Monday, August 12, 2013

Late afternoon to the lake

m (21)

Good morning dears! How did you spend your week-end? Are you already on holidays? As for me, I have to wait almost other two weeks before going to the seaside. Today I show you some pics taken last Sunday, when we went to Arona to see the fireworks (they were great!). I decided to rock some birthday presents: Zara statement necklace, Furla's bag, Mia's and Dodo bracelets. The weather was really hot so I was forced to do a braid with my hair. I hope you like these pics! Have a great week!
 
Buondì miei cari! Come avete passato il week-end? Siete già in vacanza? Per quanto mi riguarda, devo aspettare ancora quasi due settimane prima di andare al mare, mi conviene essere paziente! Oggi vi mostro alcune foto scattate la scorsa domenica, quando siamo andati ad Arona a vedere i fuochi d'artificio (bellissimi!). Ho deciso di usare subito alcuni dei regali di compleanno appena ricevuti: la collana di Zara, la borsa di Furla, i braccialetti Mia's e Dodo. Faceva un caldo incredibile, infatti mi vedete in una delle rare volte in cui mi sono decisa a raccogliere i capelli (per cause di forza maggiore). Mi piacciono moltissimo le acconciature, ma i problemi che sopraggiungono in questi casi sono due: non mi piaccio per niente con i capelli raccolti (fidatevi, la treccia è l'unica pettinatura con cui sono tutto sommato decente); in più, come si può vedere proprio da queste foto, sono troppo lisci e scappano fuori controllo al minimo movimento. Bè, dopo questo monologo di fondamentale importanza per il genere umano (chi è arrivato fino in fondo a leggere si merita una medaglia), spero che le foto vi piacciano e vi auguro una buona settimana!

m (36)
m (51)
m (10)
m (48)
m collage2
m (9)
m (7)
m (52)
m collage1
m (40)
m collage3
m (26)

PERSOL SUNNIES
ZARA NECKLACE
BENETTON TEE
DODO+MIA'S BRACELETS
FURLA BAG
TALLY WEIJL BELT
TERRANOVA SHORTS
PITTARELLO SANDALS

51 comments:

  1. Beautiful picture at beautiful place Fabiola ! Have a nice week sweetie !

    XX Luba

    Mixing casual and dressy ítems in my look, today on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Peccato che i capelli ti scappino via appena li leghi perchè stai benissimo! Bella la borsa e la collana
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  3. Stai beeeeeenissimo!!! Gli accessori sono tutti stupendi e mi piace come hai trasformato un look basico in uno davvero femminile e chic! Stai bene anche con i capelli raccolti ;)
    Buona settimana anche a te!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/daily-looks13.html

    ReplyDelete
  4. Bellissima la collana e la borsa.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Stai molto bene coi capelli raccolti!! Bellissimo look :D

    ReplyDelete
  6. Me encanta tu collaar!!! Un look muy sencillo con el toque del collar.

    Te invitamos hoy en nuestro blog al evento del verano. No te lo pierdas. Aquí en blackandwhite-blog.com

    Besitos

    ReplyDelete
  7. Wonderful...you look gorgeous. Lovely sunshine xx

    ReplyDelete
  8. Che bella! Mi piace tantissimo questo look, adoro la collana *.*
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  9. Addirittura una medaglia?! Ma no dai!
    La collana e la borsa sono stupende!!! Compleanno fruttuoso!! :)
    Non stai affatto male con i capelli raccolti, ci piacciono i ciuffi di capelli che escono dalla pettinatura!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  10. La collana è splendida, e mi piace molto su quella maglietta!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Stesse parole che ho usato per l'altro outfit: basic ma bellissima. Sei la tipica ragazza che quando sono in vacanza, in un qualsiasi piccolo centro o sul lungomare, apprezzo per lo stile quando incontro, colori e accostamenti fini e perfetti:) un bacione

    ReplyDelete
  12. Beautiful photos and beautiful place, love your necklace :)
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  13. stupenda quella collana!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Stai bene con i capelli legati mi piace molto la borsa dalla linea pulita. Kiss

