Sunday, March 17, 2013

Last purchases

P1000085

Good morning! Here are some of my latest purchases bought during sales:
1. H&M pants: I paied'em 10€, they're colorful and perfect for spring - I'm in love!
 
Buondì! Ecco alcuni acquisti fatti durante i saldi che ancora non vi avevo mostrato:
1. Pantaloni H&M: acciuffati sabato scorso (in realtà ero lì per cercare disperatamente il regalo di compleanno per la mia amica Cristina - che ho trovato), quando ho visto il prezzo sul cartellino non ho resistito, 10€! Sono a fiori, colorati (la foto non rende loro giustizia), perfetti per la primavera... Insomma, si è capito che li adoro? Adesso devo solo attendere che il tempo sia più clemente (visto che fuori, in questo momento, sta nevicando di nuovo %@#*%*@ - questo è il mio pensiero a riguardo, inscrivibile). Ho già diverse ideuzze su come indossarli! :)

P1000090

2. Sequined jacket/cardigan: I bought it some weeks ago at Pittarello for 10€. It's perfect for enriching a simple look!
 
2. Giacchina/cardigan con paillettes: l'ho comprata diverse settimane fa nella sezione abbigliamento di Pittarello (durante i saldi ci faccio sempre un giro, riserva sempre gradevoli sorprese), e l'ho pagata anch'essa 10€. L'ho già usata diverse volte per uscire la sera, è perfetta su un look semplice!
 

P1000088

3. Kiko rimmels: they were on sale too and I chose a classic black one and a purple one!
 
3. Mascara Kiko: erano in saldo (3,90€ l'uno - aspetto sempre l'offerta, che fanno periodicamente, per acquistarli); per questa volta, oltre al mio solito, classico e noiosissimo nero, l'ho preso anche in viola (sotto la pressione del mio fotografo/ragazzo - fosse stato per lui avrei dovuto prendermi anche tutti gli altri colori, che ovviamente non avrei mai usato), e sono proprio curiosa di provarlo! :)
 
What do you think about my last purchases? Have a nice Sunday!!
Cosa ne pensate dei miei ultimi acquisti? Buona domenica!!!


75 comments:

  1. Molto carino il maglioncino di paillettes!

    ReplyDelete
  2. Fabiola muoioooo ci siamo comprate gli stessi pantaloni a fiori ah ah ah ! Buona domenica e grazie ma io penso che sia sempre la stessa persona che sta facendo parlare fra di loro le varie personalità ah ah ah!!!

    ReplyDelete
  3. fine cosmetics; DD

    i invite to me toO

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  4. I pantaloni sono bellissimi!! E anche la giacca!!!! Anche qui a Torino nevica!! BASTAAA!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. I also love this pants:) waited for a reduce on them:)

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  6. Bellissimi i pantaloni, hai fatto un vero affare :D
    Ti seguo su Bloglovin, se volessi ricambiare mi farebbe molto piacere :)
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    ReplyDelete
  7. Ahah, Fabiola: ho comprato quegli stessi pantaloni da H&M, assieme anche con il top a peplo della stessa fantasia! XD ma quanto non è carina quella stampa e quel mix di colori?!?! Ora ci sta tutto un bel "batti cinque, yo!" Ahah!

    Un bacione e buona domenica!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Bellissimi i pantaloni! Adoro le fantasie floreali!! :)

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  9. sono bellissimi quei pantaloni. non vedo l'ora che sia primavera

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. I pantaloni inflorati sono stupendi!

    ReplyDelete
  11. Sale is always a good thing - hope to make some catches too this week :)
    Kiss, Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  12. Troppo bello il cardigan e anche i pantaloni mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  13. Wow great buys!!
    http://fashionfauxpas-mintjulep.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. I pantaloni sono fantastici!!! Spero tu riesca ad indossarli presto, non vedo l'ora di vederli indossati!
    Oh anche qui nevica, tantissimooooo! Ma magari sto pomeriggio riesco a scattare qualche foto con i fiocchi di neve, quest'anno non ci sono riuscita neanche una volta :D
    Ps: ahah niente gelato, ma confido in un bel sole sabato prossimo :D

    ReplyDelete
  15. Molto bello il cardigan con le pailettes!!
    Buona domenica bella

    ReplyDelete
  16. molto carini i pantaloni :)

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Mi piace proprio tutto, specie i pantaloni floreali, ottimo affare! Hai ragione, la sezione abbigliamento di Pittarello riserva spesso piacevoli sorprese!:) Buona domenica e speriamo il tempo migliori, qui ormai mi sono assuefatta alla pioggia!:S :*

    ReplyDelete
  18. che belli i pantaloni!!anch'io ieri ho comprato nuovi leggings :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Love these pants *.*

    xx
    www.soyunachicazara.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. i pantaloni a fiori li avevo visti anch'io da h&m e mi avevano colpita, poi il prezzo!! hai fatto benissimo ad acquistarli :)
    buono a sapersi dei saldi da pittarello, il cardigan sparkling è perfetto!
    e x qnt riguarda i mascara kiko, ti trovi bene? perché a me brucia tantissimo... boh magari perché ho sempre problemi di allergia...

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  21. i pantaloni sono bellissimi!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. Bellissimi i pantaloni a fiori, secondo me li userai con un sacco di cose, sono molto versatili.

