Saturday, April 6, 2013

How to wear... #1: green coat

PicMonkey Collage green coat1

Good morning my dears! After  a little survey on Facebook I decided to propose you a new column: How to wear... For this first time the protagonist is the green coat (but I think that, changing some details, some of these looks are suitable for spring if you own a green blazer). Here are my alternatives:
1. With total black (in this case I added over the knee boots and a little green belt)
2. With grey and hot pink details
3. With total denim (and, for this look, rain boots)

Buondì miei cari! Dopo aver fatto un piccolo sondaggio su Facebook ho deciso di proporvi una nuova rubrica, How to wear.../ Come indossare... Per questa prima volta il protagonista è il cappotto verde (ma credo che, con qualche piccolo accorgimento, alcuni di questi look possano essere validi anche se possedete un blazer di questo colore, per la stagione primaverile). Ecco i miei sì:
1. Con total black (in questo caso ho scelto come accessori stivali sopra al ginocchio e una piccola cintura verde)
2. Con grigio e dettagli fucsia
3. Con total denim (e, in questo caso, stivali di gomma, vista la pioggia incessante)

PicMonkey Collage green coat 2

4. With sneakers, jeans and black sweater + colorful scarf
5. With floral pants

4. Con sneakers, jeans e maglione nero + sciarpa fantasia
5. Con pantaloni floreali


PicMonkey Collage green coat3

6. With sneakers, jeans, jumper and white shirt + colorful scaf
7. With black skirt, decolletès and floral shirt

6. Con sneakers, jeans, maglione grigio e camicia bianca + sciarpa fantasia
7. Con gonna nera, decolletès e camicia floreale

I hope you like this kind of post. If you are interested in a particulare piece for the next one or you have suggestions let me know!

Spero vi piaccia questo tipo di post. Se per il prossimo post siete interessati a un capo in particolare per i prossimi appuntamenti o avete dei suggerimenti scrivetemelo e fatemi sapere!

51 comments:

  1. Stai sempre bene e sei sempre bella, ma il mio outfit preferito è quello con i pantaloni stampa floreale! Il cappotto verde è perfetto con quelli!!!:) un bacione e buon weekend

    ReplyDelete
  2. Mi piace l'idea di questa rubrica! Continua così, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. le foto in mezzo sono le mie preferite...con stampe floreali :)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Questa rubrica è molto interessante...trovo che sfruttare al massimo le cose che si comprano sia la scelta migliore! Ottimo esempio! :-)

    ReplyDelete
  5. Bellissimo post, è interessante scoprire in quanti modi un capo può essere interpretato! Davvero bello!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabiola, hai avuto una splendida idea a realizzare una rubrica così, credo sia decisamente utile e divertente.
    La versione che preferisco è la n 1, mi piace il verde abbinato al nero o cmq ad un total look monocolore.

    Un bacio grande e buon week end

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. bella idea Fabi :-*

    ReplyDelete
  8. non sembrerebbe ma invece questo cappottino è versatilissimo!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Bellissima questa rubrica!!! I nostri outfits preferiti sono l'1, il 5 e il 7!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  10. Che bella idea mi piace questa rubrica...adoro il tuo cappottino verde...fra tutti il mio look preferito resta quello con i pants floreali...stavi davvero bene!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  11. nice ;]]]


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  12. Carinissima qst rubrica! Mi piace molto il tuo look! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/perle-chanel2013/
    Baci marika

    ReplyDelete
  13. ciao Fabi!!! ho letto ieri la tua nuova idea su FB e devo dire che è davvero un'ottima idea!!!!!
    bacio, Andrea!

    ReplyDelete
  14. I am totally in love with your bag !!! :)
    Great pics :*

    I'm back into blogging and I'm starting my comeback with a GIVEAWAY ;)

    WIN A CHICNOVA BAG ;)

    RUNWAY JUICE

    XXX

    ReplyDelete
  15. A me e' piaciuto molto il look con il pantalone a fiori ;)

    Buon weekend cara
    baciotto
    L3

    ReplyDelete
  16. My fav is the first one :)

    XoXo
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  17. l'outfit 6 e 7 sono i miei preferiti!!!!!!! =)

    mi piace questa rubrica, diversa dalle altre.

