Wednesday, July 3, 2013

Shining

a (22)

Ok, maybe the title of this post should remind you to the famous movie, and I know that my dark circles in these pics are worthy of a horror one, but it refers to my outfit. As I wrote you yesterday, the weather wasn't so hot so the jumper over the top was a necessity! I hope you like this look!
 
Ok, forse il titolo di questo post potrebbe richiamare alla mente un famoso film, ma anche se le mie occhiaie in queste foto sono degne di un horror, il suddetto si riferisce a quello che indossavo, un po' di sbrilluccichio ogni tanto ci vuole. Come vi ho scritto ieri, la scorsa settimana non faceva per niente caldo, quindi il maglione era una necessità! Spero che questo look vi piaccia!

a (9)
a (4)
a (14)
a (12)
a (17)
a (1)
a (11)
a (6)
a (16)

MANGO SWEATER
CONBIPEL MINIDRESS
LIU-JO BAG
ROSSELLA CARRARA BANGLES
PERSOL SUNNIES
ROSSELLA CARRARA RING
NO BRAND SHORTS
BAGATT SLIPPERS

68 comments:

  1. cute pics;DD


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono le scarpette :)
    Buona giornata cara :)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima, queste tonalità calde risaltano la tua bella abbronzatura!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  4. Adoro la tua borsetta.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Il maglione è bellissimo, e questo color oro ti dona particolarmente!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. è proprio bello questo maglione mi mango!

    ReplyDelete
  7. Questo look è magnifico!
    Ho visto gli outfit di giugno, sono bellissimi!
    Bacioni e grazie

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Bella tesoro! Questo entro di diritto tra i miei preferiti!!!

    Buona giornata e un bacione
    L3

    ReplyDelete
  9. un look favoloso...mi piacciono molto anche i dettagli...carinissimo il fiocchetto sull'anello....un bacione tesoro

    ReplyDelete
  10. hahahahahahahahaha infatti appena ho letto il titolo sono scoppiata a ridere perchè non ti ci vedo in versione folle stile Jack Nicholson con il piccone in mano :-)Ad ogni modo luccichi meravigliosamente :-D
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  11. davvero carino il tuo blog e outfit delizioso!
    di seguito ti segnalo il mio http://www.jeveux.it
    dacci un’occhiata, magari potremmo seguirci e diventare amici!
    kisses

    ReplyDelete
  12. Bellissimo questo maglioncino e ti sta davvero troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    ReplyDelete
  13. Bellissima! Adoro gli abbinamenti che hai creato :)

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    ReplyDelete
  14. Si in effetti il titolo potrebbe "inquietare" un attimo Fabiola, poi per basta scorrere le immagini per vedere il reale significato :-)
    Bellissimo questo maglione e lo trovo assolutamente perfetto con la borsa.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Borsa e splippers mi piacciono un sacco!

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. il maglione è fantastico!

    www.aweekendwithoutmakeup.com

    ReplyDelete
  17. Molto bello questo maglione!!! Delizioso anche l'anello!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  18. Molto bello quest'outfit!!

    ReplyDelete
  19. Che bellaaa, mi piace tantissimo questo abbinamento. Adoro i colori... La borsa è stupenda :)

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  20. Ci vuole un po' di sbrilluccichio ogni tanto, eccome!!!

    Bellissima!!

    bacioni

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/event-outfit.html

    ReplyDelete
  21. stai molto bene i colori ti donano,anche io ho quella borsa^_^

    sul mio blog nuovo give! ti aspetto

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2013/07/nuovo-giveaway-dolce-gabbana.html

    ReplyDelete
  22. COMPLIMENTI STAI BENISSIMO! LA MAGLIE E LA BORSA MI PIACCIONO TANTISSIMO!
    HO UN NUOVO POST! SE TI VA PASSA MI FAREBBE PIACERE
    http://sarabucchi.blogspot.it/2013/07/mirabilandia.html

    ReplyDelete
  23. Bellissime le tonalità di questo look. Io le occhiaie non le ho proprio notate...
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Voglio la borsa Fabiiii!! Che bel look cara, davvero Top!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  25. wow, color of your sweater fits you so much :) you are shining like a star :)

    International Persunmall Giveaway
    Firmoo Giveaway – 7 winners!!