    ReplyDelete
  15. Belle queste foto, mi piace come hai abbinato i nuovi regali e non stai per niente male con i capelli raccolti!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Ti sbagli Fabi! I capelli raccolti ti stanno molto bene e di danno un'aria raffinata sai:) Anche io adoro la treccina, i ciuffetti che scappano anzi sembrano fatti apposta! Prova a farti anche uno chignon basso ed a fermarlo con un elastico ben stretto. Che meraviglia il posto, le foto sono tutte belle e mi piace anche l'outfit!:) Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  17. La collana e' davvero molto bella e arricchisce questo outfit :)

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  18. Bellissima la collana*_*

    ReplyDelete
  19. un outfit perfetto...Bellissima la collana!

    ReplyDelete
  20. ma che bel posto per scattare delle foto e non è vera tutta la storia dei capelli legati, stai bene :)!
    p.s.= bellina la borsa!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  21. Un look molto fresco! Mi piace come hai abbinato la borsa nuova di Furla :)

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola :) Anche io devo aspettare ancora prima di andare al mare !! Stai benissimo, e la collana è bellissima! Bacio,Paolo

    ReplyDelete
  23. stai benisismo in queste foto cara!

    ReplyDelete
  24. ok i think im goingn to need to invest in that necklace!

    XO Meghan

    ReplyDelete
  25. Sei un incanto bambina, hai ricevuto dei bellissimi regali <3
    Un bacione


    Carolina

    Www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. bellissimo look mia cara!! buon lunedì;)

    ReplyDelete
  27. love your necklace!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  28. Carinissime le foto ed il look, e poi stai molto bene con i capelli raccolti ;)
    NEW POST, fammi sapere cosa ne pensi!
    baci!!

    ReplyDelete
  29. invece stai benissimo con i capelli raccolti, fidati tu! Poi i ti invidio i capelli lisci, sapessi come stanno i miei in questo momento! La borsa di furla è davvero bellissima e quella prima foto è stupenda!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. Hola bombón¡¡
    Que post tan bonito¡¡me encanta tu blog¡¡¡
    Te gustaria que nos siguieramos?Te invito a pasar por mi blog DOLCE VIRGINIA
    espero que te guste tanto como a mi el tuyo y te animes a seguirme asi estaremos en contacto y yo tambien estare de vuelta.
    FELIZ LUNES¡¡

    http://dolcevirginia.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  31. Adoro la collana, bellissima.

    ReplyDelete
  32. bellissima la collana, la borsa, i bracciali!! proprio tutto bello Fabiola!!

    Bacio, Andrea ^_^

    ReplyDelete
  33. I ❤ Zara: realizza necklaces irresistibili, proprio come quello che indossi!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  34. mi piace troppo la collana!!!
    dai che due settimane passano in fretta:-)
    un bacione cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  35. Oh wow! You looking great!
    Love ur bag and ur necklace!
    Keep it up!

    Follow if you like:
    www.theforeignergirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  36. I love simple dressing with a statement necklace!

    ReplyDelete
  37. Dobbiamo aspettare lo stesso tempo per le vacanze!! stai benissimo coi capelli raccolti :)
    VeryBerryBee || Facebook || Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. MA che carina sei! Bellissima la collana. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. allora signorina bella la prima foto mi fa impazzire, ma soprattutto sai che indossi la collana che tanto volevo ma che non sono riuscita a trovare?!?!? lo sai che non si fa così?? ;) un bacione

    ReplyDelete
  40. mi piace tantissimo questo look , molto bella anche la collana
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Bellissima la borsa che ti hanno regalato :)
    Comunque la location mi è molto familiare ;)

    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  42. oh so lovely pictures. Enjoy it and that necklace is so pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Stai bene con la treccia ma secondo me stai bene anche con uno chignon :D
    A quando la distribuzione delle medaglie? ahhaha :P

    The Annelicious

    ReplyDelete
  44. Bella, invece, anche con i capelli raccolti!
    Quella collana è un vero spettacolo... la vogliooooooo!!!!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  45. You look wondeful!! Love your necklace!

    Style Without Limits

    ReplyDelete

Love your comments!