Thursday, July 4, 2013

My favorites from Stockholm-Streetstyle #9

293879

Here we are with the usual date with the most fashionable looks from Stockholm-Streetstyle for this month! Let me know which one do you prefer!
 
Eccoci con il consueto appuntamento con i più bei look da Stockholm-Streetstyle per questo mese (anche se con un po'di ritardo)! Fatemi sapere quale preferite!
 
1. Dots on dots (with cropped top and Cèline) / Pois su pois (con cropped top e Cèline)



291680

2. White and beige (even if I don't like so much the detail of the black shoes in this look) / Bianco e beige (anche se non mi fanno impazzire le scarpe nere che fanno capolino dai pantaloni)
 

291707

3. Bikers and mini: I don't wear so much this combo, but I like so much it in this case!
/ Bikers e mini: non porto spesso questa accoppiata, soprattutto se fa molto caldo, ma in questo caso mi piace tantissimo!
292723

4. Ripped jeans in classic look / Jeans strappati in un look classico
 


293398

5. A bright look! / Un look luminoso!
 

294218

6. I'm not sure if I still want a pair of striped pants (I've to search'em on sales) but these are great! / Non sono sicura se voglio ancora un paio di pantaloni a righe (valuterò durante i saldi) ma su questi non avrei dubbi!
 

294422

7. Perfection / Perfezione
 

294907

8. Petticoat dress, denim and studs / Abito sottoveste, denim e borchiette
 


295073

9. I'm more and more into ripped jeans skirts, I've to find it a.s.a.p! / Queste gonne di jeans, un po' strappate e decisamente non mini mi hanno conquistata, ne devo trovare una il prima possibile!
 

295350

10. Purple and nude + proportions matter! / Viola e nude + le proporzioni contano!
 

295351

11. Fringe skirt and ethnic necklaces / Gonna con le frange e collane etniche
 

295415

12. Prints all over! / Stampe dappertutto!
 

295477

13. I seriously need a simple and classic white shirt: this one would be perfect! / Ho seriamente bisogno di una semplicissima e classica camicia bianca: questa farebbe proprio al caso mio!
 

295582

14. Great look and I'm in love with the necklace... / Bellissimo look e mi sono innamorata della collana...

47 comments:

  1. ciao cara davvero bellissimi look...soprattutto il secondo e terzo
    xoxo
    buona giornata tesoro
    xoxo

    ReplyDelete
  2. nice pics;DDD


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Bellissimi scatti.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Adoro il total white e il look gonna e camicia in denim!

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabiola, io adoro il numero uno ed il numero 10, sono quelli che maggiormente si avvicinano al mio stile.

    Un bacio grande e buna giornata

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. il secondo e l'ottavo look sono decisamente i miei preferiti :)!

    ReplyDelete
  7. le gonne di jeans un pò usurate sono strepitose...bella carrellata, baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto il mix di pois del primo outfit e la combinazione del 10° outfit (quello viola e beje col cappotto) ...mentre mi spiace, ma l'abito sottoveste non mi conquista proprio per nulla!

    ReplyDelete
  9. adoro il terzo e il quartultimo!!!!
    troppo belliiiiiiiiiiiiii!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  10. Amo questa rubrica! :D e bellissimi look <3

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    ReplyDelete
  11. basta mi sono follemente innamorata del primo look !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  12. La mia preferita è la seconda <3
    In bocca al lupo per i tuoi esami tesoro!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    ReplyDelete
  13. I miei outfit preferiti sono il numero 2 e il numero 10! Li adoro!!!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Bellissimi questi look. Il primo e il secondo sono in assoluto i miei preferiti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabiola! Sono tutti così belli che non saprei quale scegliere! Credo però che il penultimo semplice semplice sia il mio preferito! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  16. Bello questo street style!
    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  17. Mi piace moltissimo il 4° outfit!

    ReplyDelete
  18. Hai fatto davvero una bellissima selezione!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  19. Love them all, so gorgeous!! x

    ReplyDelete
  20. Quanto è bello il primo look?? Bellissime immagini cmq!!!

    baci cara<3

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/charlotte-casiraghi-la-principessa.html

    ReplyDelete
  21. il mio preferito è il secondo ;-)

    ReplyDelete
  22. Woooow, second one is great!



    cageoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. A me piace propio la terza!
    Simona
    www.lakenmoon.com

    ReplyDelete
  24. Great street style!!! x.o.x.o.

    L

    ReplyDelete
  25. Prints all over e l'ultimo sono i miei preferiti!
    Bellissima selezione! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. buona serata stella
    xoxo

    NEW POST!!!

    ReplyDelete
  27. Come sempre, bellissima selezione!! Il primo look è il nostro preferito!!!
    JOIN OUR GIVEAWAY!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  28. proposte super! adoro lo street-style ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  29. tesoro io adoro le foto di street da non puoi immaginare!!! un bacio grande

    ReplyDelete
  30. il primo è quello che preferisco

    ReplyDelete
  31. Great selection darling!!
    BTW thanks for your sweets words on my new posts darling!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. 2, 3 e 5 VINCONO!!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Sono tutti stupendi, adoro il primo per l'idea di abbinare pois grandi a pois piccoli, la riproporrei, magari senza il cropped top che però alla ragazza in foto sta molto bene :) e poi per quel modello di Celine ho la fissa ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  34. Amazing looks!!! Love everything!
    xx

    ReplyDelete
  35. Bellisso il penultimo semplice ma di effetto! bacio!

    ReplyDelete
  36. Che fantastica selezione.... adoro le immagini di street style!!!!
    Notte tesoro!

    ReplyDelete
  37. stripe pants is my choice.. it so gorgeous..

    http://lesfashionables.com/

    ReplyDelete
  38. vabbè sono elegantissime specialmente la prima, siccome non seguo questo blog non ho capito se sono tutte di Stoccolma quelle che fotografa! Perché non sembrerebbe. Comunque fa delle gran belle foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete

Love your comments!