Friday, April 5, 2013

I don't feel so blue

o (30)

Good morning dears! Today an outfit I wore a couple of weeks ago, based on bright blue. I don't really feel blue wearing it :)
 
Buongiorno cari! Oggi un look che ho indossato un paio di settimane fa, basato sul blu elettrico. Che, a differenza della canzone inglese, non mi deprime affatto :)

o (4)
PicMonkey Collage blu2
o (21)
o (2)
PicMonkey Collage blu1
o (26)
o (7)
o (31)
o (29)

PIMKIE BEANIE
BENETTON COAT
SISLEY JUMPER
SWATCH WATCH
H&M+CRUCIANI BRACELETS
PIMKIE+NO BRAND RING
BALENCIAGA BAG
H&M JEANS
PRIMADONNA PUMPS

78 comments:

  1. cute! ; ]




    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. Bellissima! Le scarpe sono favolose!
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  3. Ti sta davvero benissimo questo colore tesoro!!:)

    ReplyDelete
  4. Wow you look so fresh today dear! And this blue outfit is perfect for you!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. mi piace molto il colore delle unghie.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Ti sta benissimo questo colore!

    ReplyDelete
  7. Adoro il blu in tutte le sue declinazioni e di conseguenza non potrei non apprezzare la tua scelta odierna; un ottimo abbinamento di colori che ti dona particolarmente.

    Buon fine settimana .)
    Flavio

    ReplyDelete
  8. Fabiola abbiamo lo stesso cappellinoXD. Mi piace davvero molto quest'outfit; secondo me il blu in generale ti valorizza molto:).

    ReplyDelete
  9. Quanto ti stanno bene queste scarpeee :-)

    ReplyDelete
  10. Ti sta benissimo questo colore!!!
    Mi piacciono molto le scarpe;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  11. Bellissimo questo outfit, e il colore ti dona davvero molto!



    www.gingercandyblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. mi piace molto qst colore...favolose le scarpe!
    baci

    ReplyDelete
  13. Come sai sono una fan del blu elettrico quindi non potevo non amare questo look...tra l'altro ti sta benissimo!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  14. E si vede che non ti deprime! poi il dettaglio dello smalto fa la differenza e..le scarpe! wow!

    ReplyDelete
  15. Cappottino e maglione sono i pezzi che preferisco, bel look!



    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print.html

    ReplyDelete
  16. Borsa e cappottino perfetti insieme, buon fine settimana Fabiola!

    ReplyDelete
  17. mi piacciono tanto i cappotti così! ;)
    new post http://sarabucchi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Proprio carina!!!

    Un bacino e buon weekend
    L3

    ReplyDelete
  19. il blu è il mio colore preferito!

    ReplyDelete
  20. bellissima!!

    un veloce questionario per conoscere il vostro rapporto con la moda e la vostra opinione relativamente ad una serie di prodotti! grazie per l'aiuto!! ;-))

    https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_0UJV6jodXGnX8i1

    ReplyDelete
  21. Bello il cappottino! Adoro il blu quindi per me è facilissimo adorare questo tuo outfit! :)
    Baciiii. Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. Neanche a me deprime il blu anzi! Mi piace tantissimo questo cappotto perfette le scarpe!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  23. mi piaci molto vestita così!!!!!!!
    bello l'anello che si vede nella quarta foto!!!!!!

    ReplyDelete
  24. You look stunning! I love the outfit:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  25. le scarpe mamma mia ! *_*

    ReplyDelete
  26. carinissimo il cappotto mia cara, un bacio

    ReplyDelete
  27. Il blu Fabiola è il mio colore preferito in assoluto quindi questo tuo outfit è luce per i miei occhi!!!!
    Perfetta sotto ogni punto di vista, il cappottino montgomery è delizioso ed il tocco del cappello in lana è perfetto. (e ti incornicia il viso inmaniera deliziosa).
    Bellissime le pumps blu elettrico.

    Un bacio grande e buona giornata

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  28. Forse per i tuoi occhi chiari, ma credo che sia il colore che ti sta meglio ( e calcola che ti sta tutto bene!!!;D)
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/hairstyle-new-trend.html

    ReplyDelete
  29. Mi piacciono molto scarpe e cappotto insieme!!

