage zara vs stella4

54 comments:

  1. Great find Fabiola ! Thanks for sharing !

    XX Luba

    Five ways to wear white blazer, today on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Mi piace più quello di Zara come colori, ma quello di Stella come modella il corpo :D
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  3. Bellissimo! :)
    baci!

    ReplyDelete
  4. Ultimamente siamo fissate con i blazer fiorati!! Ci piacciono tantissimo!! Faremo un giro da Zara!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. Proprio ieri ho visto questa giacca da Zara! Mooolto carina!:) buon we cara!

    ReplyDelete
  6. preferisco quello di zara per i colori:)
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Ciao ho un dubbio e volevo chiederti un consiglio visto che anche tu apprezzi le stampe floreali. Secondo te è meglio per una bassina e non proprio filiforme una camicia o maglia con la stampa, jeans e blazer neutri o azzarderesti con un paio di pantaloni?
    Ho pensato di chiedere a te perché mi ritrovo molto nel tuo abbigliamento e sono tutte cose che metterei tranquillamente anche io tutti i giorni...

    Grazie, un bacione <3

    http://chez-alessandra.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Come al solito il tuo occhio attento cattura a dovere! Grazie del suggerimento!

    ReplyDelete
  9. Quello di Zara e' stupendo!! Bel outfit mi piace molto!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/headbands-mania-hippie-o-chic/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  10. Quello di Zara mi piace molto di più!
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  11. bellissimo quello di Zara! brava Fabiola!!! :)
    kiss
    Carola
    New Post on PursesInTheKitchen!

    ReplyDelete
  12. Bello forse più quello di zara. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola! Questo weekend mi trovo in difficoltà, perchè solitamente adoro il capo low cost ma oggi non saprei quale scegliere, sono entrambi favolosi!! Buona giornata cara, un bacione!!

    ReplyDelete
  14. Bella questa giacca! Fa proprio primavera!!!

    Qui nevischia stamani..... aiutoooooooo!!!!! Salvatemi!!!!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  15. molto belli questi blazer :-)

    ReplyDelete
  16. Molto belli entrambi! :) Bacio

    http://www.fashioncroque-madame.com/

    ReplyDelete
  17. Mi piace di più quello di Zara!!Ovviamente anche per il prezzo :p
    Buon weekend cara!!

    ReplyDelete
  18. Difficile scegliere, sono entrambi bellissimi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  19. Preferisco Zara!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. ma sai che preferisco quella di zara??
    nn ti ho vista su fb... :S

    Pretty To Be Happy
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  21. oh!!! i so cool! XoXo

    I waiting for you on my blog!

    www.shoesandbasics.com

    ReplyDelete
  22. Preferisco di gran lunga quella di Zara !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. mi sa che io quella di zara me la compro:-)
    un bacio cara e buon week end!!

    ReplyDelete
  24. Lovely blazer! I like combining the floral print with other simple pieces.

    Would you like to follow each other?
    http://evamilano.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  25. Ma sono identici!!! Quello di zara mi piace molto mi sa che me lo compro!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  26. Adoro questa rubrica Fabi!!! Questa volta direi che hai svelato una copia bella e buona!! Carini tutti questi fiori! Bacio

    ReplyDelete
  27. Lo adoroooooo!!!! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. ciao Fabi! io direi che è una delle cose migliori che hai trovato!
    anzi per quanto adoro stella, in questo caso è quasi meglio la versione zara,
    tro inoltre che questa giacca sia molto allegra e l' idea di look stilossissima!
    un bacione!!! e buon we!! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  29. Sei un portento, Fabiola! Davvero, ma come fai a scovarli? ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram
    Sarò lieta di ricambiare i follow :)

    ReplyDelete
  30. stupendi e cosi allegri!!!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. adoro i blazer fiorati, ne ho preso uno anche io!

    ReplyDelete
  32. Ma quanto mi piace queste genere di blazer :) bacii

    ReplyDelete
  33. beautiful blazer!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  34. Belle entrambe le alternative, direi che sono così simili, che quindi per ragioni puramente di budget sceglierei Zara (che io per inciso amo alla follia).
    Mi piace molto questa tua "rubrica", la trovo utilissima!

    Vado ora a seguirti su Facebook, grazie per esserti aggiunta!

    Un bacio e buona serata.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  35. Belli entrambi, però forse un po' fiorati per i miei gusti!

    ReplyDelete
  36. non vorrei sembrare la volpe che non può arrivare all'uva, ma ti dirò che quasi quasi preferisco quella di Zara! la somiglianza è strabiliante... baci e buona domenica!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  37. Lo voglio!!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    ReplyDelete
  38. noi preferiamo quello di zara, per la tonalità più accesa forse.
    Ilaria e Martina.

    www.twomilkshake.blogspot.it

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    ultimo post: http://twomilkshake.blogspot.it/2013/03/from-snake-to-leopard.html

    ReplyDelete
  39. Sono praticamente quasi uguali!

    ReplyDelete
  40. Grazie per il commento sul mio blog :) Ti seguo con GFC, spero ricambierai <3
    Un bacio,
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Wow, they are SO similar - great find!

    xx
    Kelly
    Sparkles and Shoes

    ReplyDelete
  42. Mi piacciono entrambi! Un bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Nice lookalike! You really have a great blog! I'm following you now :) hope you visit my blog too.
    http://www.curlsandbags.com

    ReplyDelete
  44. Oh I'm really loving that flower blazer!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    ReplyDelete
  45. Wowzers! I truly cannot tell the difference! In love with this floral look! Great blog post as always, Fabiola!!

    (='.'=)
    Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  46. Le fantasie a fiori mi piacciono tantissimoo! Grazie per essere passata da me :*

    ReplyDelete
  47. La giacca di Zara è centoventimila volte meglio!!! :)

    Un bacione!


    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  48. Concordo! Zara è decisamente meglio!
    Anche se ... mi ricordo i bei tempi in cui costava ancora poco T_T ora i prezzi levitano!

    xx!
    New post: week end in Rome!
    & participate to my first Giveaway! Click h e r e !
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  49. to me they look identical

    ReplyDelete
  50. Il blazer Zara è bellissimo!! Io nella stessa fantasia ho preso i pantaloncini nella sezione ragazza!! Se può essere utile a qualcuna ;)
    THESPARKLINGCINNAMON <3

    ReplyDelete

Love your comments!