Monday, July 22, 2013

What I've bought on sales

pp

'Morning dears! Finally today I show you all my purchases I did on sales (until now). I didn't found all I wanted but I hope to find something other soon! :)
 
Buondì cari! Finalmente oggi vi mostro tutti i miei acquisti fatti durante i saldi (fino adesso almeno). Non ho trovato tutto quello che avrei voluto ma spero di rimediare presto! :)

pp4

1. Tally Weijl etno dress - 12,95€; Stroili Oro earrings - 5€; Benetton jeans - 24,98€; Dots tee - 5€ / Vestito Tally Weijl - 12,95€; Orecchini a fiore Stroili Oro - 5€; Jeans Benetton - 24.98€ - Maglietta a pois - 5€
 

pp3

2. Tally Weijl plated maxi-skirt - 25, 95€; Zara floral blazer - 39,99€ / Maxi-gonna a pieghe Tally Weijl - 25,95€; Blazer a fiori Zara - 39,99€
 

pp2

3. Lolita shoes - 49,90€ / Stringate Lolita (ne volevo un paio più o meno da una vita) 49,90€
 

pp1

4. Tally Weijl tee - 6€; Zara tee - 3,99€; Accessorize necklaces - 3,95€x3 / Tally Weijl tee - 6€ circa; maglietta Zara, 3,99€; collane Accessorize - 3,95€x3

Let me know if you like'em! / Fatemi sapere se vi piacciono!

66 comments:

  1. la giacca fiorata di zara è davvero bellissima, adatta ai tuoi look fresci e brillanti, un bacio ady
    Look and the City,

    ReplyDelete
  2. Che carini i tuoi acquisti! Ma lo sai che alcuni pezzi li ho anch'io? Tipo la t-shirt con le bocche di zara comperata ad inizio stagione e poi alcune collanine come quella con la mongolfiera e la bici, trovo carinissima anche quella con la manina di fatima che invece mi manca :)

    ReplyDelete
  3. quante belle cose..!mi piacciono tanto le scarpe, ne volevo un paio così anche io ma ancora non sono riuscita a trovare il numero..ogni volta le commesse mi dicono acidamente ma tu hai il37..il numero di mezzo nn devi aspettare i saldi per comprare le scarpe..!!le odio quando fanno così..!bella anche la giacca a fiori e la collana con la mano di fatima..
    un bacio

    ReplyDelete
  4. Voglio anche io la tee di Zara lip! E' adorabile!
    Mi piace anche tutto il resto, Faby! Brava! Non vedo l'ora di vedere i nuovi outfits con tutta 'sta robbina! :)

    ReplyDelete
  5. ciao cara quante cose carine...bellissima la maxi skirt plissettata...ne stavo cercando anche io una così
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. Super ottimi acquisti!!!!!
    Non vedo l'ora di vederti tutto addosso!!;-)
    Un bacione

    ReplyDelete
  7. Acquisti bellissimi...adoro il blazer di Zara che lo immagino già addosso a te e le stringate sono stupende!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Adoro ciò che hai scelto! La tee di Zara e' fantastica!! Un bacione Fabi
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/magliette-stampate-raccontami-chi-sei/

    ReplyDelete
  9. no ti prego è tutto trooooooooppo carino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    New POST!!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  10. Ottimi acquisti bambina!
    LA giacca fiorata di zara, ecco te la ruberei subito <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Bellissimi acquisti. Non vedo l'ora di vederti indossare la gonna mint e il blazer zara.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Hai comprato delle cose deliziose!

    Francesca
    fashion | beauty | food | event | lifestyle and other
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  13. quante cose caspita! io ancora niente sono andata in giro ma non ho trovato niente
    bellissimo il blazer a fiori
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. quel blazeeeeeer!!! *___*
    E anche la t-shirt con le bocca è carinissima!

    ReplyDelete
  15. ottimi acquisti...mi piace l'abitino blu etno

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola! Hai fatto degli ottimi acquisti, mi piace praticamente tutto, bravissima! I miei pezzi preferiti sono il blazer floreal e la maxi skirt, in più adoro le stringate, desidero anche io un paio di scarpe così da una vita, le tue sono perfette! Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. Complimenti, hai comprato davvero delle belle cose!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/get-your-overalls.html

    ReplyDelete
  18. Ciao cara! Quante belle cosine....ottimi acquisti ;)

    ReplyDelete
  19. Stupende le scarpe (le ho simili ;) )! Hai fatto bene ad approfittarne, tutte cose molto belle, io devo ancora iniziare eheh, per ora solo un paio di scarpe! Come procedono le vacanze?
    Un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oggi decisamente meglio Yle, finalmente ho avuto il risultato dell'esame ed è andato benissimo! Quindi ora sono tranquilla e posso godermele! Bacioni

      Delete
  20. wow cara bellissimi acquisti:)!!!!

