Monday, March 11, 2013

Stresa

e (45)

Good morning my dears! Are you ready to start a new week? This evening I'll go to Milan see The Darkness' concert, do you know them? But now I show you a look worn for a walk on last Sunday afternoon, when we went to Stresa. The weather was fine and I was totally in spring mood: I mixed pop colors, flats (no tights) and my Accessorize clutch. I hope you like this look, let me know! :)
 
Buongiorno miei cari! Siete pronti a cominciare una nuova settimana? Questa sera andrò a vedere il concerto dei The Darkness a Milano, li conoscete? Ma ora vi mostro il look che ho indossato la scorsa domenica per una passeggiata a Stresa. Il tempo era bello ed ero proprio in modalità primavera: colori accesi, ballerine (senza calze) e la mia clutch di Accessorize. Spero che questo look vi piaccia, fatemi sapere! :)

e (19)
e (24)
PicMonkey Collage stresa 1
e (2)
e (11)
e (21)
e (41)
e (13)
e (3)

NO BRAND BEANIE
PIMKIE SCARF
MANGO JACKET
H&M SHIRT
BENETTON SWEATER
CRUCIANI+SWAROVSKI+DODO BRACELETS
ACCESSORIZE CLUTCH
H&M JEANS
BENETTON FLATS

75 comments:

  1. Fabulous jacket and clutch Fabiola ! Have a nice week !



    XX Luba

    Urban chic looks , every day on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Che bella che sei!!!!:) adoro Stresa! Buon inizio settimana tesoro! Un bacio

    ReplyDelete
  3. Proprio una bella giornata primaverile! Carina la borsa!

    ReplyDelete
  4. sì mi piace!
    semplice ma curato!

    buona settimana Fabiola!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/super-shoes-di-guillaume-hinfray.html

    ReplyDelete
  5. Beautiful pictures and the jacket is so cool!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  6. bellissima la tua giacca !!!!!!!
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  7. Ho adorato la Clutch e la giacca! quei colori ti donano moltissimo!
    kiss M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    New post libro "L'impresa moda responsabile"

    ReplyDelete
  8. Sono stupende le tonalità che hai usato!!! Bellissima la giacca!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto il tuo look, anche il colore della giacca ^_^
    se vuoi passa da me ci sono 7 premi in palio della Frimoo! ciao Silvia

    http://joyshabby.blogspot.it/2013/03/firmoo-giveaway-per-voi.html

    ReplyDelete
  10. magic ; o

    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  11. molto bello il colore della giacca (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un video outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/03/camouflage-leggings.html

    ReplyDelete
  12. Che bella!! Adoro il colore della giacca!! :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  13. Anche io ho voglia di colore :'( Qui stamani nevischia e t'ho detto tutto !!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  14. Mi piacciono in modo particolare la clutch e la camicia, tra l'altro perfettamente abbinate!!

    ReplyDelete
  15. che bella la pochette!buon concerto :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. che belle foto..molto carino il colore della giacca...intravedo una camicia che mi piace moltissimo..belle anche le ballerine
    bacioni e buon inizio settimana

    ReplyDelete
  17. Proprio una bella giornata per indossare questo outfit tutto colorato :) io aaamo i the Darkness beata te :) bacioni

    ReplyDelete
  18. Adoro quella borsa. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  19. You look beautiful...love the clutch and hat!! So lovely. I hope you have a gorgeous week xx

    ReplyDelete
  20. Bel look! :) E mi piace molto la clutch!

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  21. Che bello il lungolago di Stresa, lo adoro :) E che carino il tuo look, così fresco e colorato! Mi piace :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. Amo la tua pochette, bellissima!

    ReplyDelete
  23. Stresa è meravigliosa stella...curiosità...ma tu di dove sei?
    buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  24. pretty style. Love this adorable jacket and the amazing clutch.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Mi piace questo outfit colorato... Mi piace come hai abbinato il tutto!!!!

    www.piccislove.com

    PS:stresa è proprio bella, io adoro il lago maggiore!!!

