Tuesday, May 7, 2013

Floral leggings

d (11)

Good morning! I'm not so much a leggings person: I don't wear'em often, I've to be in the right mood to do it. In fact, I bought this pair more or less two years ago and I've never worn them! But last Sunday I did it, and the result is not so bad!
 
Buongiorno! Forse l'avrete notato: non sono molto una da leggings, non li metto praticamente mai. Non che ci sia qualcosa di male, è che non credo mi donino tantissimo. Devo essere proprio dell'umore giusto per indossarli, infatti ho comprato questo paio (a fiori, strano!!) più di due anni fa e non li ho mai indossati! Ma la scorsa domenica l'ho fatto, e il risultato non mi dispiace!

d (24)
d (5)
d (17)
d (16)
d (7)
d (8)
d (13)
d (21)
d (14)
d (12)

NO BRAND SCARF
ZARA JACKET
H&M SWEATER
COIN RING
LIU-JO BAG
ELIO FIORUCCI FOR OVS LEGGINGS
CONVERSE SNEAKERS

92 comments:

  1. This leggings are super cute Fabiola ! Love how you styled them ! Have a nice day , lovely !


    XX Luba

    Fabulous ARMANI bag is waiting for you on :
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Ma invece ti stanno benone!! A volte ci facciamo degli inutili scrupoli! Sono davvero carini!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Ma sono troppo carini questi leggings!!!
    Mi piacciono moltissimo;-)
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  4. ti stanno bene invece, hai fatti bene a indossarli!!
    bellissima la borsa!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Invece ti stanno benissimo. ...anche io ho così. ..diciamo, un conflitto con i leggigns...mi sembrano da "magre" ed io ho qualche kg di troppo. :(((

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. stai molto bene...mi piace la giacca
    baci

    ReplyDelete
  7. Ti stanno benissimo fabi! :) solite pare da donne:) ...ti mando un bacione

    ReplyDelete
  8. Sono bellissimi questi leggins con i fiori, e a te stanno benissimo! La giacca in pelle è carinissima e la borsa stupenda! Besitos guapa!! Buon martedì Fabi

    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. perfect biker jacket and leggings look really good on you...still love this hairdo on you

    ReplyDelete
  10. sembrano difficili da abbinare.. ma tu lo hai fatto alla grande!

    *chi ha voglia di vincere un paio di occhiali da sole? da me c'è un nuovo giveaway! ti andrebbe di partecipare? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/2013/05/sunglasses-firmoo-giveaway.html

    ReplyDelete
  11. Ciao!!! Ma guarda che stai benissimo.. e quei leggings sono attualissimi e molto belli per le tonalità che hanno!!! Approvata.. dovrai rimetterli ;)
    Un bacio e buona giornata..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabiola, secondo me fai malissimo a non indossarli perche ti stanno benissimo! Con stampa floreale poi sono il massimo quest' anno.
    Bellissima la borsa!

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Carinissima Fabi e poi hai uno sguardo cosi dolce!

    un bacino
    L3

    ReplyDelete
  14. Non è niente male questo leggings! ^_^ Penso che debba essere portato in un certo modo, sicuramente come hai fatto tu con maglia lunga è perfetto e bellissimo!
    1 Bacione, Erica

    ReplyDelete
  15. no no no ma stai benissimo Fabi !!!!! Brava ad averli indossati perchè stai una meraviglia !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  16. Carinissimi i leggings! L'unica cosa che sostituirei sono le scarpe, c'è troppo contrasto per i miei gusti tra una borsa abbastanza elegante e le converse classiche..
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  17. ma sono carinissimi e ti stanno molto bene ^^ mi piacciono col giubbotto di pelle ,quel tocco rock che non guasta mai :)



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  18. Mi sono sempre piaciuti qst leggins! Il tuo look e' perfetto, complimenti davvero!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/piume-colorate-scenografiche-estive/
    Baci marika

    ReplyDelete
  19. Che bella! Anch'io non amo i leggins ma questi sono proprio carini :-)

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola! Io invece ci vivo in leggings! Li adoro e li uso praticamente sempre! Dovresti metterli di più, hai delle belle gambe e ti stanno benissimo! Poi che carini floreali!!^^ Hai deciso poi per il nuovo taglio di capelli? Buona giornata, un bacio!:*

    ReplyDelete
  21. Ti stanno molto bene e poi mi piace come li hai abbinati!!
    NEW POST ON MY BLOG, passa da me se ti va :)
    baci!

