Thursday, March 28, 2013

Random month

PicMonkey Collage mix1

Good morning! Has been a long time since I published my last random post, so I have a lot of pics taken with my phone (I've a Nokia 800, I'm not on Instagram, but I think it's a way to let you know more about me and my daily life) to show you, so I hope you'll enjoy'em!
 
Buongiorno! E' passato molto tempo dal mio ultimo post random, quindi ho tantissime foto scattate con il mio telefono (piccola parentesi: ho un Nokia 800, non sono su Instagram, ma credo sia lo stesso un modo per farvi conoscere qualcosa in più di me e della mia vita quotidiana) da mostrarvi, spero vi piaceranno!
 
PicMonkey Collage mix4

1. Different breakfasts: at home / Cappuccino is smiling to me / At Botega Caffè Cacao / At home again
 
2. Diverse colazioni: a casa, con brioche alla nutella e latte / Il mio cappuccino sorride / Alla Botega Caffè Cacao, il mio posto preferito vicino a scuola, con mini cioccolata+panna e biscotti XL :P  / A casa di nuovo
 

PicMonkey Collage mix8

2. Close-up
2. Primi piani
 

PicMonkey Collage mix2

3. Fish dinner for two at the restaurant + desserts
3. Cenetta a base di pesce per due al ristorante + desserts


PicMonkey Collage

4. Details from my looks
4. Dettagli dei miei look
 

PicMonkey Collage mix10

5. The best ice-cream of the world, with cotton candy :) / Pizza New Mexico - Ops, I did it again / Tiramisù
5. Il migliore gelato del mondo, con lo zucchero filato :) / Pizza New Mexico - eh sì, l'ho ripresa / Tiramisù

PicMonkey Collage mix3

6. Vercelli after the snow
6. Vercelli dopo la nevicata, tra Sant'Andrea e la Sinagoga
 

PicMonkey Collage mix 7
 
 7.  Breaded salmon cooked by me + smile potatoes / Focaccia at Cervo (the whole post HERE) / At Mac Donald's / Mixed fried from my grandma!
 
7. Salmone impanato cucinato da me + patatine smile / Focaccia ligure a Cervo (l'intero post QUI) / Da Mac Donald's / Fritto misto di pesce fatto da mia nonna!

PicMonkey Collage mix8

8. Elle March issue + Chanel rimmel / Some of my scarves
8. Elle di marzo + mascara Chanel / Alcune delle mie sciarpe, appena messe in ordine
 

PicMonkey Collage mix5

9. Blue orchid / First spring's flowers
9. Orchidea blu / Primi fiori di primavera

PicMonkey Collage mix9

10. Some of my dayly looks: with the Benetton hat / Outfit preview / Revel Mental / Ready for zumba :)
10. Alcuni look che non avete visto e uno che vedrete: con il cappello di Benetton / il look che ho indossato per la laurea della mia amica la scorsa settimana / Revel Mental di nuovo / Pronta per zumba :)
 

2e38a130-af95-4ee4-a53f-27c55b87710e

11. Sweets and desserts #2 : Ice cream / Hot chocolate / Strudel / Breakfast at Botega Caffè Cacao again!
11. Dolci e desserts #2: Gelato / Cioccolata calda con panna / Strudel / Colazione alla Botega Caffè Cacao - sì, sono proprio un'affezionata! :D
 

79 comments:

  1. cioè...mangi brioche, gelati, cappuccini, fritti e sei in formissima! Vabè invidio i tuoi geni! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bè non li mangio proprio tutti tutti i giorni però diciamo che non faccio la dieta! :P

      Delete
  2. Ciao Fabiola. Carina l'idea dei composit fotografici "tematici". Vedo che le foto con soggetto alimentare sono parecchie e mi scappa da ridere pensando a quelli che scrivono che le ragazze di oggi sono tutte ossessionate dalle diete :) Fortunata te che con il tuo fisico puoi permetterti tutte queste divagazioni gastronomiche!!!

    Un salutone ed a presto :)
    Flavio

    ReplyDelete
  3. Bellissime foto e bellissima tu, Fabi!
    Ti abbraccio!

    ReplyDelete
  4. Ma che belle tutte queste foto!!!! Quelle colazioni sono paradisiache!!! Bellissime le orchidee blu!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. mi hai fatto venire voglia di gelato. ....e fritto misto di pesce:)))) non insieme ovviamente :p

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah no meglio separare le cose! :)

      Delete
  6. A parte tutte le cibatie che hai postato devo dire che le foto dei fiori sono magnifiche!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Che bello guardare queste foto e così sbirciare un pò di te :-) Che belle!

    ReplyDelete
  8. Yummy, queste colazioni....stamattina, poi, ancora non ho preso il mio amato ginseng!
    Sei bellissima, con l'abitino a righe mi strapiaci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Diana, corri a prendere il ginseng! :)

      Delete
  9. Mamma mia quante....bellissimi tutti i tuoi primi piani, (ma sei bella tu quindi è facile!), e quella dell' anello che come sai adoro...

    Un bacio e buona giornata

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. ...quante prelibatezze... che nostalgia di casa :'(

    Belle tutte queste foto

    Un bacino e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa, mi spiace per la nostalgia!

