Friday, July 26, 2013

How to wear... #5: vests!

how to wear

After several study week-ends here I am again with this column. This time I've decided to focus on vests...
 
Dopo alcuni week-end di pausa forzata causa studio eccomi di nuovo con questa rubrica! Questa volta ho deciso di rendere protagonisti i gilet...

how to wear1

1. With skirt and flowers: a denim vest make immediately more aggressive a romantic and simple look with an high waist skirt and floral prints. / Con gonna e fiori: un gilet di jeans rende subito più grintoso un look semplice e un po' romantico con gonna a vita alta e fantasie floreali.
 

how to wear2

2. Rock mood: worn on a jumper, with ripped jeans or studs! / Rock mood: indossato su una felpa, con jeans rotti o con borchie!
 


how to wear3

3. Over tee+jeans: the easier way for enriching a simple outfit / Su maglietta+jeans: il modo più facile per dare un tocco in più a un look molto semplice!
 

how to wear4

4. Hippy-ethnic mood: crochet and denim vests is perfect for this style! The other ingredients? Flare jeans, sandals and top, or an ethnical print dress! / Mood hippy-etnico: i gilet in crochet o di jeans sono adattissimi per questi stili! Gli altri ingredienti? Jeans a zampa, sandali e top, oppure un abitino a stampa etnica!

I hope that this post could be useful for you! / Spero che questo post vi sia utile!

51 comments:

  1. Che bel collage, li adoro e il tuo e' stupendo Fabi!! Stai come sempre benissimo! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  2. Bellissimi outfits. Mi piace molto l'abbinamento con i fiori. Baci!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ciao Fabiola, anche io ho u gilet praticamente identico e mi piace molto abbinarlo sia alle maxi gonne, (piu tee) che ai jeans..quindi promuovo a pieni foto le selezioni n. 1 e n 3

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Mi piace ogni singolo look ma con la minigonna stai divinamente!
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. l'ultima foto è la mia preferita :)
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo

    ReplyDelete
  6. il quarto accostamento è il mio preferito :)!!

    buon week end, un bacio!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  7. adoro il 3!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. In effetti ora capisco di averti visto con i gilet tantissime volte ma ogni volta hai saputo interpretarlo in modo totalmete diverso!

    ReplyDelete
  9. Sono tutti outfits stupendi, Fabi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  10. difficile scegliere sei sempre bella, un bacio

    ReplyDelete
  11. ma lo sai che è proprio il capo che mi manca?devo rimediare assolutamente!:)
    Tu lo hai abbinato sempre divinamente!bacioni

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Molto bella questa tipologia di post!
    Federica

    GIVEAWAY HERE!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  13. Nice how to wear blogpost! Thank you for sharing!!

    Would you like to follow each other??

    xo
    http://sarandasuzannaadriana.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. L'ultimo a destra è il mio preferito. Buon weekend Marcy

    ReplyDelete
  15. molto belli li adoro;) buon weekend;)

    ReplyDelete
  16. these are all great outfits :) I love denim vests!

    ReplyDelete
  17. io non riesco a nn usarlo ... ce l'ho indosso quasi ogni giorno .... è una mia ossessione !
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  18. Il mio look preferito è quello con la gonna fucsia plissettata!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  19. L'ultimo a destra e' il mio preferito ;-)
    www.writeyourstyle.com

    Facebook: Write your style
    Twitter: Write_yourstyle

    ReplyDelete
  20. Adoro il look con la gonna fucsia!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  21. Quanti gilet carini hai, abbinati sempre benissimo!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. mi piace il giubbino e tu l'hai reso sempre diverso in tutti i look! brava!!!
    :*
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  23. Mi piace molto indossato con gonna a fiori o fluo, tu lo porti molto bene in qualsiasi modo, buon fine settimana!

    ReplyDelete
  24. Belli adoro i gilet, arricchiscono i nostri outfits!

    ReplyDelete
  25. Io lo voto con la tee oversize!
    V

    ReplyDelete
  26. Io mi ci sono proprio fissata con l'abbinamento maxi skirt/dress e gilet di jeans!^^
    Quindi il look con la gonna fucsia è il mio preferito!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Anonymous8:13 PM

    Mi piacciono molto i gilet e le tue intepretazioni sono tutte molto carine!!!

    Un bacio
    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/

    ReplyDelete
  28. What a great post! I never knew there are so many ways of rocking a denim vest! Thanks for the inspiration!

    ReplyDelete
  29. Bellissima! Mi piace la versione più romantica :)
    Buona serata!

    ReplyDelete
  30. Mi piace come l'hai abbinato! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
  31. ma che carino questa post e che carina questa nuova rubrica!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. La sezione hippie chic è la mia preferita!

    ReplyDelete
  33. Buona domenica tesoro!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  34. Io adoro i gilet, perché danno quel qualcosa in più al look:-)
    Bellissima questa rubrica!!!
    Un bacione e buona domenica

    ReplyDelete
  35. Gilet forever!! Bellissimi outfit!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. i love the looks! :)

    http://ourbittersweetaddiction.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  37. sono tutti molto belli!!
    un bacione e buona domenica!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    ReplyDelete
  38. I ♥ your blog. You are amazing blogger :))
    Feel free to my blog:
    http://maryannfashionn.blogspot.com/
    Kisses ♥

    ReplyDelete
  39. tutti carinissimi ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  40. yet another lovely post. I so like the total look!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  41. yet another lovely post. I so like the total look!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  42. Adoro i gilet e anche io li indosso spesso, bello questo post e devo dire che con i tuoi gilet hai fatto centro in ogni tipo di look ! Baci cara ;*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  43. Mi piace molto la versione con i jeans argento! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Ciao tesoro! Li sai abbinare benissimo, ma mi piace soprattutto la versione hippie chic!
    Bacione Fabi bella
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  45. Bella la versioen hippie :):) bacio cara!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. bel post ^^ Seconde me il gilet rende più unico e originale qualsiasi outfit :)

    ReplyDelete
  47. Sai che ancora non ne possiedo uno?^^' Lo vorrei in denim, infatti il look dove lo indossi con la maxi skirt e le sneakers è il mio preferito, troppo bello! :*

    ReplyDelete

Love your comments!