Friday, May 31, 2013

May recap

may

Here all my looks of this month. The weather was really crazy, so I've worn autumn and summer outfits in only 31 days! Which one do you like  most? Let me know!
Happy Friday!
 
Maggio, maggio pazzerello, esce il sole e apri l'ombrello... Ah non era maggio? Bè in ogni caso è stato un mese dove ho avuto l'occasione di indossare look per ogni tipo di stagione (dall'estate - soprattutto a inizio mese - all'autunno/inverno - per tutto il resto del tempo). Sperando che giugno sia migliore, anche se le previsioni non sono incoraggianti, quale look vi è piaciuto di più?
Buon venerdì!

may 1
may2
may 3
may4
may 5
may 6
may 7
may 8
may 9

55 comments:

  1. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    ReplyDelete
  2. sempre bellissima!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  3. Impossibile scegliere, mi piaci sempre!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  4. difficilissimo sceglierne uno!!! mi piace moltissimo la giacca a righe, come ti ho già detto un paio di volte, e mi piacciono molto gli outfit colorati!!!!stai sempre benissimo..
    anche io oggi ho fatto il mio recap di Maggio!:-)
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  5. i primi 3 outfit sono i miei preferiti! =)

    http://www.piccislove.com/2013/05/corso-como.html

    ReplyDelete
  6. Lots of marvellous outfits!! I look forward to all the new ones to come. Have a great day x

    ReplyDelete
  7. ciao stella sono davvero tutti bellissimi
    xoxo
    vendy

    ReplyDelete
  8. Che bello qst recap!! Delle foto meravigliose e tu sempre stupenda!! Complimenti e buona giornata,Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  9. Tesoro sei sempre più bella e più cool! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  10. Siamo già a fine maggio!?!
    Ciao cara!
    V

    ReplyDelete
  11. Il secondo e quelli con il blazer a righe!
    Bellissima stellina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. bello questo recap!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Sempre dolcissima e delicatissima! Adoro quella gonna in macramé! Un bacio grande!

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  14. Faby quello con i jeans ed il blazer a righe e quello con la mini fucsia ed il giacchino jeans corto mi piacciono da matti !!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  15. Bello questo post riassuntivo (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/05/finalmente-casa.html

    ReplyDelete
  16. ecco, mi sa che questo meso me ne sono persa un bel po'!!! che belli tuttiiii


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  17. nice recopilation! ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  18. Impossibile sceglierne SOLO uno.
    Bella bellissima TU!

    ReplyDelete
  19. Ma come faccio a scegliere quello che mi piace di più?
    adoro tutti i tuoi outfit, adoro il tuo stile..no, non chiedermi di scegliere ti prego!
    Se proprio devo dico...tutti!!!


    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  20. eheh scoprirai i miei preferiti nei miei "best look" di maggio mia cara... ;-)

    ReplyDelete
  21. Outfit con giacca a righe, bellissimo. Kiss

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola!
    Tutti carinissimi,ma i miei preferiti sono quello con giacca a fiori e gonna in pizzo e quello con gonna lunga e giacca di pelle!
    Stai troppo bene!

    Buon weekend
    Isotta

    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  23. Insomma, estate-autunno-inverno ma di primavera nemmeno l'ombra come sarebbe dovuto essere!^^' Confidiamo in giugno dai, mi fa stranissimo perchè da me in teoria già da aprile si inizia ad andare al mare, mah!:) I tuoi looks sono tutti belli Fabiola, mi piace un sacco la seconda foto, sei molto spontanea ed allegra lì! Poi mi piace anche il look dove indossi blzer bianco e leggings floreali! Un bacione e buon venerdì!!:*

    ReplyDelete
  24. hai delle gonne favolose <3
    Un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Bellissimo recap, tutti looks splendidi!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  26. ciao fabi ! che fatica oggi la connessione!!!
    come sai adoro tutti i tuoi llook ma se dovessi esprimere una preferenza così al primo sguardo ti dico i primi 5 collage ;) anche se in genere apprezzo molto specie i tuoi abbinamenti di colore ;) buona giornata!
    Amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  27. Scelta difficile ma l'outfit con blazer bianco e pantaloni con stampa floreale è sicuramente uno dei miei preferiti.
    Buon fine settimana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Mi fa impazzire più di tutto il tuo blazer a righe! ti auguro un buon weekend dolce Fabi.
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  29. Stai sempre benissimo!!! il nostro look preferito è quello con il malgioncino giallo e la gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  30. il mio preferito è quello con il blazer a righe, che ti invidio tanto fra l'altro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  31. i miei preferiti sono: il primo con i pantaloni bianchi e quello con la giacca floreale <3
    Un bacione cara

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. E' sempre bello rivedere insieme tutti gli outfit del mese... il mio preferito di maggio è stato quello con la gonna plissettata!!

    Un bacio Fabi
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  33. Come sempre mi piacciono praticamente tutti i tuoi look, come faccio a scegliere?
    Cmq hai davvero una gran bella collezione di blazer!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. ed è già passato maggio!:-P il mio look preferito: jeans, sandali con il tacco e blazer a righe! un bacione

    ReplyDelete
  35. Bellissimi outfit!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  36. carino quello col maglione giallo <3

    ReplyDelete
  37. Che bella recap, quanti outfit carinissimi che hai proposto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Colorswitch cases giveaway!

    ReplyDelete
  38. Ciao Fabiola, ti adoro in tutti ma il mio preferito è quello con la gonna in pizzo ed il blazer a fiori.
    E poi che bello il lago sullo sfondo!

    Un bacio grande!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  39. really cute outfits, love them!
    xx Kate

    The Style Department

    ReplyDelete
  40. Fabiola sono tutti belli, per me quello in cui stai meglio è bianco, nero e righe!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  41. Sono tutti stupendi ma il primo con il blazer a fiori mi piace veramente tantissimo!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. tutti bellissimi

    Nuovo post:
    http://thegoldenglam.blogspot.it/2013/05/green-dress.html

    ReplyDelete
  43. Great recap darling!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Bellissimi tutti i look...credimi :-D!!! perfetti!

    ReplyDelete
  45. quello con la maxi skirt fuxia e quello con la gonna in pizzo i miei preferiti :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Mi piace molto il terzo look col giacchino a fiori! Posso saperne la provenienza? ;-)


    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #thevertigoway TREND!

    ReplyDelete
  47. Sei davvero stupenda!!
    Mi piacciono tutti !!!
    Il giallo ti sta davvero molto bene e i pants a zampa d'elefante sono grandiosi! *.*

    NEW GIVEAWAY on PersunMall and Gift for you!
    Facebook

    ReplyDelete
  48. Quanto mi piace quella gonna fucsia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. sicuramnete quello con il blazer e pantaloni bianchi e maglietta gialla!!
    ma sono tutti molto carini!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. forse i primi due li preferisco!
    buona domenica!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/la-principessa-kate-middleton-in-o-out.html

    ReplyDelete
  51. adoro tutti, difficile sceglierne uno...

    ReplyDelete

Love your comments!