Monday, May 27, 2013

Shades of blue

n (21)

Good morning dears! How did you spend the week-end? As for me, I tried to relax a bit. This is the outfit I wore for a lunch with my family, based on blue shades and floral print.
Have a great week-start!
 
Buongiorno miei cari! Come avete passato il week-end? Io mi sono riposata un po' e ho mangiato come se non ci fosse domani. Probabilmente qualcuno sta pensando di farmi arrosto il prossimo Natale e sta provvedendo all'ingrasso :D Ho indossato questo look per un pranzo (che strano!) con la mia famiglia, basato sulle sfumature del blu e la stampa floreale.
Buon inizio di settimana!

n (4)
n (15)
n (18)
n (12)
n (3)
n (24)
n (1)
n (20)
n (19)

RAY-BAN SUNNIES
NO BRAND CARDIGAN
BENETTON TEE
PIMKIE NECKLACE
ROSSELLA CARRARA RING
EDENLY+EFOX CITY RINGS
PITTARELLO CLUTCH
ZARA PANTS
PRIMADONNA SHOES

83 comments:

  1. Ma questi pantaloni mi piacciono un sacco, sei bellissima!
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  2. bello questo look:) bouna giornata!

    ReplyDelete
  3. WOW!!!!Stai benissimo!!!Bellissimo outfit!

    ReplyDelete
  4. Bellissimo il colore della borsa!

    ReplyDelete
  5. No vabbè ma tu non sia quanto amo quei pantaloni!!
    Bellissimo outfit!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  6. a me l'accostamento di vari toni di blu piace molto ed infatti lo sto sfruttando tantissimo, devo dire che l'insrimento del pantalone floreale è perfetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. mi piace davvero tantissimo come look, semplice ma molto chic!forse uno dei tuoi più belli..
    adoro poi i pantaloni e le scarpe:-)
    buona settimana cara

    ReplyDelete
  8. Sei semplicemente meravigliosa!

    ReplyDelete
  9. Stupendo il look e i colori mi fanno impazzire!!! Sei meravigliosa! Complimenti cara! Buona giornata Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  10. uffa...anche io mangio un po troppo in questi giorni. ..e non ci vuole proprio:(((( venerdì parto in vacanza e sarà come una maiale pronto per natale :((((

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Anch'io ho passato un weekend a casa a mangiare...tutta colpa del maltempo. Adoro i tuoi pantaloni e mi piace un sacco anche la borsa.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. carinissimi questi pantaloni :*!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. Wow! Io per i pranzi in famiglia non mi vesto così elegante, anzi, è già tanto se non si vado in pantofole! ;P

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Ahahahah, ma che all'ingrasso che sei un figurino!
    I tuoi pantaloni mi piacciono sempre d più e stai davvero benissimo!
    Un bacio stellina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Bellissima!!!♡ Stai troppo bene con questo outfit!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Adoro la pantaloni

    New post on the blog:http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Couturetrend Facebook: https://www.facebook.com/couturetrend1

    ReplyDelete
  17. ma che bella che sei tesoro, questo look te lo copio proprio!!! un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  18. Your trousers are precious, so pretty!! I hope you have a great week :) xx

    ReplyDelete
  19. Bellissimi i pantaloni! Stavi d'incanto! buon inizio settimana cara!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. ¡Very beautiful look!
    Me encanta el pantalón. Y el conjunto del bolso con los zapatos le queda ideal.
    Kisses.

    ReplyDelete
  21. Proprio carino il tocco di blu elettrico ( tonalità che adoro... ) Baci e Buon Lunedì!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  22. sai essere sempre deliziosa...un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  23. Hey,
    amazing outfit and great pictures! I love your pants - suits you so good.
    Kisses
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    ReplyDelete
  24. Mi piace un sacco il blu della pochette e delle scarpe!
    Buon inizio settimana, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  25. Quanto son belle queste scarpe! E perfette con panta e bag! Tu sempre bella!
    E w il cibo! ;) Smack!

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Sai che da quando ho visto per la prima volta queste scarpe blu elettrico in uno dei tuoi outfit, sono partita alla ricerca... per ora non le ho ancora trovate, ma non mi arrendo! Sono bellissime! *_*

    ReplyDelete
  27. Che carina Fabiola! Mi piacciono un sacco i pantaloni ed i colori nell'insieme! Molto belle le scarpe e la pochette! Buon lunedì, un bacio!:*

    ReplyDelete
  28. Pantaloni a fiori con scarpe azzurre lo trovo un accostamento più che riuscito. Anch'io ultimo periodo sto mangiando tantissimo e i miei amici per prendermi in giro mi dicono: Marcella che poi sulle foto si vede la pancia...grgrgrgrg. Bacione

    ReplyDelete
  29. te l'hi gia detto ma questi pantaloni sn belli belli e questo e'il mio abbinamento preferito cn il viola,bella fabi:-)

    ReplyDelete
  30. Ho visto quei pantaloni da Zara, sono bellissimi...ottima idea quella di abbinarli alle deco blu, non ci avevo pensato =)
    kisses
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/05/green-mint-pants.html

    ReplyDelete
  32. Lo so che mi ripeto nei commenti, ma sei sempre deliziosa!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  33. You are killin it, great pair of heels!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  34. il blu è il colore che indosso più spesso!!
    ogni cosa che trovo e che mi piace è sempre di quel colore quindi direi che questo look mi piace moltissimo =) =)

    a presto
    Claudia

    ReplyDelete
  35. Bell' l'outfit di oggi Fabi!!! Mi piace molto il blu ed i pantaloni floreali sono stupendi!!!

