Wednesday, May 15, 2013

I tie a knot!

l (22)

Morning! These pics were taken on Saturday morning and my look is quite simple (I wore it also for going to school during the last week): I wanted to use again my floral shirt (bought at H&M on sales) in a easier way than usual. So I tie a knot and I put a tee under that. I hope you like the result!
Have a nice day!
 
Buondì! Queste foto sono state scattate sabato mattina, quando ho accompagnato il mio fotografo dall'oculista. Nonostante avesse negli occhi le gocce per dilatare le pupille e sembrasse un lupo mannaro, è stato stoico e dopo la visita è riuscito ugualmente a farmi delle foto a fuoco! Che dire, ormai è un professionista! :)
Il look è abbastanza semplice (l'ho indossato anche per andare a scuola la settimana scorsa): volevo usare di nuovo la camicia comprata da H&M durante i saldi, ma in una versione un po' più casual del solito. Quindi l'ho indossata sopra ad una maglietta bianca e le ho fatto un nodo. Spero che vi piaccia! Buona giornata!

l (6)
l (20)
l (8)
l (16)
l (19)
l (9)
l (12)
l (11)
l (21)

H&M SHIRT
TAKKO T-SHIRT
PITTARELLO BAG
CRUCIANI BRACELET
PIMKIE RING
BENETTON JEANS
BENETTON FLATS

75 comments:

  1. Il blu ti dona!!!:))

    Bacioni

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/i-love-fruscio-part-2.html?m=1

    ReplyDelete
  2. il tuo fotografo è un professionista,scattare foto subito dopo la visita! bellissime le foto...Il mio fotografo è assente, ma oggi si unirà a me:)

    btw mio nipote (quasi 3 anni), dice che gli piaci!
    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Bel look primaverile :)
    Pollice in su per il fotografo!
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. complimenti al fotografo...io detesto quelle gocce!! sempre deliziosa....la borsa è adorabile come anche il bracciale cruciani!!! look semplice ma d'effetto...un bacione

    ReplyDelete
  5. Sei proprio fortunata ad avere un fotografo così paziente! Mi piace la camicia a fiori, annodata sopra la tee bianca!

    ReplyDelete
  6. la camicia portata così mi piace moltissimo!!!!!
    un bacio

    ReplyDelete
  7. In primis complimenti al fotografo secondo bella l'idea del nodo alla camicia. Kiss

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto la borsa
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram: @adelegug

    ReplyDelete
  9. The bag is gorgeous!!! lovin this outfit and the floral shirt looks very pretty!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  10. Tesoro, anche di più. Miao.


    www.tantamodatroppamoda.com

    ReplyDelete
  11. Ma che bella che sei bambina <3
    Adorabile! E bravo il fotografo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Bella la fantasia della camici e non mi dispiace affatto annodata! Molto carina anche la borsa!
    Buona giornata Fabi,
    un baciotto
    L3

    ReplyDelete
  13. Che carina! Adoro la camicia e la borsa <3

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  14. Hai avuto una splendida idea Fabiola, la camicia così ti sta veramente bene!
    Così come stai proprio bene tu con il nuovo taglio di capelli, mi piaci tantissimo!!!

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Bellissima la camicietta messa in quel modo!!Mi piace un sacco anche la borsa!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  16. E bravo il fotografo! Carina la camicia indossata in questo modo.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Molto carina, bello questo tocco floreale!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Ahaha poverino!^^' Bella la camicia, mi piacciono molto i colori! Un bacio Fabiola, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  19. Stupenda!!! Poi il floreale ti dona!! Complimenti cara!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    ReplyDelete
  20. Mi piace la camicia e anch'io le metto spesso cosi!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  21. Mi piace un sacco la camicia annodata! Ottima idea :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. Fabiola che bella! la prima foto è stupenda! look easy ma davvero particolare, mi piace la camicia così!! super anni 90, adoro!! voto dieci alla borsa!! bravissima e bravissimo anche il fotografo allora, nemmeno la pupilla dilatata lo ferma!!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  23. Stai benissimo! ....e complimenti al fotografo!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. La camicetta è troppo carina, e poi adoro il colore della borsa! :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci

    Nelslicious

    ReplyDelete
  25. molto bello l' outfit hai tagliato i capelli??