    ReplyDelete
  18. Mi piace proprio questa rubrica, la trovo utilissima ed originale!!
    Comunque quel cappottino te lo rubo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. A me è piaciuto molto questo post!
    quel cappottino verde è stato proprio una scelta indovinata!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Belli tutti, il mio preferito è quello con le ballerine!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/if-you-need-to-do-shopping-but-you.html

    ReplyDelete
  21. Per me ti sta d'incanto questo colore..risalta i tuoi occhi <3
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  22. idea approvata! e poi così facciomo un confronto...è una bella gara, difficile capire il look migliore, a te stanno benissimo tutti, ma è che sie bella di tuo e non dico perchè sono rufiana (ve be' che ha stare coi mie gatti..), e poi mi piace il verde e il tuo cappottino è super..

    ReplyDelete
  23. ottima idea questa rubrica!!!!!!:-)
    mi piace...
    e belli questi look..del resto ti ho sempre detto quanto mi piaccia questo cappotto:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  24. che carina..lo sai che ogni volta che l'hai indossato mi è sempre piaciuto...?
    non saprei scegliere quale foto preferisco...uno degli ultimi outfit credo quello total jeans molto bello
    baci

    ReplyDelete
  25. amazing stylish purposes!
    really agree with your good taste
    hope youll like my place and follow back, so i stay here

    www.malesclutch.blogspot.com
    Sergio,

    ReplyDelete
  26. Sono bellissimi tutti e tre, ma in particolare il secondo mi piace tantissimo, complimenti... :D baci

    ReplyDelete
  27. ciao Fabi! ops scusa il ritardo con cui passo ;(
    a me piace molto la prima e seconda versione, anche se lo ammetto mi piace come indossi
    il cappotto verde in tutte le salse ;) dimostri così che un colore fino a qualche tempo fa considerato
    "rischioso è in realtà molto versatile ;) baci baci! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  28. Bellissimo il tuo cappotto verde!

    ReplyDelete
  29. The green coat is fantastic and perfect for so many styls

    I like your blog. What do you think about folllowing each other with GFC and Bloglovin. Let me know, I follow back

    Glamupyourlifestyle.blogspot.de

    ReplyDelete
  30. Molto bello il cappottino e anche molto versatile.


    Un bell weekend e tanto sole,

    Nico

    www.nicoleta.me

    ReplyDelete
  31. un cappottino verde delizioso come te :D ti sto seguendo che ne dici di seguire anche me?? :D

    fashion blog miriam stella

    ReplyDelete
  32. Con il total denim è il mio preferito. Voto per questa rubrica. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  33. ottima rubrica :) questo cappotto e stupedno!

    ReplyDelete
  34. Il mio preferito è il primo! <3

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/ahaishopping-giveaway.html

    ReplyDelete
  35. tutti belli, non saprei quale scegliere!

    ReplyDelete
  36. My favs are total denim and with floral pats! <3

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  37. Hai avuto una bellissima idea, la mia versione preferita è con i pantaloni a fiori, fa' molto Primavera e credo che tutti la stiamo aspettando a braccia aperte!

    ReplyDelete
  38. Come già detto, questo cappotto verde è sempre bello!

    xx!
    New post: Red Head @ Paola Frani show room!
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  39. mi piace tantissimo la penultima foto :). bel cappotto

    ReplyDelete
  40. Bellissima questa rubrica!!
    Il mio look preferito è quello con i pantaloni a fiori!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  41. bellissima idea,questo cappottino sta benissimo con i tuoi colori,la mia versione preferita è quella in total black!

    ReplyDelete
  42. love your green coat!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  43. I like the different way you styled the coat, you look great!

    ReplyDelete
  44. Molto carina l'idea di questo post, i tuoi consigli utilissimi! Ti ho appena scritto che adoro il cappotto e mi piace sempre molto come lo abbini!!:*

    ReplyDelete

Love your comments!