Monday, July 29, 2013

Throwing stones

l (26)

Things that happen: you go out a Saturday morning and you find yourself throwing stones in the water. I wore the dots skirt and the floral earrings bought during sales. I hope you like this look!
 
Cose che capitano: esci il sabato mattina e ti ritrovi a tirare sassi nell'acqua (senza riuscire a fare l'ombra di un rimbalzo - schiappa totale), seduta per terra. Questo il mio look per l'occasione mondanissima: maglietta a pois comprata in saldo e orecchini a fiore. Ma lo sapevate voi che Stroili Oro avesse anche una linea di bijoux niente male? Bè lo so bene io adesso e lo sa anche la mia amica Cristina, visto che sono rimasta davanti allo stand una mezz'ora prima di decidere cosa portarmi a casa in uno stato di indecisione quasi - spero - insopportabile. Detto ciò, spero che le foto vi piacciano, buona giornata!

l (23)
l (20)
l (19)
l collage1
l (24)
l collage2
l (1)
l (6)
l (27)

PERSOL SUNNIES
STROILI ORO EARRINGS
NO BRAND TEE
COIN RING
CRUCIANI+DODO+ACCESSORIZE BRACELET
PITTARELLO CLUTCH
TALLY WEIJL SHORTS
LOLITA FLATS

73 comments:

  1. che belle foto Fab! un bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  2. siii, pure io sono rimasta imbambolata davanti allo stand "low cost" di Stroili! XD
    Carinissimo outfit, easy e pratico!

    ReplyDelete
  3. Chebel posto. Bellissime le foto.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. che belli i pois e questi scatti sono rilassanti :)
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  5. This is so cute Fabiola ! Have a nice week , sweetie !

    XX Luba

    Comfy yet chic look for brunch , today on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  6. belle immagini cara!!!

    io adoro la linea di bijoux di Stroili!!!

    un bacione

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/summer-outfit.html

    ReplyDelete
  7. Beh scusa che vuoi di piu' dalla cita faby! Guarda cheosto! Bello il look e anche gli orecchini!

    ReplyDelete
  8. Davvero carinissimo questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. stupenda...meravigliose le foto!!! un bacione

    ReplyDelete
  10. I love dots too, so pretty!! Gorgeous place x

    ReplyDelete
  11. Anonymous9:58 AM

    Adoro il blu e il giallo insieme! Questo look è veramente carino e anche le foto!

    Federica F.

    http://www.fashion-anticrisis.com

    ReplyDelete
  12. outfit fresco e casual, mi piace!
    un bacio,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  13. Sei carinissima in queste foto!! La tee è carinissima e mi piace tanto anche la pochette!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  14. Semplice e deliziosa!

    Un bacino
    L3

    ReplyDelete
  15. Love the polka dots ;)!!

    www.semjeitonenhum.com

    ReplyDelete
  16. Come sempre bellissima! Mi piaci tanto fabi! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ikea-my-house-a-work-in-progress/

    ReplyDelete
  17. Adorable look!

    Kisses from
    www.withorwithoutshoes.com - My Bloglovin

    Today I show you a Super Chic outfit with a bandage dress and my New Luxury Laser cut heels!!!.

    ReplyDelete
  18. Adoro quella t-shirt! I sassi nell'acqua? ahha ti capisco! Anch'io non ci sono mai riuscita e mi sono sentita sempre una schiappa!!

    ReplyDelete
  19. Come sei bella tesoro in queste foto, una vera bambolina!
    Mi piace tantissimo la tee <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. anche io ho una maglia a pois simile ;). molto belle le foto.

    http://www.cristinasurdu.com/2013/07/blue.html

    ReplyDelete
  21. Belle foto e stupendi gli orecchini!

    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  22. Adoro il colore delle ballerine ... bellissimo!
    E carina la tee a pois!

    ReplyDelete
  23. che bella la magliettina. mi piace molto la borsetta :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. La magliettina è adorabile Fabiola e l' orecchino è perfetto con le ballerine... ma io te lo dico sempre, la tua cura per i particolari è notevole ed una delle cose di te che preferisco.

    Un bacio e buona settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Secondo me il look e' perfetto per fare "lanciatore di sassi" e se ti può consolare neanche io riesco a fare il rimbalzo un bacio

    ReplyDelete
  26. very nice pics like it
    xx
    http://thedesire.es/

    ReplyDelete
  27. Bellissime foto :D
    Stai molto bene vestita così!