    ReplyDelete
  30. Stai veramente bene in blu! Mi piace davvero un sacco il tuo cappotto, e le scarpe stanno da dio nell'insieme!
    Un bacio

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. I love when you dress in that royal blue color!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. direi che questo blu è tutt'altro che deprimente! ti sta benissimo ed è favoloso! baci e buon weekend!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  33. Love so much this outfit and the blue tones on it! The heels are gorgeous!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. troppo carino questo capottino!!!:)

    ReplyDelete
  35. Il colore dello smalto è perfetto con questo outfit. Mi piace molto! Baci.
    Valeria.

    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  36. Il blu è bellissimo su di te!

    ReplyDelete
  37. Il blu elettrico è un bellissimo colore! Bel look :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  38. Come sai adoro il blu, in tutte le sue sfumature...per cui look perfetto!!!! Un bacio grande,Paolo

    ReplyDelete
  39. Adoriamo il blu elettrico!!!! bellissimo il cappotto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  40. a me piace tantissimo lo smalto a contrasto!
    Bellissma la borsa!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Ogni qualvolta vedo le tue decolte impazzisco per quel colore !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  42. Fantastico questo outfit...come tutti del resto!
    vieni a scoprire il mio nuovo blog :D
    http://martinaaporter.wordpress.com

    ReplyDelete
  43. fantastico questo outfit..come tutti del resto! mi piace molto il tuo stile!!!
    vieni a vedere il mio nuovo blog! :)
    http://martinaaporter.wordpress.com

    ReplyDelete
  44. bellissime le tue scarpe

    ReplyDelete
  45. I tuoi cappotti sono uno più bello dell'altro!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  46. Queste scarpe mi fanno morire...sei bellissima! ;)

    ReplyDelete
  47. Splendida!
    Bellissime le scarpe!
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook :fashionotes
    Twitter : fashionblog
    Instagram: @adelegug

    ReplyDelete
  48. Carinissimo! Anch'io amo il blu elettrico! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Mi piace tanto il cappotto. Belle le scarpe azzurre. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  50. fantastica!
    le scarpe bellissime ^_^

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Ma tu, tesoro mio, dove li tiri fuori tutti questi cappottini meravigliosi?
    Finirà che un giorno troverai l'armadio svuotato :D
    Ora sono combattuta tra questo e quello verde...mmmmmm mannaggia a te - che sei bellissima come sempre -

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  52. Che meraviglia, adoro cappottino e scarpe! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Stupendo il cappotto e quelle scarpe le voglio anche io :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  54. I've already told you that i love this coat...is so cute!and in this outfit I love it even more!xoxo
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  55. adoro la tua giacca...perfetta per queste giornate!

    ReplyDelete
  56. Beautiful!!

    www.shareasecret.wordpress.com

    Besos!!

    ReplyDelete
  57. Che carina!! Ti seguo anch'io :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. Ma quanto mi piace questo blu, poi stai benissimo :)
    bacii

    ReplyDelete
  59. Il colore sembra fatto apposta per te !
    Baci

    ReplyDelete
  60. Adoro il royal blue!!!! Ti sta benissimo e le pumps sono fantastiche!!!

    ReplyDelete
  61. adoro il blu! sia nell'abbigliamento che nell'arredamento

    ReplyDelete
  62. non solo non e' deprimente , ma e' un colore che ti dona un sacco!

    follow me to pausacioccolata blog

    ReplyDelete
  63. I really love the bright blue heels! You look great in blue! :-)
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  64. LOVE IT! This color really suits you, it makes your eyes pop out :) xx

    SERENDIPITY

    ReplyDelete
  65. mi piace tantissimo :).

    stop facendo un bloglovin' hop, mi piacerebbe averti abbordo :)

    ReplyDelete
  66. Anche a me piace molto questo colore, mi piace come hai abbinato tutto! Stupendo il cappottino!!:*

    ReplyDelete
  67. Scarpe e cappotto da svenimento! Complimenti per l'abbinamento fantastico!

    Passa a trovarmi se ti va ;)

    ReplyDelete

Love your comments!