Tuesday, April 9, 2013

Blue and a yellow crocodile

e (8)

Good morning dears! Today I show you some pics we took on Easter Monday, and I have to admit I'm really satisfied with the result: I wore for the first time the baroque print pants bought during the latest Benetton sales combining'em to blue heels and jacketLacoste polo and jumper and F.I.N.E bag. I hope you like it!
 
Buongiorno cari! Oggi vi mostro il look che ho indossato a Pasquetta, e devo ammettere di essere soddisfatta del risultato: ho indossato per la prima volta i pantaloni a stampa barocca comprati negli ultimi giorni di saldi da Benetton, abbinandoli a scarpe e giacca blu elettrico, maglione e polo Lacoste e la borsa F.I.N.E. Spero vi piaccia!

e (11)
e (23)
e (13)
e (32)
e (26)
e collage1
e (36)
e collage2
e (20)
e (9)

MANGO JACKET
LACOSTE POLO
LACOSTE JUMPER
PIMKIE+COIN RING
CRUCIANI BRACELETS
BENETTON PANTS
PRIMADONNA SHOES

100 comments:

  1. cute hair !! :-)


    i invite to me too


    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. You look super elegant and chic Fabiola !

    XX Luba

    Cupcakes and fashion in my post today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  3. Stai molto bene! Bella l'idea di abbinare pantaloni e borsa entrambi con stampa barocca, ma in colori differenti!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giada! Sono contenta ti sia piaciuto l'abbinamento!

      Delete
  4. sono bellissimi i pantaloni. :)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Il maglioncino è davvero carino!!

    ReplyDelete
  6. Anonymous9:33 AM

    ma sono splendidi questi pantaloni!!!!
    Carola
    new outfit post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  7. Quanto sono belli questi colori!!!

    ReplyDelete
  8. Amo i pantaloni...e il tocco di giallo della borsa e sul maglioncino!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  9. tutte le volte te lo scrivo :))! adoro questa giacca! bello tutto il look!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  10. perfetto:)i tuoi pantaloni sono stupendi!

    ReplyDelete
  11. Non so se adoro più quei meravigliosi pantaloni, o la borsa .... ad ogni modo mi piace da morire questo outfit !
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  12. Bellissimi i pantaloni, e l'accostamento con la borsa che riprende la texture! Geniale!
    1 Bacione!

    ReplyDelete
  13. Bella bella... il pantalone è il mio pezzo preferito!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  14. mi piace molto il colore, il pantalone è bellisismo!!! un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  15. Questo look è favoloso! Mi piacciono tantissimo i pantaloni e le scarpe *.*

    www.shadowofstyle.com

    ReplyDelete
  16. Molto carini i pantaloni (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    ReplyDelete
  17. Wow stai benissimo!!Bellissimi i pantaloni!!So che te l'ho già detto ma quella giacca è stupenda :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  18. I love everything about that look! The jumper is to die for! Good job!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. mi piaci moltissimo vestita cosi, il blu ti sta troppo bene ed i pantaloni sono super
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  20. lovely outfit ! love blue!

    Chiara♥
    xmisschiarax.blogspot.com

    BLOG | Instagram | Twitter | bloglovin' | Pinterest | WeHeartIt | polyvore

    ReplyDelete
  21. Perfetta! i pantaloni ti stanno a pennello!bella anche la stampa, poi mi piace la scelta della borsa..
    non deludi mai..!

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola! E' un abbinamento perfetto! Mi piacciono un sacco i pantaloni abbinati al maglione ed alla borsa! Bel mix! Buona giornata, un bacio!:*

    ReplyDelete
  23. adoro questo giubbotto!!!mi piace veramente tantissimo..sia per come è fatto, che il colore..e stai benissimo:-)
    un bacione

    ReplyDelete
  24. Bellissimo look, carinissimi i pantaloni,un bacio grande ;) Paolo

    ReplyDelete
  25. che belle queste pants!! favolose!

    ReplyDelete
  26. This color combo is probably one of my favourites on you...!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Such an amazing color combination!


    So cute photos!
    I love your blog so much <333

    ENTER TO WIN $30 WORTH from CHICNOVA on my blog: www.fashionerza.com


    ReplyDelete
  28. Fabiola sei molto chic così, mi piace. Marcella

    ReplyDelete
  29. Ecco questo secondo me è uno dei tuoi look più belli se non il migliore! Stai benissimo!! E adoro i pantaloni!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  30. Eterna approvazione per il blu elettrico! Bellissima come sempre!

    gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  31. I pantaloni sono bellissimi e l'accostamento con la borsetta a stampa barocca ma di un colore a contrasto è stupendo!

    ReplyDelete
  32. <3 ur shades of blue :)


    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. i love love all the blues. That crocodile sweater is so fun. i like that printed pants as well. you look great. I have an all blue outfit post too this week.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. sei perfetta vestita così.
    Questo outfit mi piace veramente!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Claudia! Spero anche gli altri :D Scherzo!

      Delete
  35. Adoro il blu abbinato al giallo. I pantaloni sono fantastici.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Mi piacciono moltissimi i pantaloni !
    Baci

    ReplyDelete
  37. Bel look, mi piace tutto!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/the-bargain-side.html

    ReplyDelete
  38. Stai davvero bene!! belli i pantaloni!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  39. Mi piace da morore questo look!
    I pantaloni e il maglioncino sono proprio belli! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Io dico che il blu ti sta troppo bene!troppo bello questo outfit!poi quel tocco di giallo è perfetto!
    bacionii

    ReplyDelete
  41. You look gorgeous! I am loving that blue on you and those pants are amazing!

