Thursday, July 18, 2013

Sales time!

what I want

Finally Saturday I'll go to Milan for doing some purchases! And this is what I found on the websites of the brands I like most... What do you think about my wish-list? My birthday is quite near, that's why the list is so long! :)
 
Finalmente sabato andrò a Milano per fare un po' di acquisti! Finora ho quasi fatto finta che i saldi non fossero iniziati, tentando con la meditazione e la forza dell'autoconvincimento che sarebbero partiti il 20 luglio e non il 6... Sto scherzando, a dire la verità finché ho dovuto studiare non mi sfiorava nemmeno l'idea di andare per negozi (sono un po' secchiona/ansiosa in effetti)! Fatto sta che ora che sono libera ci sto pensando eccome, e questo è quello che ho trovato in un giro di ricognizione virtuale tra gli shop-online dei marchi che più mi piacciono. Cosa ne pensate della mia wish-list? Ok, forse sembro un pochino esosa, ma tenete presente che il mio compleanno è vicino, quindi ecco perché la lista è un po' lunghetta! :)

what I want1

1. Maxi skirt: I would love it also in mint green! / Maxi gonna: mi andrebbe benissimo di questo o anche di un altro colore pastello (magari menta) -  44,99 - 29,99 €
2. Michael Kors bag: I love it for a long time, even if I don't know I'll find it on sales. /  Borsa Michael Kors: la bramo da molto tempo, anche se non so se la troverò in saldo. 275 €
3. Zara flats: I think the model is really nice and the print too! / Ballerine Zara: il modello mi piace un sacco e la stampa pure! 25,95 - 19,99 €
 

what I want2

4. Zara paper bag: another thing on my whishlist for months! / Borsa a sacchetto di Zara: un'altra cosa che fa parte da molto tempo della mia wishlist! 25,95 - 12,99 €
5. Mango skirt: yellow+plated =  perfect! / Gonna di Mango: è gialla, è a pieghe, c'è bisogno di dire qualcos'altro? :) 34,99 - 19,99 €
6. Benetton jeans: ok, I'm cheating, I've already bought'em! / Jeans Benetton: in questo caso sto barando, li ho comprati la scorsa settimana! 49,95 - 24,98 €
 
what I want3

7. Mango dress: nice color combo and shape, it reminds me to the sea - Vestito di Mango: bello l'accostamento dei colori, lo indosserei in vacanza (quando mai ci andrò) 19,99 - 14,99 €
8. Accessorize bracelet: it's too cute! - Braccialetto Accessorize: ma quanto è bellino?
9. Zara skirt: tapestry print, perfect also for the next season - Gonna Zara: a stampa/tappezzeria, secondo me la potrei sfruttare molto anche in autunno, con dei collant neri e giubbotto di pelle ;) 39,95 - 22,99 €
 

what I want4

10. Mango jacket: you know, I'm a jackets' lover! / Giacca di Mango: lo sapete, sono un'appassionata di giacche! 39,99 - 19,99 €
11. Accessorize ring: I'm Popey the sailor man!
12. Zara salopette: love at first sight! / Salopette di Zara: amore a prima vista! 49,95 - 25,99 €


54 comments:

  1. Che belle le gonne plissettate e la borsa MK!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. anche io questo week end vorrei fare un di shopping con i saldi, spero di trovare qualcosa di carino!

    ReplyDelete
  3. quante belle cose nella tua lista....io devo frenarmi un pò perchè il mio compleanno è già passato e ho preso già alcune cosine!!! un bacione

    ReplyDelete
  4. Quante belle cose; )
    Anche io ero/sono un po secchiona... Adesso che iniziato il corso di tedesco tutti gli amici mi prendono in giro provando ad immaginare come mi comporto in classe. ..non ti dico che risate:))))

    ReplyDelete
  5. Oh mamma!! Vorrei tutto!! Bellissima wishlist :)

    ReplyDelete
  6. Io ho comprato solo un vestito perché me lo ha scelto mio padre, se no non avrei ancora comprato nulla con i saldi! Farò un giro dopo il 23 sperando che i prezzi siano ancora più bassi!!!!!

    ReplyDelete
  7. Amazing selection! So great:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    ReplyDelete
  8. mi piace la tua wishlist!! io con i sladi per ora non ho comprato nulla solo un vestitino di zara... :(

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. tu esosa? per il mio compleanno ho una lista virtuale che non te ne fai un'idea ahhhaah.... considerando che sognare è gratis :)!! Buona battuta di shopping per sabato allora anche se considerando che è sabato dovrei anche dirti buona fortuna :)!!

