Saturday, April 27, 2013

Best of Budget #26: Zara vs Matthew Williamson

PicMonkey Collage zara vs matt1

Happy Saturday my dears! I'm so happy that the week-end has arrived, I really need it for a bit of relax and for studying at home, during the week I'm almost always at school and is hard to concentrate... Btw, here we are again with this column, and one time again I'm speaking you about floral prints! This time I've compared these Zara pants (available HERE) to the Matthew Williamson ones (HERE). I think that Zara ones are suitable also if you aren't a size 40! What do you think?
Have a nice day!!
 
Buon sabato carissimi! Sono proprio felice che il week-end sia arrivato, ho davvero bisogno di un po' di relax e di stare un po' a casa a studiare, durante la settimana ultimamente sono sempre a scuola ed è abbastanza difficile concentrarmi e fare qualcosa di utile... Comunque, eccoci di nuovo con questa rubrica, e ancora una volta le protagoniste sono le stampe floreali!
Vi scoppieranno le orecchie, lo so... Ma portate pazienza! Questa volta ho confrontato questi pantaloni di Zara (disponibili QUI) con quelli di Matthew Williamson (li trovate QUI). Credo che quelli di Zara siano adatti anche se non portate una 40! Che ne dite?
Passate una bella giornata!!

PicMonkey Collage zara vs matt2
PicMonkey Collage zara vs matt3

51 comments:

  1. ...quelli a zampa sono di Zara??? Ma sai che pensavo fosse il contrario? Li adoro!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Li ho visti anch'io quei pantaloni! Mi sto convincendo sempre più! Bellissimo post, complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/colore-moda2013-50-sfumature-di-lilla/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  3. davvero carini questi pantaloni, entrambi!
    buon relax allora e buono studio ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  4. love the sara pants!!
    http://sienastyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Questa volta devo dire che mi piacciono di più quelli di Williamson...ma solo perchè non amo i pants a zampa!
    Speravo fossero di Zara =P
    buon weekend!!!
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  6. A me piacciono quelli di Matthew Williamson per i colori più vivaci! :) Quanto al modello voto Zara!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  7. ..ti diro'.. mi piacciono di piu' quelli di Zara ;)

    Baciotto e buon sabato
    L3

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabiola! Come sempre preferisco la soluzione low cost, molto carini quelli di Zara, li trovo maggiormente abbinabili e portabili! Buon sabato, un bacio!!:*

    ReplyDelete
  9. Sono carini entrambi,però preferisco quelli di Williamson!

    Buon Sabato!

    ReplyDelete
  10. Eh no, io scelgo quelli di Williamson :D

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  11. Meravigliosiiiiii!!! *_*
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/ ho appena pubblicato un nuovo post, ti aspetto! Baci

    ReplyDelete
  12. Meno male che esiste zara!!! Kiss cara

    New post - ricevi anche tu la goodie bag di Stylight!
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/new-in-stylight-goodie-bag.html

    ReplyDelete
  13. Belli, mi piace questa tendenza floreale!
    Passa a trovarmi VeryFP
    Buon sabato!

    ReplyDelete
  14. mi piacciono di più quelli di Zara pure a me! ewway!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/spring-summer-2013-fashion-recap.html

    ReplyDelete
  15. Adoro le stampe floreali.

    ReplyDelete
  16. Good post <3 ti aspetto da me per un nuovo post sul blog xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  17. Sono belli entrambi perè quelli di MW mi piacciono di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. Belli entrambi!!!! Urge un giretto da Zara!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  19. Adoro quelli di Williamson, ma quando mai :/ mi piacciono sempre i capi più costosi :(

    The Annelicious

    ReplyDelete
  20. La versione low di Zara, come hai detto tu, è un'ottima opzione anche per chi ha forme più morbide. Tuttavia non mi esalta la fantasia..la trovo troppo scura! Io sono di quelle che se continui per 20 anni a proporre stampe floreali, continuerà a ringraziarti per le amo in tutte le salse :D
    Detto questo, MW resta il mio idolo!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. Oh God, Zara pants, totally rad!!!!

    ReplyDelete
  22. Sono molto belle entrambe, forse MW vince però :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Per una volta devo dire che preferisco la versione più costosa proposta da Matthew Williamson perchè i colori sono più sgargianti e vivaci!!
    bacio, THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  24. Guarda a me piacciono molto quelli di Zara.. in questa stagione molti capi di Zara li adoro.. ci farò un pensierino :)
    buona giornata cara Fabiola..
    Un bacio..

    Eli
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/roses.html

    ReplyDelete
  25. Come ti ho già detto adoro questa rubrica Fabi!!! Anche questa volta prediligo la versione low-cost! Bacissimi

    ReplyDelete
  26. Anche se non sono un amante dei pantaloni a zampa l'alternativa low cost di Zara è ottima come sempre!:)

    Giveaway on my blog:

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/04/first-giveaway-on-my-blog-firmoo.html

    ReplyDelete
  27. Mi piacciono di più quelli di destra!

    ReplyDelete
  28. Anche io preferisco quelli di Zara (e non solo per il prezzo) :)

    Se ti fa piacere, ti aspetto
    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Ciao cara,mi piacciono molto i pantaloni di Zara!
    La tua rubrica è adorabile!!
    Buon weekend e a presto:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    ReplyDelete
  30. Quelli a zampa sono favolosi. Kiss cara Fabiola buon sabato. Marcy

    ReplyDelete
  31. love those floral Pants!
    X

    ReplyDelete
  32. Come fantasia preferisco Zara ;)


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/my-two-casual-outfits-with-funny-shoes.html

    ReplyDelete
  33. Per me sono assolutamente più belli quelli Williamson.. ma costano più di 600 euro..bisogna accontentarsi in qualche modo! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. sono fantastici entrambi

    ReplyDelete
  35. Io ❤ Williamson!!!
    impossibile resistere ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  36. Stavolta preferisco quelli high cost,adoro le stampe floreali !

    ReplyDelete
  37. Proprio ieri sa Zara ho preso un paio di pantaloni in fantasia, ma non è così"evidente" perchè mi sembravo un cotechino fiorito dopo averne provato un paio simili ahahaha

    ReplyDelete
  38. Quelli di Zara sono davvero bellissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. bella rubrica, sempre leggo con gusto. adoro il stampa florale:) preferisco Zara!

    ReplyDelete
  40. Quelli di Williamson mi piacciono di più!
    bacii :)

    ReplyDelete
  41. entrambi sono belli

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Io questa volta per taglio e stampa preferisco quello di Williamson:)

    ReplyDelete

Love your comments!