    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)
    Ci seguiamo su
    Google +
    ? (Follow us on
    Google +
    ? )

    MY FACEBOOK


    MY BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  26. I like your wearing the shirt, dear!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  27. Great idea! Love the look and that floral skirt. :)

    Adly of Wish&Wear

    ReplyDelete
  28. ...giusto la settimana scorsa sono andata a fare la visita oculistica...
    Bellissima la camicia! Mi piace in questa versione più easy! E che bello il tocco di blu della bag! Bacio!

    ReplyDelete
  29. ciao fabi !!! semplice ma molto primverile e fine!
    molto bella la camicia e la borsa ;)
    è bello sperimentare i nodi ;) a te sta bene ;)
    uno stile molto americano quello di annodare la camicia che mi è sempre piaciuto ;)
    baci! amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  30. Mi piace questo modo di indossare la camicia!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. Mia mamma ancora non riesce a farmi le foto a fuoco anche senza pupille dilatate!^^
    Carinissime sia la camicia che la borsa!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Can't get enough of florals in the spring. Cute bracelet.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  33. hai fatto bene a legare la camicia, molto carina così :)!
    che fortunata ad avere un fotografo così paziente il mio ogni volta che inizio la frase "puoi farmi qualche foto....." inizia a sbuffare e dire "per forza...??!"....


    lens & anything else

    ReplyDelete
  34. Ciao Fabiola! La trovo veramente versatile la camicetta semitrasparente, perché da elegante può diventare più casual proprio come hai fatto tu! ^_^
    1 bacione!

    ReplyDelete
  35. Of course I liket it!! Super cute!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. Che carinaaaa questa camicia è un amore!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Mi piace questo look e la camicia legata in quel modo! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  38. Bellissima la camicia floreale!!! La borsa è veramente stupenda!! Besitos guapa!!

    ReplyDelete
  39. This outfit looks a treat on you !
    Shirt is very pretty and I love the way you have styled it by tying a knot. I'm doing to all the mannequins at work at the moment!

    TazandBear

    ReplyDelete
  40. casual ma incantevole!!

    ReplyDelete
  41. Bello il look...le foto son venute benissimo :-D ! adoro la camicia! Passa sul mio blog, Giveaway!

    ReplyDelete
  42. LOVE the floral blouse! IT's so pretty!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  43. mi piaci molto! =)
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  44. Come stai bene! Che belli questi colori! Povero il fotografo =) Però hai ragione ormai è un professionista hai delle foto stupende =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. La borsa è bellissima, mi piace sia la forma che il colore!!! La camicia rende il look più originale...
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  46. The cropped and tied coverup is sweet and cool look Fabiola! :)

    Hope you can support and join this giveaway my dear! I'd really appreciate it if you can participate and help spread the word. Really quick mechanics for dear friends like you (^_^)

    ★♡ New OASAP Fashion Giveaway from CHENMEICAI (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x Oasap Monthly Giveaways May #ChaiChenGiveaways
    Win $30+- Clothing from OASAP! Join now!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  47. Molto carina quella camicia! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. ottima l'idea del nodo,a me piacw molto anxhe la canottierina sotto:-)

    ReplyDelete
  49. Che bella questa camicia!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  50. In love with that bag, the color is amazing and combines perfectly with the floral skirt.
    xx

    ReplyDelete
  51. Floral shirt, sorry!

    ReplyDelete
  52. I love the bag, the color is amazing
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  53. ma che bella la borsa, adoro il colore e mi piace tanto anche la fantasia della camicia!

    ReplyDelete
  54. Complimenti al fotografo, molto bella la tua camicetta!

    Baci

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  55. Molto carino il risultato finale e tanto di cappello al tuo fotografo!
    Passa dal mio blog se ti fa piacere
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  56. Cute idea :)

    xx, V

    itsthevworld.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Il fotografo ha scattato delle foto molto belle e l'idea del nodo mi piace molto, sei carinissima e molto dolce :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  58. mi piacciono moltissimo le camicie portate così, ma come ha fatto a farti le foto con le gocce, anche io ogni tanto devo metterle dall'oculista e mi sento praticamente cieca!!!!:)bravo davvero!!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  59. Nice shirt and I do like it knotted!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  60. Sei carinissima con quella camicia!
    Il look è davvero adorabile;)
    Buon giovedì!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    ReplyDelete
  61. you look very pretty Fabiola. Love the floral top and your blue bag. I think your favorite color is blue.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. Bellissimo il pezzo forte è sicuramente la camicia. :) Mi piace annodata così.

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  63. Un look easy ma la camicina con la sua bella stampa dona quel tocco in più!
    Istagram recap!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete

Love your comments!