Saturday, March 30, 2013

Best of budget #24: Zara vs Marni

PicMonkey Collage zara vs marni1

Here we are again, Saturday! This time, for the best of budget column, I decided to compare these Zara pants (you can find them HERE) to the Marni's ones (available HERE). Pajamas pants are one of the seasonal trends and even if I'm not so much into this trend, I know that a lot of you like it and I decided to show you this alternative. See you tomorrow for the Easter's wishes! :)


Eccoci qui, ancora una volta è sabato! Questa volta, per la rubrica settimanale che ormai conoscete bene, ho deciso di confrontare i pantaloni di Zara (che trovate QUI) con quelli di Marni (disponibili QUI). I pantaloni pigiama sono uno dei trend di questa stagione e, anche se non mi hanno completamente conquistata, so che piacciono a molte di voi, quindi ho deciso di proporvi questa alternativa. A domani per gli auguri di Pasqua! :)

 
PicMonkey Collage zara vs marni2
PicMonkey Collage zara vs marni3

65 comments:

  1. Fabiola, navigando fra i tuoi post si intuisce che sei una ragazza di buon gusto. Le tue scelte, vado a memoria, sono sempre state caratterizzate da equilibrio ed eleganza e tu risulti sempre graziosissima con ciò che indossi. In virtù di questo... non cedere ai pantaloni pigiama... non vanificare gli sforzi di questi anni di blog con questi pantaloni a righe! le parole non mi hanno completamente conquistata sono l'ancora di salvezza cui mi aggrappo!!!

    :) :) :)

    Tanti cari auguri di Buona Pasqua,
    Flavio

    ReplyDelete
  2. Flavio mi hai fatta davvero troppo ridere! Tranquillo, sono ancora molto lontana dall'esserlo, più che altro perché non mi ci vedo molto con pantaloni così ampi! Ahah per te questi pantaloni sono "il male"! :D Buona Pasqua anche a te!

    ReplyDelete
  3. Entrambi bellissimi!! Ti dirò che quelli di Zara li trovo più giusti per me!

    ReplyDelete
  4. In effetti non hanno conquistato neanche noi!! A righe fanno davvero molto pigiama!! preferiamo sempre di tessuto morbido quelli fiorati!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Viva le fantasie fiorate! ;) Bacioni

      Delete
  5. I like the blue striped ones...not sure if I'd wear it out, but if I did, I'd pick the blue ones. Have a great weekend xx

    ReplyDelete
  6. mamma mia Fabiola noooo
    concordo con Flavio!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah ok capito il messaggio! :)

      Delete
  7. Niente da fare...a me non piacciono proprio! Qualcosa in meno nella wish list ;-)
    Xxx

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Ciao, piacere Carmela, ho appena scoperto il tuo blog,
    lo adoro, sarà un piacere seguirti ;)
    Se ti va passa a trovarmi su
    www.cmaterialgirl.blogspot.it
    c'è un nuovo giveaway in corso
    Ti aspetto!!!!
    Baci Material Girl

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io già ti seguo, non ti vedo invece tra i miei lettori! :S

      Delete
  9. Anche a me non piacciono molto!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti non è un capo che incontra i gusti di tutti! Anche io ho i miei dubbi! ;)

      Delete
  10. A me sinceramente non piacciono molto!Se devo scegliere tra i due scelgo Marni per i colori!!
    Un bacione e buon sabato!!

    ReplyDelete
  11. Scrivi sempre dei bei post e molto interessanti! Hai buon gusto ed eleganza! Complimenti!
    Baci marika
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/running-shoes-moda-2013/

    ReplyDelete
  12. questa tua rubrica mi piace particolarmente mia cara...ottima alternativa!!! bacio

    ReplyDelete
  13. Bah, io non dico che mi fanno impazzire, ma a qualcuno potrebbero anche stare bene! Non li bannerei così velocemente xD
    Comunque auguri di buona Pasqua in anticipo :P

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche secondo me, se indossati bene hanno il loro perché! Lo styling di Zara lascia abbastanza a desiderare però non li bannerei nemmeno io! Anche se in ogni caso non sono da paragonare a un bel paio di jeans! :)

