Monday, July 22, 2013

Back in black

i (12)

Good morning dears! As I wrote you I went to Milan during the week-end for doing some shopping, but you'll see all my purchases in tomorrow's post! Today I show you the first outfit with a black maxi-skirt (knotted) I bought at Takko two weeks ago. I decided to wear it in a total black look with flats (I'm not the tallest girl in the town at all but I quite like this combo). I added clutch and an etno necklace! What do you think about this look? Have a great week start!
 
Buongiorno cari! Come vi avevo scritto nel week-end sono stata a Milano per un po' di shopping, ma vedrete tutti i miei acquisti nel post di domani! Oggi vi mostro il primo look con questa gonna lunga (annodata in fondo) comprata da Takko qualche settimana fa. Ho deciso di indossarla per la prima volta con top nero e ballerine (non sono una stangona e ne sono consapevole, ma ho voluto provare lo stesso e il risultato non mi dispiace). Ho poi aggiunto clutch e collana etno! Cosa ne pensate di questo look? Buon inizio di settimana!

i (26)
i (18)
i (25)
i (19)
i (23)
i (11)
i (22)
i (9)
i (4)

TALLY WEIJL TANK
ZARA NECKLACE
DODO BRACELET
ACCESSORIZE CLUTCH
TAKKO SKIRT
LOLITA FLATS

74 comments:

  1. fine dress|!!


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ciao Fabiola, mi piace questa maxi gonna sopratutto per il dettaglio del nodo sul fondo, la rende molto originale.
    Bellissima la clutch.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima la pochette, però l'unica cosa avrei optato per un paio di ballerine di un altro colore, così da staccare un po' ;)

    ReplyDelete
  4. Loving black even in summer ! You look gorgeous FAbiola in this maxi dress !

    XX Luba

    Pairing today comfy shorts with elegant striped blazer, awesome shoes and vintage bag
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto i dettagli della collana e della clutch

    ReplyDelete
  6. outfit sooo chic ❤
    brava ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  7. favolosa con questo abito...l'anello è delizioso!!!! un bacione

    ReplyDelete
  8. Stai bene con questa gonna lunga!! Bellissima la manicure!!! :)
    Gli esami sono quasi finiti! A fine mese ci prendiamo qualche giorno e andiamo a Roma! Tu? Esami? Vacanze?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. Che bello il vestito e la borsetta *.*
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  10. Ma è una gonna?? E' fighissima! Mi piace moltissimo anche la clutch e la collana!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  11. Tesoro stai benissimo, una piccola e dolce dark lady *---*
    Troppo carina la gonna :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. love the look!! the necklace is gorgeous!! :)

    Kisses!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/07/n-v-j-o-s-h-o-r-t-s.html

    ReplyDelete
  13. You look gorgeous, love the knotted detail as well. Have a super day doll xx

    ReplyDelete
  14. Originalissima questa gonna e mi piace indossata con le ballerine... mi piacerebbe anche con infradito gioiello ultra flat!!!
    Bellissima anche la clutch!

    ReplyDelete
  15. mi piace la gonna annodata da un lato, proverò anche io...grazie per la dritta!!! un bacio cara

    ReplyDelete
  16. Adoro questo genere di look così easy!

    ReplyDelete
  17. Stai molto bene. anche a me piacciono le gonne così lunghe anche se mi sa che più o meno siamo alte uguale...machisene giusto?! Bella la collana!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/boyfriend-jeansvarsity-jacketwedges.html

    ReplyDelete
  18. Stupenda la collana

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. mi piace molto questo outfit forse con un piccolo tacco al posto delle ballerine ti avrebbe slanciata di più :D ma meglio non rinunciare alla comodità! p.s. giù ti ho detto che adoro quella borsa??




    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  20. Stai benissimo, la gonna mi piace tanto ed adoro la tua collana, è bellissima!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  21. bellissima la collana!!

    ReplyDelete
  22. mi piace moltissimo questa gonna, e il risultato è perfetto!
    un bacio cara

    Fashion on stage
    Facebook Page

    ReplyDelete
  23. hai fatto bene a provare Fabi perchè ti sta benissimo ;) e non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti domani! bacioni e buon lunedì


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  24. che bella la gonna stella...mi piace davvero moltissimo questo look...inoltre trovo che questo colore ti doni davvero molto
    xoxo
    buon inizio settimana

    ReplyDelete
  25. Che bella!! Anche io ogni tanto annodo le maxi gonne se non metto i tacchi =)
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. questa borsa è stupenda!!!! davvero! E tu hai uno stile semplice ed elegantissimo! Complimenti!!!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    ReplyDelete
  27. mi piace moltissimo con il nodo sotto cara!! bellissima!:)

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola! Non vedo l'ora di vedere cosa hai acquistato!:) Sei molto carina e mi piace la gonna per il dettaglio del nodo in fondo. Gli accessori etno sono perfetti! Buon lunedì, un bacione!:*

    ReplyDelete
  29. Il vestito mi piace molto e ti sta davvero bene tesoro ma la borsa e' favolosa!!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  30. Adoro le gonne lunghe e sono anche molto curiosa di vedere i tuoi acquisti milanesi!

