Thursday, April 18, 2013

Yellow stripes

i (26)

Good morning dears! How is going your week? Mine is pretty busy but I'm really happy for the warm weather we're having in these days. As for the look, I bought this striped sweater in Spain many years ago, during a trip with the school. Each time I wear it, reminds me to some happy and funny moments! Does it happens to you too?
 
Buongiorno cari! Come sta andando la vostra settimana? La mia è abbastanza piena ma sono molto contenta per il tempo così primaverile di questi giorni. Per quanto riguarda il look, ho comprato questo maglioncino a righe in Spagna parecchio tempo fa, durante una gita con la scuola. E tutte le volte mi fa tornare in mente qualche ricordo! Capita anche a voi? 


i (14)
i (2)
i (13)
i (22)
i (11)
i (33)
i (23)
i (31)

NO BRAND JACKET
OBJECT SWEATER
H&M +  CRUCIANI BRACELETS
SWATCH WATCH
COIN+EFOX CITY RINGS
BENETTON JEANS
LOLITA FLATS

81 comments:

  1. Gli accessori che hai usato sono bellissimi!! Il look mi piace molto e stai benissimo! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/centro-benessere-e-spa/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  2. Stai davvero bene, il giallo è azzeccatissimo in questo periodo!!!

    Bacionissimi!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  3. wow what a perfect look. i love it.
    kisses to you
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  4. mi piace moltissimo l'abbinamento del maglioncino con le ballerine!
    e che carina la borsa:-)
    un bacione Fabiola

    ReplyDelete
  5. Davvero carino l'Outfit!Semplice ma carino e di effetto!:-)

    ReplyDelete
  6. carinissima.. vorrei anche io delle scarpine gialle!!! il giallo sta diventando un'ossessione!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  7. Adoro questa clutch.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. carinissime queste strisce!
    mi piacciono moltissimo
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  9. grazie per l'incoraggiamento intanto. poi sai che mi piaci cn questo giacchino nero!da un tocco glamour al look e cari.o il tuo orologio :-)

    ReplyDelete
  10. Bella! Mi piace molto anche il contrasto con il rosa!
    Baci Cristina
    Cristina Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Che bellina!
    Buona giornata, cara :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Bella questa versione gialla delle stripes!!!! Decisamente più originale del B/W!
    Kiss, Paola.

    ReplyDelete
  13. Che bella la pochettina!
    Sei sempre troppo bella e dolcissima nelle foto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Bellissimo l'abbinamento con le ballerine e molto bella la clutch! Anche io, in gita scolastica in Spagna, svaligiai svariati negozi... ora che ci penso, fu la mia prima volta da Zara! ;P

    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Your shirt has two things that I love for this season, stripes and yellow colour, so I like it a lot!Beautiful dear!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  16. Absolutely love this outfit, the flowered clutch is amazing!

    fashion-beam.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. So cute!!
    kisses and have nice day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. sencillo y a la moda..

    Nuevo post, love blazer, como combinarlo con todo!!!
    http://eltrasterodecris.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Bellissimo tutto l'insieme! Mi piace da matti anche l'orologio! ^_^

    ReplyDelete
  20. Che carina con questi colori!!! :)
    un bacione!!

    ReplyDelete
  21. bellissima Shirt e borsetta :) tu troppo deliziosa e bella!
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  22. Bella...mi piacciono i colori come il giallo..sono primaverili.
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  23. si anche a me capita che a certi abiti associo tantissimi ricordi ma purtroppo non avendo più spazio a disposizione, piano piano me ne sto liberando.. con la speranza di far spazio a qualcosa di nuovo ;)! molto carine le ballerine gialle...ho un debole per il giallo ma stranamente non ho nulla o quasi nel mio armadio ;)!!