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  36. chic and cool ❤❤❤
    lovely ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. Very cute Spring/Summer look. Love the cobalt blue accessories.

    If you get a sec, please check out my latest post. I would love to read your feedback. Thank you :)

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. This is such a cute look! I love those pants and I love the clutch and shoes with them.

    Amy

    Fashion and Beauty Finds

    ReplyDelete
  39. love your look! :)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  40. Ciao Fabiola, sai che anch'io ho scelto gli stessi pants, tu li hai abbinati benissimo!

    Nicky
    www.mywishstyle.com NEW POST!

    ReplyDelete
  41. Sei stupenda, tesoro!!! Adoriamo il blu e questi pantaloni sono meravigliosi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  42. Ciao Fabiola!
    Ahahahah anche io in questi giorni ho mangiato tantissimo...aiuto!!
    Stai benissimo col blu,mi piace tantissimo il braccialetto azzurro!

    Un bacione

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  43. tu vuoi proprio fare l'abbonamento ai miei "best look" mi par di capire... ;-)

    ReplyDelete
  44. Bellissime scarpe e borsa!
    :)

    ReplyDelete
  45. i pantaloni e le scarpe mi piacciono tantissimo, bell'abbinamento!

    ReplyDelete
  46. want. those. pants.
    love them paired with the bright blue shoes!!!

    xo. c & v
    cake & valley

    ReplyDelete
  47. Fabiola, ciao! ero tanto che non passavo an trovarti, scusaaa!
    sei carinissima come sempre, il blu ti sta benissimo, ma poi cos'è che ti sta male?!
    ;*

    ReplyDelete
  48. Love the pants, clutch, heels, great outfit!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  49. Look carinissimo Fabiola, sei sempre bravissima ad abbinare :)) Bacione,Paolo

    ReplyDelete
  50. Love this look!! You look so pretty in those pants!

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  51. Bellissimo il colore di scarpe e borsa!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. stai benissimo Fabi, un look super!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  53. però non ho comprato questi pantaloni?? sono stupendi!!! sei perfetta cara!

    ReplyDelete
  54. Love all the cobalt blue accessories!

    ReplyDelete
  55. Cutest blue clutch & sassy shoes, Fabiola...

    ReplyDelete
  56. really great pictures, love your floral pants!
    xx Kate

    The Style Department

    ReplyDelete
  57. Che bella che sei :D questo colore ti dona tanto in tutte le sue sfumature :P



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  58. Great look and nice pants!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  59. Love your pants!

    ReplyDelete
  60. Mi piace molto l'accostamento dei colori, belli i pantaloni e le scarpe!!

    ReplyDelete
  61. Molto bella! Mi sono innamorata delle scarpe!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. che belle le scarpe, bellisismo il colore!

    ReplyDelete
  63. con il blu non si sbaglia mai...carinissima :)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  64. bellissima, e credo che i pantaloni e le scarpe siano perfetti insieme!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Belli i pantaloni a fantasia floreale!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    ReplyDelete
  66. Guarda Fabiola, potrei scriverti mille cose ma la realtà è che mi sono innamorata delle tue pumps non appena le ho viste..un blu elettrico stupendo!
    Bellissimi anche i pantaloni comunque!
    Più ti vedo più mi piaci con il nuovo taglio di capelli sai?

    un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  67. Love those floral pants. They are simply amazing and very colourful!!
    xx

    ReplyDelete
  68. questi pantaloni mi piacciono molto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  69. You look so pretty! :)
    Love the floral print pants !!!
    xoxo

    ReplyDelete
  70. Sei elegantissima. Proprio bel outfit

    ReplyDelete
  71. Carinissimo questo outfit!! HAI sapientemente miscelato le sfumature del blu ... Colore di gran tendenza per questa primavera-estate ... A NOI chiare di carnagione stas benissimo!! Infatti sei divina!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/aperitivo-korkor.html

    ReplyDelete
  72. I love those floral pants and the blue heels!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  73. Bellissimi colori davvero molto primaverile =) Amo il colore delle scarpe!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  74. interesting post. I love it hopefully the better
    visit and join now

    ReplyDelete
  75. Ciao cara,, ti ho trovato nel blog di una amica, mi piace tanto come è fatto il tuo blog.....
    questo outfit è stupendo.....
    nel mio c'è giveaway..... se vuoi partecipare ti seguiro anche io....
    fammi sapere...
    um abbraccio
    MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/new-giveaway-concept-pescara.html#comment-form

    ReplyDelete

Love your comments!