Sunday, May 12, 2013

Something new

new in2

Hi dears! As I told you some days ago, here are all the new arrivals in my wardrobe:
 
1. Zara floral pants: you all know how much I love this print, and when I saw'em I couldn't resist! I just love them!
 
Buongiorno! Come vi avevo preannunciato qualche post fa, ecco i nuovi arrivati nel mio armadio:
 
1. Pantaloni floreali di Zara: sapete tutti quanto ami questa stampa, e quindi capirete che quando li ho visti non ho proprio saputo resistere! Sono aderenti e arrivano alla caviglia!

new in1

2. Pepe Jeans London dress: this is the gift I received when I went to the Pepe Jeans Blogger day (all my looks HERE), which is from the Andy Warhol collection. Perfect for summer!
 
2. Abito di Pepe Jeans London: l'ho ricevuto in occasione del Blogger day del brand (tutti i miei look QUI), e fa parte della sezione della collezione dedicata a Andy Warhol. Perfetto per l'estate!
 

WP_001768

3. Bag bought at Pittarello: it's really cheap and I need it for going to school. And it includes an envelope clutch (you've already seen HERE) and another pochette (you saw HERE)
 
3. Borsa presa da Pittarello: l'ho pagata davvero poco e l'avevo bisogno per andare a scuola. Oltretutto è tre in uno: infatti si può staccare la parte anteriore, che diventa una clutch (che avete visto QUI) e conteneva anche una pochette (che avete invece visto QUI)
 

new in4

4. Blauer jacket: I received it when I went to the Blauer store in Milan (the post HERE): its really a high quality product!
 
4. Giacca Blauer: l'ho ricevuta quando sono andata nello store Blauer a Milano (il post QUI): è davvero un prodotto di qualità!
 

new in3

5. Striped blazer from Pittarello: love at first sight, again!
 
5. Blazer a righe preso da Pittarello: possibile che trovo tutto tranne che le scarpe lì? :D In ogni caso, folgorata a prima vista anche da questa giacchetta, e poi pare proprio che le righe vadano molto quest'anno, o almeno mi è parso di sentirlo...
 

WP_001816

6. Bag, necklace and bracelets from Stylight: a community where you can post your looks and like your favorite items! You can find me there too now!
Have a great Sunday!
 
6. Borsa, collana e bracciale da Stylight: una community dove potete postare i vostri look e creare delle board con i vostri abiti e accessori preferiti! Mi potete trovare anche lì!
 Buona domenica!!

48 comments:

  1. che belle cose che hai comprato e ricevuto ;). La borsa e' stupenda!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  2. Che belle cose davvero Fabiola!! Davvero delle ottime new entry! Bella la maglia! Ti auguro una buona domenica!
    Che ne pensi del mio?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    ReplyDelete
  3. these pants are gorgeous!!love it
    http://sienastyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Molto bello tutto Fabi. La giacchina a righe poi e' un amore!!

    Buona domenica
    baciotto
    L3

    ReplyDelete
  5. mi piacciono i pantaloni floreali.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Floral and stripes! Best! Really cool stuff Fabiola dear :)

    Hope you can visit me again dear! Happy weekend! :)

    ★♡ New Fashion Outfit Post and Review (^_^) ♡★
    ♥♥ Learn to Love ❤ Again with Edressy ✻✻✻
    Product Review post as well for Simplydress.co. nz

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    | Bloglovin' | NetworkedBlogs | Google+ |

    ReplyDelete
  7. la borsa è splendida Fabiola!!!! ottimi nuovi acquisti e il vestito Pepe e giacca Blauer favolosi eheheh ;) un bacione!

    PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  8. Sono carinissimi ma ieri questi non li ho visti da zara :-( li avrei comprati anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Mi piace moltissimo il blazer ma anche i pantaloni fiorati sono molto bellini! Non sapevo della collezione ad ispirazione andy warhol! Vado subito a curiosare ;)

    ReplyDelete
  10. Everything is so gorgeous! I absolutely love that dress :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Adoro la giacca e anche la collana! *__________*
    Bel post! (:


    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  12. che belle cose...la giacca rosso...wow

    ReplyDelete
  13. belli i pantaloni fioratiiiii

    ReplyDelete
  14. I pantaloni con stampa floreale sono proprio belli, ed anche la borsa!!
    :-*

    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  15. Buongiorno Fabiola, i pantaloni di Zara sono splendidi è vero, ma il mio pezzo in assoluto preferito tra tutti i tuoi bellissimi acquisti è la giacchina a righe di Pittarello! Meravigliosa!

    Un bacio grande b uona domenica.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. tutto molto grazioso, mi piace la giacca a righe :)
    baci

    ReplyDelete
  17. Che belle cose, mi piace molto il vestito Pepe Jeans! http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Bellissimi questi pantaloni, ottimo acquisto!!

    ReplyDelete
  19. ma che acquisti meravigliosi cara!!:)

    ReplyDelete
  20. Mi fa impazzire l'abito di Pepe jeans! Ma è possibile che io non riesca ad utilizzare Stylight?? Sarà la maledizione di windows 8???
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  21. Wow quante cose.. i pantaloni fiorati molto belli.. e furbissima la borsa tre in uno.. vado subito a vedere il sito stylight..
    Buona domenica :)
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. belli i pantaloni, anche io amo il floreale!
    un bacio!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. aha! I went to Zara this weekend and tried floral harems...I ended up with white ones eventually but love these for your romantic fashion

    ReplyDelete
  24. Anche io compro spesso da Pittarello, hanno delle cosine alla moda e a prezzi stracciati! Bello il blazer rigato!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  25. Che bello il vestitino ed i pantaloni floreali :) ottimi acquisti!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi
    baci

    Nelslicious

    ReplyDelete
  26. bellissimo il pantalone :-)

    ReplyDelete
  27. Great items I can't choose just a fav one.
    Lets follow each other,I start on FB and google+, follow me on gfc aswell and I'll follow back.
    xoxo
    http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. So many beautiful pieces!! Hope we see them soon on the blog!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Adoro la borsa turchese e il pantalone a fiori , good!
    Ti aspetto :)
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Andy.

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabiola! Molto carine queste cosine, mi piacciono in particolare i pantaloni a stampa floreale ed il blazer a righe! Buona domenica cara, un bacione!

    ReplyDelete
  31. Mi piace molto la borsa!
    Begli acquisti cmq;)

    ReplyDelete
  32. Adoro i pantaloni floreali di Zara! Il vestito di Pepe Jeans London è uguale al mio! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  33. In love with the floral pants!!!
    xx

    ReplyDelete
  34. Adoriamo tutto!! Anche Stef ha recentemente comprato dei pantaloni fiorati da Zara (sì, è una malattia ormai!!! :D)!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  35. nice clothes :) xoxo

    Would you like to follow each other?
    http://oohmarly.blogspot.com/

    ReplyDelete
  36. Beautiful pieces, dear! I like so much your new clothes!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  37. Bellissimi i pantaloni!! Ottima scelta =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. La borsa turchese è bellissima, molto carini i pantaloni!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  39. Bellissime cose! Il mio pezzo preferito sono i pantaloni floreali :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Mi piace un sacco la giacchetta!
    Federica
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  41. i pantaloni sn stupendi e il vestitino te lo voglio proprio vedere indosso:-)

    ReplyDelete
  42. no ma davvero vanno le righe???non me ne ero accorta ahahahah!!sei sempre simpatica, e i pantaloni mi piacciono moltissimo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. la giacca blauer è bellissima!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Oh, red jacket is WOW!

    ReplyDelete

Love your comments!