Monday, April 8, 2013

I'm not alone!

a (27)

Good morning my dears! How was your week-end? Mine has been good and the weather was quite sunny! As you can see, in these pics I'm in good company: say hello to Asia, my boyfriend's dog! We took these pics during a stroll with her and he couldn't hold her and shooting at the same time, so here is a special guest-star :D
I wore a simple outfit: red blazer, beige jumper (from my mum's wardrobe), jeans, leopard sneakers (bought some years ago) and clutch. I hope you like these pics, have a great week start!

Buongiorno miei cari! Com'è stato il vostro week-end? Qui finalmente è uscito il sole! Da non crederci... Come potete vedere, in queste foto sono in buona compagnia: dite ciao ad Asia, la cagnolina del mio ragazzo! Abbiamo scattato queste foto durante una passeggiata ed era impossibile per lui tenere macchina fotografica e lei contemporaneamente, quindi ecco il perché della partecipazione straordinaria :D
Indossavo un look molto semplice: blazer rosso, maglioncino beige (direttamente dall'armadio di mia mamma), jeans, sneakers leopardate (comprate ormai qualche annetto fa) e clutch - a tracolla per ragioni pratiche. Spero che queste foto vi piacciano, buon inizio di settimana!

 
a (12)
a (1)
a (3)
a collage
a (16)
a (5)
a (10)
a (22)
a (9)

H&M BLAZER
NO BRAND JUMPER
H&M CLUTCH
TALLY WEIJL BELT
BENETTON JEANS
DEICHMANN SNEAKERS

87 comments:

  1. Oh I adore dogs ! Yours is super cute ! I have 2 baby boxers !
    Have a nice week Fabiola !

    XX Luba

    SORTEO BOLSO :: MICHAEL KORS :: BAG GIVEAWAY
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. che forte!!! simpatica la cagnolina.
    mi piace il tuo outfit.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ma è proprio carina la cagnolina del tuo ragazzo!

    ReplyDelete
  4. bellissimo questo outfit tesoro!!! e la cagnolina??? è un amoreeeeeee!!!:D

    ReplyDelete
  5. Siete dolcissime! E con il rosso stai benissimo!
    Buon inizio settimana!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Asia, ma ciaoooo!
    Adoro i cuccioli, adoro i canetti!
    Pensa, in -quasi- tutte le mie foto week end c'è sempre Krusty, il Jack Russel di Maui...ed è impossibile tenerlo a bada!
    Il tuo outfit è proprio molto bello! Adoro le sneakers!

    ReplyDelete
  7. great ;-0)



    i invite to me too


    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  8. Il colore del blazer ti sta benissimo !
    Un bacio

    ReplyDelete
  9. Ma che bella che sei! si vede proprio che eri felice sia per il sole che per la compagnia!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. Che bella Asia!!!!! Ci piace tantissimo il tuo blazer!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  11. Ma che carina Asia! E tu stai benissimo col rosso, credo di avertelo già detto e te lo ribadisco! Ti illumina! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. ch carina!!!bellissime le sneakers baci

    ReplyDelete
  13. Love your shoes and blazer, red is a great color for you!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  14. Ma che carina Asia, guarda che musetto!
    Vedi che il rosso ti sta proprio bene? In ogni caso i colori accesi ti donano!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  15. anche qua finalmente c'è il sole!
    look carinissimo!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Tu sei bella come al solito e la tua cagnolina è un amore *-* Io divento matta quando vedo un cane!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. mi piace molto il tuo blazer rosso, ti sta bene!

    ReplyDelete
  18. Che bello il tuo blazer rosso Fabiola!
    E poi, pur non essendo un amante di questo tipo di calzature mi piace l'idea di portare le sneakers senza stringhe!

