Friday, March 22, 2013

Big-Babol

h (11)

I know, I should be a grown woman but... When I see Big-Babol I can't resist, I become a five years old child! But when my boyfriend bought them the other Saturday I immediately start doing so... :)
 
Lo so, dovrei essere una donna matura ma... Quando vedo le Big-Babol non resisto, divento una bambina di cinque anni! Non mi ricordo quand'era stata l'ultima volta che ne avevo mangiata una, fino a che l'altro sabato il mio ragazzo è uscito dalla tabaccheria con un pacchettino... Si chiama istigazione a delinquere! :)

h (7)
h (1)
PicMonkey Collage zeppe1
h (23)
h (16)
h (26)
h (32)
h (8)
h (9)

ZARA LEATHER JACKET
NO BRAND SWEATER
HAND MADE+EFOXCITY RING
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES

92 comments:

  1. I adore this clutch Fabiola ! Have a nice weekend , lovely !
    XX Luba

    Discover today the new IT bag at :
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Molto carino l'anello con la pietra rosa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/bysimon.html

    ReplyDelete
  3. E chi resiste alle big babol :)
    Adoro la purse!
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  4. look strepitoso..adoro tutto..e quell'anello rosa mi fa impazzire:-)
    anche io adoro le bog babol..quando ero piccola facevo fatica a masticarle tanto erano grandi:-)
    un bacio cara buona giornata

    ReplyDelete
  5. ....adoro davvero i tuoi boots ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!! OPI COLLECTION!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  6. che carina :) che bello l'anello fuxia!!

    ReplyDelete
  7. Carinissima la foto con il pallone...mi vergogno un pò a dirlo ma io non sono mai stata tanto capace di farli! Anch'io adoro quelle gomme, mi ricordano l'infanzia...peccato che il sapore finiva subito!
    ps: carini gli abbinamenti rosa big babol

    ReplyDelete
  8. Bella la foto con la bolla !! :) Io invece ho sempre odiato le big-babol fin da piccola (l'unica al mondo, ne sono consapevole) perchè il sapore finiva in 3 secondi haahha :) Per quanto riguarda il look è molto bello, sopratutto mi piacciono le scarpe !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. bella la giacca ed il tocco di colore della borsa!molto primavera!;D
    buona giornata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/sunshine-sunglasses.html

    ReplyDelete
  10. bello il look, mi piace tanto come risalta la borsa! sarà un secolo io che non ne mangio una :(

    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Look fantastico, stai benissimo! La clutch poi...l'avevo adocchiata da Accessorize, ma poi non l'ho più presa...maledetta me! Sain che a me non sono mai piaciute le big babol?! ahah!

    bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. I like them too :)) You look smashing!! It's fun to act like a kid sometimes ;) Have a great weekend xx

    ReplyDelete
  13. Mi hai fatto venire voglia di gomme, buoneee e che bello fare i palloni. Deliziosa la tua foto. Bello l'anello. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  14. Che carine queste foto, adoravo le big babol!! ogni volta che vedo quella clutch mi innamoro sempre di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabiola, anche per me sono un ricordo irresistibile!
    V

    ReplyDelete
  16. Molto bello il giubbotto di pelle che indossi!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Zara gift card valued 100euros!!!

    ReplyDelete
  17. bellissima!! amo le big buble!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  18. Thank you doll, have liked your facebook page too :) My pleasure!! Have a gorgeous day xx

    ReplyDelete
  19. Perfect look perfect outfit i've no word to say about this Leather jacket .it's Awesome

    ReplyDelete
  20. hahahahah è una vita che non ne mangio :-) Big babol a parte stai divinamente !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  21. Gnammm che buone che sono!!!!!
    La tua borsetta è stupendissima, e anche tu!!
    ciao un bacio
    ilaria

    ReplyDelete
  22. La clutch è troppo bella e le big babol sono troppo buone!!

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola è da un po' che non ti scrivo purtroppo ho avuto tempo "zero" in questo periodo.
    Bella come sempre.
    Buon inizio primavera!

    Un bacio.

    Habanero Handmade Blog
    Fanpage FB - Habanero Handmade

    ReplyDelete
  24. stai molto bene! ed è verissimo che le big-babol per la nostra generazione sono un ricordo d'infanzia...
    buon weekend!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  25. Che belli i tempi della Big babol *__* anche io non la mangio da una vita!!!
    Le zeppe di Zara sono stupende!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Ahah, anche io non ne mangio da una vita! LE mie preferite erano quella al gusto di panna e fragolaXD Che carina la foto dove fai la mega bolla! Ricordo che facevano i tornei:) Look perfetto! Un bacio!

    ReplyDelete
  27. Mi piace il tocco di colore della pochette :3 troppo carina sei, sempre! ♥ Mina.
    My blog: The Style Fever.
    Follow me on: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    ReplyDelete
  28. hehehe simpatica....va bene ogni tanto comportarsi come una bambina:))))

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. mitiche big-babol non ne mangio una da secoli :)))
    stupenda la clutch!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  30. bellissima la borsa e perfetta in questi giorni primaverili <3

    ReplyDelete
  31. da piccola le mangiavo sempre e sempre mi si spiaccicava in faccia il palloncino!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Che bello il tocco di colore della pochette :)
    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/03/feeling-like-aviator.html#comment-form
    Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    Baci!

    ReplyDelete
  33. Bellissima la clutch!!! La adoro, super primaverile!

