Saturday, May 11, 2013

Dresses for all the occasions on Persunmall

Persunmall 1

Good morning! Maybe you all already know Persunmall, a global website online shopping store which sells any sort of clothes all around the world. Here I selected my favorite dresses for all the occasions, included classic wedding dresses and more contemporary ones from the store. I've to say that my favorite is the one in lace and butterflies... I just love it! Have a great Saturday!
 
Buongiorno! Probabilmente molti di voi conosceranno già Persunmall, un sito online di shopping che vende ogni sorta di vestiti e accessori un po' in tutto il mondo. Qui ho selezionato i miei vestiti preferiti, abiti da sposa inclusi (anche se non ho intenzione di accasarmi a breve!), tra i quali ci sono sia abiti dal taglio classico e tradizionale e abiti corti più contemporanei. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Devo dire però che il mio cuoricino batte per il primo, in pizzo e con le farfalle... E' stato amore a prima vista! Buon sabato!

Persunmall 2
Persunmall 4
Persunmall 3
Persunmall 5

39 comments:

  1. Ho un debole per gli abiti da sposa e devo dire che un paio mi fanno impazzire!! Complimenti per il post Fabiola! Ti auguro un buon week!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/diario-di-una-blogger-vita-da-star/
    Baci marika

    ReplyDelete
  2. molto belli, farò un giretto nel sito e vedo se posso scovare qualcosina che fa per me....non abiti da sposa! per quello ho già dato...;-)
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Conosco questo sito, ha degli abiti davvero belli (anche se un po' carucci)!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Sì! Il primo è decisamente nel tuo stile!
    Stavo cercando un vestito per un matrimonio, parsunmall lo guarderò in questo giorni!
    Bacio
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/my-mom-is-cool.html?m=1

    ReplyDelete
  5. non conoscevo questo sito, vestiti bellissimi!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Si è vero il primo è il più bello in assoluto :)
    Bacio..
    Eli

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabiola! I miei preferiti sono i primi due, il primo ti starebbe benissimo! Buona giornata, un bacione!!

    ReplyDelete
  8. Hai ragione il primo è proprio tuo!!!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  9. Che meraviglia questi abiti!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  10. Bella selezione, è un sito che piace anche a me!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Io amo gli abiti da sposa, non saprei quale scegliere <3

    Bee,
    VeryBerryBee

    ReplyDelete
  12. Che abiti bellissimi *_*
    Sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Che bello il vestito con le farfalle!!!!!

    P.S. Passa da me se ti va, c'è un piccolo giveaway :)
    http://stranamavera.blogspot.it/2013/05/un-piccolo-passo-per-un-blog-un.html

    ReplyDelete
  14. hahhahahah anche io oggi ho scritto di loro :-D Trovo quel sito, ricco di capi bellissimi !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  15. Stupendi questi abiti! bacio!

    ReplyDelete
  16. Ci sono nozze in vista??? Il mio preferito quello bianco con i fiori blu, un bacione!

    ReplyDelete
  17. adoro il primo abitino ^_^

    ReplyDelete
  18. Che belli gli abiti, anche se quelli da sposa corti non mi fanno impazzire :/
    Gli altri invece sono tutti molto belli! *_______*

    Stream of Consciousness
    Earring giveaway
    Facebook

    ReplyDelete
  19. Gli abiti della prima foto mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  20. Io sono rimasta rapita dal secondo (accanto al tuo farfallino) e prenderò spunto per quelli da sposa: qui manca lo sposo e la proposta, però da anni raccolgo spunti per il mio futuro abito :D
    Buon weekend tesoro!

    Greta
    In Moda Veritas

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola!! sssii anche io sono d'accordo con te, il vestitino con le farfalle è stupendo!!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  22. I would go for the dress with the peter pan collar!! Loved it!!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Anche io ho addocchiato l'abitino blu con motivo a maiolica, è adorabile e di classe!
    Buona domenica cherie!!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    ReplyDelete
  24. Troppo carini i primi due abitini!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Gli ultimi due abiti da sposa sono bellissimi.

    ramy-s.blgspot.com

    ReplyDelete
  26. I alreday know it and must say I really like it!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. molto bello il primo!

    ReplyDelete
  28. Amo PersunMall! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. quello blu è più bello

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK

    ReplyDelete
  30. quello con le farfalle l'ho pubblicato anche io...troppo bello!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. Beh guardando i primi due vestiti mi sto pentendo di non averci mai fatto un giro come si deve!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. Bellissimo il vestito in pizzo!! :)

    Ti aspetto da me :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  33. I love the casual dresses Fabiola! Chic style :)

    ★♡ Simply Dresses Fashion Post (^_^) ♡★
    Save Budget and Be a Party Belle with SimplyDresses.co.nz
    Check out their amazing styles!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  34. Oo that's very cute dress :)


    http://bellepattinson.blogspot.com/

    ReplyDelete
  35. Che bei vestiti! Mi hai incuriosita vado subito a vedere il sito!
    Un bacione e buona domenica
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. anche io mi sono innamorata di quell'abitino di pizzo con le farfalle *_* è favoloso!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  37. hanno un sacco di cose carine su questo sito
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!