Wednesday, March 13, 2013

Sampei

b (17)

Good morning dears! Maybe you're asking why I called so this post... Here is the reason: when I was ready to go out, dressed and quite satisfied with the result, my boyfriend (a.k.a. the photographer) said: "Where are you going with that hat and those rolled jeans? You seem Sampei!". And that's all. So, what do you think? I hope you'll not agree with my perfidious photographer :) Have a nice day!
 
Buongiorno cari! Forse vi chiederete il perché del titolo di questo post... Ecco il motivo: quando ero pronta per uscire, vestita e anche piuttosto soddisfatta del risultato, il mio ragazzo (anche conosciuto come il fotografo) mi dice: "Ma dove vai con quel cappello e con quei jeans arrotolati? Sembri Sampei, ti manca solo la canna da pesca!". Io, indecisa tra la voglia di strozzarlo (non l'ho fatto) e quella di farmi una risata (questo sì), sono uscita lo stesso così. Ecco tutto. Quindi, voi cosa ne dite? Spero non sarete d'accordo con il mio perfido fotografo :) Buona giornata!



b (13)
b (16)
b (25)
PicMonkey Collage cappello1
b (29)
b (18)
PicMonkey Collage cappello 2
b (2)
b (24)

BENETTON HAT
BENETTON TRENCH
TOLLEGNO 1900 SHIRT
NO BRAND BAG
FOREVER 21+PIMKIE RINGS
BENETTON JEANS
PRIMADONNA HEELS


97 comments:

  1. Love the color palette Fabiola ! You look fabulous ! Have a nice day




    XX Luba

    Urban chic looks, every day on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Ahahah guarda direi che ha torto in pieno!!! Stai benissimo!!:)

    ReplyDelete
  3. great outfit

    love the shoes, great colour!

    kisses

    ReplyDelete
  4. You look amazing with that hat! Great look!
    xx

    ReplyDelete
  5. lovely; OO


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  6. lascia perdere i commenti del tuo ragazzo anche il mio ogni tanto se ne esce con delle cose assurde...stai davvero bene!
    Le scarpe sono davvero belle ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo sapevo che tu mi avresti capita Erika! Ma sì, lasciamoli parlare! :D

      Delete
  7. Ahah povera Fabi, cosa ti tocca sentire :) Rassegnati, gli uomini non capiscono niente di vestiti, adoro i jeans arrotolati!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, proprio vero! :) Grazie Giulia!

      Delete
  8. Non è vero! Il cappello ti sta benissimo!!!!! Come il resto del look!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. camicia carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato agli orologi per lui e per lei:
    http://www.toprebel.com/2013/03/daniel-wellington-for-him-for-her.html

    ReplyDelete
  10. Dolce che sei in queste foto!!!! ^_^ Le scarpe come ti dicevo in un altro post le amo!!! ^_^

    ReplyDelete
  11. hahahahahahhaah Sampei :-P no invece trovo che tu stia moooooolto bene !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  12. Amo il blu e amo le tue scarpe, bel outfit stai proprio bene!

    ReplyDelete
  13. Poverinaaaa!!! Di Sampei per come me lo ricordo io non hai proprio niente :P !!!

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
  14. stai benissimoooooo!! però Sampei dai.. è simpatica come cosa!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì infatti, l'ha detta in modo simpatico comunque! Però non me l'aspettavo! :D

      Delete
  15. Secondo me sei carinissima, le scarpe sono fantastiche e di sampei non hai proprio niente, neanche il cappello assomiglia al suo!!! ;-) Caterina www.imieoutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì in effetti è vero, il cappello è totalmente diverso! :)

      Delete
  16. Ahahaahah! Ma come Sampei?! Fosse stato bello come te lui :DD
    Comunque stai benissimo bambola!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    ReplyDelete
  17. Anche secondo me non è vero e mi consolo sapendo che non sono l'unica a sopportare commenti ingenerosi sui nostri look!!!
    ;D

    ah quelle scarpe!!!
    buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No mi sa che siamo in ottima compagnia! 'Sti uomini! :D

      Delete
  18. che meraviglia le scarpine blu ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  19. ahahahah povera!!! A me i jeans arrotolati sui tacchi fanno impazzire!!!
    Ed hai fatto bene ad uscire lo stesso, l'outfit è molto bello ;D
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo, non ho nemmmeno pensato nemmeno di cambiarmi!:D

      Delete
  20. ti sta benissimo il cappello e le scarpe sono deliziose!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  21. mi piace molto il cappello e le scarpe, non mi fa impazzire il taglio dei jeans anni '80 ma tu lo porti comunque benissimo!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. ihihih!
    Sampei aveva gli zoccoletti infradito! ;)
    E cmq...saresti un Sampei bello e chic!
    BAcio Faby!

