Saturday, March 2, 2013

February recap

PicMonkey Collage feb

Here we are, March has already started and in this recap there are all my February looks! Which is your favorite? Let me know and have a nice Sunday!!
 
Eccoci qui, marzo è già iniziato e in questo riassunto ho raccolto tutti i miei looks di febbraio! Qual è il vostro preferito? Fatemi sapere e buona domenica!!

PicMonkey Collage feb1
PicMonkey Collage feb2
PicMonkey Collage feb3
PicMonkey Collage feb4
PicMonkey Collage feb5
PicMonkey Collage feb6
PicMonkey Collage feb7
PicMonkey Collage feb8
PicMonkey Collage feb10

49 comments:

  1. cute ; o

    new post



    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. buona domenica!
    mi piace molto quello con burgundy e deco blu elettrico!

    ciao!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/mila-kunis-in-or-out-portrait-of-lady.html

    ReplyDelete
  3. Premettendo che adoro il tuo cappottino verde e come l'hai abbinato in modo versatile, il mio look preferito è quello con la mantella di eco pelliccia. Troppo glam! Bacione carissima!!

    ReplyDelete
  4. i love recaps...your is great...very inspirational:)

    ReplyDelete
  5. il secondo look è il mio preferito :) lo adoro!!
    kiss kiss

    thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Bellissimi questi outfits!!! Quel cappotto verde è stupendo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  7. My favorite has got to be those with greens :)

    ★♡ New Blog Post (^_^) ♡★
    Outfit Post: ► Try ◄

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  8. ahhh la giacca blu di mango <3

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabiola! Sono tutti bellissimi e molto "stilosi" ma il mio preferito è quello dove indossi il cappottino rosso e la gonna di pailletes! Buona domenica cara, un bacio!

    ReplyDelete
  10. My favourite is the one with the blue leather jacket and shoes!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. In assoluto quelli con il blu!

    ReplyDelete
  12. tutti quelli colorati!!!! arrivata la primavera...finalmente!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. sono tutti bellissimi in particolare il primo! poi adoro il cappotto verde e la giacca blu! :)
    buona domenica!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Tutti bellissimi senza ombra di dubbio ma il mio preferito è il secondo :p
    Buona domenica!!

    ReplyDelete
  15. che bel collage tesoro!! bacio

    ReplyDelete
  16. tutti belli forse il mio preferito è quello con i tacchi blu:)

    ReplyDelete
  17. Amazing recapitulation! I love the first outfit the msot and your green coat is wonderful!

    ReplyDelete
  18. carinissimo riassunto!!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. A me piace quello con il giubbino blu elettrico ed il cappello rosso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. che bello questo recap, c'è tanto verde ;)

    ReplyDelete
  21. Stai benissimo con il verde , complimenti cara :)
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    kisses Andy

    ReplyDelete
  22. Brava e bella! Mi hai anche ricordato i miei floppy hat!!!

    ReplyDelete
  23. Mi piace quello con giacchino e scarpe blu ..favoloso ;)
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  24. Awesome outfits! Have a nice weekend:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  25. tutti molto belli, i miei preferiti sono 2 il secondo e quello con il pellicciotto con cappuccio nero
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  26. sono tutti bellissimi ma diciamo che i miei preferiti sono quello col cappello burgundy,giacca blu elettrico e cappotto verde :-*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Mi piacciono tutti ma ho un debole per quelli in cui indossi il cappottino verde, è bellissimo :)
    Bacini e buona domenica!

    ReplyDelete
  28. quanti bei looks!! scegli mood diversi ma c'è quel dettaglio che li unisce... mi piacciono molto!!

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  29. Maglione nero e clutch rossa!

    ReplyDelete
  30. Sarò breve e concisa: tutti quelli col cappottino verde e con il giacchettino blu con le zip.
    Te l'avrò ripetuto alla noia - perdonami -, ma senza togliere nulla agli altri look, quei due capispalla sono i miei preferiti e li adoro!!!

    Buona domenica :)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  31. il mio preferito è quello col cappellino rosso,mi piace molto anche quello con la mantella ;)



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete
  32. che belli visti tutti insieme!! e se penso che sta arrivando la primavera sai che bei colori il mese prossimo!!! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  33. Quanti bei look cara Fabiola ) Kiss! Paolo

    ReplyDelete
  34. sei sempre molto carina ma adoro il cappottino verde!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. wow really cool outfits, you have a lot of style! love it!
    xx Kate

    The Style Department

    ReplyDelete
  36. Tanto colore! Mi piacciono tutti! :)

    ReplyDelete
  37. sono tutti bellissimi!!
    in particolare mi piace il secondo!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  38. mi piacciono tutti molto!!ma il mio preferito è il secondo!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  39. non riesco a sceglier!!! troppo carina in tutti!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  40. I LOVE how you did a recap of February. I am loving that emerald jacket..so lovely! Great looks all around though :) xo

    ReplyDelete
  41. I love how much color you wear! Happy March :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  42. voto il look con cappotto rosso e minigonna!
    buona settimana cara :*

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. So many pretty outfits! I love the booties and floral purse in that first outfit and your green coat is gorgeous :)
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Stai benissimo con tutti, ma l'outfit con il chiodo blu e le scarpe abbinate trovo che sei fantastica!
    Baci
    Cristina

    Se ti va ti aspetto da me per un nuovo post www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Gosh. It's hard. I really love them all. You are too cute! Love your style :) Come see me sometime! Follow if you like :)

    xo
    Emily
    The Rancher's Daughter

    ReplyDelete
  46. nuova follower, se ti va ricambia :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    ReplyDelete
  47. molto bello questo post!!! i mie look preferiti andando in ordine sono il n° 2, 13, 15, 17.....
    baci
    Noemi
    passate a trovarmi se vi va...e fatemi sapere che accessori potrei creare per i vostri look..http://noxcreare.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!