    Un bacio a te e alla tenerissima Asia!
    Buona settimana.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Ma che belline che siete :)
    Mi piace un sacco il blazer rosso!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola! Bellissima Asia e Bellissima tu!!! Mi piace da matti la borsetta!!! ^_^

    ReplyDelete
  21. Quelle sneakers sono stupendeeeee!!Che tenera Asia :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  22. davvero bellissima come sempre...
    che bello il sole...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    ReplyDelete
  23. Che tenera la cagnolina.. bello questo look finalmente assolato :)
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  24. Bellissimo il maglioncino della mamma :D e mi piace la clutch usata a tracolla :)
    Carinissima Asia :)
    Un bacio Eli

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/home-sweet-home.html

    ReplyDelete
  25. Ha fatto benissimo il tuo ragazzo ha farti le foto con Asia! perchè siete una coppia fantastica! sii, finesettimana col sole, ma lunedì..grigio, sob..

    ReplyDelete
  26. Che dolce Asia..ciao amore <3<3
    Quanto a te, vera bellezza di questo post, sono perdutamente innamorata del tuo blazer...ne cerco uno rosso da secoli e il tuo piace un sacco!
    Trovo molto carino anche l'abbinamento tra maglioncino chiaro, jeans e scarpette animalier!! La borsa la adoro!
    Buon lunedì!!!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  27. Io e il mio mio fidanzato, questo fine settimana, abbiamo partecipato a una bella manifestazione del verde, dove abbiamo venduto il miele e i semi di zucca!
    Bel look! Simpatico il cagnolino!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  28. SPlendido outfit!
    Mi trovo d'accordissimo con Greta!
    Bellissimo il colore del blazer e la borsa e le scarpe animalier!
    ottimo!
    il rosso potrebbe fare concorrenza al blu elettrico per quanto ti sta bene!eheh
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/paola-frani-press-day-la-mia-top-5.html

    ReplyDelete
  29. Che belle queste foto,tu mi piaci un sacco vestita così...ciao dolce Asia. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  30. very cute!! I like your blazer. Have a great day xx

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo, adoro la tua clutch rossa e poi concordo con Francesca, il rosso è un colore che ti sta molto bene!

    ReplyDelete
  32. Bel look. molto molto carino!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/be-inspired-7.html

    ReplyDelete
  33. cute puppy! i know ive tried to pose with my dog before..fail! lol! he is super cute though and great outfit dear :)

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. mi piaci tantissimo con questo look..direi uno dei miei preferiti!!!!!!!!!!!
    il blazer è stupendo!
    e che tenera Asia:-)
    un bacio cara

    ReplyDelete
  35. Asia è adorabile, che carina!!:) Mi piace moltissimo il blazer, anche le sneakers sono proprio belle! Un bacio e buon inizio settimana!:*

    ReplyDelete
  36. che carina Asia :) Il tuo look mi piace moltissimo!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. What a cute companion!!
    Love you in red darling!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. che bella!! http://sarabucchi.blogspot.it/2013/04/dieta-no-grazie-mangio-sano.html

    ReplyDelete
  39. Mix delizioso e dolcissima Asia :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  40. Ma che amore che è Asia!^^
    Carinissimo il tuo look, bello il blazer rosso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. innamorata delle sneakers e di Asia!!!! bacione giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  42. Love this look...what a cute dog!

    ReplyDelete
  43. such a cute companion! love teh red blazer!
    xx
    www.astipsytart.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Che tenerissmo cagnolino e tu stai benissimo! bacio!

    ReplyDelete
  45. Adoro le sneakers e tutto il tuo look!! :D
    Per la cagnolina che dire, è stupenda! :) Anche la mia barboncina si chiamava Asia :(

    passa da me, ti aspetto!!

    The Annelicious

    ReplyDelete
  46. quest'outfit ti sta molto bene e insieme siete carinissime tu e la cagnolina!

    ReplyDelete
  47. mi piaci molto in questo casual. bella la maglia :-)

    ReplyDelete
  48. Stai benissimo e che bella la giacca rossa, ti dona tantissimo!

    ReplyDelete
  49. Bella tu , mi piace molto il blazer e..... dolcissima ASia!

    ReplyDelete
  50. Carinissimo il blazer...ed Asia è troppo dolce!!