    ReplyDelete
  23. Ah ah sampei ma come gli è venuto in mente! Dai però sei un sampei fashion!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì dai vediamola così! :P

      Delete
  24. Il cappello ti sta benissimo!! adoro i tuoi jeans e le scarpe!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  25. lo adoro..anche io una volta super soddisfatta del mio outfit ho ricevuto dei commenti poco carini dal mio "fotografo" che ho prontamente postato all'interno del post..una ragazza ha commentato dicendo che era uno stupido e non capiva niente di moda..ci è rimasto malissimo..mi ha chiamato per dirmi leggi i commenti nel tuo blog mi hanno insultato...!!da quel momento non ha più commentato..! :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah ma dai povero però... :D

      Delete
  26. Mi sa che ci converrebbe cambiare fotografo ahahahah....stai benissimo. Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahah lo sapevo saresti stata solidale con me Marcella! :D

      Delete
  27. Ma Sampei mica era così chic!!!!
    Dai sei bellissima, e le pumps sotto questo tipo di jeans mi piacciono un sacco!

    Bellissimo anche l' anello blu!

    Un bacio e buona giornata.

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  28. cappello e spolverino sono meravigliosi!!!:)

    ReplyDelete
  29. CIAO FABI! be dai almeno ti ha trovato un idea insolita per il titolo ;)
    anche se ne non ricordi sanpei ;)
    non mi stnaco di dirti che stai troppo bene con i cappelli ;)
    brava fabi sei sempre gradevolissima nei tuoi look!! kiss, amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfits♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  30. Hahahah anche il mio spesso mi fa queste battute, simpaticoni :)))), invece stai molto bene e il cappello è carinissimo!

    ReplyDelete
  31. W Sampei allora! Perchè a me piaci!
    V

    ReplyDelete
  32. The shoes are gorgeous,love it
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Great heels!! You're beautiful!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Un Sampei molto molto chic! Complimeti! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. ahahahha simpatico il tuo ragazzo!? ma Sampei non aveva mica la camicia con le ruche?!!! eheheh
    ti sta benissimo il cappello!

    ReplyDelete
  36. Ahahahah!XD Stavi molto bene, mi piace moltissimo l'ultima foto, adorabile!! Un bacio Fabiola!

    ReplyDelete
  37. Love the heels! Me wanteeyyyy! Hehehe
    Maybe, follow each other? :)
    Comment on my blog if you don't mind!
    Let me know:) agustinmonica.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. Love this outfit!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  39. Bellissima la giacca*_*

    ReplyDelete
  40. Quanto sei carina!!!
    Le scarpe poi...il colore... great!
    Kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  41. ahahah lascialo perdere, anche il mio a volte salta fuori con dei commenti stupidi!!! però simpatico :D
    a me piace molto questo outfit :)

    baci
    Life Behind a Lens©

    Facebook

    ReplyDelete
  42. Ahah! Il tuo ragazzo ha una certa immaginazione, perché non ci vedo molte analogie con Sampei in questo look... ;P Mi spiace che tu abbia problemi a commentare il mio blog, mannaggia! Non sparei dirti perchè, boh, misteri di Blogger! :(

    Buona giornata,
    un super bacione!

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. ma sei carinissima!!!!!poi io adoro le tue scarpe:-)
    e come ti capisco, il mio ragazzo ogni tanto mi fa venire dei nervi che non ti immagini..quando sei soddisfatta del tuo look e pronta per uscire, non ci sta per niente sentirsi dire il contrario..ma va beh..facciamo finta di niente!!!!!
    un bacione cara

    ReplyDelete
  44. Ah ah.. Stavi molto bene invece.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. I nostri fotografi sanno sempre come farci sentire bene eh!!! :p
    Cmq stai benissimo!Il cappellino è stupendo e anche le scarpe!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  46. Bellissima camicia e jeans!! Non sembri affatto Sampei! Purtroppo anche il mio ragazzo quando mi metto qualcosa che non lo convince usa dei nomignoli a dir poco irritanti, ma pazienza, sono fatti così! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  47. You are very pretty in this post, and always! jejeje Nice look!

