Monday, April 29, 2013

Pink & blue

g (8)

Hello my dears! Here it's raining, the weather doesn't help the mood but at least here is a colorful look: pink pants, blue floral-dots shirt and trench. I hope you like this combo!
 
Buongiorno miei cari! Qui non fa altro che piovere (il che non è una novità), ma se il tempo non aiuta l'umore ecco almeno un look colorato: pantaloni rosa, camicia blu a fiori/pois e trench. Spero che vi piaccia!


g (9)
g (2)
g b1
g (7)
g (20)
g b2
g (17)
g (12)
g (11)

TAKKO EARRINGS
BENETTON TRENCH
TERRANOVA SHIRT
CRUCIANI BRACELETS
MOSCHINO WATCH
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
STUDDED CONVERSE DIY


92 comments:

  1. Great color of the trench Fabiola ! Looks perfectly combined with pink !
    Have a nice week :)

    XX Luba

    Denim on denim in my look today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Carinissimo questo look Fabiola!! I pantaloni rosa ti stanno davvero bene! Poi mi sono innamorata delle Converse borchiate! :)


    p.s. quando vuoi, prepariamo il nostro piano "rubare Parka da Blauer"!

    Un bacione e buona giornata!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  3. amo la delicatezza del rosa di questi pantaloni!

    ReplyDelete
  4. Troppo bella la camiciaaa:) tu Splendida come sempre...ma ormai non te lo dico neanche più!!:)

    ReplyDelete
  5. ufffii io non ne posso più della pioggia e in più mi sono beccata anche il raffreddore ed è da giovedì che sono chiusa in casa!!! che amarezza! :(

    cmq mi piace molto il colore dei pantaloni! =)

    http://www.piccislove.com/2013/04/DIY-bracelet-macrame-ciondolo.html

    ReplyDelete
  6. Deliziosa Fabi!

    Buon inizio settimana
    bacino
    L3

    ReplyDelete
  7. ciao fabi !!! eh si cara! anche qui lo sai??
    uno strazio unico! devo rimandare parecchie cose..
    comunque credo anche io che oggi metterò qualcosa di colorato per cercare di contrastare il maltempo ;)
    almeno nel look ;) molto bello il tio look specie borse, pantaloni e scarpe ;)
    un bacione grande! amy


    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  8. Un look impeccabile!! con gli accessori hai dato un tocco di classe! Bellissimi la clutch e gli orecchini!! Besitos e buon lunedì!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Bello questo mix di stampe e colori Fabiola!!!!
    Buon inizio settimana!!!!

    ReplyDelete
  10. Stunning! lovin the clutch and the top!!!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  11. Piove ancora? Qui ieri ci ha graziati per fortuna, bello l'abbinamento di colri, quella camicia mi servirebbe proprio....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Che carini questi pantaloni! Mi piace molto la camicia!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/lace-trend-how-to-wear-it.html

    ReplyDelete
  13. amo l'accostamento rosa e blu e poi io pure voglio i pantaloni rosa :-)

    ReplyDelete
  14. carinissima la camicia, outfit perfetto :)
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  15. great combo...we also had some rain, but now it's sunny and nice.

    ReplyDelete
  16. secondo me questi colori ti donano particolarmente!!! un bacio cara
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  17. anch'io la scorsa stagione ho comprato dei pantaloni rosa che sto indossando tantissimo...davvero carina ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  18. Bella la camicia Fabi!!! Mi piace un sacco... ho appena scritto anche io un post sui motivi floreali che stra adoro!!

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com
    Facebook
    Google +
    Twitter

    ReplyDelete
  19. Bellissimi glo orecchini. Anche l'anello takko.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. che bella clutch...stai davvero molto bene in rosa cara ^^
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  21. Stupendo il look!! Poi gli accessori stanno benissimo! Complimenti davvero!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pvc-mania-accessori-in-plexiglass/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  22. CHE BELLO QUESTO OUTFIT...carinissimi gli orecchini
    un bacione

    ReplyDelete
  23. Wow che magnifici orecchini*^* Mi piace molto il look nel complesso! Sei sempre molto graziosa! un bacione carissima

    ReplyDelete
  24. mi piacciono troppo i pantaloni!
    un bacione e buona giornata!!!

    ReplyDelete
  25. there is an award for you on my blog
    un bacio:)

    ReplyDelete
  26. molto carina la clutch! peccato che io la userei come pochette make up perchè io mi porto dietro la casa ogni volta...

    ReplyDelete
  27. Look primaverile con un trench bellissimo :)
    xoxo
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. davvero carinissima!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  29. Very sweet, love your shoes :)) xx

    ReplyDelete
  30. Bellissimissimo quest'outfit!!!!

    ReplyDelete
  31. Mi piace un sacco la camicia abbinata a questi pantaloni. Il trench con il suo colore meraviglioso completa il look!

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  32. Carinissimo questo look!!

    ReplyDelete
  33. Ma quanto è bella la mia bambolina?
    Sei un bijou!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Strabelle le converse :):)
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Molto delicato questo outfit. Mi piacciono molto la camicia e gli orecchini.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. you look sooooooooooo pretty ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. Qui c'è il sole!! Bello il look!
    Baci
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  38. Love your shirt, lovely look
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. ciao Fabi :-) In effetti non ti vedevo da un po' sul mio blog :-) Per i feed non saprei assolutamente :-\ tecnologia......!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bacione!

    ReplyDelete
  40. wonderful look. love your combination.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  41. È vero se non ci pensa il tempo ci pensiamo noi con i nostri look? Il tuo è perfetto!♥
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. bellissimi camicia e pantaloni!!!! ;)

    ReplyDelete
  43. carinissima la camicia!