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Adoro il maglione, è bellissimo! E mi piacciono tanto anche le slippers, è un look perfetto! Sai che non ho mai visto quel film?!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  27. Love this look!!!
    xx

    ReplyDelete
  28. Bellissimo il maglione! Mi piace tanto questo abbinamento!

    xx Karolina
    CARAMODE


    ReplyDelete
  29. Anonymous1:23 PM

    I love your blog! You are absolutely beautiful! You must be a model!! :))

    Follow?
    Visit my blog, www.dyverst.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. Mi piace moltissimo questo look!
    Il maglione e gli shorts sono carinissimi!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. bellissima! uno dei tuoi outfit più belli <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Mi piace tantissimo questo look, questi colori ti donano molto =)


    PICCI'S LOVE

    ReplyDelete
  33. Great and shine look! jejej

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  34. Che bello quel maglioncino, ti dona una luminosità particolare. ma che occhiaie? Sei un pasticcino al miele!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    (Please don't forget to follow me via Bloglovin, if you haven't already. Huge thanks!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vale ma sei troppo gentile :D

      Delete
  35. Ma che bello questo maglione lungo =) Almeno hai portato un pò di colore tu in quei giorni deprimenti! =)
    Come procede l'università? Gli esami?
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Bello questo tono su tono. Per un momento ho pensato fossi scalza :D


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  37. questo maglioncino è stupendo, adoro il colore poi!!!

    ReplyDelete
  38. love love love love love..one more time LOVE that sweater!

    XO Meghan

    ReplyDelete
  39. Favolosa questa maglia

    http://www.cultureandtrend.com

    ReplyDelete
  40. beh questo maglioncino è stupendo cara!!!:)

    ReplyDelete
  41. anch'io ho un maglioncino sbrilluccicoso del genere che ho indossato tantissimo...anzi, ora che me lo ricordi devo metterlo in valigia per il week end visto che le temperature sembrano più fresche....


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. oggi di nuovo freddino anche qui!

      Delete
  42. adoro le maglie con fili brillanti! bellissimo anche il gioco di colori naturali

    ReplyDelete
  43. Ciao Fabiola! mamma come stai bene con il bronzo/dorato! bellissima! voto dieci al maglione e alla borsa... però una foto allo smalto la potevi fare! si intravede in qualche foto e mi fa impazzire!!
    un bacione
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì l'avevo messo apposta Isotta, era il Peridot! Ma poi mi sono dimenticata di farlo presente al "fotografo"! :D Che occhio!!

      Delete
  44. FABULOUS outfit! So beautiful pics:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    ReplyDelete
  45. L'hai abbinata molto bene questa maglia. Ti sei abbronzata!? Hai un incarnato favoloso! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì mi sono abbronzata un po', studio al sole! :D Grazie!

      Delete
  46. Love this outfit & all the tones of gold!

    Patterned Love

    ReplyDelete
  47. Che bella questa palette neutra, un altro look da urlo!!!
    Baci dolcezza!

    ReplyDelete
  48. Davvero carina la sweater di Mango. E ottima la combinazione col minidress

    ReplyDelete
  49. Sarà che amo i colori neutri ma questo è forse uno dei miei oufit preferiti

    ReplyDelete
  50. Adoro questo look! Ti sta benissimo! I colori sono favolosi e lo sbrilluccichio ti dona moltissimo! Noto anche qualche cambiamento nella pettinatura anch'essa favolosa. Brava!

    ReplyDelete
  51. ahahaha mi hai fatto morire dal ridere! stai benissimo, questi colori ti donano molto :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Stra bella tesoro! Mi piace ogni dettaglio di questo look. Bellissimo il maglione.

    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  53. bella anche con i colori neutri, il maglione di mango mi piace da morire!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  54. Sei incantevole con questi colori Faby!

    ReplyDelete
  55. Ho un maglione identico!! e anche io ho il problema delle occhiaie, posso anche dormire tantissimo che non cambia nulla -.-
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  56. mi piace questo outfit semplice e inn sintonia con la natura che ti circonda e lasciatelo dire da una che vive con le occhiaia dalla nascita, tu non ne hai :*
    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    ReplyDelete
  57. Love the soft tones of gold in this look!

    www.oh-my-glam.com

    ReplyDelete
  58. Bellissima! Adoro questo look, e tu stai d'incanto! :)

    *Partecipa al giveaway in corso sul mio blog.
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!