    L

    ReplyDelete
  48. non dargli retta, stai benissimo così, e cmq i fidanzati sono tutti uguali anche il mio quando poco tempo fa sono uscita con i jeans con i risolvi mi ha detto: ma cos'è hai l'acqua in casa??????
    che odioooo!!!
    cmq ora voglio vedere una foto con il tuo bel fotografo/fidanzato, mi piace curiosare virtualmente nelle vite altrui!!!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  49. meravigliosamente primaverile.kiss Ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  50. Ma vaaaa, sei un'amore vestita così!
    Stupenda l'ultima foto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Bellissimo qst outfit! Mi piace il look primaverile! Se ti va seguimi http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    ReplyDelete
  52. Amazing look sweetie! I really love your style!
    Http://crazyheelsblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. ahahah bel look cara e il cappello ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  54. A parte il fatto che Sampei aveva il cappello di paglia, cmq non sembri lui!! :)
    Mi piacciono tantissimo le scarpe abbinate a tutto il resto ed il cappellino è adorabile!


    Greta

    NEW POST

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  55. Lovely!

    A&G,
    fashiono2.blogspot.com

    ReplyDelete
  56. Posso picchiare io il fotografo????
    Non sembri Sampei e se lo sei, sei sicuramente mille volte più bella e carina!!
    Hai fatto bene a farti una risata ;)
    Ad ogni modo, dì al tuo ragazzo che tutte noi abbiamo apprezzato il look e adoro i tuo jeans arrotolati con le deco blu acceso!

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  57. ahahah sampei! ma no, stai benissimo!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  58. Ma cosa ne capisce lui?! :D per me stai molto bene!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/be-inspired6.html

    ReplyDelete
  59. Amazing outfit! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  60. No idea who Sampei is, but anyway you look fabulous!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  61. bella!!! adoro il blu elettrico!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. I love all the shades of blue and purple! You look great :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  63. Ma quelle scarpe sono splendide! e tu sei un incanto!
    Comunque sono una nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi qui VeryBerryBee :)

    ReplyDelete
  64. Ciao Sampei! =) io ti trovo carinissima , mi piace tanto quando opti per outfit semi casual , ci stai benissimo e anche il cappellino e' molto originale ! i cappelli ti donano molto
    Per me e' un Look OK!
    baci

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    ReplyDelete
  65. My hubs also often complains about the way I'm dressing, so don't worry:)
    I love to see rolled up jeans in combination with heels. The only problem I have is that I don't have any skinny or normal jeans that are suitable for rolling up because I prefer bell jeans (wide)....hm...I'll have to think of something.

    The hat is great and it looks great on you, I really like all kinds of hats!

    ReplyDelete
  66. sti ragazzi, fanno tutti i modaioli :) mi sta piacendo molto questo genere di jeans. Ottimo l'accostamento con queste scarpe.

    ReplyDelete
  67. per me sei carinissima, e poi Sampei è proprio carino dai!!!
    baci!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  68. Great photos, and I really like your outfit!!
    Take care
    x
    Bel
    http://b-by-bel.blogspot.com/2013/03/watercolor-course-at-skoura-authentik.html

    ReplyDelete
  69. Invece stai benissimo con questo cappello :D
    Sti ragazzi non capiscono niente!!
    (belli gli anelli <3 )

    ReplyDelete
  70. lovely pictures. i like the blue pop of color. you look great dear.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  71. Sei un raggio di sole!

    ReplyDelete
  72. stai davvero bene, a me piaci molto!

    un bacione
    <3

    ReplyDelete
  73. ahahah! ma no, dai! non sembri Sampei, stai benissimo.... A volte gli uomini non capiscono la nostra sensibilità! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  74. Love your shoes!

    xx!
    NEW POST! Personal Shopper corner!
    VOTE FOR ME! GRAZIA.IT BLOGGER! Push red heart <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  75. che carino il post , l outfit e il blog in generale!!!!
    Ti seguo con piacere!!
    Se ti va di ricambiare ne sarei felice!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/

    ReplyDelete
  76. Stai benissimo, hai fatto bene ad uscire lo stesso!! Non ascoltarlo....
    Anch'io vedevo Sampei...bei tempi!!
    Grazie tantissimo per il messaggio che hai lasciato sul post delle visite, l'ho gradito moltissimo!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  77. Stai benissimo Sampei. La palette di colori è perfetta, cappellino adorabile, anche la camicetta.Inoltre amo i jeans risvoltati. Bella!

    ReplyDelete
  78. ma Sampei vorrebbe avere te come stylist :), stai molto bene. amo i jeans di benetton.

    ReplyDelete

Love your comments!