Tuesday, March 5, 2013

New in my wardrobe: Benetton

P1000067

As I told you some posts ago, last week I bought some nice things at Benetton, on the last sales day:
 
Come vi avevo detto qualche post fa, la scorsa settimana ho comprato un po' di cose da Benetton, nell'ultimo giorno di saldi:


1. Baroque print pants: I really like'em but it's not the tipe of trousers I wear more often. So I wasn't totally sure to buy them or not. But I paid'em 10€, so I'm totally satisfied! :)

1. Pantaloni a stampa barocca: mi piacevano davvero da parecchio tempo ma, non essendo il tipo di pantalone che indosso più spesso, ero stata un po' indecisa. Ma l'altro giorno, quando ho visto la scritta "tutti i pantaloni a 10€" non ci ho pensato due volte, e da indossati devo dire che sono molto belli! :)


P1000075

2. Coat: it was one of my favorite coat of this collection, but it wasn't cheap at all (it cost 149€) but, on sale, I paid it 20€! *_*
 
2. Cappotto: era uno dei miei capispalla preferiti di questa collezione, ma il suo prezzo era piuttosto alto (costava 149€). L'ho guardato e tenuto d'occhio ma, diciamocelo, non è che proprio ce lo avessi bisogno. Quando però, entrando in negozio, ho visto la scritta "tutti i cappotti a 20€" (tutti!!!!) non ho resistito! *_*


P1000065
 
3. Hat: I'm always more and more into hat, and I paid it only 5€ (from 34,95!)
 
3. Cappello: mi piacciono sempre di più i cappelli e questo l'ho pagato solo 5€ (da 34,95!)
 

P1000073
P1000066

4. I bought also a black wool scarf (probably the only thing I needed) :)
 
5. Ho comprato anche una sciarpa nera di lana (probabilmente l'unica cosa che mi serviva) :)
 

P1000070
 
What do you think about my purchases? Let me know and have a nice day!
 
Cosa ne pensate dei miei acquisti? Fatemi sapere e buona giornata!

86 comments:

  1. Fabulous new items Fabiola ! Have a nice day , lovely !
    XX Luba

    Urban chic looks and style ideas, every day on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Molto carini sia cappotto che pantaloni!

    ReplyDelete
  3. Wow beautiful items! lovin it all!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  4. ok, devo fare un giro da Benetton!!
    htt:/www.fashionsinner.com

    ReplyDelete
  5. Che belli i pantaloni!! Anche io sono un po' maniaca di cappotti, ne ho una miriade :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. ottimi acquisti direi...mi piace il colore del cappottino :)
    ti seguo ricambia se ti va
    baci

    ReplyDelete
  7. Che affari!! I pantaloni sono proprio come li cercavo io solo che da benetton non avevo guardato!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. bravissima..tutte scelte ottime!e hai fatto bene a non pensarci a due volte:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  9. I pantaloni sono perfetti! Chissa' se esistono ancora in qualche store Benetton...
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  10. I pantaloni sono perfetti....devo fare un salto da Benetton!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  11. All ítems are fabulous...but trousers are really gorgeous!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  12. Il cappotto e il cappello mi piacciono tantissimo!

    Buona giornata
    un bacino
    L3

    ReplyDelete
  13. Bello il cappotto :-)

    Bacino

    http://stars-red.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Bellissimi!
    mi piace molto il colore!
    buona giornata!
    ps. anche io farò un giro da Benetton!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/these-boots-are-made-for-walking.html

    ReplyDelete
  15. ...i pantaloni sono davvero fantastici...
    kiss e buona giornata faby
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  16. I pantaloni sono davvero stupendi!!!!! Hai fatto davvero degli affaroni!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  17. Great stuff! The coat looks amazing :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  18. ottimi acquisti cara!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Mi piacciono tanto i pantaloni. Kiss

    ReplyDelete
  20. Stupendo! Sia per il prezzo che per la scelta degli abiti...mi piace tutto e il colore lo adoro!

    ReplyDelete
  21. Ottime spese da Benetton direi!
    Bacio***Anellle

    ReplyDelete
  22. I pantaloni mi piacciono tantissimo!

    ReplyDelete
  23. Li trovo tutti stupendi, bravissima!! Non vedo l'ora di vedere come abbinerai i pantaloni! Che affaroni hai fatto! Buona giornata, un bacio!

    ReplyDelete
  24. Adoro il cappotto e il cappello!!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  25. Awesome coat! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  26. non ci posso credere il cappotto a 20 euro??? hai fatto un affarone ed i pantaloni mi piacciono molto sicuramente ti staranno benissimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  27. Bellissimi i pantaloni!!
    Arianna

    ReplyDelete
  28. acquisti bellissimi Fabi...i miei preferiti sono i pantaloni!!