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Sei adorabile, che bei colori! Poi sai che amo la tua giacchina!:) Divertiti al concerto! Un bacio e buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  27. carinissimo il cappellino! buon concerto stasera!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. So casual and chic, the purse is absolutely perfect!!!!! I like it so much!
    xoxo
    Trendy Bow

    ReplyDelete
  29. Mi piace sì, e tanto anche, questo look!! :))
    Adoro l'abbinamento tra rosa tenue e blu!! Buon concerto allora ;)
    baci


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  30. LOVE this look that clutch is fabulous :)

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Eh Stresa è un posto incantevole!
    Carina con questo look un po' floreale e primaverile!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. So che te lo ripeto ogni volta ma...quella giacca mi fa impazzire :p
    Fantastici i The Darkness!!Fai qualche foto mi raccomando!!
    Un bacione e buon concerto

    ReplyDelete
  33. fabi! mica tanto per dire ma ste foto sono TOP!!!
    bellissime!!! e che bei colori il look!!!!!
    stai meravigliosamente bene!!!! anche i dettagli degli accessori notevoli!!
    brava!!! buonasettimane bella!!! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  34. Non sono mai stataa Stresa, ci andavano spesso i miei nonni e mi portavano un sacco di regali bellissimi!
    bei tempi..!
    Nooo, è grave? non li conosco i Darkness...
    Mi informerò e...DIVERTITIII!

    ReplyDelete
  35. Mi piace molto.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Troppo carini questo look tutto nei toni pastello!^^
    Le ballerine sono favolose! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Bellissimo il motivo della cluctch con le perline.
    E il giacchetto!!

    ReplyDelete
  38. You look beautiful! Love the clutch, jacket and arm candy :)

    Would you like to follow each other?

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Foto bellissime e stai molto bene con questo look!
    Grazie per essere passata!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. adoro la tua giacca, divertiti al concerto!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  41. so gorgeous, n that clutch is well paired too.
    Thanks for d comment :)
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    ReplyDelete
  42. Sempre di buon gusto :) Kiss! Paolo
    www.thelooklover.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Carinissimo questo outfit! la camicia mi piace molto :)

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Sempre molto carina!
    Baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. adoro questo look!! divertiti cara:)

    ReplyDelete
  46. Bel post! Mi piace molto! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    ReplyDelete
  47. Stavi benissimo cara un bacio

    ReplyDelete
  48. Ma mitica, ti piacciono i Drakness?? Troppo avanti :D
    Bellissima la clutch!
    Nymphashion
    Nymphashion FB

    ReplyDelete
  49. la giacca di mango è spettacolare! molto carino l'intero look!

    *nuovo post da me! che ne pensi? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. che belli i braccialetti! tutta colorata come la primavera! :)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Mi piace molto l'abbinamento del rosa e il tuo cappellino:)

    ReplyDelete
  52. how I adore that Mango suede blue jacket on you. The Darkness? WOW, sounds fun...I hope you had tons of musicfun!

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  53. aww thanks cutieee

    ReplyDelete
  54. Molto carino questo outfit :D Mi piace molto la giacca!

    *Fammi sapere cosa pensi del nuovo post : http://roughandfreak.blogspot.it/

    bacini

    ReplyDelete
  55. Ma sei bellissima !!! la tua giacchetta e la borsa sono strepitose !!!
    New POST !!! Un bacione e buona giornata !
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  56. che bella, anche io sabato ho indossato un primo outfit primaverile...li adoro!

    ReplyDelete
  57. You look absolutely gorgeous! I'm loving the clutch so much! Such a stylish ensemble!

    http://sensiblestylista.blogspot.com/

    ReplyDelete
  58. sei già molto primaverile, qui non fa latro che piovere e non vedo l'ora di sfoggiare anche io qualche outfit per la bella stagione!

    ReplyDelete
  59. very cute look!!! love the jacket.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  60. bellissime le tue ballerine!!

    bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  61. Adoro la tua giacca e la clutch!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  62. So cute clutch! Lovely look :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  63. q maravilla de todooo!! lkove your jacket and bag!!! ♥♥

    ReplyDelete
  64. Ma che carina!!!!
    SARA

    ReplyDelete
  65. Love the spring colors and patterns in this outfit!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  66. I love those flats!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete

Love your comments!