Monday, August 19, 2013

Omegna

q (29)

Good morning dears! How are you? As for me I'm happy because holidays are nearer! Today I show you some pics we took in Omegna last week, an other village by the Orta Lake. I wore a dress bought some years ago to H&M with my favorite denim vest (you know, I'm a denim vest addicted). I hope you like these pics!
 
Buongiorno! Come state? Io mi sono presa una pausa dal blog nel week-end visto che sono stata a Gardaland, tra montagne russe e luuunghe camminate. E le vacanze sono sempre più vicine, meno 3 ormai! Oggi vi mostro le foto scattate a Omegna la scorsa domenica, un altro paesino sul lago d'Orta. Ho indossato un abito di H&M preso qualche anno fa abbinandolo al gilet di jeans (lo sapeteuso moltissimo i gilet) e accessori gialli. Spero vi piacciano queste foto!

q collage1
q (36)
q (4)
q collage3
q collage2
q collage4
q (13)
q (42)
q collage5
q (2)
q (45)
q collage6
q (27)

ZARA VEST
H&M DRESS
PERSOL SUNNIES
GIFTED EARRINGS
ACCESSORIZE+MIA'S+DODO BRACELETS
MOSCHINO WATCH
COIN+PIMKIE+EFOXCITY RINGS
F.I.N.E BAG
LOLITA FLATS


55 comments:

  1. Ciao Fabi.ammiro la tua semplicità che si abbina sempre a dei bei look che ammiro! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bella-come-acqua-cristallina/

    ReplyDelete
  2. Love the pop of yellow in your accessories, super cute look Fabiola ! Kisses

    XX Luba

    Long breezy dress and the sea as backdrop today on
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  3. Oh, che bello Gardaland!!!
    Ci piace moltissimo questo look!! Carinissimo il vestito e il tocco di giallo ci piace tantissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  4. Omegna? Non ci sono mai stata! Molto carino questo look così semplice! Adoro la brosina!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. You look wonderful..love the dress xx

    ReplyDelete
  6. You Looks so beautiful! Really nice post!

    What do you think about following each other? I´ll be really pleased;-)

    Keep in touch

    Anni

    Fashion Hamburg Blog

    Fashion Hamburg Facebook

    ReplyDelete
  7. Anonymous10:53 AM

    Ieri sera ho trovato il tuo blog e devo dirti che mi piace molto.Hai uno stile semplice ma anche particolare,io indosso le cose simili.Tanti saluti da Bosnia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille cara, non sai quanto mi faccia piacere! :)

      Delete
  8. ma lo sai che questo look mi piace tantissimo???
    bellissima:-)
    un bacione e buon inizio settimana!!!

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  9. Ero anch'io al Lago di Garda una settimana fa ;)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. il lampione con lo smile lo voglio a casa mia! :D
    il giacchetto di jeans è sfiziosissimo!

    ReplyDelete
  11. Dress carinissimo!! Anche io oggi ho postato un outfit con borsa gialla, che coincidenza!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  12. molto carino il gilet e mi piace la borsa
    baci

    ReplyDelete
  13. buongiorno tesoro la borsa è troppo graziosa!!!! un bacio grande

    ReplyDelete
  14. Bellissime foto! Adoro la tua borsa e abbiamo lo stesso vestitino. :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  15. L'abitino di H&M è troppo carino, sei una bambolina com esempre <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. L'abito è carinissimo, e sembra uno spezzato! Bella l'idea di abbinarlo al giallo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. Hi!
    I like a lot your denim vest and the shoes!

    ReplyDelete
  18. Ogni volta che guardo le tue foto mi incanto perchè hai uno stile semplice e fresco, e con il tuo viso acqua e sapone secondo me catturi davvero l'attenzione. Brava Fabi.

