Saturday, May 4, 2013

How to wear... #3: electric blue

how to wear blue1

Good morning! Today the focus is not on a specific piece but more generally on a color: electric blue. I think you all know how much I like it, in fact I own several items in this color (a leather jacket by Mango, a coat by Benetton and a pair of pumps by Primadonna). Here are my suggestions:
 
1. With grey: an easy way to add a pop touch to an ordinary look.
 
Buongiorno! Il protagonista dell'appuntamento di oggi non è uno specifico capo di abbigliamento ma più generalmente un colore: il blu elettrico. Penso ormai saprete tutti quanto mi piaccia dato che vi ho fatto una testa così ho diverse cosette di questo colore (tra le quali: giacca di pelle di Mango, cappottino di Benetton e un paio di decolletès di Primadonna). Ecco le mie proposte:
 
1. Con il grigio: un modo semplice per aggiungere un tocco di colore a un look molto ordinario.


How to wear blue2

2. Leopard + black / Black+ stripes
 
2. Nero + leopardato / Nero + righe
 

How to wear blue3

3. With jeans and pink / With jeans, white and black
 
3. Con i jeans e il rosa / Con i jeans, il bianco e il nero
 

How to wear blue4

4. With yellow details
 
4. Con dettagli gialli
 

How to wear blue5

5. With blue and burgundy / With blue and red
 
5. Con blu e burgundy / Con blu e rosso
 


52 comments:

  1. Il blu elettrico e' il mio preferito! Il tuo look mi piace tantissimo complimenti! Buon week e un bacio, marika!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/diario-di-una-blogger-fashion-diary/

    ReplyDelete
  2. Mi piace moltissimo il primo look con dettagli gialli ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  3. Mi piace moltissimo il blu elettrico e anche tutti i tuoi abbinamenti :)
    Bacioni e buon week end
    Timeless mode

    ReplyDelete
  4. Il blu è un colore che ti dona!

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  5. Me encantan los looks, muy monos, guapa ya te sigo, sigueme! http://lovelylipsstyle.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  6. piace tantissimo anche a me il blu elettrico!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. ...io direi che è perfetto con ognuno di questi abbinamenti Faby! KISS!

    ReplyDelete
  8. i love it !! especially the first look !! ( and I also love your black balenciaga hihi !! )

    http://lpmode.blogspot.fr

    ReplyDelete
  9. Amo questo colore e trovo che tu lo porti benissimo! Le tue scarpe sono esattamente come le voglio io!

    ReplyDelete
  10. Amazings styles. Love the electric blue color and the first look is definitely my favorite.
    Happy weekend.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. anche a me piace molto il blu elettrico ma fino ad ora non ho nulla nel mio armadio di questo colore...devo rimediare, prima o poi ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  12. Nice! Thanks for the ideas!!! :*)

    Theressa44

    ReplyDelete
  13. mi piaci in entrambe le versioni!

    ReplyDelete
  14. Piace un sacco anche a me questo colore e ti ruberei volentieri quella giacca e anche le scarpe :p
    Un bacio

    ReplyDelete
  15. Belli tutti davvero. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  16. Molto stilosa!
    Le scarpe poi sono un tocco bellissimo!
    :)
    emme

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Anche a me piace tantissimo questo colore, infatti adoro il tuo giubbino di Mango! Mi piace abbinato con le righe e con il rosso! Buona giornata, un bacio!

    ReplyDelete
  18. cool outfits!! i have a post with this colour, check out my blog!! kisses

    http://manuchicdesire.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  19. Io adoro il blu elettrico. Mi piace tantissimo la tua giacca di Mango

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. stai benissimo in blu ;) buon sabato!!!!

    ReplyDelete
  21. Ma allora me lo fai apposta :D
    I miei look preferiti sono in assoluto il primo, il quarto e l'ultimo, perché amo come sai anche quel cappottino rosso e il total denim!!!
    Direi che il blu è decisamente il tuo colore..ti sta benissimo!

    Buon weekend stella!
    Greta
    In Moda Veritas

    ReplyDelete
  22. E' il mio colore preferito e ti sta una favola!
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. belle le scarpe fabyyy ti sta molto bene questo colore....http://4ladybugsfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. I love eclectic blue and the way you wear it :)

    ReplyDelete
  25. cute ; DD



    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  26. il mio look preferito è il primo!

    ReplyDelete
  27. il blu elettrico ti sta molto bene!

    ReplyDelete
  28. Comunque lo metti sta benissimo, è un colore che accende il look!!

    ReplyDelete
  29. Io amo il blu elettrico, e mi piace tantissimo abbinato al rosso!

    ReplyDelete
  30. Tante splendide varianti!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/choose-your-t-shirt.html

    ReplyDelete
  31. è un colore stupendo! e ti dona!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  32. sai che questo colore ti dona proprio?

    stylecrossroad.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Adoro il primo look!! :) Ti sta proprio bene!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  34. A te sta davvero bene il blu elettrico, e mi piace in tutti i look!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Una de le mie colore preferite

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Mi piace moltissimo il blu elettrico! E la giacca di pelle è fantastica!!


    Giveaway qui :Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    ReplyDelete
  37. Il colore blu elettrico è fantastico. Lo adoro!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  38. Concordo con tutti gli abbinamenti visto che anche io sono vagamente fissata con questo colore!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. Sono bellissimi tutti, soprattutto quelli in cui indossi il cappello *.*

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  40. I ❤ this color!
    Adoro il blu, quello elettrico - in particolare - trovo sia quel tocco in più che non stona mai!
    Kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  41. tutti i look hanno un loro particolare effetto!!
    un bacio e buona domenica!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  42. i love electric blue and i need that shoes.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. bellissimo outfit! Secondo me sta bene anche col bianco, il blu elettrico, specie per chi ha la carnagione chiara.

    ReplyDelete
  44. Come già detto in precedenza, adoro il blu elettrico! Mi piace tanto la giacca di Mango, soprattutto abbinata alle righe :)

    ReplyDelete
  45. Mi fa letteralmente impazzire la prima foto a sinistra!! bellissima!
    www.VeryBerryBee.com
    BeePH

    ReplyDelete
  46. A me piace un sacco l'ultimo outfit,con il rosso!

    ReplyDelete
  47. Nice blog! <3
    would you like to follow each other on Gfc?

    http://mayitapink.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  48. I love this color!!! You look amazing with it!
    xx

    ReplyDelete
  49. This is such a fantastic color! I love the rich shade of blue and how you've worn it :D

    Trendy Teal

    ReplyDelete

Love your comments!