Friday, March 15, 2013

Thank God it's Friday

a (33)

Good morning dears! Thank God it's Friday!! This week was quite stressful and tiring... And I need relax! I guess that a lot of you are thinking the same now. By the way here is a new outfit: I decided to play with proportions and lengths and I wore maxi-cardigan and shorts, pairing them with booties and a wool scarf. The weather is turned cold again here! Spring, where are you?? 
 
Buongiorno carissimi! Grazie a Dio è venerdì!! Questa settimana è stata abbastanza stressante e stancante... Ho bisogno di un po' di relax! Mi sa che siamo in molti in queste condizioni! :)  Comunque ecco un nuovo outfit: ho deciso di giocare con proporzioni e lunghezze indossando maxi-cardigan e shorts, abbinandoli a stivaletti e sciarpa di lana. Necessaria, visto che qui il tempo è tornato freddo, di nuovo! Primaveraaaa... dove sei??


a (18)
a (3)
a (12)
a (9)
a (16)
a (2)
a (17)
a (23)
a (26)
 
RAY-BAN WAYFARER SUNNIES
SISLEY SCARF
ZARA CARDIGAN
TALLY WEIJL SWEATER
BENETTON TEE
ACCESSORIZE NECKLACE
BALENCIAGA BAG
NO BRAND STUDS AND BOW BRACELETS
CRUCIANI BRACELETS
NO BRAND+SWAROVSKI+EDENLY RINGS
BENETTON SHORTS
CALZEDONIA TIGHTS
ZARA BOOTIES



95 comments:

  1. condivido con te il titolo del post :))))
    bello l'outfit!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Carinissimo questo look, adoro la borsa!! :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  3. ciao stella...davvero meno male che è venerdì ^^
    non se ne poteva più...
    bellissimi i boots...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST "HOT TO BUY"
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  4. bellissimo questo look:)

    ReplyDelete
  5. ciao cara ^_^
    Mi piace questo outfit!!! :-)

    bacione!!

    ReplyDelete
  6. Fun look! I'm pretty excited it's Friday, too.

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  7. Indeed, finally it's Friday! Great booties! spero che avrai un bel weekend.
    Ciao
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. cute ; - 0

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Davvero carinissima;-).

    ReplyDelete
  10. Sempre molto carina!
    Bacio
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. adoro le tue scarpe...e mi piacciono gli shorts con quelle calze!
    un bacio cara..

    ReplyDelete
  12. Bellissimo outfit ma soprattutto complimento per come hai abbinato gli accessori!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  13. Sante parole!!
    mi piace molto il maxi cardigan!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-2-lemon-colour-bag.html

    ReplyDelete
  14. Shorts e calze scure anche tu, mi sa che c'è un po' di telepatia ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. I love the coziness of this outfit, especially the cute cardi and scarf :)

    ReplyDelete
  16. bella, secondo me le calze danno un tocco in più sono quasi color borgogna vero? :)
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. A dir la verità sono nere, ma in foto con il sole il colore viene sempre un po' sfalsato! :S

      Delete
  17. carinissima come sempre...adoro i bracciali
    baci

    ReplyDelete
  18. Bellissimo look, il bracciale marrone a forma di fiocco meraviglioso!
    ...e speriamo che arrivi questa primavera!!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. La cosa buona di questa settimana è che dopo tanta pioggia è tornato il sole!
    E sì...è venerdì, si stacca, ci si ricarica..
    In queste fotos ei radiosa come i colori della Natura!
    bacini

    sere

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì finalmente!! Grazie Sere!

      Delete
  20. cara Fabi,
    OGGI C'è un timido sole qui che bello!
    ho bisogno pure io di relax ma mi sa che devo attendere la vera primavera ;)
    molto belllo il tuo look ;) semplice ma gustoso come sempre!
    trovo deliziosa la zeppa in gomma! una chicca comodissima! baci! amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  21. Sempre molto bello e curato il tuo blog, mi piacciono anche gli accessori!
    Se non lo hai ancora fatto mi piacerebbe averti tra le mie lettrici

    Intanto ti aspetto con un nuovo post

    I am also on pinterest, bloglovin and FB

    graphics, makeup, art and much more ...

    xoxo

    ReplyDelete
  22. Adoro questi stivaletti. Fa freddo anche qui da me. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  23. Carinissima.. ma non mi pace affatto quella "gommano" alle scarpe.. perdonami!!

    Buon weekend tesorino!!!

    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati, de gustibus! :) Baci!

      Delete
  24. carino!
    Adoro i tronchetti di zara, se solo mettessi i tacchi li avrei acquistati anche io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai che non sono scomodi!! Prova!! :)

      Delete
  25. che belli i booties!:)

    ReplyDelete
  26. Bellissima, gli stivaletti sono davvero carini !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Dai, qui a Mi oggi c ' è una bellissima giornata, magari la primavera sta arrivando!

    Bellissimo e super curato questo outfit, con un sacco di accessori! 8sai che sono la mia passione).
    Mi piace tantissimo la Balenciaga, ovvio, e splendidi gli ankle boots con il contrasto di colore tra suola e scarpa.

    Un bacio e grazie della visita!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche qui fa bello ma c'è la tramontana, fa un freddo boione! :) Grazie Dania!

      Delete
  28. un outfit che si contestualizza magnificamente con la location scelta! E' sempre un piacere passare di qui e vedere un tuo sorriso! :*

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  29. Ciao Fabiola! Che carina, adoro questo tipo di stile! Mi piace tutto e compe hai sovrapposto i capi! Gli stivaletti e tutti gli accessori in particolare sono stupendi! Un bacio e buona giornata, anche qui un freddo assurdo!!^^'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche da te? Allora non mi stupisco che qua si geli! Uff.. grazie Lilli!

