Sunday, May 5, 2013

New hairstyle? I need your advice!

hairdo1

Hi dears! Tuesday I'll go to the hairdresser and I need your advice: should I try a bangs? Or not?
Happy Sunday, I'm going to the gym for two hours of zumba! ;)
 
Ciao cari! Martedì andrò a dare un taglio ai miei capelli, che hanno davvero bisogno di una sistemata, e ho bisogno dei vostri consigli! Sono molto tentata dalla frangia (fino a qualche tempo fa la portavo sempre, vista la mia bella fronte spaziosa) ma non la farei troppo netta... Oppure potrei solo accorciarli un po' - non troppo, lo scrivo anche per avvertire la mia amica (e super-parrucchiera)Cri: non ti illudere, neanche questa volta avrai il mio scalpo :D (senza scalarli, sono un po' stufa delle scalature)... Insomma, sono indecisa: voi che dite? Intanto vi auguro una buona domenica, adesso mi aspetta una mattinata un po' estemporanea di Zumba, spero di sopravvivere! ;)


56 comments:

  1. Io ti consiglierei di tagliare le doppie punte e farti la frangia!
    Baci

    ReplyDelete
  2. il taglio di capelli porta sempre a delle crisi xD
    Comunque con la frangia non riesco ad immaginarti, semmai un bel taglio comne quello nella 2a foto o cort come quello di heidi...la frangia sei sempre in tempo per farla :)

    ReplyDelete
  3. Ti vedrei con il secondo taglio...buona fortuna :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Allora io direi di aspettare prima di tagliarli! Magari solo una spuntatina fino a quando non ti decidi :) poi la frangia io la amo ma a me sta male :/

    ReplyDelete
  5. Ps: il mio taglio preferito rispecchia la figura uno *.* ma magaari averli così i capelli!

    ReplyDelete
  6. love heidis look in this Picture!
    X

    ReplyDelete
  7. Sono sicura che sceglierai un super taglio e starai benissimo!!!
    Buona domenica cara e buon zumba!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/calzature-le-scarpe-migliori-del-2013/

    ReplyDelete
  8. Io se fossi in te sceglierei la frangia. A me piace tantissimo solo che a me non sta bene perché non ho la fronte "spaziosa" per nulla :(((

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. A me piace molto il taglio di Heidi Klum, penso che ti starebbe bene dato che hai i capelli dritti! :)E' un giusto compromesso tra frangia e lunghezza!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. try long bangs...so even if you don't like them, they'll grow quickly and you'll have a new hair style in a weeks...and long bangs can always be put aside with bobby pins.

    ReplyDelete
  11. Anche io ho la fronte spaziosa e sono sempre tentata di nasconderla con la frangia.. ma ancora non ho trovato il coraggio! mi piace il look di Jessica Biel ma anche quello della foto centrale! Lo so, non ti sono d'aiuto ahah :)

    www.VeryBerryBee.com
    BeePH

    ReplyDelete
  12. nice hair; DD


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  13. Buona domenica cara, qualsiasi cosa sceglierai starai benissimo!
    PS: quanto è bella Jessica Biel????
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. Per andare sul netto,secondo me ti starebbe benissimo la penultima pettinatura! Altrimenti la sesta frangia! :)

    ReplyDelete
  15. anche sul nostro post oggi si parla di capelli, io invece pensavo di darci un taglio deciso!! Fossi in te andrei per la frangia, ma io sono di parte :)...

    ReplyDelete
  16. Lovely blog! I would try bangs if I were you! You have a slim face, it would suit you well! Maybe try something with a lot of highlights for Summer? xx

    wildflowerofprague.blogspot.cz

    ReplyDelete
  17. secondo me la frangia ti starebbe bene :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabiola! Ah io adoro i tuoi capelli, spero che non taglierai molto!!:) Per me staresti bene con un look tipo quelli della seconda o terza foto, che richiamano un pò anche i tuoi colori! Buona domenica e Zumba!:D Un bacione!

    ReplyDelete
  19. Buongiorno Fabiola, a me piace molto il primo look, (Jessica Biel), ma adoro anche quello di Heidi Klum. (però sono sincera, su di te non lo vedrei mentre invece il primo si).

    Un bacio grande, buona Zumba.

    www.angelsweraheels.com

    ReplyDelete
  20. io voto una frangia un pò laterale come quella della Marcuzzi!io quando li avevo lunghi li portavo così:-)
    anche io ho un nuovo look!
    buona domenica cara

    ReplyDelete
  21. Che belli questi tagli, mi piacciono tutti tranne quello della Marcuzzi. Su di te penso stia bene tutto, sei così carina...Si alla frangia, ci sto pensando anch'io! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  22. La frangia per me è molto scomoda da portare l'estate, se ti leghi i capelli rimangono sempre dei ciuffi fuori!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Ciao, considerando che non vuoi scalarli, ti consiglierei la frangia per dare un tocco glam ai capelli, visto che è tornata di gran moda! Ci stavo pensando anch'io a rifarla ma l'ultima volta che ho ceduto alla frangia l'ho odiata, quindi, non la rifarò, ma a te la consiglio visto che hai anche i capelli liscissimi!:-)