    ReplyDelete
  51. stai proprio bene con il rosso! carino sia l'outfit che il cane ;)
    bacio!
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. ciao Asia!!!! ciao Fabi!!
    fosse per me mettila in foto sempre che mi sta troppo simpatica ;)
    almeno lei sta buona, Lilly invece è pazza ;) bello anche il look!!!
    il rosso è incantevole col leopardato !! bellissma la clutch! a anche il giacchetto ;)
    bellisisme foto fabi!! davvero simpatiche!
    buon lunedi! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  53. ciao Fabi!! Bellissima come sempre. La giacca rossa ti sta' d' incanto!!! Molto belle anche le sneakers!! Besitos guapa!!

    ReplyDelete
  54. che bello il blazer rosso, io ne ho uno simile di Zara!

    ReplyDelete
  55. bellissima la cagnolina!!!!!:) adoro la tua pochette cara!!!

    ReplyDelete
  56. Ma quanto è carina Asia!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  57. Ma che bella Asia !!!!! e tu sei favolosa con il blazer rosso !!! A mercoledi !!!!!!!!! :-P
    New EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  58. Mi piace questo tocco di rosso, ti dona tantissimo!
    bellissima anche Asia!

    ReplyDelete
  59. quel cane è un amore!! bellissima la giacca, ti dona

    ReplyDelete
  60. adorabile tu e adorabile Asia!
    baci e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  61. che look pratico e carino,e la cagnolinaaaa? ooh com'è dolce!!!pensavo fosse la tua ;)



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  62. allora mi rivolgo ad entrambe!
    vi va di seguirci a vicenda? io lo faccio già, ma se volete passare a trovarmi mi trovate qui:

    http://fashonando.blogspot.it/

    vi aspetto!
    xoxo candy

    ReplyDelete
  63. ♥ lovely outfit and lovely Asia ♥
    bisous,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  64. bellissima Asia <3
    in genere non mi piace il leopardato ma tu sai indossare benissimo anche quelle, senza il risultato grezzo che si vede spesso addosso a certe fashion bloggers.
    Blazer e maglioncino bellissimi <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  65. Ma che carina Asia!Mi piace il look!
    SARA

    ReplyDelete
  66. ma che bel musino che ha la cagnolina, è troppo tenera!!!
    Mi sa che in questo post ti ha rubato la scena, però il tuo blazer è bellissimo. Mi piace molto il colore!!!!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  67. Great companion! And amazingly cute too! Not leaving you alone :)

    ★♡ Follow Each Other? (^_^) ♡★
    My Thoughts on Follow Each Other Requests
    A blow by blow account of my experiences on such requests & more ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  68. troppo dolce il tuo cagnolino!

    kisses

    ReplyDelete
  69. Ma che bel look, e che cane dolcissimo! =)

    Marta
    Nuovo post sul mio blog, dai un'occhiata se ti va!
    A NEW fashion view
    FIRMOO GIVEAWAY on my blog

    ReplyDelete
  70. che tenero il tuo cane!!mi piace molto il tuo blazer e la borsa!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. Tu bella e solare come sempre:) Lei troppo carina. un bacione

    ReplyDelete
  72. Your casual look is very nice, and the dog is so cute.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  73. Great look =)

    xx
    www.mariarubioblog.com

    ReplyDelete
  74. Che carina .. OPS! Che carine che siete!! Anche io voglio una cagnolina con cui andare a passeggio ... Con le belle giornate poi sarebbe fantastico!Il tuo outfit è carinissimo!! Stai bene!

    XoXo

    MaRY

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/04/fashion-loves-blog.html

    ReplyDelete
  75. Cute photos, and adorable dog! I love that we both had dogs in our posts today :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  76. You look amazing, I love your blazer. Your pup is too cute :)

    xo, Megan
    indie flower

    ReplyDelete
  77. Le scarpe sono il top! un bacio

    ReplyDelete
  78. Nuova iscritta!!! se ti va passa da me!!!! ciao!! :)
    http://grapeblack.blogspot.it/

    ReplyDelete
  79. C'è un premio per te, vieni a ritirarlo nel mio blog!
    Emanuela
    www.inthelateststyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!