    ReplyDelete
  10. Mi sono innamorata della paper bag di zara da quando l'ho vista, dici che c'è ancora? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    ReplyDelete
  11. Buon inizio di saldi allora tesoro :) :) :)
    Tanti baci
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/grace-kelly-personaggio-di-settimana/

    ReplyDelete
  12. mi hai fatto venire una gran voglio di shopping.... è tutto bello!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  13. Il primo look è veramente bello. Kiss

    ReplyDelete
  14. Di questa selezione mi piace praticamente tutto. Le ballerine di Zara credo proprio che le prenderò anch'io.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Vai con la borsa di MK tesoro <333
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Ohhh la salopette di Zara è finghissima! E anche l'anellino di Accessorize mi piace parecchio

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! La tua wishlist è fantastica, mi piace praticamente tutto, soprattutto la maxi skirt di Mango e le flats di Zara! Facci sapere cosa hai acquistato poi! Buono shopping, un bacio!:*

    ReplyDelete
  18. io tra compleanno e laurea ho fatto follie, e non ho ancora finito!ahahahhahah
    bellissima la tua selezione!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  19. Bellissime le tue scelte!! vorrei anche io la borsa sacchetto di zara ma in negozio non la trovo :(
    VeryBerryBee

    ReplyDelete
  20. Ma lo sai che mi piace proprio tutto quello che hai selezionato?
    Mi sa che molte di queste cosine le prendrò anche io!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. le gonne sono le mie preferite!

    *da me ce un nuovo post.. fammi sapere che ne pensi! un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. che voglia di shopping!! ottima selezione!

    ReplyDelete
  23. sai che quelle gonne plisse di mango non sono affatto da sottovalutare?...baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  24. Che capi fantastici. Anch'io vado pazzo per le gonne, che sono davvero stupende.
    Non ce n'è sono nel pieno trip della moda online
    Grazie di esistere!
    Johnny

    ReplyDelete
  25. Mi piace molto la tua wishlist! Buon shopping!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  26. bella la tuta floreale :-)

    ReplyDelete
  27. Bellissima selezione, le salopette di Zara le ho provate e stanno bene addosso!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. bellissima la borsa di micheal kors e le scarpe di zara, sono curiosa di sapere cosa riuscirai a trovare sabato
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  29. So many amazing pieces!! I am so in love with the Zara salopette.

    Style Without Limits
    Facebook

    ReplyDelete
  30. amazing post

    follow each other?
    http://beautydrugs.blogspot.com/2013/07/ellis-faas-glazed-lips-l307.html

    ReplyDelete
  31. Vedo che hai acquisti in programma cara... Brava!
    V

    ReplyDelete
  32. nice choice ! Enjoy Milan and of course shopping.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. ç_ç che invidia .... la jacket mi piace molto ma , sono senza soldi .... mi sono appena presa un paio di sandali stra belli.... ora ho finito il budget , maledetta crisi!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    ReplyDelete
  34. La tua wishlist è perfetta!

    ReplyDelete
  35. Mi piace la tua "ricognizione virtuale".... ti auguro un ottimo shopping cara!!!!

    ReplyDelete
  36. L'abito di Mango è bellissimo!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  37. Such a lovely post! I really love everything, so chic as always.

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  38. Faby non puoi proprio tentarmi in questo modoooooooooo!

    ReplyDelete
  39. bellissima wishlist !!! la paper bag sai che non l'ho trovata da zara?!!! sigh...
    Carola
    New Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  40. ma che bella wishlist, mmmmm alcune cose le vorrei anche io!!! un bacio

    ReplyDelete
  41. Come te non ho ancora iniziato gli acquisti!
    Bellissima la tua wishlist!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  42. Wow, che splendida wishlist!!! La gonna gialla è di Mango è bellissima!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  43. Questa wishlist é favolosa, mi piace praticamente tutto e mi hai fatto venire una gran voglia di shopping :-)!
    Buona serata cara!!!

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Adoro la tua selezione ! La gonna tappezzeria è già nel mio guardaroba, insieme alla borsa di Michael Kors che ho in arancio, anche se mi si è rotto un manico, è bella ma non molto resistente...Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  45. bella la tua wishlist!!! Io ti vedo bene con il giacchino borchiato e la borsa a sacchetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  46. All these are great picks! I especially like the Zara pieces!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  47. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    ReplyDelete
  48. Bella la tua wish-list!

    ReplyDelete
  49. Le gonne plissettate... fanno parte anche della mia lista di desideri!!!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  50. Le gonne plissettate fanno parte anche della mia lista di desideri!!!;-)

    Un bacio
    Romina
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  51. Bellissimi i sandaletti Zara, fanno impazzire anche me <3 e bella anche la gonna di Mango!

    ReplyDelete
  52. Bella wish list Fabi! Ora vado a sbirciare cosa hai trovato, se ne hai già scritto in Un post!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!