      Delete
  11. Bellissime foto!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  12. quante belle foto e quanti mangiarini :))!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. che belle foto!anch'io ho fatto un insta-glamour post :)
    uffa ma solo io non riesco più a trovare Elle col mascara Chanel?:-(

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/insta-glamour2.html#more

    ReplyDelete
  14. ahahah ci siamo scritte contemporaneamente :) baci

    ReplyDelete
  15. com'è questo famoso Zumba? sono curiosa ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che mi piace un sacco?? E' parecchio faticoso perché comunque ci si muove sempre, ma è divertentissimo! Poi devo dire che l'insegnante è molto brava e anche se si sbaglia non importa, e poi in effetti si migliora in fretta! :D

      Delete
  16. Replies
    1. Dai poi dimmi come ti trovi! :)

      Delete
  17. le patatine a smile!! :) ahah

    http://www.facebook.com/loveandstuds
    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  18. si ma.. che fameeeeeeeeeee!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh eh, è un effetto collaterale! :)

      Delete
  19. Che belli i tuoi look, adoro le foto in primo piano e quelle dei dettagli :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Amnappa quante cs da mangiare e quanta panna :-)

    ReplyDelete
  21. ma che carine le foto !!!! Mi piacciono tutte e devo dire che ti invidio la forma perfetta e tutte le buone cosine che puoi mangiare !!!!!!
    NEW POST

    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  22. Belle queste foto..mi hai messo fame con tutte queste cose buonissime!!!

    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  23. Assolutamente si è un ottimo metodo bello e semplice per farti conoscere.. e quante cose buone!!!!! :D
    Buona giornata cara..
    Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/il-mio-rimedio-bio-anticellulite.html

    ReplyDelete
  24. beautiful photos! looks like a very fun month :)

    ReplyDelete
  25. che meraviglia tutte queste fotine!!!!
    mi piacciono tantissimo i tuoi primo piani!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Per fortuna tra un pò è ora di pranzo perchè mi hai messo una fame!XD Quante belle foto, voglio andare alla Bottega Caffè Cacao!!!:D Un bacio!!:*

    ReplyDelete
  27. Fabiola sono tutte belle queste foto e concordo con Lilli che fame mi hai fatto venire. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  28. wonderful snaps. How cute are your arm parties.

    xoxo Ra

    www.ramona-strikeapose.blogspot.ie

    ReplyDelete
  29. Che post carino e che belle foto!!! Wow, che bei fiori, io li adoro! Un bacione,Paolo

    ReplyDelete
  30. Ma quante cose buone, la frittura e il salmone impanato i miei preferiti, belli i tuoi looks!! A presto!

    ReplyDelete
  31. Che bello l'abitino a righe!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  32. anche io ho il Nokia e apprezzo di più che tu non sia su instagram^^
    invidio le tue colazioni XD
    belle tutte le foto cmq <3
    bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. What a beautiful pictures darling!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/03/the-pencil-skirt.html

    ReplyDelete
  34. Adoro questo genere di post. Sono molto carine queste foto.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Io amo le foto racconto! Grazie che mi segui.. Sei troppo cara! E brava!! ;) baci V.

    ReplyDelete
  36. Che belle foto! Fantastica l'orchidea blu! Buona la focaccia!!!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  37. Mi è venuta fame XD

    New post: Earrings collection!
    & participate to my first Giveaway! Click h e r e !
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  38. Mi hai fatto venire fame con questo post!^^
    bellissime foto, le mie prreferite sono quelle dei fiori e quelle con la neve!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. quante cose buone da mangiare, mi hai fatto venire fame!!!
    p.s grazie per essere passata da me mentre ero in vacanza
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  40. Abbiamo lo stesso problema con instagram, io ho un Nokia N8, però è divertente lo stesso postare un po' di foto (io le condivido anche su fb!). Molto carine, belli i tuoi looks!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/my-burgundy-pants.html

    ReplyDelete
  41. Dillo, ami il tuo metabolismo!!! ;)
    Un bacio, e grazie per i tuoi commenti sempre presenti e sempre simpaticissimi..
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Che mese meraviglioso, soprattutto dal punto di vista gastronomico! Io quelle patatine le conosco bene! XD

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Sei bellissima :)
    Grazie per il tuo commento sul mio blog :)
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/morfeoarms

    ReplyDelete
  44. The bow ring and clutch are amazingly adorable and chic!! Love love them!!

    (='.'=)
    Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  45. You're beautiful! I love your cruciani bracelets!!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. Fantastic!! I loe random pics...especially those of food. :)

    Style Without Limits
    Facebook

    ReplyDelete
  47. Troppo carino!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. Great photos:) It made me feel hungry with all those photos of delicious food. Icecream in particular was always my weak spot. I'm thinking about trying zumba too.

    ReplyDelete
  49. carinissimo!! mi piacciono le foto random !! è vero mostrano molto bene il quotidiano di una persona , mi vien da pensare cche sei una persona molto dolce =)

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  50. ti tratti bene a colazione eh :D
    le tue foto mi fanno venire stra fame!

    ReplyDelete
  51. Sai quale mi piace moltissimo? Quella con i crocus... Hanno un colore stupendo!
    V

    ReplyDelete
  52. Dopo questo post mi è venuta fame...sappilo! :(((



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  53. Great photos Fabiola! Great outfits and yummy foodies! :)

    ★♡ Feature: My New Firmoo Eyewear (^_^) ♡★
    Firmoo Retweet to Win Promo
    Want free Eyewear? Check this out!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    With Google Reader retiring by July 1, 2013; let's follow each other as well on Bloglovin' and/or other networks as an alternative. Thank you dear!

    ReplyDelete
  54. You have an amazing life! love your pictures...
    welcome back beautiful!
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    ReplyDelete
  55. ciao stella quante delizie in questo post ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  56. mmmm quante golosità tra queste foto!! bellissime...

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  57. Really good variety of outdoor Euro and food photos.

    Russ, BC, Canada

    Have a good rest of the week.:)

    ReplyDelete

Love your comments!