      Delete
  14. Uhm... non rientrano nel mio modo di vestire, ma xmi piace vederli addosso ad altre persone! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi trovo d'accordo con te! :)

      Delete
  15. oh i love those pants. thanks for sharing.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  16. 500 eu per un pigiama..neanche completo!:P
    NO GRAZIE!!!rhehehehe

    Buona Pasqua Fabiola!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/trend-alert-ethnic-by-stradivarius.html

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Neanche a me hanno completamente conquistata, ma quelli di Zara sono carini, li preferisco anzi a quelli di Marni!:) Buon sabato! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  18. Love these stripped pants. If you get a sec, check out my latest post. Happy Easter!

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Anche io non sono una fan di questi pantaloni però solo perchè non mi starebbero bene! Buon sabato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Argh... xD Capisco che possano piacere, ma dubito sul come... xD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  21. I pantaloni di Zara li ho puntati tempo fa, ma le mie amiche mi hanno demolito, dicendomi che sembro in pigiama :(
    Comunque li preferisco a quelli di Marni e anche molto!!!! Go Zara go!
    Buon weekend tesoro :D

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  22. Io non amo molto questo genere di pantalone, ma dovessi scegliere opterei forse, (forse),per quelli di Marni.
    Però ripeto, è un trend che non mi piace tanto, li trovo assolutamente poco femminili e difficili da portare. O meglio, saper portare, perchè ad indossare e basta siamo tutte capaci...

    Un bacio Fabiola e buona Pasqua!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  23. Non sono esattamente il mio stile, ma tra i due preferisco quelli di Zara!
    Buona Pasqua, tesoro! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Voglio quelli di Zara!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  25. mmmm troppo pigiama direi ;) buona Pasqua Fabi!!!

    ReplyDelete
  26. sai che a me iniziano a piacere???
    quelli di zara sono molto molto carini..potrebbero essere un papabile acquisto:-)
    un bacione cara e tanti auguri di Buona pasqua!

    ReplyDelete
  27. They look very comfortable, but I'm not sure if I'll wear them outside of my bed haha :) nice post though! you have a great sense of style!

    serendipitybyjen.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Loving the stripes! Crazy cool!

    ReplyDelete
  29. This trend is growing on me and not sure about it actually. Thanks for sharing and great comparison.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. Le righe mi piacciono ma questi sono troppo larghi, il modello insomma proprio non mi piace!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/outfits-for-easter.html

    ReplyDelete
  31. Love finding things on a budget! These pants are awesome!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  32. Io gli auguri te li faccio oggi, un po' in anticipo ma spero ben accetti, Buona Pasqua e un abbraccio!

    ReplyDelete
  33. Mi sembra un'ottima alternativa!!!!!!!!!! Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  34. Mi piacciono entrambi :D


    Baci e auguri di una felice Pasqua ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  35. non li amo molto.
    bacioni e buona pasqua
    IleRobybijoux

    ReplyDelete
  36. Concordo con Flavio!! :))

    ReplyDelete
  37. non mi entusiasmano molto,ma quelli di zara non sono poi tanto male!

    ReplyDelete
  38. a me piacciono tantissimo...tanto che già l'anno scorso ne ho comprati un paio bianchi e neri ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  39. anche se non mi fanno impazzire quelli di zara sono più belli!


    Buona Pasqua!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Im totally in love with zara!;D
    Kisses!

    ReplyDelete
  41. Great post! thanks for sharing some cheaper alternatives

    www.primpedandprimed.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  42. anche io sono ancora indecisa su questo trend!!! ottimo post comunque :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  43. I like the Zara pants way better!

    xoxo,
    Iqra
    70th and Chic

    ReplyDelete
  44. a me piace questa moda, quest'anno posso sentirmi comoda e trendy allora!

    ReplyDelete
  45. quelli di Zara a me piacciono un sacco!
    Buona Pasquetta :)
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  46. no no no questi pantaloni proprio non riesco a farmeli piacere sono simpatici , ma non li indosserei mai e poi mai =P

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  47. mmm...sai che sono indecisa. Non so ancora se mi piacciono o no:-P

    ReplyDelete

Love your comments!