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  34. Ahahah che bella la foto con la bolla :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  35. Looking great lovely, one of my fav outfits so far :)

    XoXo
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  36. Mamma mia Fabiola,mi hai fatto venire in mente le big babol..non le mangio da una vita e mi ricordo che avevano un profumo a cui non si poteva resistere!!!Mi sa che al momento ho 5 anni esattamente come te ;-) Eli

    ReplyDelete
  37. This clutch is great! :) You look gorgeous. I follow you

    ReplyDelete
  38. Carinissime queste foto. La borsa mi piace un sacco. Grazie per i tuoi commenti sempre presenti.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Mi sono innamorata della clutch!! E' deliziosa!
    -Amara-
    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2013/03/sunday-event.html

    ReplyDelete
  40. eheheh! Anche io le adoro!
    Carinissimo il tuo look, hai trovato il modo perfetto per abbinare quella clutch!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Che bel look! Anche tu nel post di oggi!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/daily-looks9.html

    ReplyDelete
  42. Che buoni i Big Babol!!! :)
    Bellissima la giacca!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also onFacebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ps: Ci siamo finalmente riuscite con Bloglovin'!! :)

      Delete
  43. belle le foto... originale l'idea della bib bubble!!!

    Be Happy With Fashion

    ReplyDelete
  44. A chi lo dici ..io sono come te!! :)
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  45. Cariiino il titolo del post.
    Bellissime le scarpe!

    ReplyDelete
  46. Buonissime, mi ricordo che palloni giganteschi ci facevo, facevamo a gara!

    Bellissima la tua borsa, così colorata! E splendidi gli ankle boots!

    Un bacio e buona giornata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  47. Bellissimo l'anello! Tu sempre carinissima! bacii

    ReplyDelete
  48. Adore your clutch!
    Would love you to check out my latest outfit post :)
    Have a great weekend Hun xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    ReplyDelete
  49. Bellissima...ma si dai, dentro di noi dobbiamo essere sempre bambine...
    Grazie
    Baci
    Cristina

    ReplyDelete
  50. Te la strapperei quella pochette, mi piace troppo! ci anche sulla tua pagina fb ;)

    ReplyDelete
  51. noo le big babol...che ricordi..quei mega palloncini al profumo di fragola!!!

    *nuovo post giveaway da me...se ti va ti aspetto*

    ReplyDelete
  52. Molto carina la pochette, mi piacciono i colori! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. STRAA BELLO IL TUO BLOG
    DAI UN OCCHIATA AL MIO

    http://modecracy.blogspot.it/

    BACI

    ReplyDelete
  54. Il nero del giubbotto fa spiccare veramente tanto i capelli ed il tuo colore, sono bellissimiiii! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Che carina questa pochette floreale!! :)

    Vieni a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog: due fantastiche borse ARCADIA aspettano proprio te!
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  56. mi piace questo look Fabi!! molto!!! e pure le big babol....!! oh mamma mia che ricordi....! :-D

    ReplyDelete
  57. Love the jacket and the clutch is so cute! :)

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  58. che bella :D
    passa da me,nuovo post :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. adoro la tua borsa cara!!! stupenda ;)

    ReplyDelete
  60. che bel look!!
    la borsa è bellissima!!
    ma chi resiste alla big bubble??? :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  61. Che bella che sei!!
    Bellissima la tua borsa!!!
    Buone le big bubble, non le mangio da una vita :)))
    Un bacio e buon week end!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  62. Che bella questa giacca! La pochette in negozio non mi sarebbe piaciuta...invece indossata con questo look è perfetta e la trovo deliziosa:)

    ReplyDelete
  63. Adoro anche io le big Babol ahah l'unico problema é che perdono subito il gusto :(
    Bacio, Elena
    Www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. Grazie per il tuo commento!
    un bacio,Elle


    http://www.redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  65. cute!! ;-)0


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  66. Fantastica!
    Comunque le big babol si possono gustare pure a novanta anni, fidati! xD Mai privarsi dei piaceri della vita!! xDD

    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  67. carini come hai pettinato i capelli!

    ReplyDelete
  68. Molto bello questo outfit!!Adoro fare le bolle con i big babol!è da tantissimo che non ne mastico uno :p
    Buona serata!!

    ReplyDelete
  69. Love your clutch!! So pretty! We are now following you on gfc, wanna follow each other on facebook and bloglovin? Let us know :) xoxo ♥

    http://stylebythree.blogspot.com/

    ReplyDelete
  70. Great look. Love your clutch!

    ReplyDelete
  71. fantastica la foto con la bolla della gomma :D
    ti seguo anche io ora su facebook :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  72. ciao fabiola, che bella la pochette a anche la giacca è fantastica!!Io invece non le amo molto, sono troppo dolcette!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  73. Love the booties and the leather jacket!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  74. bel look,adoro la borsa!!!
    buon fine settimana a presto!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  75. Carinissima come sempre!! La borsa è stupenda..
    bacio

    Eli - The Moody Style

    ReplyDelete
  76. gorgeous style, adoring your blog miss!
    would love to see you wearing casper&pearl one day!

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    ReplyDelete
  77. The girls in us would always stay :)


    ★♡ New Clothingloves Feature (^_^) ♡★
    Marching to Spring Top Trends with Clothingloves
    Floral? Mint? Pastels? What's your take?

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    With Google Reader retiring by July 1, 2013; let's follow each other as well on Bloglovin' and/or other networks as an alternative to GFC should it be affected. Thank you dear!

    ReplyDelete
  78. Mi piaci tantissimo cn questo giacchetto e l'idea della big bable e' fortissima:-)

    ReplyDelete
  79. very cute clutch!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  80. Great look! Like it!
    xxx
    Hello from Ukraine!
    http://yourwhitelynx.blogspot.com/

    ReplyDelete
  81. That jacket is fabulous, and the clutch is so fun!! Thanks for liking my facebook page, I liked yours too :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  82. Great Look. I love your clutch :)))

    L

    ReplyDelete
  83. Voglio la giacca *.* Wow

    ReplyDelete

Love your comments!