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabiola! Sei adorabile come sempre! Mi piace molto la maglia e le ballerine abbinate, look primaverile perfetto! Poi adoro i tuoi capelli!!^^ Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. Mi piacciono le ballerine, un punto di giallo bellissimo! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  26. Oggi siamo tutte in vena di ricordi ahahaha....belle le ballerine gialle. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  27. cute ♡♡♡
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  28. You look great, very fashionable. Lovely hair too. Stripes are in fashion now. I am following you on GFC.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Maddai! Pensavo fosse una new entry! E' attualissimo questo pull!
    Easy e curata!
    Bacio tesoro!

    ReplyDelete
  30. Carinissima e ben abbinata come sempre! Un kiss! Paolo

    ReplyDelete
  31. Molto carina la maglia: delle righe diverse! :D

    ReplyDelete
  32. Muy bonito el bolso!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  33. il giallo ti dona molto :)

    ReplyDelete
  34. I capi con una storia sono quelli che indosso più volentieri. Tra l'altro quella tonalità di giallo è molto calda e luminosa, dosata benissimo in questo look!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  35. Capita anche a me di avere qualche capo che riporta la mia mente al passato. E' molto carina la tua maglia.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. my fav trend right now black + yellow stripes <3 it!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Bellissima questa maglia in nero e giallo. La clutch è semplicemente adorabile!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. Che look carino, mi piace molto il maglioncino, bello che ti ricordi dei bei momenti!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Carinissimo il tuo look primaverile!
    Le ballerine ed il magliocino sono adorabili!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Ma sai che le righe le ho sempre amate e quindi il tuo maglioncino mi piace molto !!!
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  41. Love that clutch!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  42. Grazie mille Fabiola! Un bacio grande!:*

    ReplyDelete
  43. Delizioso il tuo maglioncino
    Un bacio
    www.welovefur.it

    ReplyDelete
  44. il giallo ti sta molto bene ;)

    ReplyDelete
  45. Sei un raggio di sole!
    Baci

    ReplyDelete
  46. Deliziosa!!!! anche io sono in fissa totale con le righe...grazie per il follow su facebook, ho ricambiato ora con piacere!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  47. Mi pace molto questo look Fabiola!
    La maglia è deliziosa e si abbina perfettamente alle ballerine!
    Adoro la borsetta!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. Delizioso il tuo maglioncino! Si, capita spesso anche me che qualche abito mi faccia venire in mente dei ricordi, per esempio proprio una maglietta a righe multicolore che mi fa ricordare il primo incontro con il mio fidanzato! :-)

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  49. I love stripes, you look cool Fabiola!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. I love that sweater! Jealous it's warm there, it's still freezing here!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  51. Sei sempre originale anche nei colori delle righe!! Bella la maglia, me gusta!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  52. Adoro quella borsa!!!! :-D! look molto carino!

    ReplyDelete
  53. bellissimo look primaverile :) adoro la clutch!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  54. Carinissimo questo maglioncino!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Un mi piace il maglioncino/ape :) Ma anche la borsetta mi piace molto!

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  56. What can I tell you?? Me the one who is obsessed with stripes??? Hahahahaha!!!
    Honey the pleasure has been mine for having you in new section!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Bellissimo questo maglioncino!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  58. Troppo carina!
    Bellissima la pochette
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter :fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    ReplyDelete
  59. Molto carino l'outfit! La borsa e' deliziosa!
    Passa a trovarmi VeryFP, buona serata!

    ReplyDelete
  60. che carina la maglia a righe gialle
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  61. bellissimo questo outfit...adoro le righe:)

    ReplyDelete
  62. mi piace molto questo outfit.
    molto carino e ben abbinato.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  63. Strabbbellaa la borsaa :):)
    Un bacio, Elena

    Www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. Carinissima :) Mi piace come hai abbinato il tutto!

    ReplyDelete
  65. ciao Fabiola ^_^ Stai molto bene!!!! *_*
    Bacio!!
    Andrea

    ReplyDelete
  66. Che bella anche qui. La foto dove tieni tra le mani la pochette è un tripudio di colori :)

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete

Love your comments!