    ReplyDelete
  21. Wow quanti acquisti e tutti fantastici!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. La giacca e le scarpe sono le mie preferite!! :)
    Baci, Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. faby scusa ma che ti manca? Hai svuotato i negozi :-)
    Ottimi acquisti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah mi sa che hai ragione Francesca! :)

      Delete
  24. ma che meraviglia!
    Silvia&Mari
    Nuovo Post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/flower-power-idee-e-curisosita/
    Emilia e Salento Effetto Moda
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    ReplyDelete
  25. Che meraviglie! I miei pezzi preferiti sono il blazer di Zara e le stringate di Lolita :D

    ReplyDelete
  26. Non ci credo, le voglio anche io un paio di Oxford di quel colore, sono superlative! Bella anche la T shirt con le labbra rosse. A presto, buona giornata!
    www.nymphashion.com

    ReplyDelete
  27. Abbiamo comprato la stessa tee a pois!^^
    bellissimi acquisti, mi piace proprio tutto, soprattutto le scarpe!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. tesoro le scarpe sono stupende le voglio anche io!!! un bacio

    ReplyDelete
  29. che invidia il tuo shopping...approvo ogni tuo acquisto e mi sono anche presa un appuntino, il vestito di tally weil e e collane di accessorize te li copio!!!sempre che riesca a trovarli...

    ReplyDelete
  30. Mi piace tantissimo la gonna lunga e il blazer fiorato (ne ho preso uno simile ahaha), mentre la collana con la mongolfiera l'ho regalata a mia sorella ;)

    Bacii


    Bee,
    www.VeryBerryBee.com
    BeePH

    ReplyDelete
  31. awesome stuff,love the blazer love the print :)

    ReplyDelete
  32. Hai svaligiato i negozi Fabiola!
    V

    ReplyDelete
  33. Le ultimke semplici magliette mi piacciono molto e...3 eurooo?io nn ho trovato nulla di tutto ciò:( comunque cavolo dai un bel bottino per iniziare :)

    ReplyDelete
  34. ottimi acquisti da Zara cara:-) e non solo!!!

    ReplyDelete
  35. mi piace tutto Fabi, hai fatto ottimi acquisti! ho un debole per la maglietta con le bocche in particolare!

    bacioni e buona serata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  36. ma quante belle cosine!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. che belle le francesine!!!!

    un bacione:)

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/acquisti-per-i-saldi-zara.html

    ReplyDelete
  38. bellissimi acquisti cara!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Molto carini i tuoi acquisti!

    kiss,Elle

    nuovo post!
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Darling the're are lots of beautiful things!! But my favourite item maybe is the mint pleated skirt!! Hope to see it soon on the blog!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. Great sale purchases!!
    xo,
    Chelsea
    www.abitofsass.com

    ReplyDelete
  42. Adoro gli scarpe!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  43. Che meravigliosi acquisti! :D <3

    ReplyDelete
  44. Fabiola tutto bellissimo soprattutto le scarpe.
    Ottime scelte! ;)

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    ReplyDelete
  45. Nuuuuuu!!! Le voglio anch'io quelle stringate! E la maxi skirt color menta???? Mi piace tutto, anche i gioielli troppo carini!!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  46. wow che bottino meraviglioso!!!! Quella giacca a fiori l'avevo adocchiata anch'io!!!
    In bocca al lupo x i prox acquisti!!!!

    ReplyDelete
  47. wow, bellissimo il blazer e la gonna plissè!

    ReplyDelete
  48. Ti sei scatenata, eh?! :)
    Stupendo il blazer di Zara! La collana a forma di mongolfiera ce l'ha anche Stef! E' deliziosa!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  49. Ottimi acquisti Fabiola :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Bellissimo bottino di shopping! ;)
    I miei pezzi preferiti sono il blazer e le collane!! :)))
    Un bacione Fabi!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  51. That Zara blazer is love!

    Btw, I'm having a giveaway on my blog. Win LOTS OF AWESOME ACCESSORIES FROM MISS LITRATISTA ! Giveaway ends on August 31!

    Chamee of PIXELS AND TALES

    ReplyDelete
  52. preferisco le collane

    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    ReplyDelete
  53. Lots of wonderful items :D x

    ReplyDelete
  54. wow! quante belle cose...sai che le stringate di Lolita le guardo anch'io da un po' quando passo davanti alla vetrina?! però le vorrei in un colore un po' matto, classiche le ho già anche se non Lolita...mi piacerebbe vedertele in piedi!!! siii!

    ReplyDelete
  55. La maglietta di Zara, il blazer fiorato e le scarpine traforate sono stupende!! Ottimi acquisti!

    ReplyDelete
  56. Beata te che hai potuto comprare così tante cosineeee!!!! Comunque attenta: se ti becco con quel blazer indosso, te lo scippo eh *_* è troppo bello! Aspetto poi un outfit appena sarà possibile indossare di nuovo i blazer ;)

    P.S.: grazie di passare sempre nel mio blog e di lasciare commenti. Io purtroppo in questo periodo sono un po' incasinata e non riesco a trovare il tempo di scrivere ma ti leggo sempre cara <3
    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  57. complimenti per i tuoi acquisti!

    ReplyDelete

Love your comments!