    ReplyDelete
  29. Veri affari, mi piace tutto!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/dont-freezenew-warm-outfits-post.html

    ReplyDelete
  30. Hai comprato delle cose davvero carinissime Fabiola...il cappello è stupendo, mi piace un sacco il tessuto...ed anche il cappottitno, belli i colori ed il tipo di tessuto usato...aspetto un tuo look anche coi nuovi pantaloni :) Kiss e buona giornata,Paolo

    ReplyDelete
  31. Il pantalone è meraviglioso, lo cerco da tanto così!! E che fortuna!!! :P

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Che affaroni!!I pantaloni e il cappotto sono bellissimi!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  33. NICE COAT ,.. THE COLOR TOO ! MAYBE WE CAN FOLLOW EACH OTHER ON gfc , facebook and bloglovin' .. let me know

    COME AND SEE MY NEW POST ON
    http://www.hypnocake.blogspot.com
    Ξ BADER LAMONT FROM CASABLANCA Ξ

    ReplyDelete
  34. Hello dear. I love all your new clothes. Those pants are very chic. You know that I love hats and hat that you bought is gorgeous.

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  35. Bellissimi i pantaloni. Ottimi acquisti.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. I love your new stuff! I like the blue color of your coat.

    xx

    ReplyDelete
  37. That coat is perfect, Love it! :)
    xoxo

    ReplyDelete
  38. Quei pantaloni sono una meraviglia!!!
    Hai fatto davvero degli affaroni!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Pantaloni e cappottino stupendi!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. belli i pantaloni ;)


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  41. Decisamente ottime scelte!

    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl
    www.alessiavanni.it

    ReplyDelete
  42. acquisti favolosi!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  43. Wonderful finds! Everything is so beautiful! x

    ReplyDelete
  44. Molto belli i pantaloni!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  45. bello tutto!! mi piacciono moltissimo i panta e i colori di quello che hai comprato!!! :-)

    ReplyDelete
  46. Adoro i tuoi pantaloni a stampa barocca, davvero belli!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  47. hai fatto proprio bene a non resistere :))

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  48. Ottime scelte! Trovo che i pantaloni a stampa barocca siano MOLTO difficili da abbinare ma anche io ne ho un paio a casa perchè mi piacciono davvero tanto! XO
    www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Scelte ottime, e sopratutto declinate in nuances di colore perfette fra di loro.
    Bellissimi i pantaloni.
    Come sempre confermi di avere un ottimo gusto Fabiola.

    Un bacio e buona serata.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  50. QUEI PANTALONI SONO FAVOLOSI!!

    ReplyDelete
  51. adoro i pantaloni fantasia!!! quest anno sono la mia ossessione!! bella scelta!!! giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  52. Great purchases! I love all the patterns and textures, especially that coat!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  53. ma che belle cose e che prezzi poi! Ottime scelte. un bacio piccola :*

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  54. Love the baroque pants! What a great pattern!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  55. i pantaloni mi piacciono tantissimo!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. ciao splendida non riesco a commentare il tuo ultimo splendido post...
    che belle parole...
    kiss e buona giornata stellina
    vendy

    NEW OUTFIT POST !!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  57. Ti abbraccio forte:)♥

    ReplyDelete
  58. omg.. love those baroque print pants!!!!!!!! awesome! :D

    Thank you so much for your lovely comment :)

    Maybe you have time to read my new post on Blog: Glistening Highs & Lows with Mint & Bows

    Love
    Akanksha

    ReplyDelete
  59. Molto carini i pantaloncini (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    ReplyDelete
  60. I pantaloni sembrano fantastici tesoro! Non vedo l'ora di vederli in un outfit :) ♥ Mina.
    www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  61. Questi più che acquisti sono dei vero e propri affari!!! :D
    Mi piacciono tantissimo i pantaloni :)

    NEW POST: Fiera Creattiva!
    Facebook

    ReplyDelete
  62. Tutto bello, hai fatto dei veri affaroni, un bacio e un abbraccio, non so chi sia andato in cielo ma sicuramente è come pensi tu....

    ReplyDelete
  63. mi piace tutto ma i pantaloni sono una vera chicca!!!
    kiss

    New Post on PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  64. Lately you have a crush on blue rigt?? Love it!! ;-)
    xoxo
    Patricia


    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. quante belle cose...molto belli i pantaloni ;)
    baci

    ReplyDelete
  66. bellissima selezione.
    super chic

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  67. beautiful items! love the hat

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  68. il cappotto è davvero carino....e poi prezzo super!!!;)
    Francesca
    New Post!
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    ReplyDelete
  69. acquisti fantastici , sono bellissimi!


    pausacioccolata blog

    ReplyDelete
  70. They're great buys and addition to your closet. I esp love the pants they're totally worth it!

    ReplyDelete
  71. Fabiola, you really love blue colours, right? I think these have that elegant and fun quality you show in your fashion, and I cannot wait seeing you wearing these pieces :D

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  72. ottimo acquisti, benettone nelle svendite è una miniera d'oro!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  73. Ho letto il nuovo post e pur non avendo capito molto, ti voglio mandare un bacino :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  74. I pantaloni sono stupendiiiiiiii! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  75. WOW! Perchè non l'ho visto prima questo post :(
    Che belle cose, e che prezzi!!!


    www.gingercandyblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  76. Great additions to your pretty closet! I love baroque print, those pants are awesome!
    -Jessi
    http://haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  77. anche io ne ho preso uno simile sempre da benetton.
    Complimenti per il blog. mi piac molto la tua testata.

    www.designandfashionrecipes.com

    ReplyDelete
  78. Madonne che bel giubbo <3
    Per non parlare dei pantaloni :)
    Bello bello :)
    Www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!