Friday, April 26, 2013

Blauer Blogger Day: official photos

DSC_0089

Good morning dears! Today I show you the official pics from the Blauer Blogger Day! Here are my looks! Let me know what is your favorite and what are your favorite clothes!
 
1. Camouflage blue jacket (how cool is it???), printed tee, blue pants and super-comfy booties
 
Buongiorno miei cari! Spero abbiate trascorso al meglio la giornata di ieri, visto che c'era pure un gran bel sole - io ho fatto un pic-nic :)! Però niente ponte, anzi sto giusto andando a scuola! Vi prego, qualcuno mi dica che la mia non è l'unica università a non farlo! Ma torniamo a  noi, ecco le foto dei look dal Blauer Blogger Day, ve li mostro nell'ordine in cui li ho indossati! Fatemi sapere quale preferite e se vi piace qualche capo in particolare!
 
1. Giacca blu camouflage (ma quanto è bella???), maglietta stampata, pantaloni blu e stivaletti super comodi

DSC_0099

2. Leather jacket (wonderful), paisley shirt, beige pants and lime sneakers (love at first sight!)
 
2. Giacca di pelle (magnifica), camicia stampa paisley, pantaloni beige e sneakers lime (amore a prima vista!)
 
DSC_0300

DSC_0304

3. Brown leather jacket (perfect fit), basic shirt, beige pants, orange sneakers and bag
 
3. Giacca di pelle marrone (morbidissima e dal fit perfetto), maglietta basic, pantaloni beige, sneakers e borsa arancione fluo
 

DSC_0494

1

4. Oversize parka with sweater sleeves (I waaaaant it!!), blue top, blue pants and beige booties
 
4. Parka oversize con maniche in felpa (lo vogliooooooo!!), canotta blu a due strati, pantaloni blu e stivaletti beige
 

DSC_0706

2

64 comments:

  1. Carinissima la borsa! Stai molto bene con i look! Buon fine settimana cara!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/denim-patchwork-vintage-chic2013/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  2. Il secondo look è il mio preferito, mi piace molto l'abbinamento con le sneakers!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima la terza giacca di pelle! E gli stivaletti!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. What a gorgeous look Fabiola ! Have a nice weekend


    XX Luba

    Featuring a look perfect for business meeting

    http://very-well-living.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Che carino il secondo look!!!

    Baciotto e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  6. tutto bellissimo cara il primo e l'ultimo look sono i miei preferiti...
    xoxo
    vendy

    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  7. Che bella che sei in queste foto, perdona la mia assenza ma è un periodo molto complicato per me ma ti giuro che guardo sempre i tuoi post ma ho pochissimo tempo per commentare. Adoro l'ultimo look. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  8. Il terzo è il migliore secondo me :)
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Gorgeous pictures, love the second set of them..you look stunning x

    ReplyDelete
  10. Nice looks! I love the second one!

    http://www.carlysscloset.blogspot.com/

    Carly's Closet

    ReplyDelete
  11. mi piace da morire il secondo look! quella giacca marroncina è stupenda!

    ReplyDelete
  12. che bella...il terzo e l'ultimo mi piacciono tanto
    baci

    ReplyDelete
  13. mi piace il primo outfit.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Tutti look magnifici, hai ragione la giacca camouflage è bellissima!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Il primo look è quello che preferisco, comunque stai benissimo anche in tutti gli altri,buon fine settimana!

    ReplyDelete
  16. Il secondo look è davvero stupendo, quella giacca fa salivare gli occhi! xD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Quante sei carina in tutti i looks, ti stanno benissimo! I miei preferiti sono i primi due ed in particolare la giacchina del secondo look, stupenda! Buona giornata, un bacio!

    ReplyDelete
  18. ¡¡Great looks darling!! Love the last one!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. fine style!! ; ]


    i invite to me too ;-))


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. ciao Fabi !!!! Non ti ho vista andare via l'altro giorno !!!! il secondo outfit è strepitoso !!! Anche io oggi ho fatto un New POST su Blauer ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabri! Il parka mi piace da morire
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Bellissimi tutti ma la giacca blu e il parka sono i capi migliori!!:)

    Giveaway on my blog:

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/04/first-giveaway-on-my-blog-firmoo.html

    ReplyDelete
  23. Molto carini! Il primo è il mio preferito!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Che bei look, hanno un sacco di belle t-shirts!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Voglio anche io quel parka!
    xx
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. che bello il secondo look!