    ReplyDelete
  31. Ma sai che io spesso annodo queste long skirt? Il problema e' che sn diversamente alta indi per cui...inciamperei ad ogni passo!
    Un bacione alla mia sempre splendida Faby!

    ReplyDelete
  32. Che bella in queste foto, mi piace molto la collana! Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti!!:)

    ReplyDelete
  33. Stai molto bene Fabiola e la borsetta è fantastica :)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    ReplyDelete
  34. La collana è meravigliosa!! Stai benissimo :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Such a cute bag!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. bella ;)
    la pochette è super ^_^

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/07/nuovo-giveaway-dolce-gabbana.html

    ReplyDelete
  37. absolutely LOVE that clutch! it so awesome!

    XO Meghan

    ReplyDelete
  38. io voglio assolutamente la tua clutch!
    è meravigliosa

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Carino il modo di portarla così, stai benissimo in questo look easy ma allo stesso tempo chic, il tocco delle ballerine è perfetto!

    ReplyDelete
  40. Adoro il particolare annodato della gonna e poi senti mo perchè siamo piccoline dobbiamo rinunciare a tutto?no, magari basta avere qualche accortezza :)ti fa molto elegante questo look :)

    ReplyDelete
  41. bella la pochette!
    SEI bellissima =)
    passa a trovarci www.curlymorning.com

    ReplyDelete
  42. Stai veramente bene ma devo confessarti che mi sono innamorata della tua borsa!!! La voglio!!! :)
    Diffidate dallo shopping on line oppure ne siete ossessionate? Oggi vi consigliamo un sito...fateci sapere cosa ne pensate! Grazie. http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/scene-da-un-matrimonio-con-modaebimbi-it/

    ReplyDelete
  43. Stai benissimo!!!
    E il completo gonna a tubo + canottiera dello stesso colore ti slancia!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. molto carina la clutch (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/hot-pink-rebabito.html

    ReplyDelete
  45. Ma questo esperimento mi stra-piace tesoro!!!;-)E poi tu dici di essere piccolina, ma dalle foto non si direbbe proprio! Un bacio grande

    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  46. belle le scarpe e la clutch tesoro un bacio ;)

    ReplyDelete
  47. Mi piace molto il particolare del nodo in basso e poi il lungo così in black ti sta da dio. Bacio

    ReplyDelete
  48. Stai benissimo! :)

    Ila.
    http://juliaranel.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Che forte la legatura a fine gamba, particolare;-)

    ReplyDelete
  50. bello qst look ti sta davvero divinamente...la clutch la conosco e mi piace tantissimo....anche la collana molto particolare...
    baci cara

    ReplyDelete
  51. Adoro la pochette. Particolarissima.

    ReplyDelete
  52. Bellissima Fabiola! :) Ti dona molto la gonna lunga e il nodo in fondo è un tocco in più!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete

  53. Incredible style and blog! Just followed you :)

    I am a FASHION STUDENT AND BLOGGER from London. I would like to invite you to my BLOG to take a look at my ideas!

    My Blog: http://renetakanevska.blogspot.co.uk
    My Facebook Page: http://www.facebook.com/rkanevska

    ReplyDelete
  54. Direi che questo look è praticamente strepitoso Fabiola,complimenti!!!! Un bacio grande!! Paolo
    www.thelooklover.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Fabulous as always, love the purse and the layered necklace.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  56. Stai benissimo con la gonna lungaa :)
    baci

    ReplyDelete
  57. ti trovo deliziosa fabi !
    a te il lungo sta bene ;)
    e lo hai abbinato con grande originalità ;) mi piace anche l' idea del nodo!
    non conoscevo Takko ;)
    bello anche il tuo colorito ;) baci!!! amy

    ReplyDelete
  58. pochette e tutto il resto favolosooo

    ReplyDelete
  59. wonderful outfit, you look great in black:) and the title reminds me on that legendary ACDC record as well as the last Amy's.

    can't wait to see photos from Milan...

    ReplyDelete
  60. Molto carina, davvero! Da vera intenditrice hai abbinato degli accessori che caratterizzassero il look! Mi piace! ^_^

    XoXo

    Mary


    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/people-pro-fashion-armando-terribili.html

    ReplyDelete
  61. Stai benissimo!!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. come sempre adoro la tua attenzione agli accessori!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  63. Wow what an amazing style i just love your outfit it's superb
    http://femensleatherjackets.blogspot.com/

    ReplyDelete
  64. It's so great outfit
    http://datingmenia.com/
    http://datingmenia1.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!