    ReplyDelete
  44. Non mi convince tanto la camicetta...ma in compenso adoro il colore di pantaloni ed orecchini :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  45. Sei bellissima in queste foto!
    adoro la palette colori che hai scelto!
    il trench è favoloso!
    Chiara

    ReplyDelete
  46. Ciao Fabiola! Anche qui non ha fatto altro che piovere!:S Oggi invece no ma gran bufera! Il tuo look è davvero bello, mi piacciono i colori e soprattutto la camicia! Uff da me Terranova ha chiuso, l'avrei cercata perchè è carinissima! Buon lunedì, un bacio!

    ReplyDelete
  47. stai benissimo cara!

    ReplyDelete
  48. Hai ragione.. una tristezza questa pioggia!!!
    Molto bella la pochette e gli orecchini :)
    un bacio
    Eli

    nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/nuova-ossessione-n-2.html

    ReplyDelete
  49. Così colorata non ti sarai quasi accorta della pioggia! :)
    Bellissimi orecchini!! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. Bè con il rose, come me sfondi una porta aperta!^^
    Carinissima quella camicia!!!
    Un bacio!

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Molto primaverile! Che belle le All Stars borchiate così, con moderazione oserei dire:) Un bacione

    ReplyDelete
  52. Its raining here too :(... The layering is awesome, the colors are pretty - brings so much life to a cloudy day.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  53. l' abbinamento dei pantaloni rosa pastello con la camicia mi piace tantissimo! Se posso dire non sono molto convinta sulla pochette, che comunque è veramente carina!

    ReplyDelete
  54. I love the pink and blue together!! So cute! And that clutch is pretty amazing...

    Amy


    Fashion and Beauty Finds

    ReplyDelete
  55. mi piace molto la borsetta.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Questo outfit ti valorizza davvero!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  57. Carinissima!!
    la camicia è della collezione 2013?

    kiss,Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elle, no è della collezione invernale, l'ho presa nei saldi!

      Delete
  58. Ma quanto son belli i pantaloni rosa! ;) Si ci vuole un pò di colore...speriamo che 'sta maledettissima primavera sia arrivata sul serio! Bacione Faby!

    ReplyDelete
  59. Il trench mi piace moltissimo! Pollice il su per questo look così primaverile :D
    Vale*

    4ladybugs Blog
    Facebook Page

    ReplyDelete
  60. La borsa è bellissima e il rosa fa davvero primavera
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. You look so sweet when you dress in pastels!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/04/under-rain.html

    ReplyDelete
  62. Carinissima la cutch!!

    ReplyDelete
  63. bellissimo look Fabiola! mi piace tutto!!!! un bacione!

    Carola
    New Post Outfit on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  64. Impeccabile come sempre .... il trench è wow !
    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  65. mamma mia quella pochette è favolosaaaaa

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/04/come-abbinare-la-camicia-di-jeans.html

    ReplyDelete
  66. Blu e rosa: romantico e chic! Quei jeans ti stanno benissimo Fabi, e gli orecchini sono un vero bijoux. Un bacione cara
    Stop by whenever you like and share some love!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  67. Anche qui la pioggia non ci lascia tregua, carinissima la tua camicia!:)

    Giveaway on my blog:

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/04/first-giveaway-on-my-blog-firmoo.html

    ReplyDelete
  68. You look so pretty! You're a beautiful girl and those soft colors look so cute on you!

    xoxo
    Shalane
    www.thefashionmoodboard.com

    ReplyDelete
  69. totally stunning, you are the queen of beautiful colourful dressing 。◕‿◕
    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  70. Sei carinissima! ho proprio voglia di acquistare qualche pantalone colorato ultimamente :)
    VeryBerryBee

    ReplyDelete
  71. Che bello questo mood super primaverila...è un piacere aprire i blog di questi tempi (tu sei sempre una garanzia!)
    Che dire: mi piace tutto! La camicia ha una stampa così 'piccola' e deliziosa che probabilmente la indosserei sempre!
    I pantaloni hanno una tonalità bubble gum (non da barbie però) che è splendida e trovo si abbinino alla perfezione con quella meravigliosa clutch!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  72. Questo mix di colori è a dir poco delizioso, sei una favola <3...Ti va di seguirci su GFC ? Io sono già tua fan ;)



    Baci ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    ReplyDelete
  73. Bellissima come sempre! Accostamenti di colori perfetti ed, assolutamente, adoro la camicia..colori e fantasia! :)

    Buona serata!
    Veronica
    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  74. un post davvero stupendo!! un abbinamento ben pensato!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  75. Sì, decisamente questi colori ci vogliono tutti. Grazie per averli indossati!

    ReplyDelete
  76. Ma che bella la tua camicia, mi piace tanto abbinata ai pantaloni!

    ReplyDelete
  77. This look is so sweet and cute.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  78. Love your floral shirt!! You look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  79. Molto carino questo look!
    Sono una tua nuova follower!
    Se ti va di passare da mio blog mi fa piacere! :)

    Only a storm in a coffee cup

    ReplyDelete
  80. Quest'outfit è perfetto. Mi piace tantissimo come hai abbinato i colori :) Bello!
    Io sono ancora qui influenzata. Ora ho naso chiuso e voce bassa. :( Un bacione grande!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  81. Bellissimo look...stupendi i pantaloni! bacio!

    ReplyDelete
  82. You look adorable!! Love the colored denim with the florals :)

    www.corporategirlstyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  83. Carinissima!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  84. adorabile questo look, gli orecchini e i pantaloni mi fanno impazzire!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  85. ho un foulard con gli stessi colori della camciia *_*
    che carino questo look!!!

    ReplyDelete

Love your comments!