    ReplyDelete
  27. Mi piacciono tantissimo i pantaloni beige e le sneakers gialle! Bella Faby!

    ReplyDelete
  28. ciao bella! ma sai che io me lo sare fregato il parka???
    stupendo quel look! il mio preferito!!!!
    sogno una collezione con tutti i parka piu' belli del mondo compreso questo ;)
    e tu sei venuta benissimo nelle foto ufficiali ;)
    brava fabi!!!
    un bacio! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  29. Fabiola stai benissimo e complimenti per l'evento!!! In generale sono bellissime tutte le giacche e il mio look preferito è quello col parka :D stupendo!!!
    Se ti può consolare io ho lavorato oggi, niente ponte ;)
    Un bacio..
    Eli

    Nuovo post outfit..

    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/roses.html

    ReplyDelete
  30. Ottimo outfit bluer è carino coem marchio

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    ReplyDelete
  31. Finally official photos:)

    Fabulous outfits, I like them all so much!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  32. beh io adoro questo marchio!!:)

    ReplyDelete
  33. sei carinissima!! Il mio look preferito è l'ultimo, il parka è bellissimo!! Besitos y feliz weekend Fabi!!

    ReplyDelete
  34. bellissime tutte le giacche ma la blu è la mia preferita ;)
    baci
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. ohhh those jackets look great on you!

    ReplyDelete
  36. Belli tuttu.... ma il mio look preferito è il secondo!!!!
    Buon WE cara!

    ReplyDelete
  37. Adoro la borsa

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Il secondo è il mio preferito!! Baci xx
    www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Quella marrone scuro è la mia preferita :)

    ReplyDelete
  40. Great photos, and great jackets! That bomber is my favorite I think :) Have a great weekend!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  41. Mi piace molto il primo, trovo che quella giacca ti stia davvero bene!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  42. Carinissima la prima giacca con quell'effetto camo.

    ReplyDelete
  43. Sinceramente non saprei cosa scegliere!!! Cmq tranquilla anche la mia università non ha fatto ponte ma io me lo sono presa ugualmente per tornare nel nostro amato piemonte =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Mi piacciono davvero tutti, ma se dovessi scegliere preferirei il secondo!
    bacii

    ReplyDelete
  45. Oddio che meraviglia...anch'io non sono riuscita mica a capire cosa mi piace di più, cioè mi sembra tutto pazzesco!!!
    buon weekend ;-)

    ReplyDelete
  46. Voglio la giacca blu camouflage!! Belle anche le tue foto, ma queste professional ti fanno onore!!!
    Sembri una modella, e porti benissimo questo stile casual.
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  47. you look amazing!!!

    I follow you now.

    Kisses

    Kisses

    shoeper-women.blogspot.com

    ReplyDelete
  48. Sei bellissima Fabiola, la giacca del secondo outfit poi mi fa impazzire!
    E quanto sei fotogenica, beata te!

    Un bacio grande, buona serata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  49. Love your necklace! So pretty and that oversized parka is fantastic. Plus, I'm really loving the lime green sneakers!
    Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. Che meraviglia meraviglioso il secondo look *.* bacio!

    ReplyDelete
  51. All the looks are lovely but the 2nd one is my absolute favorite.
    http://rumelatheshopaholic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  52. Il mio look preferito è il secondo!!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  53. Fabiola, che belli questi outfit. Ti donano moltissimo. Ma non avevo dubbi! :)
    Io sto ancora combattendo con febbre e raffreddore :(

    Bacione grande!

    Francesca

    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  54. la giacca camouflage e il parka sono i miei preferiti!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Abbiamo visto delle cose bellissime! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Mi piacciono tutti i look ma quello che più mi piace è l'ultimo :D

    ReplyDelete
  57. Questi outfit sono tutti molto belli, ma la prima giacca batte tuttto, è bellissimo il camouflage blu! :)


    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  58. era tutto super!!! stai bene in tutte le foto! un bacino!

    Carola
    New Post Outfit on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  59. Belli i look che hai creato!

    ReplyDelete

Love your comments!