    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  19. fine pics;DD

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Bellissimo look e bellissime foto!!! Stai molto bene vestita così; adoro il giallo abbinato al blu :D

    ReplyDelete
  21. Ah Gardaland!^^ Non hai idea di quanto desideri andarci!:) Ci sono stata solo una volta, avevo 7 anni, per cui mi piacerebbe da matti tornarci! Sei carinissima come sempre Fabiola, adoro il gilet e gli accessori gialli sono perfetti! Buon lunedì, un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. ma che belle foto! le ballerine di quel giallo sono davvero carine!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Che forza Gardaland, scommetto che ti sei divertita da matti!
    Sei stata sul Blue Tornado? Io con 3 volte che ci sono andata non ho mai avuto nessuno che ci venisse con me!^^
    Carinissimo questo look! Semplice ma originale!
    L'abitino è un'amore! :)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che l'unica montagna russa che non faccio è proprio quella? L'ho fatto una volta ma ho preso una botta sulla schiena e allora lo evito! Preferisco Raptor! ;)

      Delete
  24. Splendido look casual, stavi benissimo cara ! Gli accessori gialli top ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  25. I tuoi look sono sempre semplici e delicati, mi colpiscono sempre. Sono stata qualche giorno fa a Gardaland, è stato distruttivo ma divertente!

    ReplyDelete
  26. troppo carina questa borsa cara!:)

    ReplyDelete
  27. Proprio carino il vestitino!

    ReplyDelete
  28. lovely post and great blog dear! xxx

    http://combo-monster.blogspot.com/

    ReplyDelete
  29. Cute navy dress and beautiful place :)
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  30. molto carino questo look e carino anche il paese, quelle zone proprio non le conosco
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  31. love the blue dress and pop of green on your accessories
    keep in touch
    www.articalandfashionknowledge.com

    ReplyDelete
  32. You are so sweet! Suits you so well! ♡Love, Kyra
    FOLLOW MY BLOG // TELL ME // I FOLLOW YOU BACK!

    ReplyDelete
  33. Carinissimo l'abitino di H&M! E che luogo incantevole!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.

    ReplyDelete
  34. bellissimo il gilè di jeand..e gli orecchini sono fenomenali. e anche la borse..quindi tutto!! :)))))))))) comolimenti. mi fa piacere se passi a trovarmi un bacione.
    http://honeyandcotton.org/

    ReplyDelete
  35. Che carino questo paesino. Il tuo look mi piace molto, soprattutto gli orecchini!
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  36. Carinissima!! Un bellissimo abbinamento! :-)
    New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2013/08/new-friends.html?m=1
    Tanti baciii

    ReplyDelete
  37. Bello il paese e bellissimo il tuo outfit!!!!Buon inizio settimna cara!

    ReplyDelete
  38. Sei carinissima, come sempre ^_^
    un kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  39. Belle foto, mi piace molto la borsa e gli orecchini sono adorabili
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. Bello questo outfit.
    la borsa è carinissima.
    Bacini!!!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    ReplyDelete
  41. Che bel posticino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. davvero molto carino il gilet:-) un bacio cara

    ReplyDelete
  43. adoro il gilet (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/will-smith-scream.html

    ReplyDelete
  44. Ma che belli i dettagli gialli, adorabile la borsa!!!
    Mi piace molto anche l'idea del gilet di jeans ;)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: La mia settimana in Foto & Video! || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    ReplyDelete
  45. Bellissima la tua borsa, originale e diversa dalle solite...in più adoro i tuoi occhiali che ti stanno d'incanto!
    baci


    www.blackstarstyle.com

    ReplyDelete
  46. Un bel look, fresco, colorato al punto giusto!
    Trovo geniale l'idea di abbinare il blu con il giallo...e la borsa è un amore, come il tuo viso angelico.
    Bacioni e grazie per il tuo commento!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  47. Adoro Gardaland, ci sono stata però sono una volta! Troppo carino il tuo outfit

    ReplyDelete
  48. stai belissimo!!allora ti auguro buone vacanze visto che stai per partire!!tienici aggiornate!!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. belle vacanze , e carini orecchini di lace
    Moda della donna

    Bloglovin

    ReplyDelete
  50. love the yellow purse and blue striped top!! very pretty!!
    http://docdivatraveller.blogspot.in/

    ReplyDelete
  51. Che bel vestitino stile navy, fantastica!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/2013/08/trends-i-love-2-navy-style.html

    ReplyDelete

Love your comments!