Sunday, March 24, 2013

My favorites from Stockholm-Streetstyle #6

280949
 
Good morning my dears! Here we are with a new post about my favorite pics of the month from Stockholm-Streetstyle. Most of'em were taken during the last fashion weeks. Bright colors and prints are the main characters, don't you agree?
 
Buongiorno mie care! Ecco le mie foto preferite di questo mese tratte da Stockholm-Streetstyle. Credo siano state scattate tutte durante le ultime settimane della moda, tra Londra, Parigi e Milano. I colori decisi e le stampe più stravaganti la fanno da padrone, non siete d'accordo?


280781
281048
278205
278254
279045
279252
278252
278053
279420
279520
279909
280201
280205
280256
280261
280448
280454
280712
280727

57 comments:

  1. great pics; DD


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. ciao cara *_*
    eh sì, i colori forti e decisi la fanno da padrone, proprio come dici tu, anche se, devo dire, la ragazza col vestito elegante lungo e quel mega borsone non mi piace :-( boh, io non capisco una cippa di moda, eh :-) però "stona" a mio avviso...! Le altre sono molto belle, in particolar modo la prima foto con le 2 ragazze, una i panta a fiori, l'altra il cappotto....! anche tu hai preso un paio di panta a fiori se non erro :-) e poi adoro le scarpe rosse col tacco <3
    Buona Domenica!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che ero indecisa se inserire nel post quel look o meno, però alla fine c'era qualcosa che mi aveva colpito, forse il contrasto tra il pizzo del vestito e il giubbotto di pelle, e allora l'ho inserito! In effetti il borsone è un po' troppo mega anche secondo me! :) Baci Andrea!

      Delete
  3. Ce ne sono un paio di cui mi sono perdutamente innamorata!

    ReplyDelete
  4. Adoro il cappotto giallo!

    ReplyDelete
  5. mi piace tanto la ragazza con il capello rosso!

    ReplyDelete
  6. Della prima foto ADORO il cappotto floreale e i pantaloni!!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. A chi lo dici, amore a prima vista anche per me! :)

      Delete
  7. Che belle queste foto. un bacio e buona Domenica
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  8. Bellissime queste foto!!! I nostri looks preferiti sono il sesto e quelli della prima foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. bellissime foto.
    buona domenica!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. bellissimi colori!! =)
    baci!
    Marta

    nuovo post sul mio blog!
    A NEW fashion view

    ReplyDelete
  11. Buona Domenica!!
    un bacione,Elle

    http://www.redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. mi sono perdutamente innamorata dei pantaloni fiorati della prima foto!!!


    New Post on PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola! Sono tutte stupende, adoro questo blog!! Un bacio e buona domenica!

    ReplyDelete
  14. Bellissime immagini, adoro l'allegria trasmessa dalle stampe psichedeliche :D
    Buona domenica!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io! Buona domenica Giulia!

      Delete
  15. I capi con le stampe sono fantastici!! Baci!!

    P.S. Ascolta la canzone che ho postato,quella l'avrai sentita sicuramente!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora la ascolterò di sicuro! :)

      Delete
  16. adoro!!!!
    il cappotto giallo, e il cappello rosso mi fanno impazzire:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  17. L'ultima *-* anche se non indosserei gli outfit così proposti, non nego che prenderei spunto da molti trend (animalier, cappelli, stampe e colori) :) ottimo post come sempre ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram
    Sarò lieta di ricambiare i follow :)

    ReplyDelete
  18. belli a me piacciono tutti...m'ispirano molto soprattutto 5-6-7 e gli ultimi 3..bellissimo blog se ti va potremmo seguirci a vicenda:)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/03/firmocom.html

    ReplyDelete
  19. Amazing picks honey, big inspiration!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  20. mi piacciono quasi tutti! ci sono un sacco di spunti.. comunque certe volte, anche i migliori, esagerano davvero tanto nelle settimane della moda vero?
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì certamente, infatti c'erano certi look a mio avviso davvero improbabili! :P

      Delete
  21. Quanti look meravigliosi!

    ReplyDelete
  22. Wow! Such beautiful outfits:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  23. bellissime foto ;) buona domenica ^_^

    ReplyDelete
  24. So many stylish ladies! Thanks for sharing!:)
    Love,
    Diana from http://thegirlwhocouldntbeafashionista.blogspot.ie/

    ReplyDelete
  25. Anonymous3:21 PM

    Bellissimo post!la prima foto è adorabile <3 ma comunque tutti i look che hai scelto sono davvero glamour!ti seguiamo..
    speriamo passerai da noi su www.sbg-style.it
    A presto
    SBG

    ReplyDelete
  26. d'accordissimo!Mi piace molto il cappotto leopardato eheh :) Grazie mille x il tuo commento e x gli auguri Fabi un bacione e buona domenica :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/happy-birthday-glamorous-pearl.html

    ReplyDelete
  27. Adoro tutte queste ispirazioni :) soprattutto i pantaloni verdi!
    bacii

    ReplyDelete
  28. Bellissime! Sono veramente di ispirazione! :)

    Passa da me, nuovo post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Sì però fabiola i primi pantaloni sono strepitosi me li comprerei subito!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. davvero delle ottime scelte, bei colori e belli soprattutto i completi tipo uomo!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Che bei look! Un bacione Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete

  32. Che belle foto:) e quanti look interessanti!
    un bacio buona domenica!!!

    ReplyDelete
  33. vado subito a mettere un bel mi piace al tuo facebook :)
    (mi troverai come Vanessa Weston...è il mio pseudonimo)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  34. Selezione bellissima, complimenti!
    Baci e buona serata!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Nice post! =)

    xx

    http://unromanceconlamoda.blogspot.com/

    http://www.bloglovin.com/unromanceconlamoda

    ReplyDelete
  36. Non saprei quale scegliere... hai fatto una selezione straordinaria, una più bella dell'altra! E sappi che trarrò molti spunti! Bacio!

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  37. Hai fatto una selezione meravigliosa! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  38. Great post! Amazing pictures and inspiration!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  39. Great photos that you can really inspire yourself with. You have an eye!

    ReplyDelete
  40. Such beautiful prints!! I love observing street style... so much inspiration out there :)

    xoxo
    Caitlin @ Charmcolorfully.com

    ReplyDelete
  41. I love the coat in that first pic and I think my favorite is the third look! Gorgeous!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. bellissima selezione, mi piacciono tutti!

    ReplyDelete
  43. The first *-*

    xx!
    New post: week end in Rome!
    & participate to my first Giveaway! Click h e r e !
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  44. il look che ho preferito è quello dove si intravede un hotel|ristorante di gordon ramsay. Mi piace la linearità degli abbinamenti e soprattutto le scarpe col cinturino!
    ciao=)

    ReplyDelete

Love your comments!