      Delete
  30. Bel blog :)
    Ti seguo :)
    se vuoi passa da me :)
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Mi piace molto il tuo outfit!! Ti donano le calze e adoro gli stivaletti!
    Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
    Baci

    ReplyDelete
  32. è carinissimo il bracciale con il fiocco!

    ReplyDelete
  33. molto bello il cardigan (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    ReplyDelete
  34. love bag!!!
    NEW POST ON MY BLOG:
    http://ilaria-cardia.blogspot.it
    FACEBOOK:
    http://www.facebook.com/ilariacardia86

    ReplyDelete
  35. Carinissima come sempre!!!

    Www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  36. Love your blog, maybe we can follow each other

    www.kajalmaharaj.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Anche qui nonostante ci sia il sole c'è un vento gelido, che stufa!!
    Stai davvero molto bene, adoro il tuo cardigan!
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, qui stessa identica situazione! grazie Claudia baci!!

      Delete
  38. Anche qui è tornato il freddo, purtroppo. Stai molto bene. Buon fine settimana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Anche io sta mattina ho pensato: thanks God it's Friday :) Mi piace molto questo abbinamento e sai anche io ho il tuo stesso cardigan grigio di Zara ahahah..
    Buon venerdì cara..

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero?? Io lo uso davvero spesso, è così caldino!! :)

      Delete
  40. mi piacciono molto gli stivaletti!!!! =) =)

    ReplyDelete
  41. La Primavera è ancora molto lontana, bellissimo il cardigan a trecce e il bracciale così non l'avevo mai visto!!

    ReplyDelete
  42. adoro gli accessori e gli stivaletti!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  43. Anche qui a Torino fa freddo oggi!!! Uffa!!! Stai molto bene con questo look!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uffissima!!! :) Grazie ragazze!

      Delete
  44. Nice post..I also saw these booties on Zara,they were on sale and now I'm starting to think too bad I didn't buy them
    xoxo

    styleofozoz.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. mi piace questo outfit grintoso e il maglione è davvero delizioso e l'ideale per creare diversi mood

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  46. Ma sai che nella prima foto sembra quasi che sei in america? Non so mi ha dato questa idea!
    La bale nera è proprio woww!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici Fra? Sai che non ci avevo mai pensato?

      Delete
  47. che carino il bracciale a fiocco!

    http://www.loveandstuds.it/

    ReplyDelete
  48. Mi piace questo outfit, complimenti per il blog!
    Passa a trovarmi!

    veryfp.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Non sai quanto ti capisco, sto a tocchetti, anche io ho avuto una settimana massacrante!
    Sottoscrivo in pieno il titolo di questo post!
    Bello il tuo cardigan! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Viva il venerdì! Ancora meglio il sabato! :)

      Delete
  50. Condivido titolo post e cercasi primavera disperatamente!You shine in this look!
    SARA

    ReplyDelete
  51. Hello dear! great look! Have a nice weekend!

    L

    ReplyDelete
  52. Concordo assolutamente con te!!
    Adorabile il cardigan!!

    Teniamoci in contatto, vieni a dare un'occhiata al mio blog Elen and the city!!

    elenellis.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Es un look fantástico.
    Me gusta mucho la chaqueta y también el bolso.
    Very beautiful.
    Kisses

    ReplyDelete
  54. O come sei carina! Fa freddo si...Le previsioni prevedono NEVE per il weekend. Nooooo e io che volevo uscire a prendermi un gelato domani pomeriggio. :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io!!! Non ne posso più!

      Delete
  55. Deliziosa come sempre <3



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  56. Maxi cardigan interessante.mi piace questo look Fabi:-)

    ReplyDelete
  57. Bellissimo cardigan!! :) Ci vuole proprio un po' di relax!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  58. Bellissime foto e bel look^^ un bacione

    ReplyDelete
  59. Very chic outfit! Love the boots!

    XoXo,
    Shels
    http://followyourbliss4ever.blogspot.com/

    ReplyDelete
  60. Mi piace molto questo look! Amo anche la location! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Adoro il cardigan con le toppe!

    Passa da me: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/03/trend-alert-polka-dot.html

    ReplyDelete
  62. Adorabile il cardigan grigio!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
  63. Mi piace questo look, adoro i tuoi stivaletti e mi piace molto il bracciale con il fiocco.
    Buon relax allora e buon weekend.
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. pretty bracelets! I love the long cardigan with the shorts. Yes, TGIF! I need to relaz too! :)
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. Mi piacciono molto anche gli accessori di questo outfit! ^_^
    Grazie per il commento! Erica

    ReplyDelete
  66. Bella!!!!!! Allora riposati e goditi il weekend!!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  67. I absolutely LOVE your style!!
    those shoes and tights are to die for!
    great post!

    xx Nicole

    ReplyDelete
  68. The cardigan is lovely!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.e/

    ReplyDelete
  69. nice boots. I like this look and your pictures are amazing.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. Quanto stai bene. Ti imiterei, se avessi il coraggio di indossare gli shorts! Stivaletti carinissimi! Fabiola se ti va di partecipare al mio blogger contest con uno dei tuoi bellissimi outfit sei la benvenuta ;-)
    Un bacione e buon weekend
    Coco
    p.s. don't forget to follow me on Bloglovin! http://www.bloglovin.com/blog/3862475/la-vie-en-rose

    ReplyDelete
  71. TI SEGUO
    ;-)

    http://ilaria-cardia.blogspot.it
    FACEBOOK:
    http://www.facebook.com/ilariacardia86

    ReplyDelete
  72. Your look is so simple but stylish, I absolutely love the bow bracelet!!!!
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete

Love your comments!