    Nelslicious

    ReplyDelete
  22. Che bella Fabi! Sempre meravigliosa
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Invece Fabiola ti stanno bene e sono molto belli nella fantasia floreale. kiss

    ReplyDelete
  24. Love the leggings and the bag! You look great!

    Kisses
    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Invece ti stanno benissimo i leggings!!! :) Mi piace molto questo look, semplice ma ricercato!

    Buona giornata Fabi, un bacio
    Hily

    Life Behind a Lens

    ReplyDelete
  26. I leggings stampati sono sempre un azzardo...ma a te stanno molto bene, soprattutto se abbinati ad un look casual :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. a me piacciono i leggins stampati e trovo che ti stiano benissimo!!!;-) PS... la borsa è meravigliosa!;-)

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  28. Really like floral pants, you look beautiful on them ;)

    ¿Me das tu voto para ser Mujer It?
    Trendy Bow

    ReplyDelete
  29. carinissimi questi leggins!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/relax-at-seaside-day-2.html

    ReplyDelete
  30. Bellissimi i tuoi leggings!! :) E bella anche la tua borsa Liu Jo!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  31. Concordo, ti stanno molto bene, potresti considerarli di più!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/cose-da-compare-da-kiko.html

    ReplyDelete
  32. Bella Fabi!!!! :)
    Perfetti gli abbinamenti..stai benissimo!!
    un bacione :*

    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. <3 ur bling bag lol :)

    XO Meghan

    ReplyDelete
  34. Ti stanno bene, poi hai scelto una bella fantsia, mi piaccioni i fiori abbinati a giubbotti in pelle grintosi...mi piacciono questi contrasti...anch'io li porto poco i leggings, sarà che ho fatto indigestione in passato e per tanto non ne potevo sentire nemmeno parlare! eheheh

    ReplyDelete
  35. Che carini, ho un debole per i pantaloni a fiori! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. Anch'io non li uso spesso. Non so perché. I tuoi sono molto carini.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. e invece ti stanno benissimo, dovresti indossarli più spesso!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  38. Sai che anche io non metto quasi mai i leggings?
    Sono comodi, ma mi sento mezza nuda... Anche se in effetti quelli sa fiori che stanno spopolando nei negozi mi tentano parecchio!^^
    Cmq tu non dovresti farti tanti problemi, ti stanno così bene questi leggings, e sono anche carinissimi!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. E per quale insano, folle motivo tu non useresti i leggings? Stai una favola!
    Questi son proprio belli, spero proprio di trovarli da Ovs!
    Bacio cara!

    ReplyDelete
  40. Beautiful!!!



    Please vote for Pashionality on : https://www.facebook.com/salsa/app_261742327275933
    Thanks a lot for the support!!


    pashionality.com

    ReplyDelete
  41. The leather jacket is great, molto bello!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. The layering is awesome, really like the Zara jacket, and the sneakers vibe.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  43. Bella la borsa, me piace tanto

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/kenza-zouiten.html

    ReplyDelete
  44. Hai fatto bene a metterli! Neanch'io sono molto da leggins, ma ultimamente mi sto ricredendo anch'io! AHAHAHAH
    Comunque mi piace molto come l'hai abbinati! (;

    Stream of Consciousness
    Earring giveaway
    Facebook

    ReplyDelete
  45. Mettili ancora i leggings perchè stai benissimo!!
    Aspettiamo il nuovo taglio!
    Baci
    cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. stai benissimo Fabi, splendida quella fantasia floreale!
    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  47. belli i leggins e ti stanno benissimo ;)

    ReplyDelete
  48. anche io non li metto spesso! questi però ti stanno molto bene, mi piace anche la sciarpina :)

    www.VeryBerryBee.com
    BeePH

    ReplyDelete
  49. You are making me wanting a pair of floral jeans so badly lol you look lovely!!!