    Un bacio e buona domenica.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  23. ciao Fabi ^_^

    molto bello i pantaloni, bella la fantasia!! inoltre mi piace moltissimo anche il maglioncino!!!

    un bacio e buona Domenica!

    ReplyDelete
  24. Pantaloni stupendi! Anche io ho preso il mascara viola, quasi quasi lo prendo anche blu, sono divertenti ma non eccessivi!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Great stuff!
    Really cool cardigan! <3
    http://dreameranete.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. che bello il pantalone fiorato!!
    Aspetto di vedere come lo abbinerai!

    Bacio
    L3

    ReplyDelete
  27. Bellissimi acquisti, anche da me c'erano gli sconti da H&M, ho provato quei pantaloni bellissimi ma non mi stavano bene, per questo non li ho presi... La giacchina è fantastica, che affare solo a 10€! ♥
    Mina from the blog The Style Fever.

    ReplyDelete
  28. Amazing pics! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  29. vorrei vedere anche io il mascara viola ;). Aspett le foto ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  30. anche io ho preso dei pantaloni fiorati e li adoro!

    ReplyDelete
  31. Che belli i pantaloni!!! :)
    bacio!

    ReplyDelete
  32. Pantaloni a fiori stupendi, direi che hai fatto degli ottimi affari !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. la giacca di pillettes è bellissima! a mio parere anche molto versatile! un bacio

    *da me c'è un nuovo post! che ne pensi? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Adoro i pantaloni Fabiola ^_^

    ReplyDelete
  35. ottimi acquisti..
    i pantaloni soprattutto, per la verità gli avevo adocchiati anch'io ma... a Montecatini non avevo le taglie, uff..
    vorrà dire che gli ammirerò su di te, che forse è meglio!
    baci e buon pomeiggio!

    ReplyDelete
  36. fantastici i pantaloni a quel prezzo poi!!! un bacio!

    New Post on PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  37. Anche io avevo addocchiato quei pantaloni ma ero troppo pigra per provarli, sono bellissimi!! Kiss

    New outfit post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    ReplyDelete
  38. wow un ragazzo che ti incita all'acquisto :D non fartelo scappare ahahah :) bellissimi i pants floreali ;)

    ReplyDelete
  39. Molto belli! Non vedo l'ora che li indossi!

    NEW POST ON MY BLOG:
    WWW.THEITALIANSMOOTHIE.COM

    ReplyDelete
  40. I pantaloni sono carinissimi!!
    Ieri mia mamma era all'outlet e mi ha comprato il mascara ultratech... Non vedo l'ora di provarlo!!!!



    http://stranamavera.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Hai fatto proprio bene a prenderli, anche a me piacciono!

    ReplyDelete
  42. Come mi piacciono! Poi a quel prezzo...!
    V

    ReplyDelete
  43. I love this color:)


    http://thomasgain.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Quanto sono bellii quei pantalonii :) bacii

    ReplyDelete
  45. Amazing purchases!!
    xx

    ReplyDelete
  46. Tutto molto carino!

    veryfp.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. aspetto l'outfit con i pantaloni allora ;-)

    ReplyDelete
  48. Belli belli i pantaloni!

    ReplyDelete
  49. Wow! Great clothes! I love these pants and jacket! : )

    ReplyDelete
  50. Ottimi acquisti e hai speso davvero poco!BRAVA, BRAVISSIMA!!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/quellabito-che-il-tempo-non-ha-perdonato.html

    ReplyDelete
  51. Quei pantaloni mi tentano, tirerebbero fuori il mio lato più giocoso! Un bacio!

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  52. Pantaloni fantastici fabi!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  53. Ma sono bellissimi!!!!!!!!
    Speriamo che smetta di nevicare...e spero di vederli presto in un outfit post!! ;)
    Bacione e buon inizio settimana! :)
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  54. wow really cool purchases, love the pants!
    xx Kate


    The Style Department

    ReplyDelete
  55. I'm in love with those pants too! They're beautiful! Can't wait to see how you wear them.
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  56. Ma sono bellissimi quei pantaloni fiorati ❤❤❤

    ReplyDelete
  57. Love that floral! It screams of spring! Yey! Cool items dear!


    ★♡ New Outfit Post (^_^) ♡★
    ~♦◊ The Nude Truth ◊♦~
    Styling black, beige, nude, camel colors!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin' <-- keep up with each other's feeds even if Google Reader retires!
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  58. Bellissimi i pantaloni *-*

    NEW POST! Insta Diary!
    VOTE FOR ME! GRAZIA.IT BLOGGER! Push red heart <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  59. Oooh I love the floral pants, they are gorgeous :)))) Great find xx

    ReplyDelete
  60. Love the jacket, is so cute, and the pants print is lovely and perfect for this summer.
    By the way, I'd love to invite you to an international giveaway, where a unique piece will be created just for the winner :)
    Trendy Bow

    ReplyDelete
  61. I love all!!! jejeje

    ReplyDelete
  62. Che belli quei pantaloni **
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    ReplyDelete
  63. Che figata i pantaloni Faby!
    Son sicura che li userai tantissimo! Li voglio anche io!
    E il mascara viola sai che è bellissimo? Ce l'ho anche io!

    ReplyDelete
  64. Acquisti molto molto carini , voglio proprio vederli indossati =)

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  65. Me piace cosi tanto queste stampe!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!