    ReplyDelete
  24. Frangia come dici tu non troppo impegnativa,ed
    Una spuntatina!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/kate-walsh-in-or-out.html?m=1

    ReplyDelete
  25. il taglio come l'ultima foto di Alessia Marcuzzi ti donerebbe :)
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  26. Anche io vorrei la frangia!!
    Prova tanto i capelli ricrescono :)

    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  27. Ti ammiro molto per le due ore di zumba di domenica ! :) Hai un bel viso e pertanto ti starebbe bene anche la frangia decisa, io non la porterei mai per il fastidio di sentirmi i capelli sulla fronte :), mi piace molto la seconda foto nella prima riga dall'alto ! Baci e fammi sapere se il mio ultimo post lo visualizzi bene, dovrei aver risolto il problema :) Grazie !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  28. Fantastici questi tagli :) il più bello è quello di Jennifer Aniston :)

    ReplyDelete
  29. Assolutamente come jessica biel! :)
    I. e M.
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    http://twomilkshake.blogspot.it/2013/05/no-perfect.html

    ReplyDelete
  30. secondo me il secondo taglio ti starebbe benissimo! =)

    Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    A NEW fashion view

    Marta

    ReplyDelete
  31. I love your blog! It's great :) You are amazing! Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kisses ♥♥♥

    ReplyDelete
  32. Il taglio della prima foto, quello della Biel vedrei su di te!!!
    Buona domenica!

    ReplyDelete
  33. adoro il quarto anche se sono tutti belli:-)

    ReplyDelete
  34. I checked your face-shape and I think a fringe/bangs would look totally fantastic on you (Jessica Biel) and if you are tired of it you can let it grow out like no 2 top, with a longer fringe/bangs on the side: your hair already looks a lot like Jennifer Aniston already.

    ReplyDelete
  35. Noi con la frangia abbiamo un rapporto di amore-odio: ci piace molto ma non sta mai in ordine come vorremmo!!! Ci troviamo meglio con il ciuffo! :)
    Ci piacciono tantissimo il primo taglio della seconda fila e quello centrale dell'ultima fila!! Siamo curiosissime di vederti!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  36. Non lo soo!!! Figurati vado in crisi quando devo scegliere per me figurati per gli altri!!! Il parrucchiere mi manda in panico!!!

    NEW POST ON MY BLOG:

    WWW.THEITALIANSMOOTHIE.COM

    ReplyDelete
  37. amazing inspirations! I can't wait to see your new hairstyle :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. La frangia nooo ... Si avvicina l'estate e sarebbe davvero fastidiosa al massimo un ciuffo ma lungo ... Simpatico ma più gestibile! Attendo le fotoo

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/lezioni-aperte-in-accademia-del-lusso.html

    ReplyDelete
  39. circa un anno fa mi sono lanciata, impaurita, con la frangia.
    quando mai non l'ho fatto prima!!
    vai di frangia! se non ti piace puoi poi sbizzarrirti con i cerchietti

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Il mio taglio favorito e la prima foto

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Io opto per la frangia!

    ReplyDelete
  42. Mica è facile, secondo me staresti bene con i capelli come la aniston sia uno che due!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  43. Una mia amica si è appena rifatta la frangetta e mi ispira molto! Quindi per me è frangia!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Ti vedo troppo con il terzo taglio, potresti aggiungerci la frangia :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. Io dico... frangia sì!!! xDD

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  46. Io ti ci vedrei con la frangia!!
    Buona serata!!

    ReplyDelete
  47. E' sempre un dramma tagliare i capelli!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. io vado in crisi ogni volta che taglio i capelli, cosa che succede rarissimamente e quando succede taglio solo 2 miseri cm...!


    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. bangs!!! I love bangs and they just look so good on everybody!
    XOXO

    hellolupi.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. love everything! definitely with bangs x

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    ReplyDelete
  51. I vote for Jessica Biel hairstyle! :)

    ★♡ New Beauty Review (^_^) ♡★
    Physiogel Hypoallergenic Cream & Cleanser
    Have you tried this? Is it good?

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  52. ciao stella...anche per me di solito è traumatico tagliare i capelli...l'ultima volta però da belli lunghi che li avevo ho fatto fare un caschetto bello corto...e alla fine mi piacevano anche molto di più...sinceramente dovrei decidermi a farci qualcosa anche io...alla fine li tengo sempre legati visto che al momento sono abbastanza tremendi...a me piace molto la frangetta alla Jessica Biel...per me un taglio del genere ti starebbe molto bene...
    xoxo
    BUON INIZIO SETTIMANA

    vendy
    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  53. First!

    xx
    NEW GIVEAWAY! Red Head with Firmoo.com! Win your favorite sunglasses!
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  54. la frangia a me piace un sacco , pero' e' impegnativa

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete

Love your comments!