    ReplyDelete
  50. Come sempre stai benissimo!! Kiss,Paolo

    ReplyDelete
  51. Ciao Fabiola!
    Come stai bene con questo outfit superfresco,adattissimo a te!!
    Io adoro la stampa fiorata..come ben sai eh eh!!
    Mi piace molto il tuo anello!

    Isotta
    www.dotyouri.it

    ReplyDelete
  52. oh bene :D oggi tutte con outfit floreali :D stai benissimo :)
    e migliori sempre di più :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  53. stai benissimo con le scarpe basde e i leggings

    ReplyDelete
  54. molto molto carini Fabi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. come sempre meravigliosa outfit primaverile .. adoro questi leggings



      Passa da me/ See me

      FASHION SEDUCER
      Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)

      MY FACEBOOK

      Delete
  55. Love the floral leggings! Especially paired with the leather jacket!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  56. Love this outfit so cool and chic!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  57. beh cara per me questi leggins ti donano davvero molto invece!!:)

    ReplyDelete
  58. ciao fabi !! bè io dico che dovresti usarli piu' spesso sai ??
    secondo me ti donano un sacco !!! cmq capita anche a me di rivalutare le cose dopo anni ;)
    molto belli!!! e anche io che in passato non amavo i leggings, ora mi sono convinta che
    siano un ottima idea di stile, e che ispirano abbinamenti sempre nuovi ;)
    molto gradevole il look ;) bella anche la sciarpa ;)
    un bacione fabi !

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  59. e' da qualche settimana che sono andata anche io in fissa per leggins camicia di jeans e sneaker.. li sto mettendo ovunque anche agli appuntamenti di lavoro magari aggiungendo una giacca! belli anche questi floreali e adoro il chiodo lo volevo anche io poi non so perche' non l ho preso!!! mi pento! bacio
    giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  60. you look so pretty!
    love the leggings!

    Would you like to follow each other?? ♥

    Très Jolie fashion blog
    follow Très Jolie on Bloglovin
    like Très Jolie on Facebook

    ReplyDelete
  61. Sono bellissimi questi leggings!! E ti stanno anche bene!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  62. Amazing look! So cool:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  63. Che carina ceh sei <3 io li ho comprati da poco! bacio!

    ReplyDelete
  64. Belli questi leggings!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  65. Hai fatto benissimo ad indossarli, questi leggings in questa tonalità e in questi colori non mi dispiacciono affatto!!
    E poi ti stanno benissimo..quindi non aver paura ad indossarli ancora! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  66. Very very nice look!
    The leggings look great on you!

    Kisses,
    Maria

    ReplyDelete
  67. I love your floral pants and the way you combined them!!
    xx

    ReplyDelete
  68. Ti stanno benissimo, come tutto del resto. :)

    Ho visto che oggi hai tagliato i capelli, aspetto il post:)
    bacione!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  69. che carini questi leggings!

    ReplyDelete
  70. Bella questa fantasia a fiori! Colori decisi... Mi piace!
    V

    ReplyDelete
  71. voglio un paio di quei converse. non vedo l'ora di venire a fare shopping a Milano.

    ReplyDelete
  72. Molto carino l'outfit e tu stai benissimo con i leggins!
    Passa a trovarmi VeryFP
    New post! Buona serata!

    ReplyDelete
  73. Secondo me ti stanno benissimo e hai fatto venire voglia anche a me di prenderli uguali :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  74. Your hair is PERFECT! Exactly what I want :)

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    ReplyDelete
  75. Dovresti indossare i leggings più spesso, stai benissimo!!

    Bacioni

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/met-gala-2013-best-and-worst.html

    ReplyDelete
  76. Invece stai bene con i leggings ;)


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  77. sempre deliziosa ... stai benissimo tesoro! bacio

    ReplyDelete
  78. Great look!

    x.o.x.o

    L

    ReplyDelete
  79. Molto carino questo look, devo proprio fare un giro da OVS!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  80. Carinissimi questi leggings!

    Un bacione
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  81. Sono favolosi quei leggins:)))
    Baci
    Adele
    Nuovo post
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    ReplyDelete
  82. Perfect look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  83. Anonymous6:02 PM

    Le converse le indossi senza calzini?

    ReplyDelete
    Replies
    1. In questo periodo sì!! ;)

      Delete
  84. mi piace molto come li hai abbinati
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!