    -Vogue&Heels
    vogueandheels.com

    ReplyDelete
  42. Mi piace davvero molto! Adoro la borsa! un bacione

    ReplyDelete
  43. Your pants are so lovely!this look is really beautiful.Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  44. Molto belli i pantaloni! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    The Annelicious

    ReplyDelete
  45. oh i love it. fantastic look.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  46. senza ombra di dubbio uno dei tuoi look che preferisco!!! bella!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  47. La borsa è carinissima, ho puntato da tempo il color giallo sulle borse!
    Passa da me se ti va, potremmo seguirci!
    baci!

    http://nelslicious.blogspot.it/2013/04/rocking-ballet.html

    ReplyDelete
  48. ma è stupendo questo look!e poi ti sta troppo bene il blu elettrico!baCI!


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Love the sweater! You're looking good!

    xo
    Sanya
    theonelostshipblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. ciao sei venuta a trovarmi nel mio blog ed eccomiiii tua follower e sappi che ti seguira ogni giorno perche mi è piaciuto da morire il tuo blog. idee nuove e carine e outfit davvero curatiiiiii mi piaciii
    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/pioggia-di-pois-sullappia-antica.html

    ReplyDelete
  51. Carinissimo look, la tua giacchetta è fantastica!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. ciao fabi !! devo dire che anche per me questo è uno dei look preferiti ;)
    mi fa venire in mente che anche io dovrei più spesso "giocare" con i pantaloni ;)
    davvero molto bello e riuscito come look ! di un eleganza molto fresca,
    proprio in perfetto stile Fabiola ;) e complimenti anche per la pagina, sempre piu' bella!
    un bacio! e buona serata! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Amy! io ho iniziato solo ultimamente a osare un po' di più con i pantaloni, fino a poco tempo fa usavo praticamente solo jeans! Ti ringrazio per il commento! :D

      Delete
  53. adoro scarpe e borsa cara ;)

    ReplyDelete
  54. Questo è uno dei tuoi look più belli! adoro tutto!! dal maglioncino alle scarpe..tutto!!!

    ReplyDelete
  55. Those pants are absolutely perfect!! need one like those! Also adore your sweater. :)

    Style Without Limits
    Facebook

    ReplyDelete
  56. Il tuo look migliore nella transizione inverno primavera, è che a te il blu elettrico sta bene e io quel giacchino di mango l'ho trovato solo in verde smeraldo....lo voglio pure bluuuuuuuuuu buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bè dai hai trovato quello verde, non ti è poi andata male! ;) Grazie mille Fra!!

      Delete
  57. no vabbe ma stai una meraviglia! e il pantalone è stato un amore a prima vista pure per me innegozio.. ma mi andava o troppo piccolo o troppo grande!.. insomma se lo guardo ancora piango! un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me è andata bene perché era l'ultimo rimasto e c'era solo questa taglia! Per una volta ho avuto fortuna! Grazie! ^_^

      Delete
  58. Love all the blue! Those printed pants are awesome!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  59. Sembri un'ereditiera in borghese! ;)
    Ti abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahahah mi hai fatta troppo ridere! Grazie mille! :D

      Delete
  60. Amazing outfit girl! The colours looks amazing on you!

    ReplyDelete
  61. luggage phantom handbag

    ReplyDelete
  62. Hey you´ve a wonderful blog!
    If you want we can follow each other here, on bloglovin or GFC ?
    Let me know?
    xoxo

    ReplyDelete
  63. Mi piace questo stile e i pantaloni sono bellissimi!!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  64. Really love this look!! You look amazing with that tone of blue!
    xx

    ReplyDelete
  65. complimentoni per l outfit. i pantoloni e le scarpe sono fantastici. mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda sui nostri fashion blog e social site come bloglovin e facebook. mille baci e complimenti ancora http://honeyandcotton.wordpress.com.

    ReplyDelete
  66. Quei pantaloni sono una cosa fantastica!! Bell'outfit.

    ReplyDelete
  67. Bellissimo questo look total blu, ti dona molto!!
    I pantaloni son davvero molto belli!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  68. Mi piace tantissimo! Tutto perfettamente combinato :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. io ho un debole per la lacoste:-) mplto belli anche i pantaloni.

    ReplyDelete
  70. io ho un debole per la lacoste:-) belli quezti pantaloni,eleganti i. questo colore.

    ReplyDelete
  71. che meraviglia di outfit ! complimenti davvero diverso dal solito , il colore e' magnifico e i pantaloni davvero originali!Tu indossi tutto con stile!

    baci

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  72. Really great mixing these colors and style and prints dear! :)

    ★♡ Follow Each Other? (^_^) ♡★
    My Thoughts on Follow Each Other Requests
    A blow by blow account of my experiences on such requests & more ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  73. che bello questo look!!
    questi pantaloni sono stupendi!!
    kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  74. I pantaloni sono stupendi! bacio!

    ReplyDelete
  75. I love all the blue together! That sweater is awesome :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  76. assolutamente perfetta, outfit bellissimo!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  77. wooo!!! This look is perfects, pants and jacket are amazing :)

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  78. Sei fantastica. Ottimo look.

    Il total blue mi ha conquistato.

    Sei bravissima!

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    ReplyDelete

Love your comments!