    ReplyDelete
  28. quanto sono belle queste foto!!baci

    ReplyDelete
  29. Gli orecchini sono molto belli! *_*
    Federica

    GIVEAWAY HERE!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  30. la borsina e le scarpe sono troppo belline!!!buona settimana cara;-)

    ReplyDelete
  31. Ma sei un incanto, come sempre!
    Deliziosa la maglia pois e gli orecchini Faby!
    Buona settimana dolcezza!

    ReplyDelete
  32. Che belle queste foto, sei bellissima. Kiss

    ReplyDelete
  33. bel look, semplice e fresco, adorabili gli orecchini =)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/07/pinko-porta-letiopia-forte-dei-marmi.html

    ReplyDelete
  34. Bellissima come sempre!
    Anche io sono una frana a lanciare sassi nell'acqua...l'ultima volta che ci ho provato stavo per lanciarlo in faccia al mio ragazzo.....della serie: gran mira!! ahaha

    Un bacione!
    Life Behind a Lens
    Facebook ~ Hilary De Luca Photographer

    ReplyDelete
  35. stai benissimo Fabi e queste foto sono stra-belle!!

    buona settimana!



    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  36. Belli gli orecchini! E bello il posto caspita!
    V

    ReplyDelete
  37. Sei molto bella!! Complimenti

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  38. Che carina la maglia a pois! Che bel posticino! :D

    ReplyDelete
  39. Bellissima, mi piace l'accostamento giallo-azzurro!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. ADORABILE è la parola che mi viene sempre in mente quando ti vedo!

    Nuovo post sul mio blog…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  41. Bello il look, belli gli orecchini, belle le foto e la location..... bella tu!!!!

    ReplyDelete
  42. Look adorabile e molto comodo!
    baci

    ReplyDelete
  43. Ciao Fabi! Ahah immagino quanto sia stato divertente, non preoccuparti anche io sono una schiappa totale!:) Gli orecchini sono molto carini, hai ragione la loro linea bijoux è stupena! Sei adorabile come sempre in queste foto ed il look è perfetto!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  44. Bellissima e foto sempre più belle!!
    Complimenti!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. bellissima la maglia:) il blu e il giallo- combinazione perfetta:)

    ReplyDelete
  46. sei sempre molto carina!!! complimenti!e si, Stroili oro è una garanzia!!!

    Nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giornata-al-mare-con-dress-code/ Aspetto i vs commenti. Grazie
    Mari

    ReplyDelete
  47. Che belle foto!
    E che carino il tuo look, adoro la tee!
    Deliziosi gli oreecchini! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Bellissime d'oro, trasmettono relax ;)

    ReplyDelete
  49. bellissima location cara
    xoxo
    buon inizio settimana

    ReplyDelete
  50. bellissime foto, mi piacciono tantissimo gli orecchini
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  51. Bellissime foto, divertente e rilassante tirare sassi....
    Passa a trovarmi
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  52. Che belle immagini!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Stupendi i tuoi acquisti! Mi piace molto anche la pochette e i tuoi occhiali sono carinissimi. Baci baci
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  54. ma sei deliziosa anche quando tiri sassi!!! il look poi è perfetto pensa se avevi i tacchi! ;) un bacio
    Carola

    It's Ibibini time on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  55. Bellissime foto!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  56. I would enjoy the same as well. I like the whole casual outfit, perfect for Saturday. The pictures are nice too.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. belle queste foto! mi piace la tee!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. ballerine carinissime (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    carnevale estivo, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/summer-carnival.html

    ReplyDelete
  59. nice post my friend, i am totally liking the look from head to toe. Really chic!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  60. Che belle foto,stavi benissimo!

    ReplyDelete
  61. Amazing look! So pretty:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    ReplyDelete
  62. Ma come sei abbronzata ^^ bella la tee!

    ReplyDelete
  63. cute shirt and beautiful place.
    Kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  64. Che carino questo outfit! Mi piacciono tantissimo le ballerine gialle :D
    bacioni
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Looks like loads of fun on the river! Hope you enjoyed your time there!

    ReplyDelete
  66. Che belle foto Fabiola, stai benissimo ! Mi piace tirare sassi nell'acqua anche se confesso di essere una super schiappa, ahahah ;) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  67. Il luogo è incantevole e Stroili lo conosco, purtroppo acquisterei tutto! :D Belli gli orecchini che hai preso.

    Francesca
    The Glossy Mag - non solo fashion, non solo un blog

    ReplyDelete
  68. Mi piace questo look semplice e la location e' bellissima!

    ReplyDelete
  69. Mi piace molto la tee!! Per i sassi, devi metterti in piedi :D :D :P


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/a-little-bit-of-boho.html

    ReplyDelete
  70. Love your pics and also the dotted blouse.
    xx

    ReplyDelete

Love your comments!